Autore Topic: Benvenuto Louis Saha!  (Letto 23298 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #260 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:21:08 »
Certo che mark_fish deve avere un fascino veramente particolare, visto che riesce ad avere ogni volta così tante repliche ai suoi onesti e garbati, ma oltremodo ripetitivi, commenti.
Secondo me è lui il De Martino che si aggira tra noi. Oppure è Lotito, uno e trino, nella sua incarnazione terrena palesemente contradditoria con la prima.

borgorosso

Re:R: Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #261 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:22:43 »

darienzo

R: Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #262 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:23:20 »


Mi aspettavo almeno da parte tua un elogio sincero alla riuscita di una spericolata operazione risolta con grande lungimiranza, confesso che mi avrebbe fatto davvero piacere. Il consiglio che posso darti davvero sincero è che rabbia ed invidia riescano ad allontanarsi da certe tue considerazioni

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #263 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:27:21 »
Non è una questione di chiodi e martello, ma di un braccio di ferro lungo e a questo punto inutile per cui il risultato attuale è che paghi un giocatore circa 2 milioni di euro per tenerlo lontano dal campo.


Oggi , a chi toglierebbe il posto ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpiripi

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #264 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:28:43 »
Certo che mark_fish deve avere un fascino veramente particolare, visto che riesce ad avere ogni volta così tante repliche ai suoi onesti e garbati, ma oltremodo ripetitivi, commenti.
Secondo me è lui il De Martino che si aggira tra noi. Oppure è Lotito, uno e trino, nella sua incarnazione terrena palesemente contradditoria con la prima.

e' perche' alla fine il rivoltamento di frittata con tanto di carpiato come lo fa lui non lo fa nessuno.

e le repliche sono solo un modo per poter gustare lo spettacolo.

un po' come quando lanci le noccioline alle scimmie, lo fai sapendo che  prima o poi ti salteranno addosso per prendersele, e quando lo fanno ti diverti comunque anche fosse la duecentesima volta.

continuando a chiederti il perche' mentre tiri fuori i soldi per l'ennessimo sacchetto al chiosco.

Teo

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #265 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:33:55 »
Resta il fatto che la norma FIFA e, ancor di più, quella della FIGC, sono abbastanza chiare, sia nello spirito che nel testo: Saha non è tesserabile. E al momento il contratto non è ancora stato depositato in Lega.

Se Lotito è riuscito ad ottenere un'intepretazione diversa di quello che per me è evidente, è un mago. Tuttavia, mi auguro fortemente che abbia ottenuto queste interpretazioni in forma scritta, autentica e da autorità pari, come minimo, a quelle che hanno "firmato" la norma originale. In caso contrario, il rischio è molto semplice: la posizione di Saha potrebbe essere successivamente al suo impiego considerata irregolare, con tutto quello che può conseguirne.

CiPpiripi

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #266 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:37:03 »
... il contratto non è ancora stato depositato in Lega.
...

questo l'unico dato che derimera' la questione.

Teo

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #267 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:38:06 »
Non è una questione di chiodi e martello, ma di un braccio di ferro lungo e a questo punto inutile per cui il risultato attuale è che paghi un giocatore circa 2 milioni di euro per tenerlo lontano dal campo.

Braccio di ferro? L'allenatore considera Zarate inutilizzabile, da mesi, ben prima di qualsiasi diatriba di mercato. Stai ragionando su uno scenario che è solo tuo. E' come se io scrivessi per mesi che Zarate si è depresso e gioca male perché è rimasto traumatizzato dal modo in cui De Angelis maltratta l'italiano, o perché gli alieni di Moron Mountain gli hanno succhiato tutta l'energia.

Mazzola

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #268 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:44:10 »
Saha rescinde [una combinazione ?]
La Lazio acquista Saha.
Il regolamento non lo consente.
Si allena Formello.
Alle 19:00 [circa] la presentazione.
Gufi...
Domenica gioca.
Il regolamento non lo consentiva.
Squalifica e punti di penalizzazione.

Sembra la trama di Un posto al sole...

PS  e chi li sente poi... ? altro che incapaci incompetenti e cialtroni...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #269 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:44:30 »
a mio avviso comunque la norma come interpretata dalla FIGC è sbagliata, e spero prima o poi venga modificata.

supponiamo di avere un giocatore A che ha un contratto di 6 mesi con una squadra, gioca delle partite e poi a gennaio il gontratto finisce.
un giocatore B firma con la stessa squadra un contratto identico ma annuale, gioca le stesse partite, poi a gennaio decide in accordo con la società di terminare il contratto.
al 31 gennaio questi due giocatori sono in situazioni identiche da tutti i punti di vista, hanno giocato le stesse partite nello stesso campionato e sono entrambi disoccupati. eppure per la FIGC il giocatore A può trovare un ingaggio fino a giugno, mentre il giocatore B no. questo è ingiusto comunque lo si guardi, a prescindere dal coinvolgimento in questo caso della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #270 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:50:29 »

Oggi , a chi toglierebbe il posto ?

