Autore Topic: Benvenuto Louis Saha!  (Letto 23317 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #240 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:41:41 »
Intanto a Formello va molto questo motivetto

"Que Saha, Que saha, que saha,
que saha de la mi vida que sahaaa"


[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpiripi

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #241 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:50:14 »
Il vero tifoso, secondo certuni ...



me devi fa un riassunto, o aspetta stasera quando potro vedere il video.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #242 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:07:54 »

Ora abbiamo in attacco di 5 effettivi, tre giocatori disponibili, uno indisponibile per due mesi, un altro indisponibile sine die. Una situazione tutto sommato che ci consente di sostenere il proverbiale ottimismo, primo dovere di ogni tifoso.

Klose, Saha, Floccari, Rozzi, Kozak.

Chi è l'indisponibile sine die? O ti riferisci a Zarate? Ma non è in rosa, si è escluso da solo, ed in ogni caso da almno ottobre che non è conteggiato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #243 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:27:55 »
Klose, Saha, Floccari, Rozzi, Kozak.

Chi è l'indisponibile sine die? O ti riferisci a Zarate? Ma non è in rosa, si è escluso da solo, ed in ogni caso da almno ottobre che non è conteggiato.

Zarate fa parte della rosa della SSLazio ed è per questo lautamente pagato. La sua assenza è un buco, per le responsabilità di chi vuoi tu, ma è una lacuna.
Non prendiamoci in giro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #244 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:34:44 »
Anche Foggia.. Ma non leggo stracciamenti di vesti e crociate pro-reintegro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #245 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:35:54 »
Anche Foggia.. Ma non leggo stracciamenti di vesti e crociate pro-reintegro.


era già tutto previsto
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #246 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:38:29 »
Anche Foggia.. Ma non leggo stracciamenti di vesti e crociate pro-reintegro.

Ah, si, Foggia, dimenticavo.
Mendicino lo abbiamo detto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #247 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:47:57 »
In ogni caso dobbiamo rendere merito al Patron per questo blitz, questa operazione lampo da abile stratega, totalmente inaspettata. Penso che anche i più riottosi in cuor loro siano rimasti a bocca aperta di fronte a questo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #248 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:48:22 »
Zarate fa parte della rosa della SSLazio ed è per questo lautamente pagato. La sua assenza è un buco, per le responsabilità di chi vuoi tu, ma è una lacuna.
Non prendiamoci in giro.

mah... ci vuole parecchia fantasia per definire "lacuna" l'assenza di Zarate.

CiPpiripi

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #249 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:49:34 »


'Now, it's only time for LLove, LLove, LLove'

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #250 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:50:37 »
V'offendete se rinomino Louis Saha in Luisah?  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #251 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:55:01 »
mah... ci vuole parecchia fantasia per definire "lacuna" l'assenza di Zarate.

Ma no, se rimuoviamo la realtà la lacuna per incanto sparisce. Cattivi noi che ogni tanto e lo ricordiamo.
Ederson a che categoria appartiene?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

paoletto

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #252 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:57:40 »
Ah, si, Foggia, dimenticavo.
Mendicino lo abbiamo detto?
tranquillo

Lazio | 04/01/2013 - 18:31
Calciomercato Lazio, UFFICIALE: ceduto Mendicino
L'attaccante giochera' in prestito al Como

MERCATO LAZIO MENDICINO COMO/ ROMA - Ettore Mendicino è un nuovo giocatore del Como. L'attaccante 22enne, come annunciato dal sito ufficiale del club lombardo, è stato acquistato dalla Lazio con la formula del prestito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #253 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:00:55 »
tranquillo

Lazio | 04/01/2013 - 18:31
Calciomercato Lazio, UFFICIALE: ceduto Mendicino
L'attaccante giochera' in prestito al Como

MERCATO LAZIO MENDICINO COMO/ ROMA - Ettore Mendicino è un nuovo giocatore del Como. L'attaccante 22enne, come annunciato dal sito ufficiale del club lombardo, è stato acquistato dalla Lazio con la formula del prestito.

Ah, e fino a giugno stiamo apposto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #254 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:02:51 »
Ma no, se rimuoviamo la realtà la lacuna per incanto sparisce. Cattivi noi che ogni tanto e lo ricordiamo.
Ederson a che categoria appartiene?

