Autore Topic: Benvenuto Louis Saha!  (Letto 23181 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #380 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:02:30 »
daje thomas che sai leggere.
è arrivato solo dopo che si è rotto il titolare. non ci prendiamo in giro.
ora per due mesi ce ne hai sempre tre e mezzo.

certo e' arrivato dopo che si e' rotto il titolare, ed ha 34 anni e perche' ha 34 anni
e non 20 anni   ??   Perche' dopo c e' Keita',  e a me pare una programmazione molto
molto  ra gio na ta     e    in tel li gen te ....   altro che cazzi ... 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #381 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:05:56 »
inoltre per giugno abbiamo già preso perea...

Rozzi
Perea
Keita

spero che almeno uno di questi tre si riveli affidabile per il prossimo decennio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #382 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:09:21 »
per quello che posso dire come lo dicono gli inglesi bravi, i beg to differ.

ma immagino che saranno stati consultati esperti della materia con maggiore conoscenza dell'argomento e se gli organi preposti al rispetto di tali norme sono comunque che la cosa si puo' fare, non vedo perche' devo rimanerne male.

del resto avevo gia' ricordato le parole di Lotito sull'interpretazione delle leggi/regole, certo erode un po' il 'moralizzato' tanto caro, ma alla fine son tifoso della Lazio mica di Lotito.

e quello che va bene per la Lazio, va bene per me.


quel passaggio del pezzo non l'ho capito neanch'io , ho letto e riletto l'art 117 ma non trovo attinenza con quanto scritto , è probabile però che qualcuno ha letto meglio (cfr. Lotito),
in ogni caso c'è l'ordinamento superiore della Fifa che va applicato , sempre che non sia stato già fatto senza avergli dato pubblicità.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

GMar

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #383 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:12:22 »
Il Cagliari ccontro le grandi, o perde a tavolino, o gioca sempre fuori casa... le porcate sono altre.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #384 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:17:52 »
Ci sta che la Lazio sostituisca Rocchi con Saha, completando il reparto sia come caratteristiche che numericamente.
 
ESATTAMENTE.
 
Forse le 5 punte di inizio stagione erano troppe, ma in un colpo solo abbiamo perso Rocchi (ceduto) e Zarate (sf@ncul@to).
 
Ci eravamo ridotti a 3 attaccanti "maggiorenni", con l'aggravante dell'infortunio di Klose. Sperando che Saha riesca a dare un contributo accettabile, il suo ingaggio ha senso proprio dal punto di vista numerico.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #385 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 20:52:41 »
La Lazio gioca col 4141:serve una punta titolare e un vice buono,abbiamo klose e floccari(sarà bono sto floccari ora o è ancora una pipparsugo che non segna,non ha personalità,non coltiva l'orto?saremo convinti ora?).Rotto(infortunio traumatico)klose hanno preso Saha.Saha non possiamo dire se andrà bene oppure no,basta ricordare i precedenti di cruz,cissè e di klose.Lo ha preso Tare,che di solito ci azzecca,forse il migliore in italia nel rapporto.Ergo io mi fido,se avrà sbagliato non perdiamo dal punto di vista economico.

La Lazio gioca col 352:una punta centrale,Klose,un buon vice,Floccari;la seconda punta non è mai stata,se non in scampoli di partita,una punta vera,ma un trequartista.Nei piani di Pet quel posto,con quel modulo,è occupato da Ederson,come vice Mauri o ancora come vice del vice Candreva.Ora,se Saha andrà bene,potrà occupare quel ruolo in alcune partite.

Chi dice che servivano 4 punte non conosce bene il pensiero di pet.

Credo che il 352 lo rivedremo poco,visto l'acquisto di Pereirinha,a meno che non scoppi Saha come è scoppiato Klose.

