Autore Topic: Ederson quando c... rientra?  (Letto 7778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #40 : Martedì 5 Febbraio 2013, 19:18:06 »
Per cui, concludendo: tu parla di quello che vuoi, gli altri faranno altrettanto.  C´ets facile  :D

ecco appunto. :D
quindi se eviti ogni 3x2 di indicare a tutto il forum come si deve comportare il bravo laziale te ne saremmo grati.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #41 : Martedì 5 Febbraio 2013, 19:34:13 »
ecco appunto. :D
quindi se eviti ogni 3x2 di indicare a tutto il forum come si deve comportare il bravo laziale te ne saremmo grati.

ma che ciai, er complesso dell´alunno ??  ;D

sei stato autorizzato a parlare anche per altri, o decidi tu per tutti ? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #42 : Martedì 5 Febbraio 2013, 19:50:53 »
ma che ciai, er complesso dell´alunno ??  ;D

sei stato autorizzato a parlare anche per altri, o decidi tu per tutti ? 

non lo so che complesso c'ho, mo' chiedo a NoSurrender, so' però che insistere nel rimarcare continuamente il comportamento degli altri sul forum, alla lunga risulta, nel migliore dei casi, petulante.
poi naturalmente fai come vuoi, ognuno si tiene vivo come meglio crede.
o può.

come sai ho un vasto seguito di fans, quindi sì, sono stato autorizzato a parlare anche per altri.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #43 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 11:03:59 »
Mi pare che il lavoro fatto con Radu abbia dato i buoni frutti.

Sono da diverse partite, anzi da diversi mesi che il nostro non si ferma più. E spero che lo stesso protocollo riabilitativo venga seguito con Ederson.

Anche perchè sennò davvero bisogna prendere in considerazione la rescissione...che ce ne facciamo di uno sempre rotto?

E poi mi piacerebbe sapere perchè il lavoro su Radu è stato fatto quest'anno e non l'anno scorso...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #44 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 11:39:40 »
Spero che il quinquennale ad Ederson non si riveli un cataclisma. Che il giocatore sia facile agli infortuni è evidente a chiunque, ma spero che tenerlo fermo per un po' e fargli recuperare del tutto la condizione possa giovare in futuro. Già mesi fa pronosticavo un rientro non prima di marzo e ne sono tuttora convinto. La mia speranza è proprio che possa essere l'arma in più per il finale di stagione, ma lo considero eventualmente un plus, non qualcuno su cui fare affidamento.
Quanto ai numeri postati da Matita (che davvero non capisco), io leggo che Ederson ha giocato 52 partite negli ultimi 4 campionati (media di 13, ma questo non è ancora finito, potrebbe portare la media a 16 se le giocasse tutte).
47 negli ultimi 3 francesi (media di quasi 18).
Numeri per nulla confortanti.

OT
Caro Bob, siccome sei una persona saggia e scaltra sai meglio di me che le discussioni più fertili si poggiano sulle fondamenta della divergenza. Il forum non è il mezzo più adatto per veicolare (solamente) passione e sentimento, è lo stadio il luogo preposto. Sugli spalti me ne frego di Lotito, il mercato, la sponsor, la comunicazione... Dammi invece un forum di foto, bandierine che sventolano, canzoncine, filmati youtube e tempo due giorni non mi vedete più. Sul forum si ragiona, ci si confronta, si cresce, ci si scazza.  ;)
Sacrosanta verità, che poi però alle volte si discuta male va anche detto.
Non è che per amore della libertà di opinione e dello scambio di vedute, si debba ritenere valido ogni intervento.
Io la penso in maniera simile a te su Ederson, ma non è che tutti i tuoi interventi (e parlo di te, che apprezzo particolarmente, ma potrei dire di altri e soprattutto di me stesso) siano per forza centrati.
Bada bene, non ho nulla da eccepire o censurare su quanto hai scritto, ma non mi pare giusto parlare di contraddittorio quando uno semplicemente non gradisce come è scritto un post (o una serie di post).

Provo a spiegarmi meglio: mi pare che ci stiamo chiudendo ancora una volta nelle nostre trincee. "voglio essere libero di dire quello che penso". Benissimo, condivido. Ma allo stesso tempo, se qualcuno giudica che quello che ho scritto sia una cavolata, o che sia scritto in maniera troppo violenta, o troppo sdolcinata, o troppo ripetitiva, o troppo .....bhe, che sia libero anche lui di scriverlo.
Ripeto, non ce l'ho con te, ti prendo a spunto per un'ennesima noiosa riflessione su quello che siamo
EOT

EaglesLazio

Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #45 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 11:55:15 »
Una riserva inaffidabile fisicamente e quando serve non è pronto, è inutile

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #46 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:17:34 »
Una riserva inaffidabile fisicamente e quando serve non è pronto, è inutile

Amen
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #47 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 13:03:48 »
Una riserva inaffidabile fisicamente e quando serve non è pronto, è inutile

Mbe adesso bisogna solo aspettare; ... magari era curato male e adesso no.
 
