Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196989 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1200 : Lunedì 1 Luglio 2013, 18:28:39 »
Insomma Candreva vuole un contratto da du' bombe l'anno.

secondo Di Marzio jr. Che difficilmente prende il 10% di ciò che dice su sky. Candreva non è ancora atterrato a Roma e lui, da Milano già sa tutto ::).
Poi Candreva alla giuventus già c'ha giocato con risultati pessimi. Idem Udine, Parma e Cesena.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1201 : Lunedì 1 Luglio 2013, 19:22:59 »
Penso sia giusto riconoscere un aumento a Candreva.
Magari non il doppio degli 850 che prende oggi, ma magari 1,2 subito non sarebbe sbagliato darglieli. Magari con dei bonus e un impegno a salire. 
In fondo, 800 li prenderà Felipe Anderson, una "promessa" al suo primo anno in Europa.
Mi sembra corretto che Candreva guadagni di più.
Più che altro, con l'attuale comproprietà in corso, non so tecnicamente cosa occorra fare per ritoccare l'ingaggio. E' possibile revisionare l'ingaggio senza l'accordo del comproprietario del cartellino? 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1202 : Lunedì 1 Luglio 2013, 19:23:17 »
Arnautovic è quella testa matta passata pure dall'Inter?

Il centravanti nuovo e buono ci vuole, e credo che lo sappia pure Tare. Massimo rispetto per Klose, uno che sta facendo la Storia della Lazio. Però gli anni cominciano a farsi sentire. basta allungare un po' la gamba come contro l'Inter (per inciso, quella vittoria è una di quelle che mi ha dato più gusto nella stagione appena passata) e arriva l'acciacco. Il centravanti serve, non abbiamo un centrocampo come quello juventino ricco di cursori bravi ad inserirsi in zona gol, rendendo quasi un di più i gol dell'attaccante. Mi sembra che Tare abbia dichiarato che la Lazio farà un colpo alla "Yilmaz" (se ho letto bene), quindi l'intenzione della società c'è, almeno sulla carta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1203 : Lunedì 1 Luglio 2013, 19:52:06 »
Penso sia giusto riconoscere un aumento a Candreva.
Magari non il doppio degli 850 che prende oggi, ma magari 1,2 subito non sarebbe sbagliato darglieli. Magari con dei bonus e un impegno a salire. 
In fondo, 800 li prenderà Felipe Anderson, una "promessa" al suo primo anno in Europa.
Mi sembra corretto che Candreva guadagni di più.
Più che altro, con l'attuale comproprietà in corso, non so tecnicamente cosa occorra fare per ritoccare l'ingaggio. E' possibile revisionare l'ingaggio senza l'accordo del comproprietario del cartellino?

Lordi o netti ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1204 : Martedì 2 Luglio 2013, 08:12:03 »
allora non ci capiamo, nessuno crede che ripartire da Klose, Floccari, Kozak sia da lotta da scudetto, ma che l' attacco sia da 4, questo non lo posso accettare.

a un attacco che da febbraio a maggio non fa un gol, quanto gli vuoi dare?

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1205 : Martedì 2 Luglio 2013, 08:24:21 »
Secondo me non era il caso di confermare Floccari, e non perché sia scarso. Detto questo, me lo tengo di buon grado, ma un innesto di spessore ci vorrebbe, se poi Perea o Keita sono considerati arruolabili da Petkovic, allora viva loro. Diciamo che se devo prendere un Gilardino o un Rolando Bianchi posso tenermi Floccari, che come valore siamo lì. Bedda Matri mi avrebbe intrigato di più.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1206 : Martedì 2 Luglio 2013, 08:41:31 »
a un attacco che da febbraio a maggio non fa un gol, quanto gli vuoi dare?