Sì va bene, come vuoi tu. Intanto è arrivato questo bell'ingaggio che davvero sembra servito a riscaldare tanti cuori distanti, per usare un eufemismo. Non mi sembra sia il caso di incattivirsi sempre sopra tasti già battuti e sviscerati da quelli che la sanno lunga. Un anelito di speranza spero possa sgorgare da queste mie parole. Un invito alla moderazione verbale e il saper vedere le cose buone che possono affratellare per questa ultima parte di stagione dove serve un contributo speciale da parte di tutti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #255 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:04:18 »
Ma no, se rimuoviamo la realtà la lacuna per incanto sparisce. Cattivi noi che ogni tanto e lo ricordiamo.
Ederson a che categoria appartiene?

Ederson appartiene alla categoria dei giocatori fracichi. Il suo ingaggio per ora si è rivelato inutile, se non dannoso per le casse della società.
Zarate appartiene alla categoria delle pippe conclamante, un giocatore impresentabile su qualsiasi campo di calcio. De che stamo a parlà? Non so' i chiodi e martello a impedi' ai morti de resuscità.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #256 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:10:05 »
Ederson appartiene alla categoria dei giocatori fracichi. Il suo ingaggio per ora si è rivelato inutile, se non dannoso per le casse della società.
Zarate appartiene alla categoria delle pippe conclamante, un giocatore impresentabile su qualsiasi campo di calcio. De che stamo a parlà? Non so' i chiodi e martello a impedi' ai morti de resuscità.

Non è una questione di chiodi e martello, ma di un braccio di ferro lungo e a questo punto inutile per cui il risultato attuale è che paghi un giocatore circa 2 milioni di euro per tenerlo lontano dal campo.
Oggettivamente è una situazione imbarazzante, per tutti, a partire dal giocatore stesso, arrivando alla società.
Ma la situazione esiste, inutile considerarla lontana da noi.

Sì va bene, come vuoi tu. Intanto è arrivato questo bell'ingaggio che davvero sembra servito a riscaldare tanti cuori distanti, per usare un eufemismo. Non mi sembra sia il caso di incattivirsi sempre sopra tasti già battuti e sviscerati da quelli che la sanno lunga. Un anelito di speranza spero possa sgorgare da queste mie parole. Un invito alla moderazione verbale e il saper vedere le cose buone che possono affratellare per questa ultima parte di stagione dove serve un contributo speciale da parte di tutti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2



Ma nessun problema, però si è passati dalla depressione semi-cosmica del 31 gennaio a un "entusiasmo contagioso" del 7 febbraio (per un giocatore di appena 35 anni, ingaggiato con una procedura extra ordinem, ma molto chiara ai giureconsulti di Formello).
Siamo tifosi quindi dobbiamo esultare a comando. Guai a porre domande.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Anselazio

Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #257 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:10:34 »
…io dopo alcuni casi del passato (tipo Golasa) mi sono ripromesso di dare il benvenuto solo a presentazione avvenuta…ieri sono stato a chiappe strette fino alle 19 sperando non vi fossero intoppi perché sono veramente contento di questo arrivo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #258 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:13:06 »
…io dopo alcuni casi del passato (tipo Golasa) mi sono ripromesso di dare il benvenuto solo a presentazione avvenuta…ieri sono stato a chiappe strette fino alle 19 sperando non vi fossero intoppi perché sono veramente contento di questo arrivo...

di Golasa esiste anche una foto scattata a Formello con tanto di maglia ufficiale.
La presentazione potrebbe essere un requisito necessario ma non sufficiente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Louis Saha!
« Risposta #259 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:15:34 »
le persone normali non erano in depressione il 31 gennaio nè sono esaltate oggi. il mercato sta lì uno dà una valutazione (a mio avviso mancava un centrocampista) e poi si passa oltre. basta.
saha è una pezza messa all'infortunio di klose, avvenuto DOPO la fine del mercato. pezza tirata fuori veramente dal cilindro che a mio avviso merita i complimenti per la tempestività e la furbizia a prescindere da quello che si pensi del giocatore.
zarate al momento non è un calciatore. non ha nessun senso continuare a riproporlo. la lazio ha provato a recuperarlo, lui si è chiamato fuori. non c'è altro da dire. se come appiglio per le tue critiche t'è rimasto solo zarate stai messo male.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird