Autore Topic: Re:Lazio - Napoli  (Letto 8831 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #140 : Domenica 10 Febbraio 2013, 11:54:48 »
TD, ieri sera nel secondo tempo non t'è venuto il leggerissimo sospetto che fossimo in sofferenza a centrocampo, e che un'occhiata alla panchina alla ricerca di possibili alternative abbia dato lo stesso senso di vuoto che si proverebbe guardando dentro la capoccia del Fesso? Dai, su... Poi va dato atto a chi ha puntato su Floccari che aveva straragione: la punta l'avevamo in casa. Ma a centrocampo siamo al lumicino, per me.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #141 : Domenica 10 Febbraio 2013, 12:35:51 »
A mente fredda sbollita, neanche tanto per la verità, l'enorme inc....tura per il pareggio subito sul filo di lana. Come scritto in altro topic, la squadra c'è ed è una signora squadra per lottare per la champions. Fondamentale ieri sera l'infortunio del nostro capitano, sempre sia lodat, Stefano Mauri. Con lui in campo sarebbe stata tutta un'altra partita. Super sfiga sul palo di Floc. Anche senza Klose ci siamo e siamo competitivi. Passerà la nottata torneremo a correre. Sono sicuro non si ripeterà il finale della scorsa stagione. Vlado non è Reja.

Teo, sul centrocampista che manca stà tornando Onazi giocherà lui. Un titolare della nazionale Nigeriana può giocare nella Lazio.
Rivangare quello che è stato rimpiangendo il mercato di gennaio non ci aiuta a vivere serenamente il presente. Lotito è questo.

Mi spiace per Cavanda ma era chiaro. Ha scelto lo stesso procuratore di Diakité qualche mese
 fa. Monetizzare al massimo. Viceversa un anno a palleggiare a Formello. Provare ad estorcere cereere certe cifre per uno che ha qualche presenza in serie A decente fatta negli ultimi

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #142 : Domenica 10 Febbraio 2013, 12:47:20 »
 provo a completare... con il telefono faccio spesso dei gran casini...

Mi spiace per Cavanda ma era chiaro. Ha scelto lo stesso procuratore di Diakité qualche mese
 fa. Monetizzare al massimo. Viceversa un anno a palleggiare a Formello. Provare ad estorcere cereere certe cifre per uno che ha qualche presenza in serie A decente fatta negli ultimi mesi mi sembra criminale... All'Inter di sicuro sapranno valirizzarlo e pagargli lo stipendio che desidera..

Boks XV

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #143 : Domenica 10 Febbraio 2013, 12:49:20 »
comunque, parlando di cose serie, la prima mezz'ora di ieri è stata commovente.
certo poi, in caso di infortunio, noi abbiamo Lulic e loro Insigne ma, comunque, ieri sera avremmo strameritato.
con un 99 sontuoso che, come giustamente fa notare Teo, zittisce tutti i denigratori, me in testa.
ma quella prima mezz'ora è stata davvero esaltante, io una Lazio così faccio davvero fatica a ricordarla.
bella bella bella.
e anche il finale volitivo -come già contro la Juve, dopo il pareggio di Vidal- danno la misura di una squadra con più fame.
ma quella prima mezz'ora....
me entusiasmo ancora al pensiero. :)

ThomasDoll

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #144 : Domenica 10 Febbraio 2013, 14:16:41 »
TD, ieri sera nel secondo tempo non t'è venuto il leggerissimo sospetto che fossimo in sofferenza a centrocampo, e che un'occhiata alla panchina alla ricerca di possibili alternative abbia dato lo stesso senso di vuoto che si proverebbe guardando dentro la capoccia del Fesso? Dai, su... Poi va dato atto a chi ha puntato su Floccari che aveva straragione: la punta l'avevamo in casa. Ma a centrocampo siamo al lumicino, per me.

ci manca un certo tipo di giocatore, però. Se sei al lumicino e aggiungi Mudingayi sei al lumicino con un mezzo giocatore in più. Ci sono giocatori in grado di fare tutto, l'esempio di Marrone è perfetto, io ho fatto 38 volte il nome di Ekdal, ce ne sono chissà quanti. Ieri è uscito Hernanes ed è entrato un incontrista e la difficoltà è rimasta tutta lì, perché il problema non era coprire ma costruire. Il nostro centrocampo ha retto l'urto di Juve e Napoli alla grande, secondo me ha problemi non di varianti ma di assortimento, serve chi dia fiato agli incursori, magari facendo meglio quando c'è da contenere. Mi sa che la società aveva puntato Laxalt per questo.

shaolin

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #145 : Domenica 10 Febbraio 2013, 15:01:50 »
Io dico solo bellissima partita, abbiamo insieme al Napoli fatto vedere 90 minuti di ottimo calcio a tutti gli spettatori. Magari fossero tutte cosi' belle le partite. Si poteva vincere , ma alla fine sono contento della prestazione. Con le non riserve che abbiamo non potevamo fare di piu'.

