Autore Topic: Siena - Lazio  (Letto 10497 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #120 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 15:34:23 »
la speranza è sempre quella di non vedere in campo quel manicomio ambulante delle nozze di cana.
vanno bene tutti, tranne lui. al limite si richiama vilkaitis.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Siena - Lazio
« Risposta #121 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:10:14 »
E' il momento di sostenere tutti i giocatori della rosa, senza prodursi in speciosi distinguo.
Sarà il Pet a valutare le alternanze per le due importanti partite della prossima settimana.
Ci sono in ballo un importante possibilità di rilancio in classifica e una prestigiosa qualificazione europea.
Poi, sono sicuro che dopo l'autoesclusione di Biagio Cavanda ci sarà per forza spazio in qualche scampolone di partita per il bravo lituano

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Siena - Lazio
« Risposta #122 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:30:54 »
E' il momento di sostenere tutti i giocatori della rosa, senza prodursi in speciosi distinguo.
Sarà il Pet a valutare le alternanze per le due importanti partite della prossima settimana.
Ci sono in ballo un importante possibilità di rilancio in classifica e una prestigiosa qualificazione europea.
Poi, sono sicuro che dopo l'autoesclusione di Biagio Cavanda ci sarà per forza spazio in qualche scampolone di partita per il bravo lituano

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Daccordo ma Diakite' praticamente e' andato via /// ma Cavanda non e' mica
detto che segua la stessa strada; cioe' il fatto che sia stato messo in castigo
non dice mica che alla fine debba essere bocciato.   Dipende da Cavanda stesso
che magari manda--a-- ffanculo il suo procuratore e ritorna sui suoi passi ..con
un procuratore meno aggressivo e con maggiore dialogo  ... 

darienzo

R: Siena - Lazio
« Risposta #123 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:36:02 »
Assolutamente sì Wasicu. Che il belga congolese riesca a farsi indicare la via delle redenzione è certamente auspicabile

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Siena - Lazio
« Risposta #124 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:43:31 »
Assolutamente sì Wasicu. Che il belga congolese riesca a farsi indicare la via delle redenzione è certamente auspicabile

Certo anche perche' "non si vive solo per i soldi" anche se fanno gola.   Pero' cambiare
squadra e' sempre un problema in tutto : adattamento, lingua nuova se cambi paese,
compagni nuovi, nuovo ambiente, nuovo allenatore e nuova mentalità ... insomma e'
sempre un piccolo ma deciso trauma in parecchie personalità di giocatori .... ma hai
visto come pioveva ieri in Germania  ??  E quello quanto lo paghi   ?? Perche' lo paghi
eccome .... anche quello alla fine ha un conto ....   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #125 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 20:49:14 »
Marchetti
Ciani Cana Dias
Pereirinha Gonzalez Hernanes Mauri Lulic
Saha Kozak
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Siena - Lazio
« Risposta #126 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 20:50:52 »
Marchetti
Ciani Cana Dias
Pereirinha Gonzalez Hernanes Mauri Lulic
Saha Kozak

Ma magari!!!!!!!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #127 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 20:57:18 »
Marchetti
Ciani Cana Dias
Pereirinha Gonzalez Hernanes Mauri Lulic
Saha Kozak

Se po' fa' come no .....

2 giocatori nuovi che il campionato non conosce puo' creare parecchi problemi
a chi deve affrontare la Lazio diciamo un po' cammuffata cioe' con la parrucca.

Pero e' una brutta trasferta per tutto, e Iachini e' un cattivo osso da spolpare ....

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #128 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:56:39 »
perchè hanno deciso di giocarla lunedi anzichè domenica sera o di domenica comunque?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #129 : Sabato 16 Febbraio 2013, 13:04:17 »
perchè hanno deciso di giocarla lunedi anzichè domenica sera o di domenica comunque?

Per favorire gli abbonati,  perche il lunedi c e' gente che vuole vedere calcio in TV ....

Nascar

Re:Siena - Lazio
« Risposta #130 : Sabato 16 Febbraio 2013, 14:33:51 »
Il milan ci ha raggiunto e come dicevo la scorsa settimana l'acquisto balotelli sta fruttando, metteteci una sculata e un rigorino e sono li, certo per quanto riguarda noi se non fai 6 punti tra siena e pescara direi che è ora di abbandonare il discorso champions, sono curioso di vedere cosa faremo contro il siena.
Mah.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #131 : Sabato 16 Febbraio 2013, 14:52:31 »
a parte che il milan eventualmente ci avrà raggiunto lunedi sera. ma in generale che razza di atteggiamento è? due terzi di campionato ci hanno mostrato un milan tutt'altro che irresistibile (anzi a mio avviso ci è inferiore) e tu vorresti rinunciare alla possibilità di arrivare terzi o meglio? e a che pro?
se il milan ci recuperasse qualcos'altro (improbabile noi abbiamo il pescara loro il derby ma tutto è possibile) l'atteggiamento che io mi aspetto da un tifoso è: fortuna che ora c'è lo scontro diretto così gli apriamo le natiche e ce li togliamo di torno. e invece trovo gente che a milano ci manderebbe la primavera.
a margine faccio notare che è molto ma molto piu facile arrivare avanti al milan in campionato piuttosto che vincere l'EL. sperando che sia per quello che si è così folli da voler mollare il campionato quando si è terzi.