Credo che la Lazio sia non coperta,ma copertissima in tutti i ruoli.La qualità è chiaro si può sempre migliorare,ma non si possono comprare 3 giocatori per ruolo.Se ne vende uno,lo si sostituisce con un altro.Al di là del chiacchiericcio di noi tifosi,non seguire queste semplici regole comporterebbe brutte sorprese nel bilancio.
Un abbraccio a tutti  :)

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #386 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 21:04:37 »


Credo che la Lazio sia non coperta,ma copertissima in tutti i ruoli.La qualità è chiaro si può sempre migliorare,ma non si possono comprare 3 giocatori per ruolo.Se ne vende uno,lo si sostituisce con un altro.Al di là del chiacchiericcio di noi tifosi,non seguire queste semplici regole comporterebbe brutte sorprese nel bilancio.
Un abbraccio a tutti  :)

A seguire certi tifosi , dopo 2 sessioni di mercato , due , manco 4 o 5 ,  ti ritrovi con una rosa di 180 elementi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #387 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 21:15:46 »
Citazione da: Matita link=topic=13929.msg456137#msg456137 date=[sub
[/sub]1360353877]
A seguire certi tifosi , dopo 2 sessioni di mercato , due , manco 4 o 5 ,  ti ritrovi con una rosa di 180 elementi.

ah quindi è colpa di certi tifosi se abbiamo avuto per anni una rosa di meno una trento.a di giocatori.
ma ora abbiamo risolto tutti i nostri problemi. fino. a giugno
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #388 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 21:20:21 »
ah quindi è colpa di certi tifosi se

Recupera lo sterzo che te sfracelli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #389 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 21:24:25 »
Recupera lo sterzo che te sfracelli.

riposati ogni tanto.
poi torni più fresco e più efficace.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #390 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 21:31:57 »
Non esiste stanchezza di fronte alle cazzate.

Tranquillo , non faccio alcuna fatica.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #391 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 21:39:49 »
riposati ogni tanto.
poi torni più fresco e più efficace.
ah quindi è colpa di certi tifosi se abbiamo avuto per anni una rosa di meno una trento.a di giocatori.
ma ora abbiamo risolto tutti i nostri problemi. fino. a giugno
Forse faresti bene a rileggere quello che da un po vai scrivendo a pezzi e bocconi.
Se poi ti lagni della rosa inferiore ai trenta elementi forse potresti rileggerti le fiamme e il fuoco che facevi perchè al ritiro ci volevano due pulmann per caricarli tutti.

Anche se si intuisce che il tuo è un soliloquio monotematico
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #392 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 22:20:19 »
Non gli piace Lotito.
S'è capito.
E non è l'unico.

darienzo

R: Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #393 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 22:38:48 »
Non esiste stanchezza di fronte alle cazzate.

Tranquillo , non faccio alcuna fatica.

A me (mi)ha letteralmente prosciugato. Anche se forse sta andando fuori giri

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #394 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 23:21:13 »

Non mi piace Lotito, deve essere questo il problema, senza contare che quando avanzo dubbi e perplessità sull’operato della società tutto questo viene tradotto in accuse di cialtroneria e incompetenza.
Altri, sprezzanti del pericolo, affrontano di petto le "cazzate" che trovano scritte qua e là nel forum ed infatti il pattugliamento è garantito h24, ispirato forse dalla nuova figura del netter di quartiere.
Infine, c'è anche chi è esausto di fronte a questo continuo e fastidioso cinguettio che esprime nientepocodimeno "rabbia" (personale? Spero di no) verso l'augusta figura dell'azionista di maggioranza, a cui vanno riservati soltanto sentimenti di affetto e magari di amore.

Un lettura leggermente più accurata di quanto si scrive sarebbe consigliabile, ma ormai si va a imprinting, per cui quando si trova un post si guarda prima il nick di chi lo ha scritto poi si passa subito alla reazione (positiva nel caso di un sodale, negativa, nel caso di un avversario), saltando a piè pari la lettura, anche per guadagnare tempo.
Quanto alla vivibilità del forum, meno che mai alla comprensione reciproca, sarà per un futuro migliore.

A questo punto è inutile tentare di ribadire per l'ennesima volta la propria posizione, ormai arcinota. Tenterò di rifarmi all’intervento di un altro amico netter, con il quale spesso non mi trovo d’accordo, ma che questa volta ha detto cose che condivido.
Si guardi a quanto Teo telegrafava alle 11.22

Fermo restando che per me Destro è stato enormemente sopravvalutato, continuo a pensare che con due spicci si potesse prendere un attaccante affidabile da mettere in panchina, a prescindere dalla salute di Klose. Mo' speriamo che Saha si ricordi di quando stava coi Mancuniani Uniti e la butti dentro spesso, quando gioca, le basi perché questo accada sono, appunto, nella sua carriera, non certo negli ultimi anni di questa.

Buona notte. A tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #395 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 23:43:59 »
Per me Saha deve entrare domani stesso, perche' non desta piu ansia
e problemi che un attaccante che sa giocare (Saha sa giocare) ma non sai
come si muove e non puoi dare istruzioni alla difesa che deve fermarlo.

Questo e' un vantaggio  "alla prima uscita"  che devi sfruttare al 100x100
e mi auguro che Petko lo capisca e lo metta dentro subito.     Non ci sara'
di certo una particolare intesa con gli altri attaccanti nostri, ma il problema
che puo' creare alla difesa del Napoli secondo me e' molto superiore al non
affiatamento,  e quindi e' una mossa che dovrebbe fare subito.
     

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #396 : Sabato 9 Febbraio 2013, 00:43:39 »
Non mi piace Lotito, deve essere questo il problema, senza contare che quando avanzo dubbi e perplessità sull’operato della società tutto questo viene tradotto in accuse di cialtroneria e incompetenza.
Altri, sprezzanti del pericolo, affrontano di petto le "cazzate" che trovano scritte qua e là nel forum ed infatti il pattugliamento è garantito h24, ispirato forse dalla nuova figura del netter di quartiere.
Infine, c'è anche chi è esausto di fronte a questo continuo e fastidioso cinguettio che esprime nientepocodimeno "rabbia" (personale? Spero di no) verso l'augusta figura dell'azionista di maggioranza, a cui vanno riservati soltanto sentimenti di affetto e magari di amore.

Un lettura leggermente più accurata di quanto si scrive sarebbe consigliabile, ma ormai si va a imprinting, per cui quando si trova un post si guarda prima il nick di chi lo ha scritto poi si passa subito alla reazione (positiva nel caso di un sodale, negativa, nel caso di un avversario), saltando a piè pari la lettura, anche per guadagnare tempo.
Quanto alla vivibilità del forum, meno che mai alla comprensione reciproca, sarà per un futuro migliore.

A questo punto è inutile tentare di ribadire per l'ennesima volta la propria posizione, ormai arcinota. Tenterò di rifarmi all’intervento di un altro amico netter, con il quale spesso non mi trovo d’accordo, ma che questa volta ha detto cose che condivido.
Si guardi a quanto Teo telegrafava alle 11.22

Buona notte. A tutti.
Per quanto evidenziato, ti debbo contraddire. Per lo meno, nel mio caso: prima leggo il post e poi, per quanto ho letto, se mi trova d'accordo o no, vado ad identificarne l'autore.
Ed è quello che accade, puntualmente, ogni volta che leggo le tue risposte (sia in questo forum, che su Lazionet, dove ti ho contestato spesse volte (ero Aquilachepensa) e dal quale mi sono cancellata a causa di gente come te) che hanno  sempre lo stesso tenore disfattista.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

malacarne

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #397 : Sabato 9 Febbraio 2013, 01:07:59 »
Saha in campo?
Quello che mi desta dubbi non è il mancato affiatamento (Floccari all'esordio ne fece due) ma la forma fisica.
In Inghilterra non giocava da un po' e con noi ha fatto pochi allenamenti.
Magari mi sbaglio eh... magari entra e fa una doppietta come Sergione :D

Mazzola

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #398 : Sabato 9 Febbraio 2013, 02:15:45 »
Io ancora devo leggere soltanto sentimenti di affetto e magari di amore verso l'augusta figura dell'azionista di maggioranza da parte di utenti [darienzo escluso ma è fuori concorso].

Mi sembra invece che quando c'è da criticare si critica e quando c'è da elogiare il lavoro fatto...questo passaggio salta.
E riesce fuori il "peccato originale" Artipoli e Vignaroli.
Al punto che a volte mi chiedo...ma per quanti anni ce li porteremo appresso ?
Un po' come se a Lenzini avessimo rinfacciato ogni volta l'acquisto di Clerici e Boccolini, sorvolando sullo scudetto del 1974.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #399 : Sabato 9 Febbraio 2013, 06:38:36 »
Saha in campo?
Quello che mi desta dubbi non è il mancato affiatamento (Floccari all'esordio ne fece due) ma la forma fisica.
In Inghilterra non giocava da un po' e con noi ha fatto pochi allenamenti.
Magari mi sbaglio eh... magari entra e fa una doppietta come Sergione :D

Certo certo supposto che ci sia la forma fisica, io parlavo solo dal
punto di vista tattico.   Ma non giocava fino a un mese fa   ?? Se non
ha sperperato, la forma fisica dovrebbe esserci ... in Inghilterra si corre
parecchio ...