Autore Topic: Diakite ha firmato per il Napoli  (Letto 18838 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #140 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 07:23:31 »
Comunque la linea dell'intransigenza della presidenza biancoceleste comincia a venir considerata anche extra GRA.

Ieri sera perfino l'illustre dott. Civoli alla DS ha dato una tiratina d'orecchie a Lotito citando proprio i casi di Diakité e di Cavanda, in raffronto a ciò che è avvenuto invece con Montolivo alla florentia e ciò che sta avvenendo con Campagnaro ('cccisua...) ai ciucci.

 O0

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #141 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 07:54:32 »
Se Campagnaro e Montolivo fossero finiti fuori rosa, e Pandev, Diakité e Cavanda li avesse fatti e li facesse giocare, l'esempio negativo sarebbe comunque quallo della Lazio. Che... "non avrebbe polso" nel trattare queste questioni, a differenza degli altri...
Per altri, la Lazio avrebbe ragione a prescindere.
Non ho un'opinione precisa in merito, ma la frittata la si può girare come si vuole.
E la si gira, in entrambi gli "schieramenti", sempre come fa comodo.

Nella mia opinione, credo che la società, giusta o sbagliata che sia, abbia assunto questa linea, e, per quanto riguarda gli ingaggi, una filosofia gestionale impostata sulla prudenza, forse talvolta eccessiva. Ma è una scelta.
Che dura da anni, dall'inizio di questa gestione. Con risultati più che buoni. Migliorabili? Può darsi, perché no.
Per carità, si può cambiare.
Magari per Hernanes, magari per Lampard, magari per...
Ma cambiarla per Diakité e Cavanda... dai...  ???
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Boks XV

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #142 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 08:34:25 »
diakitè... ci ha fatto un danno enorme, nella stagione in corso.

ma no, ci ha fatto un favore.  :D
è una pippa rifardita, che non lo sai?
come Pandev, Ledesma (per un po', poi è tornato l'insostituibile), De Silvestri, Cavanda...

ThomasDoll

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #143 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 09:47:04 »
De Silvestri è stato ceduto e pagato profumatamente, mi pare, dovrebbe essere un altro paio di maniche.
Vedo che nessuno ricorda in che situazione abbiamo acquistato Marchetti, evidentemente fa notizia solo se succede in negativo.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #144 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 09:48:13 »
Non credo che lo prendano per fargli fare il titolare, però.

quindi Diakitè sarebbe il sostituto di Aronica ? Ma allora di cosa si sta parlando ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #145 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 10:01:00 »
De Silvestri è stato ceduto e pagato profumatamente, mi pare, dovrebbe essere un altro paio di maniche.
Vedo che nessuno ricorda in che situazione abbiamo acquistato Marchetti, evidentemente fa notizia solo se succede in negativo.

ma no, figurati, come ho detto precedentemente se Diakitè se ne va me rimbalza profondamente.
gli è che me fanno ride quelli per i quali diventano tutte pippe tutti coloro che entrano in qualche modo in frizione con Lotito.  :D
spettacolare il subitaneo crollo delle quotazioni di Cavanda il quale, da semititolare alternativo a Konko e scommessa vinta da Petkovic, è diventato uno scarsone che menomale che sabato non era in campo sennò Insigne lo avrebbe fatto a fette (invece all'altri no, c'ha fatto ammoni' mezza squadra  :D ).

ThomasDoll

Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #146 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 10:03:25 »
Beh, però c'è chi classifica pippa Diakité da tempi non sospetti, non confondiamo le situazioni. Cavanda ha fatto vedere cose buone in alcune partite, non è stato convocato una sola volta, non precipitiamo gli eventi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #147 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 10:11:38 »
ottima notizia.
Il Napoli sostituisce malissimo Campagnaro.

