Autore Topic: Benvenuto Louis Saha!  (Letto 23360 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #220 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 23:53:24 »
Ma allora, 'sto poster posso appenderlo?

quello di Belén  ?  :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #221 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 00:28:31 »
chi è, il mediano?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #222 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 00:30:34 »
chi è, il mediano?

difensore , alla zona preferisce la marcatura ad uomo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

paoletto

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #223 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 07:45:43 »
quello di Belén  ?  :o
n'antro svincolato?
pare che non può giocare subito!

ThomasDoll

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #224 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 07:56:43 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #225 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 08:06:59 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

Parlo io per loro:
È vecchio, è rotto,  è pipparzugo!



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #226 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 08:17:24 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

No.
Non ti e' sfuggito nulla.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpiripi

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #227 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 08:36:57 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

si devono riposare pure loro, st'ultima settimana e' stata piena d'impegni.

vedrai poco poco si presentera' la possibilita' di associarlo ad un Vignaroli o un Artipoli od un Alfaro, sara' tutto uno squamarsi.

anche perche' ci sono interessanti articoli sui cavilli da leggere, hai visto mai che si fa la fine della registrazione di unghia incarnita sui remi in barca ('non l'ha mai detto' (cit.))

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #228 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 08:50:48 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

diciamo che e' stata messa 'na bella toppa. il vice klose mancava sul serio, senno' la societa' non avrebbe preso saha.
a mio giudizio manca ancora , o meglio ne manca uno under 30 , uno su cui puntare sul serio, non tanto vice quanto uno "stecca-posto".

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #229 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 08:53:48 »
diciamo che e' stata messa 'na bella toppa. il vice klose mancava sul serio, senno' la societa' non avrebbe preso saha.
a mio giudizio manca ancora , o meglio ne manca uno under 30 , uno su cui puntare sul serio, non tanto vice quanto uno "stecca-posto".

intanto hanno preso anche un under 20 per il prossimo anno...di conseguenza è pure under 30 ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #230 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:05:36 »
Segnalo su Il Tempo un gran Salomone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #231 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:12:18 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

Forse dovresti rileggerti le 10 pagine di topic.
Passate tra benvenuto, cazzeggi su chi porterebbe jella aprendo i topic stessi, cazzeggi di ogni genere, tentativi di capire il regolamento. Di commenti negativi, ce ne saranno sì e no, tre o quattro.
Semplicemente, un topic fatto per passare il tempo in attesa di notizie sicure. Dove sono le pagine passate a dir male del geftore?

Io personalmente gli ho dato il benvenuto a pagina tre e poi, una volta appurato che lo avrebbero presentato a Formello, ho chiuso qui.

Poi se sarà stato un buon acquisto, lo vedremo, spero di sì, l'ho già scritto.

Ma perché questa polemica rinfocolata di continuo e anche poco a proposito?
È estenuante.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #232 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:14:21 »
Quando è uscita la notizia dell'impossibilita di tesserarlo, sul web era tutto un infuriare e latrare di mantra contro il geftore.
Ora tutto TACE.
Al massimo si dice (si mormora) che è fracico e se è bono allora è na botta de culo.

Poi a uno non je devono gira' le palle

scusa, ma a noi che ce ne frega?
voglio dire, abbiamo preso un calciatore che qualcosa in carriera ha dimostrato. gli diamo 500.000 euro per sei mesi.
se va bene, bene, sennò c'hai perso poco. tutti contenti.
poi, fuori di quì latrano, blaterano, spernacchiano?
sticazzi.
sennò ha ragione Teo, quando dice che il dibattito quì dentro è eterodiretto dall'esterno.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #233 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:15:08 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

invece per me questo topic dovrebbe essere preso ad esempio , la discussione si è sviluppata magistralmente portando tesi e fonti cercando di capire come quando e perché Saha fosse o non fosse tesserabile , non c'è stata una contrapposizione strumentale tra chi vi ha partecipato e tutti con le loro analisi hanno cercato di capire e spiegare la storia di questo tesseramento , se ci fossero stati dei post per infiammare , il thread sarebbe divenuto pesante ed illeggibile .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #234 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:17:43 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

