Autore Topic: a proposito degli Sky(isti)  (Letto 863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
a proposito degli Sky(isti)
« : Domenica 10 Febbraio 2013, 11:08:32 »
Ieri sera, ospite di una nota orger, ho visto la partita su sky(fo): in occasione dell´incidente di Mauri, credevo di aver sentito che " i soliti 5 " in studio ( compreso un Boban in barba bianca e sospettosissimi capelli " palymobil " di un irripetibile colore: i suoi, Conte-style, Manzini-rules  ?? :o ) hanno riso sul fatto che Mauri si fosse infortunato quando, presa la palla dalla rete do´ Soccer, al gol di Floccari, sia scivolato e si sia procurato l´infortunio più stupido dell´anno; a me era parso che la scivolata l´avesse fatta col piede SINISTRO  ::)

Alla fine della partita, dopo averci spiegato l´umano ed il divino, con un Mauro in veste quasi positiva nei confronti della Lazio, hanno fatto rivedere il momento dell´infortunio scemo di Mauri; io ho (ri)visto che il piede della scivolata post-gol era effettivamente il sinistro; giù risate e commenti Skyocchi, ma poi, subito dopo, non visto da nessuno dei magnifici 5 in studio ( né, sembra, dagli altri 15-20 fra campo, studio, spogliatoi ecc. ) si è reso conto che la caviglia infortunata fosse la ... DESTRA.

Nonostante io non abbia praticamente toccato alcol, né prima né dopo la partita, nel dubbio chiedo a tutti; ma non è come l´ho vista io ??   ::) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Anselazio

Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #1 : Domenica 10 Febbraio 2013, 11:18:18 »
Anche se allunga la gamba sinistra, la destra rimane sotto il corpo quando scivola e la caviglia mi pare si blocchi..

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #2 : Domenica 10 Febbraio 2013, 11:21:56 »
Anche se allunga la gamba sinistra, la destra rimane sotto il corpo quando scivola e la caviglia mi pare si blocchi..

vero; ma se non sbaglio loro hanno detto che s´era fatto male alla caviglia sinistra.
Per questo chiedevo assistenza e conforto     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #3 : Domenica 10 Febbraio 2013, 11:38:32 »
Ieri sera persino l'ineffabile Mauro ha dovuto ammettere che "la partita ai punti l'ha vinta la Lazio".
Aveva persino fatto una domanda intelligente e garbata al presidente riguardante una rosa non ancora a livello di scudetto e su cosa le mancasse, rovinata da una risposta al limite del surreale e completamente "di traverso" come diciamo noi psichiatri di certe risposte di pazienti  :D


Poi, cosa ci sia da sorridere nell'infortunio di un calciatore, per quanto piuttosto inusuale, che ha privato la Lazio di una pedina fondamentale della partita, ancora non l'ho capito  ::)
"No retreat, baby, no surrender"


Anselazio

Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #4 : Domenica 10 Febbraio 2013, 11:45:19 »
vero; ma se non sbaglio loro hanno detto che s´era fatto male alla caviglia sinistra.
Per questo chiedevo assistenza e conforto     :D

Ma si capisce dalle immagini che si fa male alla destra...allo stadio non mi sono accorto di nulla, ma quando ha chiesto il cambio si toccava la destra...forse gli ineffabili commentatori non riescono a distinguere destra da sinistra o erano troppo impegnati a capire come erano disposti i difensori partenopei sul gol di Floccari: uno a destra, uno a sinistra e uno a caxxo..

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #5 : Domenica 10 Febbraio 2013, 12:04:36 »
A) Cancellatevi da SKY (detta anche la titty tv)
B) Fate un abbonamento stracciato con Mediaset Premium
C) Silenziate l'audio sia del piccolo gruppo che del sempre piangente e porta sfiga quito
D) accendete a palla la radio su Lazio Style Radio e godetevi finalmente una telecronaca SERIA.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #6 : Domenica 10 Febbraio 2013, 13:06:14 »
Fatevi Al Jazeera tv. Queste merde meritano di morire di fame.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #7 : Domenica 10 Febbraio 2013, 14:13:53 »
Fatevi Al Jazeera tv. Queste merde meritano di morire di fame.

 :D  del tipo: meglio l'arabo che i faziosi
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #8 : Domenica 10 Febbraio 2013, 14:26:02 »
A) Cancellatevi da SKY (detta anche la titty tv)
B) Fate un abbonamento stracciato con Mediaset Premium
C) Silenziate l'audio sia del piccolo gruppo che del sempre piangente e porta sfiga quito
D) accendete a palla la radio su Lazio Style Radio e godetevi finalmente una telecronaca SERIA.

Per cena cosa posso mangiare?

shaolin

Re:a proposito degli Sky(isti)
« Risposta #9 : Domenica 10 Febbraio 2013, 14:38:01 »
Mediaset premium fa pieta' pare che sto a vede' la partita sul commodore C=64  . Mandano a mezzo pal lo streaming , me devo ricompra' la televisione col tubo catodico.