Autore Topic: Re:Lazio - Napoli  (Letto 8854 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #100 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:29:05 »
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #101 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:35:08 »

che bello respirare questo ottimismo :(

Lasciamo perde va'... l'avevo detto, l'avevo detto... poi uno non deve incazzarsi.

Bella.

Nascar

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #102 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:37:19 »
come si fa a dire che il campionato sia andato a puttane io non lo so... a meno che non intendiate lo scudetto. io personalmente non ho mai creduto allo scudetto, ma penso che abbiamo tutte le possibilità di entrare il CL. la partita di stasera non ha fatto che confermarlo. il napoli con cavani "umano" non fa paura. le milanesi sono un caos, gli arbitri possono aiutare solo fino a un certo punto.
pian piano ritroveremo la brillantezza e riprenderemo a marciare spediti. i cali ce li hanno tutti, toccherà presto anche a milan e napoli.

ora pensiamo a fare 6 punti fra siena e pescara e poi ne riparliamo.

Ovviamente io non parlo dello scudetto anche perchè non c'ho mai creduto però come ho ripetuto tante volte, come non eravamo in grado di reggere il secondo posto, vedrete che a lungo andare cederemo il terzo posto ad inter o milan, forse più quest'ultima visti i favori arbitrali,
non si chiama pessimismo, i numeri delle ultime stagioni parlando chiaro, sono fatti.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #103 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:40:33 »
Ovviamente io non parlo dello scudetto anche perchè non c'ho mai creduto però come ho ripetuto tante volte, come non eravamo in grado di reggere il secondo posto, vedrete che a lungo andare cederemo il terzo posto ad inter o milan, forse più quest'ultima visti i favori arbitrali,
non si chiama pessimismo, i numeri delle ultime stagioni parlando chiaro, sono fatti.

Si potrebbe anche sperare che ogni stagione faccia storia a se.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #104 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:42:52 »
Primo tempo spettacolare,nel secondo tanto cuore,solo applausi per questi ragazzi.
Cosa c' e'mancato?Un Insigne che poteva dare il cambio a uno tra Candreva o Lulic,e dare quella spinta finale per affossare il Napòli...a pensare che ce l'avevamo,ma ormai e'un ex giocatore(zarate)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Nascar

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #105 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:50:11 »

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #106 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:52:30 »
Ragazzi ma è vero che lotito su Sky ha detto di aver comprato 4 giocatori ? (pereirinha,uno a luglio,saha e UN BRASILIANO  :o )  Ma è proprio lui? Felipe Anderson ? Se fosse, complimenti .


Citazione
Lotito: ‘Risultato imponderabile. Serve qualità per lo Scudetto? Non sono d’accordo,abbiamo comprato 4 giocatori’
La Lazio poteva costruire più occasioni? “Abbiamo avuto otto occasioni nitide da gol, abbiamo preso un incrocio interno, una traversa, tre occasioni che avremmo dovuto concretizzare. Capita e ora stiamo parlando di quello che poteva essere e non è stato. Il risultato non è legato alla qualità tecnica, ma doveva andare così. Ci ha penalizzato l’infortunio di Mauri che è molto importante per il nostro gioco”. Per lo Scudetto serve qualità:  ” Non sono d’accordo perchè questo vorrebbe dire che la Lazio non ha investito nel mercato e non è così perchè abbiamo comprato quattro giocatori, abbiamo speso più di tutti anche se questo è un mercato di riparazione e noi non dovevamo riparare nulla. In effetti noi abbiamo perso con squadre deboli e questo dimostra che è un problema di mentalità. Serve cinismo e l’acquisiremo perchè io sono combattivo e trasmetterò questa mentalità”

Lotito parla a vanvera, dopo i 4 campioni estivi è riuscito a superarsi.....

abbiamo speso più di tutti

Ma chi? Dove? Quando? Come? Perchè? Maddeche?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #107 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:54:41 »
a parte che noi non sappiamo se è vero che per anderson è fatta e se lotito mette pure lui nel conto, chi avrebbe speso di piu scusa?
ti dimentichi che la lazio è l'unica a non aver venduto nessuno.
vargas, snejder e pato non li consideriamo?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #108 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:55:30 »
Non basta un Balotelli per superare questa Lazio. Hanno una difesa ed un portiere ridicoli, un centrocampo mediocre ed un attacco ottimo. Se gli arbitri non li trascinano a suon di rigori ci arrivano sotto.

Magari, se non per altri evidenti motivi, mettetevi la mano sulla coscienza quando andrete alle urne anche per questo.

Nascar

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #109 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:56:40 »
Non basta un Balotelli per superare questa Lazio. Hanno una difesa ed un portiere ridicoli, un centrocampo mediocre ed un attacco ottimo. Se gli arbitri non li trascinano a suon di rigori ci arrivano sotto.

Magari, se non per altri evidenti motivi, mettetevi la mano sulla coscienza quando andrete alle urne anche per questo.

Russò, balotelli con questo campionato basta e avanza, tra un po ne parlano pure su chi l'ha visto, è stato il solito colpo mediatico del milan vedrai che in qualche modo frutterà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #110 : Domenica 10 Febbraio 2013, 01:00:18 »
a parte che noi non sappiamo se è vero che per anderson è fatta e se lotito mette pure lui nel conto, chi avrebbe speso di piu scusa?
ti dimentichi che la lazio è l'unica a non aver venduto nessuno.
vargas, snejder e pato non li consideriamo?
Quanto ha speso la Lazio nell'ultima finestra di mercato per mettere a disposizione dell'allenatore delle alternative per affrontare la parte decisiva della stagione?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #111 : Domenica 10 Febbraio 2013, 01:00:41 »
Topic identico a migliaia di altri, cambia il titolo, l'obiettivo no...  Sta diventando difficile scrivere e leggere di calcio, mah...
 8)
 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #112 : Domenica 10 Febbraio 2013, 01:01:46 »
Russò, balotelli con questo campionato basta e avanza, tra un po ne parlano pure su chi l'ha visto, è stato il solito colpo mediatico del milan vedrai che in qualche modo frutterà.
è stato preso per le elezioni di febbraio, non per vincere qualcosa.

Quando ricomincia la champions dove va il milan??? Basta guardare l'erba del vicino sempre piu verde. Il nostro mercato ha fatto schifo, ma abbiamo una bella squadra.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #113 : Domenica 10 Febbraio 2013, 01:05:00 »
Quanto ha speso la Lazio nell'ultima finestra di mercato per mettere a disposizione dell'allenatore delle alternative per affrontare la parte decisiva della stagione?

non lo sappiamo di preciso, ma non so nemmeno quanto hanno speso gli altri. a spanne però penso che alcuni di loro siano addirittura in attivo... quindi non è così strana l'affermazione di lotito.

tu ti sei scandalizzato come se noi si fosse svenduta l'argenteria mentre gli altri davano fondo alle casse. e non è così.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #114 : Domenica 10 Febbraio 2013, 01:14:11 »
Sono incazzato nero per i due punti gettati alle ortiche...
Per niente impressionato dai pummaroli...e questa sarebbe l'antijuve?
Lulic un giorno  ci spiegherá che caxxo voleva fare con quel tiro ridicolo..

Inler dá il culo ad orsato o non ci sono spiegazioni a quanto visto oggi..

Napoli merda...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #115 : Domenica 10 Febbraio 2013, 01:21:03 »
non lo sappiamo di preciso, ma non so nemmeno quanto hanno speso gli altri. a spanne però penso che alcuni di loro siano addirittura in attivo... quindi non è così strana l'affermazione di lotito.

tu ti sei scandalizzato come se noi si fosse svenduta l'argenteria mentre gli altri davano fondo alle casse. e non è così.
Il punto non è svendere l'argenteria, cosa che non è accaduta, è andare in televisione a sostenere cose palesemente in contrasto con la realtà dei fatti. La Lazio ha preso 2 giocatori, Pereirinha e Saha, uno svincolato l'altro fuori rosa, spendendo forse poco più di zero euro. Arrivare a vantarsi sostenendo che ha speso più di tutti, lo trovo grottesco, anche se in perfetta linea col personaggio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #116 : Domenica 10 Febbraio 2013, 01:30:28 »
ma perchè grottesco?
a parte che conoscendo lotito sono sicuro che faceva il furbetto includendo quanto sborsato per perea e (ma noi non sapiamo se è così) per anderson.
ma a parte questo il punto è che tutte le altre hanno venduto un pezzo pregiato e con quei soldi hanno fatto ilmercato, noi no. quindi non ci metto la mano sul fuoco che hanno speso di piu. e in ogni caso si tratterebbe di differenze minime.
dalla tua reazione invece sembra che abbia detto cose fuori dal mondo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #117 : Domenica 10 Febbraio 2013, 02:01:19 »
Maro' ragazzi miei quanto alcuni di voi sono pallosi, anzi no, veri e propri sfracellanti le palle che (per fortuna mia) non ho.

ma siete proprio sicuri di capire di calcio?

ma le vedete bene le partite?

ma ogni tanto riuscite a vederle senza i paraocchi (leggi: vediamo a sto giro indove hanno toppato lotito tare demartino ecc.)?

che palle.

mi dispiace, per voi, che non riuscite a divertirvi vedendo questa nostra bella Lazio, 'chè questa di quest'anno è divertente davvero, e mica poco.

no, ho appena detto una bugia: non mi dispiace per niente.  caxxi vostri se siete fatti così.