ammazza, pure te?
ma che v'è preso?
ma serve a qualcosa, se non a preparare la controffensiva se, Dio guardi!, scajamo coi ciucci?
a Pancra', eppure so' vent'anni che stai sui forum...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #235 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:18:09 »
invece per me questo topic dovrebbe essere preso ad esempio , la discussione si è sviluppata magistralmente portando tesi e fonti cercando di capire come quando e perché Saha fosse o non fosse tesserabile , non c'è stata una contrapposizione strumentale tra chi vi ha partecipato e tutti con le loro analisi hanno cercato di capire e spiegare la storia di questo tesseramento , se ci fossero stati dei post per infiammare , il thread sarebbe divenuto pesante ed illeggibile .

Ecco, appunto.
Grazie aquilafelyx.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #236 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:22:02 »
intanto hanno preso anche un under 20 per il prossimo anno...di conseguenza è pure under 30 ;)

infatti ieri da qualche parte ho scritto un post del genere.
credo che la strategia sia cambiata. il prx anno avremo vecchi sicuri, un semistagionato e due' pischelli.
coltivati ben bene potrebbe essere una strategia vincente.
si era puntato su ylmaz, saltato per l'ingaggio e abdellaue saltato perche' i tedeschi volevano i soldi veri.
potrebbe pure anda' bene, si fa' di necessita' virtu'.
certo che  piacerebbe anche a me comprarmi i lamela e gli osvaldo di turno a 20+20. non lo nascondo e ho un po' d'invidia.
anche perche' quelle disgaraziatissime dichiarazioni del presidente ancora riecheggiano nelle mie orecchie.
che saha li purghi e continui la striscia del 7 a 1.
augh.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #237 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:24:02 »
certo, quelli a cui mancava tanto il sostituto di Klose una parolina potrebbero dirla. Il topic ha smazzato dieci pagine in un baleno finché c'era qualche dubbio, quando i dubbi si sono diradati non ha parlato più nessuno... Che cos'è, si parla solo quando gli acquisti non ci sono? Per esempio, Fish l'altro ieri si staccava le squame una a una perché c'erano in rosa solo sei attaccanti di rincalzo. Dov'è che non lo leggo adesso? M'è sfuggito qualche cosa?

Buon giorno a tutti e in particolare a Thomas Doll, che vedo in gran forma ultimamente, specie nelle ultime 24 ore.
Dunque mi si chiede una valutazione su questo nuovo acquisto che va a rinforzare una rosa già competitiva, anche se non bisognosa di ulteriori aggiunte a sentire il massimo rappresentante della società.
Si tratta di un giocatore di appena 35 anni, con un grande passato alle spalle, un top player, una operazione “intelligente” secondo alcuni alti esegeti delle azioni della società.
Ora abbiamo in attacco di 5 effettivi, tre giocatori disponibili, uno indisponibile per due mesi, un altro indisponibile sine die. Una situazione tutto sommato che ci consente di sostenere il proverbiale ottimismo, primo dovere di ogni tifoso.
Quanto alla mia presenza alla discussione, devo confessarti che non mi è stato possibile partecipare alla festa che ha seguito questo nuovo ingaggio – arrivato fuori tempo massimo, con una spericolata e avvincente mossa societaria - dal momento che l’entusiasmo dei più era talmente incontenibile che mi era difficile riuscire a dire una qualsiasi cosa, anche in formula dubitativa. Pazienza, sarà per la prossima volta.
Intanto guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo senza dimenticare il primo obiettivo è “la serenità del forum”.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpiripi

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #238 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:35:45 »
...“la serenità del forum”.



'Now, it's only time for LLove, LLove, LLove'

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #239 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:37:42 »


'Now, it's only time for LLove, LLove, LLove'

Il vero tifoso, secondo certuni ...

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia