Autore Topic: Siena - Lazio  (Letto 10439 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #40 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 19:44:00 »
Sono queste le partite pericolose per noi, non il Borussia o la partita di sabato con il neaples o la Juve.

I cali di concentrazione ci sono costati punti a Palermo, a Genova e con il Chievo.

Vediamo di invertire di corsa la rotta e di ricominciare a tritare le piccole.

Se vogliamo puntare al secondo posto, o alla peggio al terzo, bisogna vincere a Siena.

Speriamo che le ultime partite di campionato contro palermo e chievo abbiano insegnato qualcosa dai!!

ThomasDoll

Re:Siena - Lazio
« Risposta #41 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 19:46:31 »
C'è prima Moenchengladbach, un problema alla volta. Ci sono tre giorni e mezzo per recuperare. Siamo molto più forti. Però bisogna vincere, stavolta.

paoletto

Re:Siena - Lazio
« Risposta #42 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 23:52:29 »
lui la strada la conosce bene ;)

se poi qualche altra recchia mobile vuole sfidare i rigori dell'inverno (farà un freddo della madonna) si organizza un'allegra magnata prepartita, o post
se era di domenica ero dei vostri
anche solo per vendicarmi da solo dell'anno scorso riinnaffiandomi di nuovo di chianti

zorba

Re:Siena - Lazio
« Risposta #43 : Martedì 12 Febbraio 2013, 07:13:15 »
(...)

E' il peggior momento per affrontarli, oltretutto in casa possono creare molti più problemi che fuori.

(....)

in questo momento sono avversari da prendere con attenzione.

(...)

Ci vorrà una Lazio concentrata.

Il buon TD, da ottimo reporter sul pezzo e sul posto, ha fatto un quadro molto 'incoraggiante'...

Se solo ripenso alla sfida del campionato scorso, ancora mi si contorcono le budella dalla rabbia!

Mai più!!!!!

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #44 : Martedì 12 Febbraio 2013, 08:09:15 »
Td, capisco tutto ed anche io sono molto sensibile alle difficolta che presentano certe partite. Ma a siena dobbiamo vincere, senza se e senza ma.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #45 : Martedì 12 Febbraio 2013, 08:31:10 »
Non possiamo non vincere aSiena..... abbiamo perso molti punti con le ultime della classifica.....  altrimenti la CL rimarrà un miraggio

feiez

Re:Siena - Lazio
« Risposta #46 : Martedì 12 Febbraio 2013, 08:33:45 »
Iachini è un ottimo motivatore ed un cagnaccio di quelli che non molla di un millimetro fino alla fine.
A memoria: quando allenava a Piacenza mise nella merda il Genoa al 93°, costringendolo alla pastetta la domenica successiva col Venezia (valigetta, Preziosi, Capozucca per intenderci) e l'anno scorso fece benissimo a Genova dopo che si ritrovò in zone paludose dopo la sconfitta col Vicenza in casa.
Quest'anno già ci ha fatto penare in Coppa Italia, sono sicuro che caricherà a molle i bianconeri per lunedì.
Secondo me la Robur non retrocede.

ThomasDoll

Re:Siena - Lazio
« Risposta #47 : Martedì 12 Febbraio 2013, 10:13:19 »
Td, capisco tutto ed anche io sono molto sensibile alle difficolta che presentano certe partite. Ma a siena dobbiamo vincere, senza se e senza ma.

Dillo a me, ancora me rode er q dell'anno scorso... ma non sarà una passeggiata

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Siena - Lazio
« Risposta #48 : Martedì 12 Febbraio 2013, 10:43:30 »
Questo Siena sta andando meglio di quello gia incontrato in coppa italia.

Ma anche la Lazio vista contro il Napoli e chenha messo sotto la Juventus non ha rivali.

Forse non vedremo Floccari a vantaggio di Saha , ma a Siena si deve andare a vincere con la convinzione dei forti.

Noi abbiamo Siena e Pescara , l inter ha fiorentina e milan...

Prendiamo sti sei punti...


Ps. Mi sta girando in testa l idea che senza Ledesma vedremo una bella Lazio.
E paradossale lo so e io una delle prime maglie la do sempre a Christian.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #49 : Martedì 12 Febbraio 2013, 11:54:09 »
Sestu è un bel cagacazzi. Non dico al livello di Gaetano Vasari e Fabian Valtolina, che ogni volta che l'incontravamo ci facevano vedere i sorci verdi, ma poco ci manca.

Ai due da te citati, per restare a quel prototipo di giocatore, ossia a quella che una volta si chiamava l'ala-tornante, aggiungerei Armando Madonna prima che lo comprassimo noi (rivelandosi una ricca sòla), Marco Schenardi (negli anni di Vicenza era sempre una spina nel fianco e ci fece anche gol all'Olimpico) e il grande Mariano Sotgia (Quito ne invocava a gran voce l'acquisto per il ruolo di vice-Conceicao.
 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Siena - Lazio
« Risposta #50 : Martedì 12 Febbraio 2013, 12:18:16 »
Io quel 4-0 l'ho preso proprio male, come un affronto personale.
Qui abbiamo vinto in campionato una volta sola. E che cazz. Loro sono una specie di bastonatori della roma, ma pure con noi non scherzano. Almeno all'Olimpico non hanno mai vinto...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #51 : Martedì 12 Febbraio 2013, 12:27:54 »
Quando vengono stilati i calendari a inizio anno, derby a parte, sono due le partite che non vorrei MAI giocare per quanto mi fanno schifo, per i ricordi che evocano, perché so che le perderemo. E infatti spero sempre che capitino una dopo l'altra, in modo da vivere 8 giorni terrificanti tutti insieme.
Le due partite sono Lazio-Chievo e Siena-Lazio. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #52 : Martedì 12 Febbraio 2013, 12:39:21 »
Ai due da te citati, per restare a quel prototipo di giocatore, ossia a quella che una volta si chiamava l'ala-tornante, aggiungerei Armando Madonna prima che lo comprassimo noi (rivelandosi una ricca sòla), Marco Schenardi (negli anni di Vicenza era sempre una spina nel fianco e ci fece anche gol all'Olimpico) e il grande Mariano Sotgia (Quito ne invocava a gran voce l'acquisto per il ruolo di vice-Conceicao.

Non mi ricordo questa battaglia di Quito. Ci aveva visto giusto, eh?  ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #53 : Martedì 12 Febbraio 2013, 12:39:59 »
E infatti spero sempre che capitino una dopo l'altra, in modo da vivere 8 giorni terrificanti tutti insieme.
Le due partite sono Lazio-Chievo e Siena-Lazio.

Potrebbe andare pure meglio...
Ferma restando la consecutività, se una delle due partite capitasse in un turno infrasettimanale, le giornate infernali, invece di 8, sarebbero solo 3 o 4... :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #54 : Martedì 12 Febbraio 2013, 13:04:42 »
Non mi ricordo questa battaglia di Quito. Ci aveva visto giusto, eh?  ;D

Tra l'altro il buon Sotgia, che in effetti scarso non era, questo va detto, aveva 31 anni quando Quito lo scoprì.
Sempre della serie Talent Scout de' Nomentana e dintorni...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:Siena - Lazio
« Risposta #55 : Martedì 12 Febbraio 2013, 13:08:57 »
Sotgia mi ricorda sempre il coro della curva...  ;D

malacarne

Re:Siena - Lazio
« Risposta #56 : Martedì 12 Febbraio 2013, 13:13:27 »
L'anno scorso è successo.
Lazio-Chievo 0-0 (che andava STRETTISSIMO ai veronesi) e Siena-Lazio 4-0, tutto in 4 gg.

Cmq a me rode di piu il ricordo dell'1-1 al ritorno, in pieno rush finale.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #57 : Martedì 12 Febbraio 2013, 13:18:57 »
Ecchime  8)
Dunque,che lo apriamo a fa sto topic?
è sconfitta sicura,dopo la EL e la partita col napoli calcio la nostra beneamata andrà col corasol rilassato,prenderà due schiaffoni nel primo tempo,tenterà una rimonta di inerzia,tornerà a casa con le pive nel sacco.Topic inutile,sconfitta sicura.
E andiamooooo  8)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

ThomasDoll

Re:Siena - Lazio
« Risposta #58 : Martedì 12 Febbraio 2013, 14:31:26 »
me faccio esplode davanti a San Domenico, se riperdiamo, cazzissimo

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Siena - Lazio
« Risposta #59 : Martedì 12 Febbraio 2013, 14:39:34 »
Tra l'altro il buon Sotgia, che in effetti scarso non era, questo va detto, aveva 31 anni quando Quito lo scoprì.
Sempre della serie Talent Scout de' Nomentana e dintorni...

Di quel Vicenza mi piaceva tantissimo Ambrosetti, un bel talento. Troppo fragile e sfortunato però. Ebbe la grande occasione per svoltare quando fu ingaggiato dal Chelsea, ma s'infortunò quasi subito.