Io no. per fortuna mia.

buona notte.

p.s. Forza Lazio mia bella  :band1:
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #118 : Domenica 10 Febbraio 2013, 03:22:33 »
Sono avvelenato, io continuo a leggere commenti buonisti, quando invece quel che ho visto stasera fa logicamente pensare che abbiamo buttato una vittoria non certo per la forza degli avversari, e neanche x il mercato di gennaio (quando lo capiranno i tifosi....), ma per la MANCANZA DI PERSONALITA' e MATURITA' di molti dei nostri giocatori.
Si dirà...cosa si intende ?
Intendo l'atteggiamneto da grande squadra quando devi gestire una partita, quando ti trovi in una posizione di classifica che ti porta a lottare per un traguardo concreto, insomma quando la squadra è caricata di responsabilità, e quindi non gioca spensierata, non riesce più ad esprimersi....passaggi continuamente sbagliati, palloni persi stupidamente, arretramento ingiustificatissimo del baricentro, ORRORI in difesa sui calci piazzati come lasciare uomini SOLISSIMI in area di rigore a tre metri dalla porta.....e non è solo la partita di oggi, Lazio-milan sul 3-0, il derby sul 3-1 ed uomo in più, la semifinale di coppa italia, dove negli ultimi 5 minuti abbiamo conceso di tutto, e soprattutto le partite con squadra nettamente inferiori che si giocano quando hai il dovere di vincerle x mantenere e/o migliorare la posizione in classifica, quando sei davanti, o nel punteggio o in classifica; è successo negli scorsi due anni, succede quest'anno, l'anno scorso abbiamo BUTTATO la qualificazione champions contro lecce e novara (dico LECCE e NOVARA.....), per poi vincere le ultime due (risorgendo stranamente....) contro atalanta ed inter, mentre quest'anno abbiamo buttato punti contro palermo, chievo e genoa, ed oggi, nel primo tempo, quando giocavamo liberi di mente, giocavamo alla grande, poi....quando bisognava usare l'intelligenza e l'astuzia...solite assurdità, ed allora ?
E' un problema di personalità, di maturità, ad oggi non riusciamo ad essere grandi sul serio, è una questione mentale, non facciamoci ingannare, non è una questione fisica, tanto è vero che dopo il pareggio del napoli abbiamo spinto, tenuto palla, non sbagliato passaggi e creato occasioni goal.....e perchè nei precedenti 35 minuti non riuscivamo a fare tre passaggi di fila ?
Nel calcio se giochi bene e non vinci allora devi preoccuparti, il napoli oggi ha giocato una partita bruttissima, ma non ha perso, e mi duole dirlo, ha una personalità che noi non abbiamo.
Scusatemi ma sono nerissimo, stiamo buttando un campionato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #119 : Domenica 10 Febbraio 2013, 03:39:49 »
....aggiungo, sento e leggo commenti al limite della fantasia, come quello secondo cui il napoli ha la panchina lunga e noi no....ricordo che il napoli non aveva centrocampisti di mediana in panchina, tranne il 18enne radovanevic, tanto è vero quando si è infortunato behrami mazzarri ha arretrato hamsik sulla mediana, inserendo insigne, ma non poteva fare altro, a meno di inserire il ragazzino.
Noi abbiamo una panchina molto più di qualità e sostanza rispetto a loro, la vera iattura della partita x noi è stato l'infortunio di Mauri, forse con lui in campo avremmo creato molto di più nel primo tempo, forse....il nostro Mister sta facendo qualche errore, ma sta cercando, e penso e spero che ci riuscirà con il tempo, a trasmettere una mentalità vincente e rendere questa squadra consapevole dei suoi mezzi, ecco perchè ha sempre dato molto valore all'EL ed alla coppa Italia.
Il napoli non ha assolutamente un organico più completo di noi, anzi....è solo un problema di personalità, e quindi, x certi versi, finiamola di piangere x acquisti che bisognava fare, non è quello il reale problema.