Autore Topic: Re:Lazio - Napoli  (Letto 8878 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #80 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:58:59 »
Alla squadra a volte manca un briciolo in piu per diventare grande, come a Lotito. Il fatto che lui pretenda di più mi sorprende.

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #81 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:00:02 »
Ragazzi ma è vero che lotito su Sky ha detto di aver comprato 4 giocatori ? (pereirinha,uno a luglio,saha e UN BRASILIANO  :o )  Ma è proprio lui? Felipe Anderson ? Se fosse, complimenti .

Quello di luglio dovrebbe essere il colombiano Perea.
Il brasiliano non lo so, ma tutto lascia pensare che sia proprio Anderson.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #82 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:02:17 »
Due punti in quattro partite. Al di là di tutto, c'é qualcosa da cambiare. Una rotta da inveritre. Cosí non va.

Lulic ha la responsabilitá di questo pareggio.. Ma ce n'è sempre una.

Per il terzo posto occhio al milan.

Roma merda.

Mi pare però che rispetto alle ultime prestazioni oggi ci sia già stato un cambio di rotta; se giochi sempre come stasera difficilmente non fai risultato.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #83 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:03:02 »
La differenza tra noi e loro è una sola.
Che loro hanno una rosa più lunga.

Il mio commento alla gara è solo questo.
Per il resto grande gara della Lazio!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #84 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:04:22 »
al campionato, personalmente, ho messo non una pietra sopra ma L'EVEREST  dopo la partita casalinga contro il chievo, mi giocherei TUTTO nelle coppe,  se le vinciamo tutte 2 meglio e al diavolo il campionato tanto si sa chi vince lo scudetto :rubbentus, chi va in champions :ciuccio soccer  e chi ai preliminari: merdlan
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Teo

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #85 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:05:36 »
Il famoso incontrista stasera avrebbe fatto comodo. Ma la famosa punta... ce la siamo trovata in casa. Nelle valutazioni, bisogna tenere conto anche della possibilità di toppare. Io Floccari l'avrei dato via in estate, per dire. E ha avuto ragione la società a tenerlo e a non comprare la famosa punta.

Mazzola

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #86 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:05:54 »
OT
E basta co' 'sto calcio e 'sto pallone...

Lotito a RaiSport1.
EOT

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #87 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:06:36 »
Gran bella prestazione della Lazio, che gioca un ottimo primo tempo, lasciando solo una occasione a Cavani. Nel secondo il Napoli aumenta la pressione impensierendo Marchetti un paio di volte con Inler dalla lunga distanza. Poi l'incredibile occasione mancata da Lulic, il pareggio e la traversa di Floccari all'ultimo istante. Peccato perchè sarebbero stati 3 punti meritati ed importanti. Migliore in campo Floccari, peggiore Lulic.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #88 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:08:23 »
Il famoso incontrista stasera avrebbe fatto comodo. Ma la famosa punta... ce la siamo trovata in casa. Nelle valutazioni, bisogna tenere conto anche della possibilità di toppare. Io Floccari l'avrei dato via in estate, per dire. E ha avuto ragione la società a tenerlo e a non comprare la famosa punta.

Io pure, mi cospargo il capo di cenere.
Un altro su cui ci hanno visto lungo.

Ora bisogna recuperare anche Lulic, che si sta mettendo alla gogna come fu per Floccari.
Confido su Petkovic, dopotutto è il giocatore che conosce meglio, è l'unico di questa squadra che aveva già allenato!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #89 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:09:04 »
Quello di luglio dovrebbe essere il colombiano Perea.
Il brasiliano non lo so, ma tutto lascia pensare che sia proprio Anderson.

Ma quindi ha detto proprio "Brasiliano"? Speriamo bene
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #90 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:09:25 »
Gran bella prestazione della Lazio, che gioca un ottimo primo tempo, lasciando solo una occasione a Cavani. Nel secondo il Napoli aumenta la pressione impensierendo Marchetti un paio di volte con Inler dalla lunga distanza. Poi l'incredibile occasione mancata da Lulic, il pareggio e la traversa di Floccari all'ultimo istante. Peccato perchè sarebbero stati 3 punti meritati ed importanti. Migliore in campo Floccari, peggiore Lulic.
Sintetico e preciso.
Da rimarcare l'incazzatura generale per la vittoria gettata alle ortiche...
trigoria delenda est

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #91 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:10:23 »
Mi accodo ai complimenti a Floccari.


malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #92 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:12:49 »
Ma quindi ha detto proprio "Brasiliano"? Speriamo bene

Ecchennesò, tu l'hai sentito :D

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #93 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:16:14 »
Tornato dallo stadio.
Il problema è stato il calo fisico nel secondo tempo e la mancanza di qualità lì davanti (Candreva e Lulic).
Non c'erano ricambi a centrocampo.
Oh vivacchiare...

darienzo

R: Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #94 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:16:21 »
Il Patron ha fatto i complimemti a Cherubini di Premium, ritenendolo che è uno che parla di calcio e non di pallone perchè ha giustamente sottolineato, a proposito delle eccellenti prove di Floccari che il mercato lo si fa non solo comprando ma anche non vendendo.
A a proposito di acquisti oltre al portoghese al francese, è stato preso il colombiano e si sta quasi per chiudere per il brasiliano centrocampista. 4 in tutto.
Poi gli hanno mostrato degli striscioni offensivi comparsi stasera sulle gradinate dell'oliimpico. Il Patron ha detto che dietro questo ci sono altri fini come quelli famosi di qualche anno fa e di questo ci si occuperà nelle sedi giuste.
Infine arrigo sacchi si è mostrato stupito perchè non capisce per quale motivo una società che sta facendo bene come la Lazio debba essere contestata

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Nascar

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #95 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:20:48 »
Si complimenti a floccari, tutto bello, tanta sfortuna però alla fine dei conti parliamo di fatti:
1 a 1 con un secondo tempo di sofferenza finale, loro rimangono avanti con un buon margine e noi stiamo perfettamente rispecchiando l'andamento dei due anni precedenti, stiamo praticamente scendendo inesorabilmente e domani inter e milan possono andare ad un solo punto, campionato andato a puttane come avevo detto prima di questa partita.


ps: non l'ho mai fatto però visto che lulic non mette le palle e impegno per questa squadra lo fischio, sarà sbagliato e quello che vi pare ma non commetterò lo stesso errore come per zarate, un anno buono fatto non mi basta e se deve essere lui il sacrificio per l'estate ben venga anche perchè dopo l'argentino con quel rigore scellerato ad udine, oggi sul 2 a 0 chiudevi la partita.

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #96 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:22:52 »
Sto andando al contrario.
In genere la rabbia è altissima a fine partita e poi man mano si attenua.
A fine partita mi rodeva solo il culo, ora sto proprio INCAZZATO.

Il pensiero di aver fatto comunque uno sgarbo a quei napoletani di merda non attenua più; anzi a ben leggere la classifica è un risultato che sta meglio a loro che a noi.
Loro giocavano fuori casa, loro dovevano tenere il passo della Juve ma avevano anche un vantaggio da mantenere, loro hanno ripreso una gara che alla fine del primo tempo hanno chiuso con la testa che gli girava.

In più la febbre di sabato sera (e non DEL sabato sera) proprio nel bel mezzo di un week end preso per rilassarmi dopo più di un mese di lavoro a ciuccio.

FANCULO :D

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #97 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:24:08 »
campionato andato a puttane come avevo detto prima di questa partita.

 :(

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Napoli
« Risposta #98 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:24:42 »
Una grande partita.
Peccato prendere un gol così su una stincata ma non siamo riusciti a chiuderla e abbiamo lasciato troppo campo al Napoli dal 25° secondo tempo fino al pareggio.
Poi come con la Juve ci siamo ributtati e potevamo vincerla, purtroppo Floccari lì si è emozionato e Candreva non è rimasto lucido perchè anzichè tirare per 2 volte poteva servire un compagno.
E' una bella Lazio però altroche!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #99 : Domenica 10 Febbraio 2013, 00:27:13 »
come si fa a dire che il campionato sia andato a puttane io non lo so... a meno che non intendiate lo scudetto. io personalmente non ho mai creduto allo scudetto, ma penso che abbiamo tutte le possibilità di entrare il CL. la partita di stasera non ha fatto che confermarlo. il napoli con cavani "umano" non fa paura. le milanesi sono un caos, gli arbitri possono aiutare solo fino a un certo punto.
pian piano ritroveremo la brillantezza e riprenderemo a marciare spediti. i cali ce li hanno tutti, toccherà presto anche a milan e napoli.

ora pensiamo a fare 6 punti fra siena e pescara e poi ne riparliamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird