Autore Topic: Re:Lazio - Napoli  (Letto 8867 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #40 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:17:02 »
Bella Lazio. Il Napoli è sempre molto disuguale nei 90 minuti, è una squadra che aspetta il momento buono per colpire, quando lascia delle occasioni, e ne lascia perché è una squadra piena di difetti, bisogna sfruttarle. L'errore di Lulic è da matita blu, ha giocato anche la sfortuna col palo di Floccari e la traversa spizzata dallo stesso Floccari, il pareggio ci può stare solo perché è colpa nostra non aver sfruttato le occasioni per il raddoppio. Qualche giocatore alla lunga ha faticato (Hernanes, Candreva, lo stesso Floccari ha avuto una piccola pausa prima della fiammata finale) ma c'erano dei buoni motivi. Stasera non mi soddisfa soltanto il risultato, potevamo vincere. Ora la coppa.

Un grandissimo Floccari, direi...

Disamina che condivido pienamente.
Purtroppo, ti sei ritrovato nel momento clou della gara con un centrocampo devastato dalle assenze (Mauri, Ederson, Onazi che poteva essere utile in un secondo tempo come quello di oggi), da giocatori affaticati (Hernanes, Gonzalez ma anche Ledesma e Candreva), da giocatori, purtroppo, inadeguati per queste partite (Lulic).
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #41 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:18:08 »
 Per la legge della probabilità, se per 20 minuti butti via la palla e non provi neanche a ripartire, prima o poi lo prendi se davanti hai Una squadra forte.

Anche io sono soddisfatto, ma sta partita l'hai buttata nel cesso con quel cambio. Floccari da solo non puó fare i miracoli, che oltretutto è andato anche vicino a fare.

Vabbè, che doveva fare allora, visto che Hernanes era calato e la partita si era incattivita parecchio e serviva proprio uno come Cana? (che ha avuto un bell'impatto sulla partita)

oizaL

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #42 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:18:22 »
CALCIO:PETKOVIC, BELLISSIMA LAZIO MA DEVE ESSERE PIU'CATTIVA COMPLIMENTI A NOI, CI SIAMO RITROVATI (ANSA) - ROMA, 9 FEB - ''Complimenti alla Lazio, ci siamo ritrovati'': Vladimir Petkovic loda la sua squadra dopo l'1-1 con il Napoli e parla - ai microfoni di Sky - di ''partita di grande sacrificio, di grande calcio e con tante occasioni. Avremmo potuto r meritato di vincere - dice - ma anche il Napoli ha fatto una bella partita, che e' stata davvero spettacolare''. Forse Lulic poteva chiuderla sull'1-0 ''ma li' - osserva Petkovic - non c'e' stata la giusta lucidita': potevamo chiuderla e siamo stati invece castigati. Abbiamo avuto tante possibilita', dovevamo essere piu' cattivi''. ''Alla mia squadra - conclude l'allenatore biancoceleste a proposito della chance di scudeto - do' la possibilita' di vincere contro chiunque poi vedo i punti in classifica e dico che non dipende solo da noi''. (ANSA). VG 09-FEB-13 23:11 NNN 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #43 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:20:22 »
Vabbè, che doveva fare allora, visto che Hernanes era calato e la partita si era incattivita parecchio e serviva proprio uno come Cana? (che ha avuto un bell'impatto sulla partita)

Si fa per parlare ovviamente... Io avrei messo Cana per Gonzo o Ledesma e Saha per Hernanes. Non viceversa e a distanza di un quarto d'ora.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #44 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:21:08 »
su lulic sta forse arrivando il momento di una riflessione di una non leggera sopravvalutazione ma è
ne riparleremo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Napoli
« Risposta #45 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:21:54 »
o visto una grande Lazio .guidata da un grannde allenatore.I gufi devono schiattare Il trespolo gli vacilla ,la caduta sarà molto rumorosa.Una Lazio viva ,dedicata ai vari melli,cerracchi e a piagnistei di quito.
Lulic ha sbagliato, ma ha fatto anche unintervento salva gol su cavani.
Tutti bravi,manca solo un pizzico di fortuna.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #46 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:22:18 »
Dopo l'1-1, una squadra "da scudetto" avrebbe sfruttato i minuti restanti per continuare l'assedio, a costo di perdere: invece ha completamente mollato, rischiando di perdere lo stesso. Non è una squadra da titolo, non vedo in base a cosa si possa affermarlo, sinceramente.

Mettici anche che il Napoli è sceso in campo con la classica sindrome del braccetto.
Non voglio sminuire i meriti della Lazio, ma va detto che i pummarola avevano la cacarella tipica di chi soffre d'alta quota.
L'anti-Juve è la Juve stessa, sono superiori alle altre sia tecnicamente che come mentalità.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #47 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:23:01 »
Grande Lazio
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #48 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:23:24 »
su lulic sta forse arrivando il momento di una riflessione di una non leggera sopravvalutazione ma è
ne riparleremo

Non me ne parlà stasera che se lo incontro je mozzico in testa.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #49 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:24:16 »
su lulic sta forse arrivando il momento di una riflessione di una non leggera sopravvalutazione ma è
ne riparleremo

L'anno scorso Lulic è stato spesso devastante, se Lotito lo avesse venduto al Bayern Monaco ci saremmo incazzati come delle bestie.
Se l'anno scorso ha fatto quelle cose vuol dire che le sa fare; è un giocatore recuperabile, cosi come ne sono stati recuperati altri (tipo Floccari)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #50 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:25:07 »
su lulic sta forse arrivando il momento di una riflessione di una non leggera sopravvalutazione ma è
ne riparleremo

Per quanto mi riguarda mi riservo almeno questa notte di sonno.

Segnali di ripresa, vero, ma ho ancora negli occhi il pastrocchio vergognoso che ci ha negato il 2 a 0..

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #51 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:26:14 »
Su Raidue pungolano Petkovic sul mercato invernale.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #52 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:26:49 »
So' che non è un grande commento tecnico, ma me sto' a sentì male. Dopo Rigoni, questo... non ce la faccio più a prendere gol alla fine.
Chiuso lo sfogo, oggi ottima Lazio ma il fatto che indietreggi tanto l'ultima mezz'ora dipende anche dal fatto che la squadra produce un pressing asfissiante: bisogna concretizzare sotto porta, oppure saremo costretti ad essere rimontati molto spesso.
Il che, mi costringerebbe a prendermi una vacanza: stasera mi servirebbe l'ossigeno, per la rabbia.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #53 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:26:54 »
L'anno scorso Lulic è stato spesso devastante, se Lotito lo avesse venduto al Bayern Monaco ci saremmo incazzati come delle bestie.
Se l'anno scorso ha fatto quelle cose vuol dire che le sa fare; è un giocatore recuperabile, cosi come ne sono stati recuperati altri (tipo Floccari)
do you remember maurito?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Mazzola

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #54 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:27:15 »
Persi tre punti in due partite lasciando un giocatore libero in area, negli ultimi minuti.
C'è qualcosa da rivedere direi.

Mai avuto la sensazione di pericolo, si poteva tranquillamente portare a casa il risultato di 1 a 0.

Sulla questione Klose fairplay andata e De Sanctis (e difensore) "fairplay" ritorno...è quella la differenza tra noi e loro. Intendo come stile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #55 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:27:55 »
Vabbè..... se ci configuriamo come squadra provinciale allora io dico che è un grande risultato e prestazione, però se ci vogliamo considerare una grande squadra, questa partita ha evidenziato tutte le nostre caratteristiche, soprattutto i nostri limiti.
Giusto non scoprirsi ma nel secondo tempo siamo arretrati in maniera esagerata, perdavamo sempre palla in fase di ripartenza, con loro che giocavano con due trequartisti offensivi e quattro attaccanti, non siamo stati capaci di ripartire, abbiamo sempre perso palla....la solita paura, il solito braccino, squadra, e mi dispiace dirlo, stupida e senza carattere( o palle); abbiamo buttato una partita contro un napoli giù di corda, così come stiamo buttando un grande girone d'andata, pronto a scommetterci, un film già visto, purtroppo.....ci manca la kazzimma ed il carattere della grande squadra....per non parlare dei soliti errori ALLUCINANTI in area di rigore, dove si continua a lasciare un uomo solo a tre metri dalla porta.
Questa è una squadra senza carattere, o meglio senza carattere per aspirare alle posizione di vertice.
Ultima cosa, finiremo quinti, non perchè siamo inferiori a milan ed inter ma perchè non abbiamo la loro furbizia e malizia.
Un film gia visto purtroppo.........

oizaL

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #56 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:28:28 »
CALCIO: NAPOLI; MAZZARRI, PUNTO IMPORTANTISSIMO (ANSA) - ROMA, 9 FEB - Walter Mazzarri non si nasconde: il, pareggio di Roma contro la Lazio e' ''un punto importantissimo. Clontro la lazio - dice a Sky nel dopo partita - non e' facile vincere. E' una signora squadra, ci hanno aggredito all'inizio e poi tra i miei molti non sono partiti col piede giusto. Per come si era messa la gara - riconosce - non era facile uscire con un risultato positivo''. La vittoria della Juventus nel pomeriggio puo' aver condizionato i partenopei? ''Non so cosa sia passato nella testa dei ragazzi - ammette Mazzarri - ma Zuniga a Armero sono arrivati ieri dopo viaggi intercontinentali, cosi' come altri miei giocatori e credo che sia contato piu' questo che altro. La Lazio ne aveva di meno (di giocatori impegnati in nazionale, ndr) e poi giocava in casa, veniva da risultati negativi e sono partiti meglio di noi''. (ANSA). VG 09-FEB-13 23:19 NNN 

paoletto

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #57 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:30:15 »
....
Peccato, peccato, peccato cazzo.
.....

Peccato, non so che altro dire.

ThomasDoll

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #58 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:30:22 »
Per il Napoli è un punto d'oro, quale continuare... voglio vedere che fa la Juve, da noi.
Che poi i partenopei non siano da scudetto è normale. E' Cavani che è da scudetto. Anche se oggi si è allontanato di brutto, ma ancora è lunga...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #59 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:30:26 »
Non me ne parlà stasera che se lo incontro je mozzico in testa.

Ricordati anche di abbracciarlo per il salvataggio su Cavani.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.