Autore Topic: Diakite ha firmato per il Napoli  (Letto 18829 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #160 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 13:41:43 »
La mia senzazione è che a Lotito non sia piaciuto il comportamento di Savini e che voglia risolvere il problema alla radice: non avere più rapporti con lui, ergo mandando via i giocatori da lui rappresentati.

E Keita'?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #161 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 13:49:19 »
a prescindere dalla riconoscenza pura che penso sia un concetto inconciliabile con i d€nari che girano nel calcio, battaglia che spero che Lotito non voglia affrontare perchè altrimenti DonChisciotte gli farebbe una pugnetta
riconoscenza a parte dicevo, Diakitè avrebbe voluto un milione di € annui; quanto il rinnovo di Gonzales e quanto lo stipendio per quel talento che dicono sia Andreson, nazionale brasilero under20 appena acquisito

Vero?

Ecco ben

Arrivederci Ualiò,... stamme buono!

ThomasDoll

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #162 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 13:59:02 »
Capisco tutti, ma sapete bene che la riconoscenza nel calcio non è mai esistita, salvo rarissimi casi. Non vedo perché Diakité dovrebbe essere tenuto a comportamenti virtuosi che non sente. Quanto alla vicenda contrattuale, credo che accantonare un giocatore perché non vuole firmare un nuovo contratto sia un modo per aggiungere spreco al danno: un anno di Diakité a disposizione varrà pure qualcosa. Nel caso specifico, la differenza rispetto a un Pandev è chiara e netta: Pandev avrebbe fatto il titolare e sarebbe stato uno dei giocatori più importanti, Diakité avrebbe fatto al massimo qualche spezzone. Come in effetti ha fatto, contro il Siena. Ora che il braccio di ferro è finito, auspico che sia utilizzato da Petkovic se lo ritiene opportuno. Non mi aspetto che Lotito, dopo la vicenda Pandev, cambi atteggiamento in queste beghe, recedendo da un'intransigenza che confina col cipiglio del padrone.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #163 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 14:15:33 »
il procuratore invece è scaltro; se LUI guadagna di più è esattamente quello che gli interessa; il meno furbo, invece sembra Diakité, che, per 30 denari 50k€, e dopo tante dichiarazioni di lazialità ( volutamente in minuscolo ) derka´ e falsa riconoscenza abbocca  all´amo del procacciatore magnager

Non penso che il procuratore abbia fatto il colpaccio della vita con Diakite'.  Di sicuro si perde la Lazio a vita con sto giochetto. Penso che alla fine ci rimetta e penso si sia fatto male i calcoli pensando che da svincolato Diaki potesse prendere molto di piu.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #164 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 14:52:02 »
Il procuratore può influenzare ma non decidere le volontà del giocatore. Se diakite ha firmato per il Napoli2004 è perché a lui andava così.
Poteva, giustamente, provare a spuntare il massimo dalla Lazio e restare con noi. Ha scelto Napoli..
Cazzi sua.
Tutto bello, tutto lecito, ma se fossero confermati solo 70k euro di differenza, avrebbe fatto una bella infamità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #165 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 15:08:05 »
La mia senzazione è che a Lotito non sia piaciuto il comportamento di Savini e che voglia risolvere il problema alla radice: non avere più rapporti con lui, ergo mandando via i giocatori da lui rappresentati.

punto di vista interessante. Mi pare che si cercò di fare lo stesso con Fonseca il gargarozzone.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #166 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 16:42:35 »
Tare in radio.
Sta spiegando la vicenda Diaki e Cavanda.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #167 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 16:50:44 »
Che dice?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #168 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 16:53:08 »
Che Savini vuole sfrittare al massimo , ergo a zero , i suoi cavalli.

Diaki Cavanda Icardi...

L accordo xon cavanda era raggiunto a settembre poi il ragazzo e passato da Savini e si e rotto tutto.


Su Anderson si lavora ancora.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #169 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 16:54:56 »
Che dice?

Riporto da altro forum  8)

Tare : Cavanda ha un contratto fino al 2014 , non è stato convocato come capita anche ad altri. Ma stiamo parlando di un procuratore che guarda caso da un mese ha assunto la procura di Cavanda e guarda caso tutti gli accordi presi in precedenza con Cavanda sono caduti.

anche Icardi della Samp ha lo stesso problema di Cavanda e guarda caso il procuratore è lo stesso. La Lazio ha fatto di tutto per rinnovare i contratti di Diakite prima e Cavanda poi.
Con Cavanda c'era un accordo con Zavaglia (ex procuratore di Cavanda) e questo accordo è stato trovato a settembre , eravamo d'accordo che entro dicembre si firmava , ma poi il giocatore ha cambiato agente.

Gli domandano se Cavanda verrà utilizzato cmq dato che Petko l'ha utilizzato più volte. Tare : le scelte le fa l'allenatore , ma è importante fare una valutazione e cioè che la società vara dei programmi con i suoi tesserati , non ci possiamo trovare scoperti all'improvviso.
L'accordo trovato a settembre è avvenuto quando Cavanda non aveva nemmeno 6/7 presenze.

Tare : [omissis]..il contratto di Gonzalez fino al 2017 , quello di Lulic fino al 2017 , quello di Onazi fino al 2016 , quello di Dias fino al 2014.

Presumo abbia detto che questi contratti siano stati rinnovati , non ho capito bene.

