Autore Topic: Re:Lazio - Napoli  (Letto 8838 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #20 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:04:45 »
Assedio? Ma quando?
Il Napoli l'assedio l'ha fatto all'andata, di certo non stasera.
boh vabbe. Chiamalo come te pare... Io mi so cagato sotto pe 20 minuti di fila.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Napoli
« Risposta #21 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:06:21 »
Secondo me non ha provato niente di assurdo. È solo poco freddo, come sempre ultimamente.

borgorosso

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #22 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:07:22 »
non hanno mai tirato in porta, non scherziamo.
se lulic non fosse un imbecille avremmo vinto con la pipa in bocca.

p.s.
sull'ultima azione gamberini nega di aver toccato la palla che va in calcio d'angolo.
rinnovo il mio vaffanculo a klose per il gesto dell'andata. te vojo bene, miro, ma non hai veramente capito un cazzo.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #23 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:08:21 »
Io ho negli occhi le ultime partite. quella di oggi é stata yn'altra storia.
Bella lazio. peccato per il poco coraggio negli ultimi venti minuti. siamo ancora qyelli che se vincono "fanno l'impresa".
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #24 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:08:57 »
non hanno mai tirato in porta, non scherziamo.
se lulic non fosse un imbecille avremmo vinto con la pipa in bocca.

p.s.
sull'ultima azione gamberoni nega di aver toccato la palla.
rinnovo il mi vaffanculo a klose per il gesto dell'andata. te vojo bene, miro, ma non hai veramente capito un cazzo,
marchetti ha fatto 2-3 miracoli ed in piu hanno preso due legni mi pare. Dire che non hanno mai tirato in porta è un pochino azzardato.

malacarne

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #25 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:09:21 »
Ma pure io avevo paura della beffa, ma nella stessa maniera in cui me la stavo facendo addosso contro il Palermo o il Parma. Temevo la prodezza, il tiro da fuori, la cazzata difensiva (che c'è stata infatti).
Gli ASSEDI sono quelli del San Paolo e dello Juventus Stadium, la si che mi aspettavo il gol da un momento all'altro. Stasera tu hai visto una cosa del genere?
La Lazio ha giocato MOLTO meglio stasera che contro Cagliari e Atalanta, però siccome quelle due si sono vinte sono usciti termini come "Arrapante".

Io sono soddisfatto, mi dispiace solo per il risultato.

L'unica piccolissima consolazione e l'aver fatto comunque uno sgarbo a queste merde, facendo perdere loro il passo alla Juventus, ma è una consolazione davvero magra.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #26 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:09:45 »
non hanno mai tirato in porta, non scherziamo.
se lulic non fosse un imbecille avremmo vinto con la pipa in bocca.

p.s.
sull'ultima azione gamberini nega di aver toccato la palla che va in calcio d'angolo.
rinnovo il mio vaffanculo a klose per il gesto dell'andata. te vojo bene, miro, ma non hai veramente capito un cazzo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

borgorosso

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #27 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:10:30 »
marchetti ha fatto 2-3 miracoli ed in piu hanno preso due legni mi pare. Dire che non hanno mai tirato in porta è un pochino azzardato.

figura retorica ;D
però non no mai avuto l'impressione che potessero passare, non attraverso il gioco.
dopo il gol divorato da lulic, però, ero certo che avrebbero segnato.

ThomasDoll

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #28 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:10:35 »
Bella Lazio. Il Napoli è sempre molto disuguale nei 90 minuti, è una squadra che aspetta il momento buono per colpire, quando lascia delle occasioni, e ne lascia perché è una squadra piena di difetti, bisogna sfruttarle. L'errore di Lulic è da matita blu, ha giocato anche la sfortuna col palo di Floccari e la traversa spizzata dallo stesso Floccari, il pareggio ci può stare solo perché è colpa nostra non aver sfruttato le occasioni per il raddoppio. Qualche giocatore alla lunga ha faticato (Hernanes, Candreva, lo stesso Floccari ha avuto una piccola pausa prima della fiammata finale) ma c'erano dei buoni motivi. Stasera non mi soddisfa soltanto il risultato, potevamo vincere. Ora la coppa.

Un grandissimo Floccari, direi...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #29 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:10:59 »
Sfortunatissimi. Però sono troppo amareggiato per come abbiamo buttato nel cesso tutte queste occasioni..

Non riesco ad essere contento della pur ottima prestazione. Sono incazzato come una iena.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #30 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:11:05 »
Lulic l'occasione se l'era creata da solo, dopo aver corso come un levriero per 90'. Posso capire che non fosse lucido. Non dimentichiamo che nel primo tempo ha salvato un gol fatto su Cavani.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #31 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:11:45 »
Ecco, dopo aver avuto l'ennesima riprova stasera il "fairplay" stile Klose all'andata lasciamolo dove sta se si può, è veramente fuori luogo nel campionato di Calcio di Serie A.

ThomasDoll

Re:Re:Lazio - Napoli
« Risposta #32 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:12:28 »
Soltanto uno era fatto, l'altro era difficile. Lulic ha giocato meglio del solito, a parte gli errori sottoporta.

en_rui

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #33 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:12:41 »
Bella Lazio. Il Napoli è sempre molto disuguale nei 90 minuti, è una squadra che aspetta il momento buono per colpire, quando lascia delle occasioni, e ne lascia perché è una squadra piena di difetti, bisogna sfruttarle. L'errore di Lulic è da matita blu, ha giocato anche la sfortuna col palo di Floccari e la traversa spizzata dallo stesso Floccari, il pareggio ci può stare solo perché è colpa nostra non aver sfruttato le occasioni per il raddoppio. Qualche giocatore alla lunga ha faticato (Hernanes, Candreva, lo stesso Floccari ha avuto una piccola pausa prima della fiammata finale) ma c'erano dei buoni motivi. Stasera non mi soddisfa soltanto il risultato, potevamo vincere. Ora la coppa.

