Autore Topic: Questa volta mi presento  (Letto 3854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mrmoto

Re:Questa volta mi presento
« Risposta #20 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 13:48:13 »
Ero un Lazionetter dall'ottobre 2008 (ma erano almeno due anni che ci giravo dentro da visitatore) e non mi presentai perché banalmente non sapevo di poterlo fare.
Ho 60 anni, sono un "medico dei computer (soft e hard)", non conosco di persona nessun netter neanche Bob Lovati che vive nel mio rione, vi ho ritrovati perché oggi mi è venuto in mente di cercare Clazia su Google (mi mancano enormemente i suoi splendidi scritti) e resterò con voi perché Vi considero tutti un pezzo di Lazio e dunque un pezzo di me.
Benritrovati e grazie di esistere,

Lo scritto altrove gia', lo sai che anch'io ho trovato questo sito cosi'. Grazie Clazia.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questa volta mi presento
« Risposta #21 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 15:48:51 »
ma come hai fatto a trovà Clazia su google?

 :(
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Questa volta mi presento
« Risposta #22 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 15:58:00 »
Ho banalmente scritto Clazia e al secondo posto è apparso questo:

Forum www.biancocelesti.org - Profilo di Clazia - sempre Forza Lazio
Profilo di Clazia,forum,sempre,forza,lazio,sempre forza lazio,forza lazio,www.biancocelesti.org,biancocelesti,tifosi,ss lazio,biancocelesti,bizzarri ...
www.biancocelesti.org/profile/?u=8
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Questa volta mi presento
« Risposta #23 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 16:37:20 »
Bentonnato!

 :band7: :band3: :band11: :band6:

mrmoto

Re:Questa volta mi presento
« Risposta #24 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 16:58:18 »
ma come hai fatto a trovà Clazia su google?

 :(

Io ho scritto Clazia e Lazio e mi e' comparso questo forum.

jumpingjackflash

Re:Questa volta mi presento
« Risposta #25 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 17:03:46 »
Io ho scritto Clazia e Lazio e mi e' comparso questo forum.
non è possibile!!!

io o scritto Clazia e Lazio è mi è apparsa la scritta "complimenti!!!!! lei si che se ne intende sia di donne che di calcio!"


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Questa volta mi presento
« Risposta #26 : Mercoledì 16 Giugno 2010, 17:14:20 »
non è possibile!!!

io o scritto Clazia e Lazio è mi è apparsa la scritta "complimenti!!!!! lei si che se ne intende sia di donne che di calcio! Peccato che avrà poco tempo per via delle scuole serali che le consigliamo!"


 :P

Anselazio

Re:Questa volta mi presento
« Risposta #27 : Martedì 29 Giugno 2010, 23:21:56 »
Cari tutti/e
ho seguito Lazionet per anni e prendo a prestito il topic di Giamma per presentarmi (anche perchè non ho idea di come si faccia ad aprire un topic)....
che dire? ho sforato da parecchio i trenta anni di abbonamento e sono ormai decenni che seguo le vicende della nostra meravigliosa squadra con immutata passione...
Per quanto riguarda nick e fotografia vorrei dirvi che una delle più grandi sorprese avute, nel passare il compleanno alle Seychelles sull'isola di Praslin, è stato scoprire una meravigliosa spiaggia di nome Anse Lazio con un mare che aveva esattamente i colori bianco e celesti della nostra squadra del cuore...la foto che ho inserito è piccola ma qualcosa (spero) lascia trasparire...
Saluti a tutti e sempre Forza Lazio
AnseLazio

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questa volta mi presento
« Risposta #28 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 01:51:51 »
Herliscen Guilcomen!
 :band6:

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questa volta mi presento
« Risposta #29 : Giovedì 8 Luglio 2010, 10:53:28 »
Cari tutti/e
ho seguito Lazionet per anni e prendo a prestito il topic di Giamma per presentarmi (anche perchè non ho idea di come si faccia ad aprire un topic)....
che dire? ho sforato da parecchio i trenta anni di abbonamento e sono ormai decenni che seguo le vicende della nostra meravigliosa squadra con immutata passione...
Per quanto riguarda nick e fotografia vorrei dirvi che una delle più grandi sorprese avute, nel passare il compleanno alle Seychelles sull'isola di Praslin, è stato scoprire una meravigliosa spiaggia di nome Anse Lazio con un mare che aveva esattamente i colori bianco e celesti della nostra squadra del cuore...la foto che ho inserito è piccola ma qualcosa (spero) lascia trasparire...
Saluti a tutti e sempre Forza Lazio
AnseLazio

Benvenuto!