Autore Topic: Ore 19.00 presentazione di Saha  (Letto 7738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #80 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:04:54 »
 Claudio Lotito.

 "Oggi senza enfasi o proclami abbiamo acquisito un altro tassello importante per la squadra. Riteniamo che sia una persona che possa dare un grande contributo. Parla la sua storia, è venuto alla Lazio molto motivato. Ritiene di poterci aiutare a conseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati. Riteniamo che l'organico della Lazio sia competitivo e abbiamo fatto tutto il possibile per metterlo nelle condizioni di esprimere al 100% le proprie possibilità. Ci sono stati degli infortuni, ma riteniamo che non siano così allarmanti come descritto dalla comunicazione. Abbiamo ritenuto di integrare la rosa con una persona di spicco e di qualità. E quindi abbiamo fatto questo intervento di mercato, così come tanti altri che abbiamo fatto in vista della prossima stagione tra cui Perea. Come società vogliamo proseguire in questo cammino che ci vede su tre fronti. In uno siamo nel rush finale. Se c'è l'ambiente giusto si possono conseguire obiettivi importanti, consoni alla forza della squadra e della società. Che ha dimostrato come in un momento di difficoltà temporanea, di mettere in piedi una soluzione temporale per la crescita del gruppo e dell'apporto che può dare. Il giocatore si commenta da solo. Ha una storia e una qualità che possa togliere qualsiasi alibi a qualsiasi persona per il raggiungimento di obiettivi".



 Tare:


"Luis Saha è un attaccante con caratteristiche importanti. Non parliamo della carriera, è un giocatore che può alzare il tasso tecnico della squadra, soprattutto in questo periodo importante. Un intervento fatto in questi due giorni proprio per dimostrare alla piazza che la società ha le idee chiare e sa dove vuole arrivare. E' anche un appello all'ambiente, di dare i segnali giusti. Presentiamo un nuovo acquisto con una squadra ai sedicesimi di Europa League, in finale di Coppa Italia e terzi in classifica. Non una squadra con le spalle al muro come è stata presentata. La gente deve tifare con orgoglio, non con i gufi che sperano che le cose vadano male. Abbiamo deciso di fare questo intervento proprio con le idee chiare e un giocatore che ha accettato questa sfida, avendo anche altre possibilità importanti. Ha accettato con entusiasmo di dare una mano in questa situazione. Insieme a lui possiamo raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati"
.

Petkovic:

"Sono molto contento, sia io che la squadra. Abbiamo ricevuto questo regalo dalla società per proseguire nelle ambizioni che abbiamo avuto fino ad adesso. E' una possibilità in più per avere l'organico ancora più competitivo. Saha è un nome arrivato non come rimpiazzo per Klose, ma il tedesco tornerà tra un po' e dopo ci sono tutte le possibilità per scegliere l'uno o l'altro, oppure uno due o tre insieme. Questo mi dà ancora più possibilità e accresce la competitività contro tutte le altre squadre".


 Luis Saha:

"Sono molto felice di essere qui. In questa grande società. Ho trovato un grande gruppo e sono entusiasta, lavorare con loro sarà un piacere. Voglio dare il mio meglio per vincere tutto quello che sarà possibile vincere. Sono qui per supportare questo infortunio che c'è stato e lo farò ben volentieri".

Sei già pronto per la partita di sabato sera con il Napoli? "Come ho detto sono qui per aiutare. So che non sarà una partita semplice ma darò del mio meglio".

Quale allenatore che ti ha insegnato di più in carriera? "Ho lavorato con grandi allenatori. Per me il tecnico è una persona che può farmi crescere come giocatore. Il calcio è una componente molto importante per me".

Sulla tua scelta ha influito la volontà di misurarti nel campionato italiano? "Sono felice di aver accettato un'opportunità del genere. Sono felicissimo di essere qui".

Cosa è successo negli ultimi anni quando hai giocato meno? "Nella vita devi sempre cercare di dare il tuo meglio. Sono una persona molto competitiva, a volte le cose vanno bene o meno bene"

In chiusura un'ultima domanda a Petkovic per capire se il giocatore possa essere convocato già con il Napoli: "Al 100% non è pronto. Faremo le nostre valutazioni e dopo si deciderà se e quanto sarà impiegato".

Al termine della conferenza stampa del giocatore. Il presidente Lotito ha chiarito la situazione del tesseramento del giocatore: "Secondo le norme. Consentono il tesseramento, tutte le altre cose non ci interessano. Abbiamo cercato un giocatore che non avesse le caratteristiche degli altri attaccanti. L'anno scorso giocavamo con Cisse, ecco ha determinate caratteristiche che non vanno a collidere con quelle degli altri giocatori, ma vanno invece a integrare"




Tare adesso in Radio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #81 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:05:13 »
S'é le presa un pó a male col giornalista che gli ha fatto la domanda.
Ma puoi chiedere alla presentazione del giocatore, se tutto è in regola? è quasi offensivo!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

GMar

Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #82 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:05:28 »
S'é le presa un pó a male col giornalista che gli ha fatto la domanda.

E mi sembra che abbia lasciato intendere anche quanto (poco) considera Canovi...  ;D
(Certo mi sarei sentita più tranquilla se avesse chiarito un po' meglio... ma, come dice Clazia, se volevo sta' tranquilla...)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #84 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:07:07 »
le norme hanno consentito il tesseramento se qualcuno non le sa leggere non è colpa mia .
C. Lotito


Questo vale per quei ROSICONI che oggi pomeriggio in radio giallorotta mmerdosissima se la rosicavano sostenendo che per tesserare uno svincolato questo lo deve essere dal 31 Agosto dell'anno precedente. Sono le solite TDC  :D ;D :)

Tare e Lotito, ancora una volta gli hai fatto male a sti gufi maledetti. >:(


BENVENUTO SAHA E AL DERBY FALLI KAKA'
 Claudio Lotito.

 "Oggi senza enfasi o proclami abbiamo acquisito un altro tassello importante per la squadra. Riteniamo che sia una persona che possa dare un grande contributo. Parla la sua storia, è venuto alla Lazio molto motivato. Ritiene di poterci aiutare a conseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati. Riteniamo che l'organico della Lazio sia competitivo e abbiamo fatto tutto il possibile per metterlo nelle condizioni di esprimere al 100% le proprie possibilità. Ci sono stati degli infortuni, ma riteniamo che non siano così allarmanti come descritto dalla comunicazione. Abbiamo ritenuto di integrare la rosa con una persona di spicco e di qualità. E quindi abbiamo fatto questo intervento di mercato, così come tanti altri che abbiamo fatto in vista della prossima stagione tra cui Perea. Come società vogliamo proseguire in questo cammino che ci vede su tre fronti. In uno siamo nel rush finale. Se c'è l'ambiente giusto si possono conseguire obiettivi importanti, consoni alla forza della squadra e della società. Che ha dimostrato come in un momento di difficoltà temporanea, di mettere in piedi una soluzione temporale per la crescita del gruppo e dell'apporto che può dare. Il giocatore si commenta da solo. Ha una storia e una qualità che possa togliere qualsiasi alibi a qualsiasi persona per il raggiungimento di obiettivi".



 Tare:


"Luis Saha è un attaccante con caratteristiche importanti. Non parliamo della carriera, è un giocatore che può alzare il tasso tecnico della squadra, soprattutto in questo periodo importante. Un intervento fatto in questi due giorni proprio per dimostrare alla piazza che la società ha le idee chiare e sa dove vuole arrivare. E' anche un appello all'ambiente, di dare i segnali giusti. Presentiamo un nuovo acquisto con una squadra ai sedicesimi di Europa League, in finale di Coppa Italia e terzi in classifica. Non una squadra con le spalle al muro come è stata presentata. La gente deve tifare con orgoglio, non con i gufi che sperano che le cose vadano male. Abbiamo deciso di fare questo intervento proprio con le idee chiare e un giocatore che ha accettato questa sfida, avendo anche altre possibilità importanti. Ha accettato con entusiasmo di dare una mano in questa situazione. Insieme a lui possiamo raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati"
.

Petkovic:

"Sono molto contento, sia io che la squadra. Abbiamo ricevuto questo regalo dalla società per proseguire nelle ambizioni che abbiamo avuto fino ad adesso. E' una possibilità in più per avere l'organico ancora più competitivo. Saha è un nome arrivato non come rimpiazzo per Klose, ma il tedesco tornerà tra un po' e dopo ci sono tutte le possibilità per scegliere l'uno o l'altro, oppure uno due o tre insieme. Questo mi dà ancora più possibilità e accresce la competitività contro tutte le altre squadre".


 Luis Saha:

"Sono molto felice di essere qui. In questa grande società. Ho trovato un grande gruppo e sono entusiasta, lavorare con loro sarà un piacere. Voglio dare il mio meglio per vincere tutto quello che sarà possibile vincere. Sono qui per supportare questo infortunio che c'è stato e lo farò ben volentieri".

Sei già pronto per la partita di sabato sera con il Napoli? "Come ho detto sono qui per aiutare. So che non sarà una partita semplice ma darò del mio meglio".

Quale allenatore che ti ha insegnato di più in carriera? "Ho lavorato con grandi allenatori. Per me il tecnico è una persona che può farmi crescere come giocatore. Il calcio è una componente molto importante per me".

Sulla tua scelta ha influito la volontà di misurarti nel campionato italiano? "Sono felice di aver accettato un'opportunità del genere. Sono felicissimo di essere qui".

Cosa è successo negli ultimi anni quando hai giocato meno? "Nella vita devi sempre cercare di dare il tuo meglio. Sono una persona molto competitiva, a volte le cose vanno bene o meno bene"

In chiusura un'ultima domanda a Petkovic per capire se il giocatore possa essere convocato già con il Napoli: "Al 100% non è pronto. Faremo le nostre valutazioni e dopo si deciderà se e quanto sarà impiegato".

Al termine della conferenza stampa del giocatore. Il presidente Lotito ha chiarito la situazione del tesseramento del giocatore: "Secondo le norme. Consentono il tesseramento, tutte le altre cose non ci interessano. Abbiamo cercato un giocatore che non avesse le caratteristiche degli altri attaccanti. L'anno scorso giocavamo con Cisse, ecco ha determinate caratteristiche che non vanno a collidere con quelle degli altri giocatori, ma vanno invece a integrare"
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

GMar

Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #85 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:07:44 »


darienzo

R: Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #87 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:13:17 »
Un Patron che nel tono delle sue parole ha lasciato secondo me trasparire un forte risentimento per le critiche subite in questi giorni.
Ma d'altro lato l'ho sentito molto fermo e determinato, quasi ieratico.
Mentre invece il Di esse si è lasciato più andare, adoperando anche un termine a me molto sgradito verso certuni.
Staremo a vedere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #88 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:15:08 »
Lotito: Gallia est omnis divisa in partes tres...

 ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #89 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:18:27 »
Insomma è arrivato e tesserato.

Contratto sei mesi giusto?

Vai Saha!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #90 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:18:43 »
Le norme hanno consentito il tesseramento, se qualcuno non le sa leggere non e' colpa mia
C.Lotito
Ovvero per dirla con Toto':lei e' cretino sa? Si informi
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #91 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:21:42 »

Mentre invece il Di esse si è lasciato più andare, adoperando anche un termine a me molto sgradito verso certuni.
Staremo a vedere

Ma è Pomata ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #92 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:28:54 »
gufi marameo tutti giù dal Colosseo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #93 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:37:48 »
La Lazio per sostituire l'infortunato Klose ha preso il 35enne francese Louis Saha, presentato oggi a Formello. La redazione di TMW ha contattato l'esperto di mercato francese, Fabrizio Ferrari, per discutere proprio del nuovo acquisto biancoceslete, per certi versi una novità in termini di regolamento perchè comprato a mercato chiuso: "E' un buon giocatore, una punta che potrebbe portare grande esperienza alla Lazio perchè ha militato in tante squadre europee, sopratutto in Premier League. Ha toccato il punto massimo tempo addietro quando militava al Manchester o al Tottenham ma è un attaccante che può dare una grande mano alla formazione di Petkovic. Bisognerà capire se la Lazio riuscirà a tesserarlo, se dovessero farcela i dirigenti bianconcelesti avranno fatto un numero pazzesco perchè il giocatore è un ottimo rinforzo e non credevo che fosse possibile in termini di regolamento"
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #94 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 21:07:01 »
C'é la replica su LSR
sine pennis volare haud facile est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #95 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 21:32:20 »
Ascoltata ora la replica della conferenza stampa.

Mi pare di capire che è abile arruolato, anche se non al 100%.

Bene, valido spero almeno per una mezz'ora!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #96 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 22:40:13 »
Le parti fanno uno spuntino = Trattativa saltata

Se lo spuntino è a base di pane e salame, è Trattativa salata.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #97 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 22:55:02 »
Forza!!!!!


borgorosso

Re:R: Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #98 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 23:20:57 »
Un Patron che nel tono delle sue parole ha lasciato secondo me trasparire un forte risentimento per le critiche subite in questi giorni.

pora stellina.
magari se comprava qualcuno...

p.s. per tare: pensa a fare il tuo lavoro, non parlare dei tifosi, non esacerbare un ambiente che é al limite... pensa al tuo ruolo e, quando lo svolgi male (come nel mercato di gennaio), non ti dico di chiedere scusa ma mantieni un profilo molto basso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 19.00 presentazione di Saha
« Risposta #99 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 23:44:52 »
vero borgorosso; ma i tifosi contro a prescindere quando chiederanno scusa ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”