Floccari t'ha sbattuto fuori la Juve dalla coppa Italia, Kozak ha impallinato la Germania di europa leugue, la nostra dimensione...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1207 : Martedì 2 Luglio 2013, 08:50:02 »
credo si debba considerare il fatto che non essendoci i soldi per comprare quei 20-25 giocatori che permetterebbero una passeggiata di salute tra campionato, coppa italia ed europa league, la societa' stia lavorando con un certo raziocinio la dove trova le migliori occasioni.

diffcilmente avremo risolto tutti i problemi per ogni reparto per il 31 di agosto e ancor meno durante il gennaio prossimo venturo.

mi sembra pero' che gli acquisti siano tutti alquanto mirati, Biglia che offre un tipo di alternativa a Ledesma che quest'anno Petko ha cercato di affidare ad Hernanes, liberando cosi quet'ultimo da tale compito.

cosi come Anderson e Perea dovrebbero offrire alternative in un calcio moderno dove non segna piu' solo ed esclusivamente la prima ed unica punta, il cui ruolo e' spesso quello di creare spesso gli spazi per gli Anderson ed i Perea, cosi come per gli Hernanes, i Candreva ed i ...Lu71c. :)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1208 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:10:24 »
Completamente d'accordo.

Per Fabio: il fantomatico e irrealizzabile scambio El Shaarawi-Hernanes sarebbe una genialata, anzi La Genialata del secolo. Biglia non è Hernanes? Perdi un campione a centrocampo? Ricordiamoci che nel 1999 abbiamo sostituito Vieri con Veron.  ;)

Ad oggi abbiamo un top player, tale considero infatti Hernanes, che ti fa minimo 10 goal l'anno; abbiamo un valido giocatore, Biglia, che però è all'esordio in Italia. E sappiamo bene che in Italia gli spazi che ti danno in Europa, specie a centrocampo, te li sogni.

Ad oggi io aspetterei a dare via Hernanes dicendo "tanto abbiamo Biglia". Se Biglia mi dimostra nel suo primo anno che mi rende quanto e più di Hernanes, se proprio si deve tagliare il Profeta sono più disposto anche io.

ma va?
se fosse possibile rinnovare hernanes ovviamente sarebbe auspicabile farlo in ogni caso, anche se si ha intenzione di cederlo, quest'anno o il prossimo. magari inserendo una clausola.
il problema è convincerlo a rinnovare.

Avendolo visto alcune volte alle cene, e avendo visto le interviste, Hernanes non mi da l'idea di un pompato alla ricerca del palcoscenico a tutti i costi.

L'obiettivo primario di Hernanes è fare il titolare ai Mondiali e nella sua Nazionale; e lui sa benissimo che alla Lazio è titolare. Se va nel PSG, per dire, o nel Real Madrid o nel Bayern o dove vuole, sarebbe uno tra i tanti. E visto che è discontinuo, quando non rende va in panca o in tribuna, e la Nazionale la perde.

Abbiamo visto nella Confederation; pur giocando bene spesso è stato messo in panca; e di colpo le voci sono, se non sparite, smorzate.

Lasciamo passare il Mondiale e vediamo. Io un altro anno me lo voglio tenere il Profeta, e secondo me si può tranquillamente arrivare, con calma, ad un rinnovo.

Su Candreva: giusto il rinnovo con aumento dell'ingaggio, ma prima punterei ad un riscatto totale. Va fatto quest'anno, prima del Mondiale.

Infine sull'attacco: leggo di Quagliarella, Matri...per me sono giocatori che non valgono quello che costano, pur bravi. Serve un attaccante che giochi titolare e soprattutto SEGNI quando non gioca Klose, ossia almeno 3 mesi a stagione. Ma non so dove trovare un giocatore da 15 goal minimo a stagione senza svenarsi...sicuramente all'estero, che in Italia i prezzi sono inavvicinabili...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1209 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:32:13 »
Floccari t'ha sbattuto fuori la Juve dalla coppa Italia, Kozak ha impallinato la Germania di europa leugue, la nostra dimensione...
Ha ragione Boks. Floccari è stato decisivo a cavallo della semifinale di coppa Italia, per il resto ha fatto proprio poco. Kozak è stato bravo nei turni eliminatori di Europa League.
Il problema esiste. Difficile si possa risolvere con Perea. Serve uno capace di giocare da solo davanti come Klose, oppure giocare in modo diverso. Forse prendere quel ragazzo del Pescara non è un idea così sbagliata. Se è vero che lo conosce Petkovic.