Anche per Radu si era letto (detto da illustri medici anche in forum) che aveva
un problema e che in caso fosse tornato a giocare (sic) sarebbe stato un problema
per la società perche' da quel male li' non si guarisce mai.         
                                                                                          Vi risulta che Radu
--oggi come oggi-- abbia dei problemi del genere   ??   Io all'inizio tremavo perche'
pensavo : piu' questo gioca e piu' si va a rompere un' altra volta   ....   e invece (mi
tocco le palle),  non mi pare che le cose corrispondano a verità.      Se la stessa cosa
e' stato detta per Ederson, da persone esagerate, o che vogliono fare *audience* nel
forum,  mbe allora dico : aspettiamo e vediamo e magari qualcosa si mette bene e
forse si aggiusta anche un po' tutto .....!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #48 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 12:24:06 »
Ieri ha iniziato a toccare il pallone..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #49 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 13:28:10 »
Fra una settimana notizie più definitive per ederson. Corre e tocca la palla, ma ci vuole ancora qualche settimana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #50 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 13:28:32 »
Mbe adesso bisogna solo aspettare; ... magari era curato male e adesso no.
 
Anche per Radu si era letto (detto da illustri medici anche in forum) che aveva
un problema e che in caso fosse tornato a giocare (sic) sarebbe stato un problema
per la società perche' da quel male li' non si guarisce mai.         
                                                                                          Vi risulta che Radu
--oggi come oggi-- abbia dei problemi del genere   ??   Io all'inizio tremavo perche'
pensavo : piu' questo gioca e piu' si va a rompere un' altra volta   ....   e invece (mi
tocco le palle),  non mi pare che le cose corrispondano a verità.      Se la stessa cosa
e' stato detta per Ederson, da persone esagerate, o che vogliono fare *audience* nel
forum,  mbe allora dico : aspettiamo e vediamo e magari qualcosa si mette bene e
forse si aggiusta anche un po' tutto .....!!



Ti auguro di aver ragione perchè Ederson, se ben recuperato, sarebbe un grande giocatore secondo me. Tecnicamente è davvero bravo. A me sembra soltanto strano che i medici del Lione siano delle zappe e che in 5 anni non abbiano capito che sarebbero bastati un paio di mesi di esercizi posturali per rimettere definitivamente in sesto un calciatore fortissimo. Speriamo in bene!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #51 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 13:30:54 »
non lo so che complesso c'ho, mo' chiedo a NoSurrender, so' però che insistere nel rimarcare continuamente il comportamento degli altri sul forum, alla lunga risulta, nel migliore dei casi, petulante.
poi naturalmente fai come vuoi, ognuno si tiene vivo come meglio crede.
o può.

come sai ho un vasto seguito di fans, quindi sì, sono stato autorizzato a parlare anche per altri.

si, basta scorrere il tuo " itinerario karmistico "   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #52 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:26:07 »
Fra una settimana notizie più definitive per ederson. Corre e tocca la palla, ma ci vuole ancora qualche settimana.

Ieri ha iniziato a toccare il pallone..



aggiornaci con comodo. grazie. anzi forse ... è meglio di no.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #53 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:29:32 »
Cioe' ? manco per fine Febbraio?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ederson quando c... rientra?
« Risposta #54 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:31:33 »
Mi pare molto chiaro: sta iniziando a correre e toccare il pallone, ma bisogna aspettare l'esito di altri controlli prima di aggregarlo al gruppo.
L'incognita sui tempi è dovuta anche al ricondizionamento atletico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #55 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:18:34 »
Forza ragazzo, spero proprio che tu riesca a dare il tuo valido contributo per questa seconda parte di stagione

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #56 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:26:11 »


Ti auguro di aver ragione perchè Ederson, se ben recuperato, sarebbe un grande giocatore secondo me. Tecnicamente è davvero bravo. A me sembra soltanto strano che i medici del Lione siano delle zappe e che in 5 anni non abbiano capito che sarebbero bastati un paio di mesi di esercizi posturali per rimettere definitivamente in sesto un calciatore fortissimo. Speriamo in bene!

Ma infatti Ederson a Lione prima di rompersi il crociato due stagioni fa giocava spesso e i problemi muscolari che ha avuto da noi potrebbero essere diretta conseguenza dell'infortuni al crociato, non è difficile che capiti una cosa del genere perchè quando fai riabilitazione dopo un'intervento ad un crociato e inizi nuovamente a correre inconsciamente il tuo corpo tende a "difendere " l'arto offeso facendoti corre in modo squilibrato.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #57 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 18:19:05 »
A me sembra soltanto strano che i medici del Lione siano delle zappe e che in 5 anni non abbiano capito che sarebbero bastati un paio di mesi di esercizi posturali per rimettere definitivamente in sesto un calciatore fortissimo. Speriamo in bene!

In realtà non sarebbe la prima volta che i dottori di squadre di Serie A intevrengono su questioni fisiche sulle quali quelli di Liga o Premier non hanno fatto attenzione non sono riusciti ad intervenire: Kanu fu un esempio, ma non solo

Boks XV

Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #58 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 18:58:54 »
In realtà non sarebbe la prima volta che i dottori di squadre di Serie A intevrengono su questioni fisiche sulle quali quelli di Liga o Premier non hanno fatto attenzione non sono riusciti ad intervenire: Kanu fu un esempio, ma non solo

c'è anche, freschissimo, il caso contrario: Doni.

zorba

Re:Ederson quando c... rientra?
« Risposta #59 : Sabato 9 Febbraio 2013, 07:30:06 »
(laLaziosiamonoi.it)

(...)

SORPRESA EDERSON - La seconda notizia positiva di giornata è rappresentata dal rientro in gruppo di Ederson: il centrocampista migliora di giorno in giorno, oggi ha svolto quasi l'intera seduta con i compagni. La prossima settimana aumenterà i carichi di lavoro, sta risolvendo i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo nella prima parte di stagione.
L'ex Lione potrebbe diventare il vero "acquisto" biancoceleste del girone di ritorno.

 ;D ;D ;D ;D