Un grandissimo Floccari, direi...
Grazie  mi hai risparmiato un sacco di parole

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #34 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:13:17 »
Ma pure io avevo paura della beffa, ma nella stessa maniera in cui me la stavo facendo addosso contro il Palermo o il Parma. Temevo la prodezza, il tiro da fuori, la cazzata difensiva (che c'è stata infatti).
Gli ASSEDI sono quelli del San Paolo e dello Juventus Stadium, la si che mi aspettavo il gol da un momento all'altro. Stasera tu hai visto una cosa del genere?
La Lazio ha giocato MOLTO meglio stasera che contro Cagliari e Atalanta, però siccome quelle due si sono vinte sono usciti termini come "Arrapante".

Io sono soddisfatto, mi dispiace solo per il risultato.

L'unica piccolissima consolazione e l'aver fatto comunque uno sgarbo a queste merde, facendo perdere loro il passo alla Juventus, ma è una consolazione davvero magra.
 Per la legge della probabilità, se per 20 minuti butti via la palla e non provi neanche a ripartire, prima o poi lo prendi se davanti hai Una squadra forte.

Anche io sono soddisfatto, ma sta partita l'hai buttata nel cesso con quel cambio. Floccari da solo non puó fare i miracoli, che oltretutto è andato anche vicino a fare.

oizaL

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #35 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:13:50 »
CALCIO: CAMPAGNARO "ABBIAMO FATTO UN SACCO DI ERRORI" (AGI/ITALPRESS) - Roma, 9 feb. - Hugo Campagnaro, goleador per il Napoli, quasi in extremis stasera ha trovato il gol del pari a Roma contro la Lazio: "E' stata una partita strana perche' potevamo vincerla ma anche perderela - ha detto subito dopo la gara ai microfoni di Sky Sport -. E' importante aver fatto questo punto contro una squadra inseguitrice". Le difficolta' del Napoli non sono state solo colpa dei giocatori di Mazzarri: "Secondo me e' anche merito della Lazio, loro hanno giocato meglio, a volte bisogna riconoscerlo", ha aggiunto il difensore che sugli sbagli commessi dalla sua squadra ha sottolineato: "C'e' tanto da correggere, abbiamo fatto un sacco di errori". Infine una parola sul suo futuro che lo vedra' a fine stagione passare all'Inter: "L'impegno sara' sempre al massimo, fare gol o non fare gol conta poco. Ora conta fare il massimo con il Napoli". (AGI) Red/Ing 092308 FEB 13 NNNN 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #36 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:14:41 »
bella partita e ottima lazio
sfortunati con i palo (sarebbe stata tripletta per floccari che sembra cammino sulle.acque)
napoli in pressione per gran parte del secondo tempo quando noi caliamo (evidenti le difficoltà di tenere il ritmo per tutta la gara)
nel conteggio degli episodi siamo stati superiori

finché dura fa verdura
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Lazio - Napoli
« Risposta #37 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:14:56 »
anche secondo me. confusionario, ma certamente non l'ectoplasma di inizio stagione.
io ritengo molto piu grave l'errore con desanctis in uscita piuttosto che quello dopo aver rubato palla. uno uguale ma ancora piu facile l'ha sbagliato vicinic oggi pomeriggio, per dire.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #38 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:15:11 »
Quando in casa ti recuperano, ti rode sempre da matti; le squadre si
equivalgono e infatti i punti fatti lo dicono.     Potevamo vincere noi e
poteva essere il contrario.   All'inizio a freddo Petkovic pero' ha incartato
la partita a Mazzarri,  cioe'  tatticamente gli e' stato superiore;  poi il secondo
tempo ci siamo tirati troppo indietro e piu' il tempo passava e piu' si pensava
che in fondo anche il minimo vantaggio poteva bastare.
                                                                                      Non e' stato cosi'
e la cosa che piu' mi ha sorpreso e' stato vedere che le forze non erano finite
per noi,  e infatti negli ultimi 5 minuti almeno 2 occasioni nette da goal che
abbiamo sciupato.   Io avrei fatto entrare Saha quindici minuti prima, ma a volte
i risultati sembrano essere gia'  assegnati prima di cominciare la partita .....     

Teo

Re:Lazio - Napoli, commenti
« Risposta #39 : Sabato 9 Febbraio 2013, 23:15:45 »
La Lazio fa il suo nel primo tempo, e quindi lo stradomina. Poi paga la perdita di Mauri, la stanchezza di Gonzalez e tanto altro, ma i Soreta centrano la prima volta lo specchio solo cinque minuti prima di pareggiare. Non prendo in considerazione pali, traverse, parate e gol sprecati: la palla va buttata dentro, il resto è fumo.

Dopo l'1-1, una squadra "da scudetto" avrebbe sfruttato i minuti restanti per continuare l'assedio, a costo di perdere: invece ha completamente mollato, rischiando di perdere lo stesso. Non è una squadra da titolo, non vedo in base a cosa si possa affermarlo, sinceramente.

Menzione negativa per De Sanctis, che s'incazza pure per un angolo... che c'era. Ma ha ragione lui: c'è l'arbitro, non arbitrato i giocatori. Quello di Klose è stato il fair-play di un grande professionista, che però della Lazio non gliene frega una mazza.