Si . è così , De Martino sta ricapitolando : 2017 Gonzalez , 2017 Lulic , 2016 Onazi , 2014 Dias. RINNOVATI.

Tare : Pereirinha è un giocatore per cui avevamo già fatto un'offerta l'estate scorsa , nel momento che s'è ripresentata la possibilità l'abbiamo colta , ma non è dipeso dalla questione Cavanda.

Tare su Hernanes : tempo fa abbiamo incontrato l'agente e gli abbiamo dato la disponibilità in qualsiasi momento presentandogli il nostro desiderio di prolungargli il contratto. Loro hanno preso atto e aspettiamo.

su Anderson : c'è la volontà del giocatore , come anche la nostra , stiamo lavorando per concludere.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #170 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 16:58:22 »
Tare: non mi sarei mai aspettato quello che si è scatenato dopo il 31 gennaio.
abbiamo provato a portare questo giocatore di grande talento, ma la Lazio sabato ha dimostrato di essere una grandissima squadra.

Tare : abbiamo 2 giocatori su cui contiamo tanto che sono Ederson che a breve rientra e Onazi.

Tare : si capisce che Saha è un giocatore che respira calcio e che è un grandissimo giocatore.

su Petkovic : nel momento che abbiamo fatto questa scelta sapevamo cosa abbiamo in mente , come lo dobbiamo fare e con chi lo dobbiamo fare. Quando lo abbiamo scelto sapevamo bene la persona e le sue caratteristiche tecniche e morali. Anche gli acquisti che sono stati fatti per il futuro (Perea e altre situazioni) sono state concordate.

Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #171 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 17:00:58 »
su Perea : era stato seguito l'anno scorso , è un giocatore che sin da subito faceva vedere delle caratteristiche molto importanti per il calcio europeo. E' subito diventato un punto di riferimento per la sua squadra e non era facile da esordiente. Può giocare in tutte e tre posizioni davanti : prima punta , punta esterna o seconda punta.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #172 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 17:01:06 »
Savini non e il procuratore di Keita'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #173 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 17:01:59 »
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #174 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 17:10:58 »
su Zarate : mi sono fatto un'ora con luis ruzzi in ufficio oggi , il mercato è aperto , penso che l'interesse della dinamo kiev ci sia ancora , vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile per il bene di tutti quanti.
Oh vivacchiare...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #175 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 18:34:10 »
il procuratore invece è scaltro; se LUI guadagna di più è esattamente quello che gli interessa; il meno furbo, invece sembra Diakité, che, per 30 denari 50k€, e dopo tante dichiarazioni di lazialità ( volutamente in minuscolo ) derka´ e falsa riconoscenza abbocca  all´amo del procacciatore magnager
:P Ma allora lei capisce !...................non l'avressi mai creso ! :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

paoletto

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #176 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 23:48:32 »
Lotito oggi su Savini, Cavannda & Diakité
Stranamente ci sono persone, cosiddetti procuratori o pseudo tali, che assumono comportamenti comuni al loro agire. Savini è diventato il procuratore di Cavanda, Diakité e Icardi e tutte e tre le situazioni hanno un comune denominatore e una volontà ben precisa e precostituita. Noi stiamo rivedendo il regolamento dei procuratori, in cui devono essere sottolineati i comportamenti volti alla trasparenza e alla deontologia. Se un calciatore resta sempre in una società non porta vantaggi economici al procuratore, che invece guadagna in maniera indiscutibile quando il suo assistito si svincola a parametro zero. In tal modo si agisce con la logica del guadagno assoluto, a guadagno dell'agente e a danno del calciatore. A Diakité - spiega Lotito - abbiamo offerto 850 mila euro più premi, mentre oggi prende 250 mila euro. Avrebbe preso una cifra più alta rispetto agli altri difensori, pur dovendo ancora dimostrare tutto il proprio valore. Il procuratore, però, ha stabilito scientemente cosa dovesse fare il suo assistito: non si capisce perché soltanto oggi si cerca di dimostrare che si sta cercando ancora di sottoscrivere il contratto, quando notizie di corridoio indicano cose completamente diverse. Tali comportamenti vanno a danno del movimento calcistico e dello stesso calciatore. Quando si parla di valori dello sport, questi rientrano sicuramente all'interno della logica del mercenario, e la storia dimostra che i mercenari hanno perso tutte le guerre. Certe persone dovrebbero essere, come si dice in gergo, 'ghettizzate'"

feiez

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #177 : Martedì 12 Febbraio 2013, 08:54:35 »
Icardi, pare, abbia quagliato con la dentimarcese.

ThomasDoll

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #178 : Martedì 12 Febbraio 2013, 11:19:20 »
Tmw riferisce di tre piste russe per la cessione di Diakité entro la chiusura del mercato, per cifre comprese tra 1 e 2 milioni. Quindi non ha firmato per il Napoli?

Teo

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #179 : Martedì 12 Febbraio 2013, 11:31:43 »
Tmw riferisce di tre piste russe per la cessione di Diakité entro la chiusura del mercato, per cifre comprese tra 1 e 2 milioni. Quindi non ha firmato per il Napoli?

Può darsi che la Lazio stia cercando un club che offra, che so, una branda e mezza l'anno al Tresor fotocopiato, e magari un paio di brande per il cartellino...