fortuna che petkovic c'ha un'altra testa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #132 : Sabato 16 Febbraio 2013, 15:31:31 »
a parte che il milan eventualmente ci avrà raggiunto lunedi sera. ma in generale che razza di atteggiamento è? due terzi di campionato ci hanno mostrato un milan tutt'altro che irresistibile (anzi a mio avviso ci è inferiore) e tu vorresti rinunciare alla possibilità di arrivare terzi o meglio? e a che pro?
se il milan ci recuperasse qualcos'altro (improbabile noi abbiamo il pescara loro il derby ma tutto è possibile) l'atteggiamento che io mi aspetto da un tifoso è: fortuna che ora c'è lo scontro diretto così gli apriamo le natiche e ce li togliamo di torno. e invece trovo gente che a milano ci manderebbe la primavera.
a margine faccio notare che è molto ma molto piu facile arrivare avanti al milan in campionato piuttosto che vincere l'EL. sperando che sia per quello che si è così folli da voler mollare il campionato quando si è terzi.

fortuna che petkovic c'ha un'altra testa.

Possiamo prendere sempre il posto del Napoli non ce lo scordiamo mai.
Dissi che aveva una difesa non all'altezza, e guarda caso ....

Nascar

Re:Siena - Lazio
« Risposta #133 : Sabato 16 Febbraio 2013, 15:49:48 »
a parte che il milan eventualmente ci avrà raggiunto lunedi sera. ma in generale che razza di atteggiamento è? due terzi di campionato ci hanno mostrato un milan tutt'altro che irresistibile (anzi a mio avviso ci è inferiore) e tu vorresti rinunciare alla possibilità di arrivare terzi o meglio? e a che pro?
se il milan ci recuperasse qualcos'altro (improbabile noi abbiamo il pescara loro il derby ma tutto è possibile) l'atteggiamento che io mi aspetto da un tifoso è: fortuna che ora c'è lo scontro diretto così gli apriamo le natiche e ce li togliamo di torno. e invece trovo gente che a milano ci manderebbe la primavera.
a margine faccio notare che è molto ma molto piu facile arrivare avanti al milan in campionato piuttosto che vincere l'EL. sperando che sia per quello che si è così folli da voler mollare il campionato quando si è terzi.

fortuna che petkovic c'ha un'altra testa.

Ricaschiamo al solito discorso, non si tratta di avere atteggiamenti diversi, io mi baso sui fatti delle due precedenti stagioni, ti assicuro che pure io pensavo che l'udinese alla fine in champions non ci andava e invece per due anni di seguito ci ha rubato il posto, arrivati a sto punto della stagione con un milan in netta crescita e con tutte le ragioni politiche dietro è legittimo pensare che la Lazio perda di nuovo l'occasione champions, non a caso dissi che il secondo posto era roba tra napoli e inter e infatti i ciucci ora sono li, anzi se riusciamo a passare ad arrivare ai quarti di EL direi di mandare a fanculo il campionato (tranne il derby e la finale) e arrivare a vincere questa coppa europea che a me piace molto.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #134 : Sabato 16 Febbraio 2013, 16:03:32 »
la speranza è sempre quella di non vedere in campo quel manicomio ambulante delle nozze di cana.
vanno bene tutti, tranne lui. al limite si richiama vilkaitis.
Vilkaitis !!!!!!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #135 : Sabato 16 Febbraio 2013, 18:38:13 »
la stagione è andata a puttane pure quest'anno (cit.).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #136 : Domenica 17 Febbraio 2013, 10:51:59 »
Il Milan ha vinto, l'Inter va a Firenze, e con l'attuale florenzia è un terno al lotto.

Quanto è importante vincere lunedì....perchè poi avremo il Pescara in casa, mentre c'è il derby di Milano....se manteniamo le distanze possiamo prendergli almeno cinque punti....e avere un po' di respiro.

Tra l'altro il Neaples oggi riceve la Samp, e domenica va ad Udine.

Che dire...riuscissimo a risucchiare il Neaples la situazione sarebbe ingarbugliata ma a nostro favore.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Siena - Lazio
« Risposta #137 : Domenica 17 Febbraio 2013, 12:31:34 »
OT: Vorrei sapere poi una cosa, come mai la juve ieri ha fatto ridere quando contro di noi Vidal correva per 3 persone e giovinco lo trovavi in qualunque posizione, misteri del calcio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #138 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:13:10 »
OT: Vorrei sapere poi una cosa, come mai la juve ieri ha fatto ridere quando contro di noi Vidal correva per 3 persone e giovinco lo trovavi in qualunque posizione, misteri del calcio.
La cosa più semplice è pensare che erano stanchi per la partita di Glasgow.
Questo mi preoccupa per lunedì

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #139 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:19:16 »
La cosa più semplice è pensare che erano stanchi per la partita di Glasgow.
Questo mi preoccupa per lunedì
Se ti può consolare ieri ho visto i tedeschi che giocavano dopo 36 ore ed erano inscatolati come sardine sotto sale.
Noi giochiamo a metà tra una sfida europea e il ritorno e ci possiamo ritenere molto soddisfatti.
Io credo che non sarà la Lazio acciaccata e stanca delle ultime di campionato.