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1210 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:41:31 »
Ha ragione Boks. Floccari è stato decisivo a cavallo della semifinale di coppa Italia, per il resto ha fatto proprio poco. Kozak è stato bravo nei turni eliminatori di Europa League.
Il problema esiste. Difficile si possa risolvere con Perea. Serve uno capace di giocare da solo davanti come Klose, oppure giocare in modo diverso. Forse prendere quel ragazzo del Pescara non è un idea così sbagliata. Se è vero che lo conosce Petkovic.

Sette gol tra sedicesimi ed ottavi, se non erro.

geddy

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1211 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:55:16 »
Sette gol tra sedicesimi ed ottavi, se non erro.
Non sono pochi. Però serviva uno che la buttava dentro anche in campionato in quel periodo. In campionato il buon Libor non l'ha presa mai, c'è poco da stare a discutere. Purtroppo da gennaio in poi ci siamo distinti per impotenza offensiva. Poi non è solo colpa degli attaccanti, sicuramente.
Secondo me uno con caratteristiche diverse da Klose, potrebbe esserlo Perea, serve. Sia per giocarci accanto, sia per fare da spalla a uno tra Floccari e Kozak.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1212 : Martedì 2 Luglio 2013, 10:57:15 »
Presentarsi ai nastri di partenza con Klose, Floccari, Perea e Kozak vale l'esclusione di Pandev e Ledesma nel 2009. Nessun essere senziente avvalorerebbe una scelta così folle. Sono sicuro che la società sta lavorando per portare un buon attaccante.
Io non escluderei un prestito di valore. L'anno scorso il Chelsea ha prestato Lukaku, quest'anno Marin. Secondo me sarebbe un'ottima soluzione: hai a disposizione un elemento giovane e motivato e hai tempo per programmare il vero rinforzo offensivo per la stagione 2014-15.
Magari ce lo danno, Lukaku.

geddy

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1213 : Martedì 2 Luglio 2013, 11:10:43 »
Ci si potrebbe mettere Ederson tra gli attaccanti. Credo abbia le caratteristiche per giocare come seconda punta. Velocità, tecnica e senso del goal. Come centrocampista ha dato la sensazione di scarsa propensione al sacrificio.
Da quello che so, fonte casareccia diciamo, sta cercando di risolvere i problemi di postura seguendo gli stessi protocolli di Radu.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1214 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:02:44 »
Ha ragione Boks. Floccari è stato decisivo a cavallo della semifinale di coppa Italia, per il resto ha fatto proprio poco. Kozak è stato bravo nei turni eliminatori di Europa League.
Il problema esiste. Difficile si possa risolvere con Perea. Serve uno capace di giocare da solo davanti come Klose, oppure giocare in modo diverso. Forse prendere quel ragazzo del Pescara non è un idea così sbagliata. Se è vero che lo conosce Petkovic.

ma santo cielo, ma chi pensa che in attacco stiamo bene così?
Nessuno.
Penso solo che trattare Klose, Floccari e Kozak come 3 ciavattari non è consono.

Io vorrei Matri a completamento, senza sacrifici Profetici s' intende, ma se devo scambiare Floccari e Kozak con Gilardino e Pellè...giammai.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1215 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:23:12 »
ma santo cielo, ma chi pensa che in attacco stiamo bene così?
Nessuno.
Penso solo che trattare Klose, Floccari e Kozak come 3 ciavattari non è consono.

Io vorrei Matri a completamento, senza sacrifici Profetici s' intende, ma se devo scambiare Floccari e Kozak con Gilardino e Pellè...giammai.

Gilardino in bianco-celeste non vorrei vederlo MAI,  perché e' un gran-fintone
su cadute e trattenute, assolutamente un giocatore poco leale e molto-troppo
falso in campo.          Ma a qualcuno piace evidentemente, e non include fra
i papabili le punte dello scudetto primavera le quali  crescono e sono pronte
sia come età che come fisico.   

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1216 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:43:18 »
a un attacco che da febbraio a maggio non fa un gol, quanto gli vuoi dare?
parlerei però di fase offensiva,difensiva.Noi giochiamo con una punta,è normale avere meno attaccanti,non dobbiamo lasciarci impressionare da questo fatto.Veri però sono i numeri,la Lazio segna poco,questo dobbiamo guardare,e su questo dobbiamo muoverci.Ma la Lazio non prende un altro attaccante,se ci riferiamo al vice klose,se non vende un altro;quindi non credo verrà nessuno,concentriamoci sull'uscita di kozak/ floccari,poi automaticamente entrerà un altro,altrimenti rimarremo così..e il problema ci sarà,inutile negarlo,non credo FA porterà un numero di goal sufficente a indirizzare la fase offensiva verso risultati congrui.

Per questo io dico di cedere hernanes.Cedere per me non significa perdere un giocatore,ma cambiarlo con un altro,perchè do automaticamente l'acquisizione di un altro calciatore in sua vece.
Hernanes oggi ha 28 anni,è l'anno migliore per cederlo,se lo fai l'anno prossimo lo cedi a molto meno.Se cambi un hernanes con un mario gomez,solo per fare un esempio,la rosa è più debole o più forte?questa è la domanda..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1217 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:48:34 »
non so ma, vista la forma che sta prendendo questa rosa, se facciamo testare con pazienza e senza eccessive pressioni estive il 343 al mister potremmo vederne delle belle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1218 : Martedì 2 Luglio 2013, 12:51:31 »
ma santo cielo, ma chi pensa che in attacco stiamo bene così?
Nessuno.
Penso solo che trattare Klose, Floccari e Kozak come 3 ciavattari non è consono.

Io vorrei Matri a completamento, senza sacrifici Profetici s' intende, ma se devo scambiare Floccari e Kozak con Gilardino e Pellè...giammai.
Mica li ho trattati da ciavattari.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1219 : Martedì 2 Luglio 2013, 13:00:46 »
parlerei però di fase offensiva,difensiva.Noi giochiamo con una punta,è normale avere meno attaccanti,non dobbiamo lasciarci impressionare da questo fatto.Veri però sono i numeri,la Lazio segna poco,questo dobbiamo guardare,e su questo dobbiamo muoverci.Ma la Lazio non prende un altro attaccante,se ci riferiamo al vice klose,se non vende un altro;quindi non credo verrà nessuno,concentriamoci sull'uscita di kozak/ floccari,poi automaticamente entrerà un altro,altrimenti rimarremo così..e il problema ci sarà,inutile negarlo,non credo FA porterà un numero di goal sufficente a indirizzare la fase offensiva verso risultati congrui.

Per questo io dico di cedere hernanes.Cedere per me non significa perdere un giocatore,ma cambiarlo con un altro,perchè do automaticamente l'acquisizione di un altro calciatore in sua vece.
Hernanes oggi ha 28 anni,è l'anno migliore per cederlo,se lo fai l'anno prossimo lo cedi a molto meno.Se cambi un hernanes con un mario gomez,solo per fare un esempio,la rosa è più debole o più forte?questa è la domanda..

bella domanda ES.
ed è su questa credo che Petkovic e la società mi auguro abbiano impostato tutta la strategia di mercato.
Come detto sopra il reparto avanzato non modificherà una virgola se non ci sarà un' uscita importante, e credo che l' unica sia quella del Profeta, il top secondo me sarebbe arrivare a Matri senza sacrifici.
Diversamente coi 30 milioni di Hernanes, ma a sto punto se decidi di farlo lo devi fare adesso, perchè poi il reinvestimento deve essere fatto prima che le rose siano completatate, un' uscita ad esempio di Hernanes ad agosto significherebbe un disastro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!