Mazzola

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #146 : Domenica 10 Febbraio 2013, 16:04:31 »
Mai avvertito pericolo che potevamo pareggiare la partita.
Se non si dimenticano (per la seconda volta consecutiva) un calciatore da solo in mezzo all'area, a fine partita, vincevamo 1 a 0.
Con quello di Genoa erano tre punti in più. E il Napoli un punto in meno.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #147 : Domenica 10 Febbraio 2013, 17:05:32 »
Lo doveva prendere Lulic, che gli scivola davanti, a differenza di Genova dove ci fu un concorso di colpa diffuso dell'intero reparto, a cominciare dal fallo laterale letteralmente regalato, ieri c'è stato solo un responsabile.

Io a Lulic posso dire tutto il peggio possibile perché lo scorso anno di lui ho detto tutto il meglio possibile.

Inascoltato da moltissimi, è da settembre che dico che va messo in campo solo in situazioni di totale emergenza.
E' dannoso, è nocivo, è una iattura.
Questione di forma?
Bene, se ne riparlerà a luglio, in ritiro.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Anselazio

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #148 : Domenica 10 Febbraio 2013, 17:07:38 »
Ma si sa qualcosa dell'infortunio di Mauri?

Boks XV

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #149 : Domenica 10 Febbraio 2013, 17:36:54 »
...Lulic...

Inascoltato da moltissimi, è da settembre che dico che va messo in campo solo in situazioni di totale emergenza.

embè ieri non era una situazione di totale emergenza?
al posto di Mauri chi ci mettevamo, Cana?
mmm...in effetti Pereirinha tanto peggio non credo avrebbe fatto.
però il gol su Cavani non lo avrebbe salvato di certo.  :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #150 : Domenica 10 Febbraio 2013, 17:40:05 »
embè ieri non era una situazione di totale emergenza?
al posto di Mauri chi ci mettevamo, Cana?
mmm...in effetti Pereirinha tanto peggio non credo avrebbe fatto.
però il gol su Cavani non lo avrebbe salvato di certo.  :D

una settimana fa avevo detto che lulic pareva che giocasse sui trampoli.
secondo me ce li ha per davvero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #151 : Domenica 10 Febbraio 2013, 17:41:34 »
su Lulic si puo' dire cio' che si vuole, ma un giocatore della Lazio che si impegna e che e' in una condizione di difficolta', non va MAI fischiato. Chi lo fischia o non e' della Lazio o e' un vero coglione. Decidete cosa sia meglio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #152 : Domenica 10 Febbraio 2013, 17:43:35 »
a me la Lazio ieri e' piaciuta e mi ha emozionato e reso orgoglioso.

Se a qualcuno la cosa non  è successa , citofonare HOUSTON.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #153 : Domenica 10 Febbraio 2013, 18:09:31 »
ma no.
secondo me la Lazio è piaciuta a tutti.
è che naturalmente ce rode per come è finita, e ognuno il rodimento lo scarica come può.
no no, bella Lazio, non scherziamo.
poi, certo, avessi avuto Lulic tra le mani...
ma credo ce sarebbe stata la fila.  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #154 : Domenica 10 Febbraio 2013, 18:31:02 »
ma no.
secondo me la Lazio è piaciuta a tutti.
è che naturalmente ce rode per come è finita, e ognuno il rodimento lo scarica come può.
no no, bella Lazio, non scherziamo.
poi, certo, avessi avuto Lulic tra le mani...
ma credo ce sarebbe stata la fila.  :D

Vero , pure io.
Ma poi aveva pure la febbre.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #155 : Domenica 10 Febbraio 2013, 18:33:23 »
su Lulic si puo' dire cio' che si vuole, ma un giocatore della Lazio che si impegna e che e' in una condizione di difficolta', non va MAI fischiato. Chi lo fischia o non e' della Lazio o e' un vero coglione. Decidete cosa sia meglio.

Qualcuno ha detto che da domani si fischia Lulic?
Voglio sperare che non ci siano, qui dentro, degli inetti così inetti che possano suggerire un comportamento tanto infame verso un nostro giocatore.

Io, più semplicemente, sarei per non farlo giocare.
Dentro Pereirinha, dentro Ederson pure senza 'na gamba, dentro Saha se i centrocampisti finiscono e sei costretto a schierare un'altra punta.

Vi ricordate la storia di Marco Monti, quel terzinaccio marcatore di fine anni '80?
Beh, il suo primo anno fu straordinario. Si invocava la nazionale, non quella under21, direttamente la nazionale maggiore. Non gli riusciva a segnà nessuno. Le ali che marcava - i centravanti li prendeva in cura Gregucci - non gli scappavano mai.
Il secondo anno, ogni volta che veniva schierato, gli segnava chiunque, faceva falli ridicoli in area, lo irretivano ripetutamente tanto che il buon Peppone Materazzi non ne poté e pur di non rimetterlo in campo ridisegnò completamente l'assetto difensivo.
Ovvio che molti non vollero ammettere che si trattava di giocatore scarso che era incappato in una stagione sopra le righe (la prima) ma cominciò la solfa del campionato militare che Monti giocò in estate e che lo aveva fisicamente spremuto.
Peccato, però, che andato via dalla Lazio la squadra più forte dove ha militato è stata la Reggiana, visto che manco a Bergamo lo considerarono un giocatore da serie A.

Ci sono troppi indizi che mi fanno pensare che Senad abbia, con ogni probabilità, vissuto una stagione incredibile, vuoi per il fatto che da perfetto sconosciuto nessuno lo aveva mai "studiato", vuoi perché una mano in cui porti via un piatto fantastico capita anche a chi si siede per la prima volta in vita sua a un tavolo da poker.

Ieri, fateci caso, nel secondo tempo fa una discesa, rientra sul destro, ossia sul suo piede - nonostante ancora mi tocca sentire commentatori, oltretutto LAZIALI, che pensano sia un mancino - e il difendente napoletano gli porta via il pallone con una facilità inaudita.
Lo scorso anno faceva quell'azione 10 volte a partita e tutti ce cascavano, puntualmente.

Poi, ahò, felicissimo di mangiarmi un ricco piatto di sterco di bovino se da qui a fine stagione se dovesse tornare a essere l'elemento irrinunciabile che è stato fino a febbraio 2012.
A oggi, pur di non vederlo, sarei disposto a veder giocare lì il nostro primavera che occupa quel ruolo, pur non sapendo manco chi sia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

zorba

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #156 : Domenica 10 Febbraio 2013, 18:59:56 »
Ma si sa qualcosa dell'infortunio di Mauri?

Allarme Mauri. Il centrocampista si è fatto male subito dopo il gol dell’1-0 di Floccari: «distorsione alla parte alta della caviglia», ha spiegato Petkovic. Singolare il modo in cui il brianzolo si è fatto male: ha messo male il piede andando a raccogliere il pallone finito in rete dopo il tiro di Floccari. Le sue condizioni saranno valutate oggi: la sua presenza giovedì in Europa League è in forse. Ok gli altri: Hernanes ha giocato con il casco protettivo senza avvertire problemi, bene pure Gonzalez, nonostante la botta al viso in Uruguay-Spagna. In settimana, inoltre, dovrebbe tornare in gruppo anche Ederson.

(La Gazzetta dello Sport)


Anselazio

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #157 : Domenica 10 Febbraio 2013, 20:38:11 »
Allarme Mauri. Il centrocampista si è fatto male subito dopo il gol dell’1-0 di Floccari: «distorsione alla parte alta della caviglia», ha spiegato Petkovic. Singolare il modo in cui il brianzolo si è fatto male: ha messo male il piede andando a raccogliere il pallone finito in rete dopo il tiro di Floccari. Le sue condizioni saranno valutate oggi: la sua presenza giovedì in Europa League è in forse. Ok gli altri: Hernanes ha giocato con il casco protettivo senza avvertire problemi, bene pure Gonzalez, nonostante la botta al viso in Uruguay-Spagna. In settimana, inoltre, dovrebbe tornare in gruppo anche Ederson.

(La Gazzetta dello Sport)



grazie Zorba…
certo che il video è terribile; che infortunio del caxxo   >:( >:( >:( >:( >:(

Mazzola

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #158 : Domenica 10 Febbraio 2013, 20:44:00 »
100% d'accordo con cuchillo.
Anche io con Lulic ho pensato a Marco Monti (e lo avevo pure pronosticato, uno dei pochi azzeccati, che non avrebbe ripetuto il campionato scorso).

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #159 : Domenica 10 Febbraio 2013, 20:50:20 »
Su Lulic, il processo di zaratizzazione (o sindrome della seconda stagione, come suole chiamarsi) era in embrione già ad ottobre, quando il Nostro cominciava a mostrare segni di precario equilibrio sui dribbling e discese tutt'altro che degne del Lulic Express della stagione scorsa. Che sia un "one season wonder" (come dicono gl'inglesi) è da vedere, certo che gl'indizi non depongono a suo favore. Spero sempre che Petkovic, che lo conosce bene, possa farlo ritornare vicino, se non allo stesso, al rendimento del 2011-2012, anche se la stagione è già talmente avanzata da farmi dubitare. Vedremo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)