Autore Topic: Diakite ha firmato per il Napoli  (Letto 18832 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #180 : Martedì 12 Febbraio 2013, 12:44:53 »
diakitè da mò che ha firmato....
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

feiez

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #181 : Martedì 12 Febbraio 2013, 13:18:43 »
Campagnaro dove và? Non sarebbe male come rinforzo anche se non è più quello dei tempi doriani

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #182 : Martedì 12 Febbraio 2013, 13:20:05 »
campagnaro pare,dicono,all'inter.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #183 : Martedì 12 Febbraio 2013, 13:22:19 »
Campagnaro ha già firmato per l'Inter

Nascar

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #184 : Martedì 12 Febbraio 2013, 13:54:06 »
Campagnaro dove và? Non sarebbe male come rinforzo anche se non è più quello dei tempi doriani

Ha già firmato per l'inter (così dicono) e gioca titolare senza tanti problemi.
Cavanda e Diakitè sono fuori rosa perchè non rinnovano, che differenza.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #185 : Martedì 12 Febbraio 2013, 14:01:04 »
la differenza è pure che campagnaro è un titolare, diaki e cavanda no, quindi non facendoli giocare l danno è minore. detto cio, specie cavanda farebbe comodo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #186 : Martedì 12 Febbraio 2013, 14:22:56 »
la differenza è pure che campagnaro è un titolare, diaki e cavanda no, quindi non facendoli giocare l danno è minore. detto cio, specie cavanda farebbe comodo.

Sono d'accordo con il tuo discorso però questo modo di fare è assolutamente sbagliato, non si tratta di comodità o no, sono giocatori pagati dalla società e come tali vanno utilizzati  e così non è perchè non raccontiamoci balle, cavanda è stato fuori questi ultimi giorni perchè non firma il rinnovo, ma che siamo alle elementari che ti metto in punizione?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #187 : Martedì 12 Febbraio 2013, 14:30:11 »
cavanda più di diakitè farebbe comodo,se si rompe konko e in ogni caso per alternarsi con lui.Tare ha detto non è fuori rosa,può darsi questa sia una frase proforma,non so.Certo è che pereirinha non mi sembra un terzino,sarebbe un problema.diakitè è comunque un quarto come centrale nella difesa a 4,addirittura un quinto in quella a 5.

Il solito discorso,comunque: sneijder era fuori rosa nell'inter,ci fu una campagna contro il giocatore,quì nella Lazio la situazione è diversa,il tifo è contrastato e molte volte tende a ragionare per obiettivi,in buonissima fede ovviamente,ma tutto ciò è diventato talmente naturale che non si riesce più a distinguere ciò che si conosce per poterne disquisire da ciò che rimane oscuro e su cui quindi non bisognerebbe porre giudizi a priori.Liverani terminò con la Lazio giocando,molti altri no;personalmente cavanda non vedo il motivo per non farlo giocare,diakitè lo lascerei invece fuori rosa,non mi piacciono gli uomini che mi prendono per i fondelli,a tutto c'è un limite,anche alla flessibilità.
La Lazio è una cosa seria,non si dovrebbe mai scambiare la propria dignità con le opportunità.Anzi noi tifosi dovremmo pretenderlo,questo,invece di prostrarci a questa legge dello scambio:ti pago,mi fotti,continua a giocare.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #188 : Martedì 12 Febbraio 2013, 14:30:31 »
Sono d'accordo con il tuo discorso però questo modo di fare è assolutamente sbagliato, non si tratta di comodità o no, sono giocatori pagati dalla società e come tali vanno utilizzati  e così non è perchè non raccontiamoci balle, cavanda è stato fuori questi ultimi giorni perchè non firma il rinnovo, ma che siamo alle elementari che ti metto in punizione?

tra l'altro per quanto riguarda Cavanda tenerlo fuori è un clamoroso autogol...questo ragazzo ci serve come il pane

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #189 : Martedì 12 Febbraio 2013, 16:50:33 »
Tmw riferisce di tre piste russe per la cessione di Diakité entro la chiusura del mercato, per cifre comprese tra 1 e 2 milioni. Quindi non ha firmato per il Napoli?

Fluoruro di catetere,
da non confondere col protossido 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #190 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 09:22:57 »
Quando Giannichedda e Liverani (titolari) annunciarono di non voler rinnovare non persero comunque il posto.
E il presidente era sempre Lotito. Quindi basta fregnacce.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #191 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 13:14:19 »
Anche Licht.

Pero' bisognerebbe fare attwnzione alle parole di Tare di Lunedi.
Tu puoi andsrtene quando cuoi , ma senza prendere in giro chi fa dei programmi "temporeggiando" quando si cerca il rinnovo.
Questione di rispetto.

Al netto di questo , sticazzi de diaki ma Cavanda lo porterei in squadra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #192 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 15:23:54 »
Ma infatti penso che Cavanda alla fin fine accetterà. E spero di non sbagliarmi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #193 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 15:29:45 »
Quando Giannichedda e Liverani (titolari) annunciarono di non voler rinnovare non persero comunque il posto.
E il presidente era sempre Lotito.

Anche Licht.

non mi ricordavo queste cose. Credo poco ad un cambiamento di carattere di Lotito quindi è molto probabile che ci sono casi e casi e che taluni giocatori non rispettino chi li paga.

Per dire mi ricordo un Rozenhal rimasto in ottimi rapporti con la Lazio nonostante avesse espresso il desiderio di andare nella Bundesliga.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #194 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 15:32:48 »
Se vuoi andare via è buona prassi andare dalla società e chiedere di essere ceduti (licht, kolarov, rozenhal, ecc).
Bene fa la Lazio a non investire/valorizzare/impiegare gente non totalmente votata alla causa.

Diakite di fatto svincolato la rischierebbe la gamba in un contrasto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

feiez

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #195 : Giovedì 7 Marzo 2013, 12:44:25 »
Secondo la Gazzetta anche Cavanda viene trattato dai ciucciarielli, insieme a Icardi.

fonte Gasport

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #196 : Giovedì 7 Marzo 2013, 13:40:29 »
Anche se il topic è sull'irrecuperabile Diakitè, vorrei rivolgere l'ennesimo inutile appello al reintegro di Cavanda.
Capisco tutte le motivazioni che spingono Petkovic/Lotito a sfruttare al massimo i giocatori motivati ed emarginare quelli che non ci credono più.
Ma di Cavanda abbiamo bisogno. Inoltre forse ci si dimentica che Cavanda ha un altro anno di contratto. Questo vuol dire che il giocatore è ancora vendibile e a questo punto sarebbe anche utile farlo giocare. Fargli acquistare visibilità, far ingolosire qualche acquirente che magari a giugno sarebbe disposto a darci un milioncino per il suo cartellino. E soprattutto sfruttarne le prestazioni in un momento di difficoltà.
Poi da giugno, se non accetterà destinazioni a noi gradite, potrà tranquillamente rimanere al palo e noi potremo tranquillamente sostituirlo.

sfumatura

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #197 : Giovedì 7 Marzo 2013, 13:42:55 »
Cara Casalinga, ancora non hai capito il tuo presidente? Ormai è dal 2004 che alberga a formello.... ;)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #198 : Giovedì 7 Marzo 2013, 13:51:53 »
Non mi risulta.
A Formello ha albergato un uomo con un maglioncino molto discusso,  mi pare che si portò dietro altri 5 uomini che servivano ad incasinargli meglio le idee (e furono molto bravi in questo), ma non c'era e non c'è il mio presidente, il quale si dice alberghi da altre parti. Contemporaneamente, tra l'altro.
 ;)

Comunque no, ancora non l'ho capito.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #199 : Giovedì 7 Marzo 2013, 16:37:55 »
Secondo la Gazzetta anche Cavanda viene trattato dai ciucciarielli, insieme a Icardi.

fonte Gasport

Icardi è dell'inter per una cifra vicina alle 14 cucuzze.

Fonte mia.