A nessuno. Vorrei soltanto che stia "definitivamente" lontano dalla Lazio, a questo punto.
Con buona pace di tutti, me e te compresi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #271 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:52:48 »
a mio avviso comunque la norma come interpretata dalla FIGC è sbagliata, e spero prima o poi venga modificata.

supponiamo di avere un giocatore A che ha un contratto di 6 mesi con una squadra, gioca delle partite e poi a gennaio il gontratto finisce.
un giocatore B firma con la stessa squadra un contratto identico ma annuale, gioca le stesse partite, poi a gennaio decide in accordo con la società di terminare il contratto.
al 31 gennaio questi due giocatori sono in situazioni identiche da tutti i punti di vista, hanno giocato le stesse partite nello stesso campionato e sono entrambi disoccupati. eppure per la FIGC il giocatore A può trovare un ingaggio fino a giugno, mentre il giocatore B no. questo è ingiusto comunque lo si guardi, a prescindere dal coinvolgimento in questo caso della lazio.

Però serve una norma che impedisca alla società di rescindere con un calciatore in maniera consensuale, magari a fine mercato, per farlo andare a giocare con una società amica.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #272 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:53:00 »
Resta il fatto che la norma FIFA e, ancor di più, quella della FIGC, sono abbastanza chiare, sia nello spirito che nel testo: Saha non è tesserabile. E al momento il contratto non è ancora stato depositato in Lega.

Se Lotito è riuscito ad ottenere un'intepretazione diversa di quello che per me è evidente, è un mago. Tuttavia, mi auguro fortemente che abbia ottenuto queste interpretazioni in forma scritta, autentica e da autorità pari, come minimo, a quelle che hanno "firmato" la norma originale. In caso contrario, il rischio è molto semplice: la posizione di Saha potrebbe essere successivamente al suo impiego considerata irregolare, con tutto quello che può conseguirne.

Lo hai scritto tu. Pensa se lo scrivessi io che effetto farebbe.
Ricordi il caso Golasa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #273 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:53:37 »
Resta il fatto che la norma FIFA e, ancor di più, quella della FIGC, sono abbastanza chiare, sia nello spirito che nel testo: Saha non è tesserabile. E al momento il contratto non è ancora stato depositato in Lega.

Tu appartieni al partito dei gufi oppure al partito di quelli che non sanno leggere?
 :D

Saha rescinde [una combinazione ?]

Quando lessi del Sunderland interessato a Zarate perchè aveva rescisso mi chiesi perchè non lo prendessimo,
evidentemente non sono stato il solo
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Mazzola

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #274 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:54:17 »
Lo hai scritto tu. Pensa se lo scrivessi io che effetto farebbe.
Ricordi il caso Golasa?

Ricordi Italo Schiavi ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #275 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:56:39 »
Ricordi Italo Schiavi ?

Ma no, restiamo alla cronaca di oggi.

Tu appartieni al partito dei gufi oppure al partito di quelli che non sanno leggere?
 :D


sarebbe curioso che quel post venisse letto in conferenza stampa.
Anzi, c'è stato un cenno ieri, prontamente cannoneggiato con la solita leggerezza da parte dei massimi dirigenti della società.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #276 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:58:00 »
Braccio di ferro? L'allenatore considera Zarate inutilizzabile, da mesi, ben prima di qualsiasi diatriba di mercato. Stai ragionando su uno scenario che è solo tuo. E' come se io scrivessi per mesi che Zarate si è depresso e gioca male perché è rimasto traumatizzato dal modo in cui De Angelis maltratta l'italiano, o perché gli alieni di Moron Mountain gli hanno succhiato tutta l'energia.

A questo punto della storia, caro Teo, non ha più senso dire di chi è la responsabilità.
Zarate è un ex giocatore della Lazio, ma sta ancora a Formello.
Questo non è uno scenario mio, una manifestazione onirica: è la realtà effettiva.
Per te questa è una situazione normale? Per me non lo è. Punto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #277 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:58:57 »
Saha rescinde [una combinazione ?]
La Lazio acquista Saha.
Il regolamento non lo consente.
Si allena Formello.
Alle 19:00 [circa] la presentazione.
Gufi...
Domenica gioca.
Il regolamento non lo consentiva.
Squalifica e punti di penalizzazione.

Sembra la trama di Un posto al sole...

PS  e chi li sente poi... ? altro che incapaci incompetenti e cialtroni...

Ma no, parleremo tutti di "complotto" e di una questione che risolveremo "nelle sedi opportune".
Dai che siamo a un passo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #278 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:59:45 »
A questo punto della storia, caro Teo, non ha più senso dire di chi è la responsabilità.
Zarate è un ex giocatore della Lazio, ma sta ancora a Formello.
Per te questa è una situazione normale? Per me non lo è. Punto.

Forse non è normale, ma è sempre più frequente in diverse società. Se il mercato continuerà ed essere sempre più povero, probabilmente situazioni come quella Zarate diventeranno normalissime.

Mazzola

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #279 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 12:00:10 »
A proposito di cronaca di oggi.
Mi viene in mente il passaporto di Veron.
Pensa se fosse successo oggi.

...e poi Lotito parla di moralità...
...Tare...? e che ti potevi aspettare...?
...chi ci difende...? l'avvocato Gentile ? annamo bene...semo rovinati...

Ma no, restiamo alla cronaca di oggi.

sarebbe curioso che quel post venisse letto in conferenza stampa.
Anzi, c'è stato un cenno ieri, prontamente cannoneggiato con la solita leggerezza da parte dei massimi dirigenti della società.

Non te lo ricordi Italo Schiavi.
Vai pure tranquillamente su LazioWiki.