Autore Topic: Otto punti in tre partite  (Letto 525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Otto punti in tre partite
« : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:22:50 »
I soccer , grazie a Cavani e ad una serie di decisioni arbitrali, il milan grazie anch'esso a decisioni arbitrali molto discutibili, hanno recuperato 8 punti in tre partite alla Lazio. Una Lazio defraudata a palermo di un due a zero che avrebbe chiuso la partita e a Genoa da una non espulsione gigantesca per il delinquente , oltre a non certo fortuna negli episodi.
Ora la Lazio ha nuovamente dei match point contro i soccer e il Pescara a Roma , e il siena fuori.
Queste tre giornate saranno fondamentali per gli arbitraggio. Vedremo se la Società ha voce in capitolo o se invece il kaimano e il cinematografaro ancora una volta avranno la meglio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #1 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:34:52 »
Fatta salva la gara di Palermo, per il resto abbiamo fatto schifo e beneficiato di qualcosina nel caso del gol di floccari, involontario quanto volete, ma se me lo danno contro mi arrabbio come una iena.

Dobbiamo svegliarci. Fisicamente siamo a pezzi.

malacarne

Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #2 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:43:43 »
Il Genoa avrebbe dovuto giocare in 10 dall'84' al 95'... fammeli giocare 11 minuti sul 2-2 in 11 contro 10 come era GIUSTO che fosse e poi vediamo se il Genoa ci batte.

E cmq i giudizi complessivi sono influenzati dai singoli episodi. Contro Cagliari e Atalanta non abbiamo di certo brillato, eppure si sono sprecate le lodi perchè s'è vinto, pur giocando non benissimo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #3 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:48:08 »
quel ...... ( autoedit ) di Manfredini non avrebbe dovuto terminare neppure il 1º tempo, per la verità   :violent1:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #4 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:49:33 »
Il Genoa avrebbe dovuto giocare in 10 dall'84' al 95'... fammeli giocare 11 minuti sul 2-2 in 11 contro 10 come era GIUSTO che fosse e poi vediamo se il Genoa ci batte.

E cmq i giudizi complessivi sono influenzati dai singoli episodi. Contro Cagliari e Atalanta non abbiamo di certo brillato, eppure si sono sprecate le lodi perchè s'è vinto, pur giocando non benissimo.
Sembravano cmq cotti a puntino una volta raggiunto il pari cosa che mi ha veramente stupito perchè mi aspettavo uno scatto di orgoglio per provare a portarla via quella partita!

malacarne

Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #5 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:57:39 »
Quando ho visto Mauri correre verso la metacampo dopo il 2-2 ero sicuro che avremmo vinto.
Purtroppo anche il Genoa ha avuto uno scatto d'orgoglio, invece i nostri (anche tutti noi credo) si aspettavano che andassero nel pallone totale.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #6 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:09:37 »
I soccer , grazie a Cavani e ad una serie di decisioni arbitrali, il milan grazie anch'esso a decisioni arbitrali molto discutibili, hanno recuperato 8 punti in tre partite alla Lazio. Una Lazio defraudata a palermo di un due a zero che avrebbe chiuso la partita e a Genoa da una non espulsione gigantesca per il delinquente , oltre a non certo fortuna negli episodi.
Ora la Lazio ha nuovamente dei match point contro i soccer e il Pescara a Roma , e il siena fuori.
Queste tre giornate saranno fondamentali per gli arbitraggio. Vedremo se la Società ha voce in capitolo o se invece il kaimano e il cinematografaro ancora una volta avranno la meglio.

fa più figo dire che è colpa der mercato che dell' arbitro nel 3° millennio :P

è da palermo che siamo cornuti e mazziati, ma va bene così...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CiPpiripi

Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #7 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:13:00 »
sono gli otto punti che mancano all'appello tra Palermo, Chievo e Genoa.

per prendercela con l'arbitro dobbiamo anche ringraziarlo per i 4 punti in piu', minimo, tra Cagliari ed Atalanta, per non parlare della fortuna con la Juve contro gli episodi sfavorevoli.

i pacchetti vanno presi nel loro complesso non alla questo si, questo no.

cosi come i 9 punti nelle prossime tre partite. per un motivo od un altro ce li dobbiamo prendere tutti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #8 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:52:16 »
col cagliari è rigore cip, regolamento.
con l' atalanta è come il mani di Granquist, senti cosa hanno detto ieri gli arbitri, è involontario, il mani di Floccari è involontario.

con la Juve che c'entra il campionato?...e poi se subisco gol su una deviazione come quella di Biava al 92° sull' unico tiro in porta della juve, beh la sfiga lì l' ha avuta la Lazio, quella semifinale doveva firire 1 a 0, e ti ricordo che all' andata Pelluso segna un gol irregolare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #9 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:57:24 »
Ci hanno rimontato perché hanno giocato meglio di noi.

Mazzola

Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #10 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:19:32 »
Quando ho visto Mauri correre verso la metacampo dopo il 2-2 ero sicuro che avremmo vinto.
Purtroppo anche il Genoa ha avuto uno scatto d'orgoglio, invece i nostri (anche tutti noi credo) si aspettavano che andassero nel pallone totale.

OT
E' una cosa mia...
Quando vedo uno [di qualunque squadra] che, dopo aver segnato, prende la palla da dentro la porta e corre verso il centrocampo per sbrigarsi, penso sempre...ma che c...fai ?
Non c'è bisogno.
EOT

malacarne

Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #11 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:48:31 »
È un segnale di sprono.
Come per dire "Non abbiamo ancora finito".

Mazzola

Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #12 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:52:26 »
È un segnale di sprono.
Come per dire "Non abbiamo ancora finito".

...e di solito dopo prendi il gol...  ;D

Mi da piu l'idea di non voler perdere secondi preziosi, quando in realtà non ce n'è bisogno e non ha molta "utilità".
Trovo molto meglio non fare poi il fallo sciocco a centrocampo che tra...il giocatore che si rialza...quello che sistema la palla...lascia il compito ad un compagno...ecc ti fa perdere un minuto.

CiPpiripi

Re:Otto punti in tre partite
« Risposta #13 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:18:05 »
col cagliari è rigore cip, regolamento.
con l' atalanta è come il mani di Granquist, senti cosa hanno detto ieri gli arbitri, è involontario, il mani di Floccari è involontario.
...

come direbbero molti non conosci la storia della Lazio allora :) (se scherza)

due episodi che al 99% non ci avrebbero concesso, non credi?

quindi in un mondo di ladri non puoi non ringraziare chi e' onesto.

non eravamo forse tutti preparati a vederci presentato il conto?