Diakitè, discreto mestierante, è stato sempre scavalcato nelle preferenze dei vari mister che si sono susseguiti da Cribari, Siviglia, Biava, Dias ecc ecc

Solo con l' infortunio di Andrè Dias l' anno scorso ha avuto una più che discreta continuità.

Chi lo rimpiange o non capisce un cazzo di pallone oppure è in malafede

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #148 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 10:22:26 »
Il signor Diakitè, e sembra ora anche il signor cavanda, per il tramite del loro procuratore ULISSE SAVINI, si sono e stanno comportando uno schifo verso la Lazio, squadra che li ha cresciuti e creduto in loro, UN VERO SCHIFO.
Spero che Diakitè non metta più piede in campo con la nostra maglia, e naturalmente la stessa cosa varrebbe x Cavanda se si comportasse allo stesso modo, come sembra.
Fuori dalle palle.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #149 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 10:32:30 »
La mia senzazione è che a Lotito non sia piaciuto il comportamento di Savini e che voglia risolvere il problema alla radice: non avere più rapporti con lui, ergo mandando via i giocatori da lui rappresentati.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #150 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 10:43:30 »
quanto è costato ciani di cartellino?


Scusa il ritardo. Da quel che ricordo 2,8 milioni. Perchè?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #151 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 10:59:06 »


Chi lo rimpiange o non capisce un cazzo di pallone oppure è in malafede

La sentenza e' stata scritta. Potemo chiude il topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #152 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 11:02:15 »
c'è un solco ideale tracciato da Lotito dove si demarca l'appartenenza alla Lazio , chi scavalca quel solco rimane solo formalmente nei quadri tecnici ,
i conflitti in sede di rinnovo contrattuale sono il momento di massima tensione però l'intransigenza ha una sua logica pur difficile da comprendere ,
conciliare le ristrettezze di bilancio e le aspettative di chi vede l'occasione per spuntare il massimo profitto dalla contingenza diventa missione improba se la concorrenza si inserisce lucrando sul costo del cartellino ,
non c'è un filo comune che lega storie diverse , Macheda non è De Silvestri e Behrami non è Pandev , Diakité non è Faraoni e così via , tutti però hanno rifiutato di rimanere e contribuire alla crescita della Lazio inseguendo ingaggi più alti nel breve periodo , quello che cambia sono le scuse portate . 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #153 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 11:13:15 »
La sentenza e' stata scritta. Potemo chiude il topic.

E' chiaramente una iperbole...

Il giocatore non si è mai fatto preferire come titolare.
E i competitor si chiamavano Siviglia, Cribari, Biava, Stendardo, Dias...

Non Beckembauer, Baresi e Maldini.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #154 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 11:25:26 »
al titolo del topic posso rispondere come si fa allo stadio all'annuncio della sostituzione degli ospiti ???  8)

 :P

Diakite chi?

Ciao Modibo, buona fortuna!!! Nella nuova tua squadra spero tu sia TITOLARE INSOSTITUIBILE!!! Questo per me vorrà dire che i classifica per vederci dovrai guardare verso l'alto

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #155 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 11:32:17 »
e allora se ve siete davvero rotti il cazzo e non siete solo ascari di Lotito, cambiate registro.
Diakitè non firma e se ne va a scadenza?
pazienza, non è Nesta. a disposizione fino a giugno e arrivederci.
invece no, a serciate l'un contro l'altro armati.
ascari e gufi.
la diversa faccia della stessa stolida medaglia.
buon divertimento.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #156 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 12:10:40 »
Qui mi pare stiamo perdendo di vista i valori puramente tecnici.

Diakitè, da quando è entrato titolare in prima squadra, ha passato più tempo infortunato che abile ed arruolato.

Quando era sano, ha spesso provocato danni; solo un mesetto e mezzo l'ha disputato giocando discretamente bene, un po' poco in quattro anni e mezza per i miei gusti.

Tra l'altro Ciani è un '84, ha 28 anni, Diakitè è un '87, 25 anni. Vedetevi le carriere e le esperienze dei due, considerate che i difensori danno il meglio tra i 29 e i 32 anni e tirate le somme.

E, per rispondere anche ad ammiraglio, ma tu te la sentiresti, al posto di Lotito, di rischiare 1,3 mln di euro su un giocatore che è stato così tanto discontinuo? E lascia perdere Stankevicius, quando è stato preso era sano e veniva da una più che decorosa carriera in Italia.

Lascio perdere i ragionamenti astrusi sul rinnovo ad 1,5 mln per poi vendere a 2...che non succede mai e poi mai!!

Diverso infine il discorso di Cavanda. Vorrei aver letto lo stesso stracciamento di vesti nei suoi confronti subito dopo Lazio-Milan 3-2...sennò non si è attendibili!!!

Io ritengo che Pedro sia un giocatore valido, da tenere in rosa e far crescere, ma dipende pure da lui. Che ti spari 500mila netti, dopo nemmeno mezza stagione valida in tre anni, e dopo esser marcito in panca a Torino e Bari??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #157 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 12:17:01 »
la società ragiona in questa maniera:per me vali tot,ti va bene tot? sì?bene.No?ciao,non mi conviene rinnovare a queste cifre.
Non vedo altro,è un modo di ragionare che può o non può piacere,ma questo è.

Diakitè voleva un milione per restare?se la Lazio lo avesse rinnovato per quella cifra difficilmente avrebbe potuto rivenderlo,visto che,pare,il napoli calcio gli darà 900.000 per averlo gratis.Dunque la società ritiene più utile spendere 1,9 per ciani perchè complessivamente il cambio con diakitè si rivela vantaggioso.
Mi sembra che,fino ad ora e salvo casi eclatanti tipo pandev,la società ci abbia visto giusto.Ha sbolognato lollo per 6 milioni di euro,ha lasciato andare macheda,faraoni,che non valgono l'ingaggio.
Ma potrà anche sbagliare in seguito,questo è chiaro.
cavanda vuole 450 netti?per la società vale 250,ti sta bene?no?ciao.Ecco allora Pereirinha(che per me,per quei 20 minuti visti,non è un terzino,spero di sbagliare)a parametro zero.Al fine cambi cavanda con Pereirinha,la società ritiene evidentemente il cambio vantaggioso.

Il bilancio si tira su anche così,ragionando centesimo su centesimo,perchè nelle nostre casse chi chiede lo scudetto non porta soldi per arrivare allo scudetto.Se davvero spendiamo per anderson 10 milioni,senza aver venduto nessuno,bisogna domandarsi questi soldi da dove arrivano.Forse una parte proprio da questo modo di ragionare.Vero è,allora,che la Lazio può,sola assieme alla juve,comprare senza bisogno di vendere.

Semmai va vista la posizione intransigente nel non farli piu giocare,ma qui bisognerebbe entrare nel merito e noi il merito non lo conosciamo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #158 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 12:21:19 »
Non penso ci cambi la vita e pare che abbia firmato per molto poco di piu di cio' che gli offriva la societa' che lo ha cresciuto ed aspettato.  Questo procuratore non mi sembra molto scaltro. Sta perdendo un cliente come la Lazio per spuntare due lenticchie in piu.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diakite ha firmato per il Napoli
« Risposta #159 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 13:04:07 »
Non penso ci cambi la vita e pare che abbia firmato per molto poco di piu di cio' che gli offriva la societa' che lo ha cresciuto ed aspettato.  Questo procuratore non mi sembra molto scaltro. Sta perdendo un cliente come la Lazio per spuntare due lenticchie in piu.

il procuratore invece è scaltro; se LUI guadagna di più è esattamente quello che gli interessa; il meno furbo, invece sembra Diakité, che, per 30 denari 50k€, e dopo tante dichiarazioni di lazialità ( volutamente in minuscolo ) derka´ e falsa riconoscenza abbocca  all´amo del procacciatore magnager
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”