Autore Topic: Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'  (Letto 5152 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #100 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:24:04 »
Secondo me non ci servono nessuno dei due.

E da quello che vedo la pensa così anche il mister.

e la società, visto che ha pensato a uno svincolato di 34 anni per coprire il buco dell' infortunio di Klose.
Diakite? come centrali siamo coperti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #101 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:25:36 »
Con l'imminente arrivo di Saha, penso anche io che ormai nessuno in società lo consideri più un calciatore professionista.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #102 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:30:23 »
Ma dico, scherziamo? A parte le st....dette da ruzzi una settimana fa che confermavano uno zarate pronto a rispondere a qualsiasi convocazioni.
Se Zarate si rifiuta va punito a norma di regolamento. Questo tdc  è strapagato solo per cinguettare?.

Se poi si è messo fuori da solo a maggior ragione la Lazio deve PRETENDERNE l'impiego o la giusta punizione.

E' chiaro che se gli viene chiesto di scendere in campo non può rifiutarsi, tuttavia non credo in un suo impegno importante o decisivo per la squadra. Non me lo aspetto da un giocatore che rifiuta una convocazione quel tipo di impegno.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #103 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:32:12 »
Con l'imminente arrivo di Saha, penso anche io che ormai nessuno in società lo consideri più un calciatore professionista.
Resta il fatto che la weber al supermercato spende i soldi miei e degli altri tifosi della Lazio, mentre iol marito invece di fare il calciatore cinguetta.
Ovviamente se la Società è impotente........che almeno rispondano a muso duro a ruzzi e al suo indecente assistito.
Chiedo troppo?
E' chiaro che se gli viene chiesto di scendere in campo non può rifiutarsi, tuttavia non credo in un suo impegno importante o decisivo per la squadra. Non me lo aspetto da un giocatore che rifiuta una convocazione quel tipo di impegno.

Se rifiuta una convocazione va multato, o sbaglio?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #104 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:34:53 »
Resta il fatto che la weber al supermercato spende i soldi miei e degli altri tifosi della Lazio, mentre iol marito invece di fare il calciatore cinguetta.
Ovviamente se la Società è impotente........che almeno rispondano a muso duro a ruzzi e al suo indecente assistito.
Chiedo troppo?


No anzi, per me più gli si rende invivibile l'esperienza meglio è..

Che sia convocato ogni santa partita della primavera..

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #105 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:37:03 »
Resta il fatto che la weber al supermercato spende i soldi miei e degli altri tifosi della Lazio, mentre iol marito invece di fare il calciatore cinguetta.
Ovviamente se la Società è impotente........che almeno rispondano a muso duro a ruzzi e al suo indecente assistito.
Chiedo troppo?
Se rifiuta una convocazione va multato, o sbaglio?

Ah bé penso che sia stato multato, anche se non ho la certezza.
Il problema è il messaggio che ti lancia un giocatore che rifiuta una convocazione, contro l'inter poi; è come se ti dicesse:"su di me non ci contare proprio", per questo eviterei di impiegarlo, non credo possa avere la necessaria motivazione.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #106 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:57:47 »

Queste sono le str...di ruzzi negli ultimi trenta giorni:

http://www.europacalcio.it/top_news.php?tw=3639

http://lnx.lazialita.com/2013/01/28/ruzzi-su-zarate-dobbiamo-andare-via-dalla-lazio-ma-lotito/

http://www.calciomercato.it/news/196891/Mercato-Lazio-ESCLUSIVO-agente-Zarate-Parma-soluzione-gradita-Mauro-cosi-e-umiliato-ha-dei-diritti.html
ù


 Inoltre Mauro è assolutamente disponibile a dimezzarsi l'ingaggio rispetto a quello attualmente percepito. Mi chiedo: se Zarate vale 10 milioni, ossia la cifra richiesta dalla Lazio, perché è tenuto fuori squadra? Sulla terra non ci sono neanche cinque club che possano permettersi di lasciare fuori un calciatore che vale così tanto. Evidentemente tra questi c'è la Lazio...".


Io credo che ci siano tutte le ragioni per rispondere adeguatamente a questi signori.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #107 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 13:11:55 »
Lo scorso anno Ledesma ha giocato in totale 47 partite adesso è a 31,
StariMost in totale ne aveva fatte 38 adesso è anche lui a 31
Mauri si fermò a 19 mentre adesso è già a 29, Gonzalez ne fece 40 e oggi è a 30, Candreva (Cesena compreso) ne fece 37 e adesso è a 28.
Sul calo nelle ultime prestazioni ultimamente, oltre agli infortuni, hanno inciso (non poco per me) le partite infrasettimanali e il relativo dispendio fisico e nervoso.
Adesso si avvicina l'EL le cui partite avranno l'intensità di quelle disputate con la rubentus.
Temo che mantenere un livello di prestazioni e risultati elevati su entrambi i fronti sarà molto arduo.

questi numeri sono preoccupanti.

Bisogna assolutamente puntare su una delle due competizioni (ormai la Coppa Italia e' solo una partita quindi non fa testo), e far giocare quasi tutte le seconde linee nell'altra. Si rischia di non arrivare alla fine di nessuna delle due.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #108 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 15:09:30 »
.............................

 Inoltre Mauro è assolutamente disponibile a dimezzarsi l'ingaggio rispetto a quello attualmente percepito. Mi chiedo: se Zarate vale 10 milioni, ossia la cifra richiesta dalla Lazio, perché è tenuto fuori squadra?Sulla terra non ci sono neanche cinque club che possano permettersi di lasciare fuori un calciatore che vale così tanto. Evidentemente tra questi c'è la Lazio...".

.............................

Ma perche' l'Inter non aveva un caso analogo e anche la Roma a guardare bene
un caso quasi del genere lo aveva ..... 

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #109 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 15:24:10 »
Con l'imminente arrivo di Saha, penso anche io che ormai nessuno in società lo consideri più un calciatore professionista.

bruciato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #110 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:17:56 »
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #111 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 20:59:36 »

mrmoto

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #112 : Sabato 9 Febbraio 2013, 13:32:43 »
Il Trigoriere oggi dice che la società ha proposto a Diakitè la risoluzione anticipata del contratto. Ma che senso avrebbe ad oggi accettarla? Oramai non può giocare altrove e dunque li conviene rimanere fino a Giugno sotto stipendio nostro.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #113 : Sabato 9 Febbraio 2013, 13:55:38 »
Questi due vanno immediatamente obbligati a scendere in campo e a dare il fritto per la Lazio , visto che sono comunque sotto contratto, che comunque prendono uno un o stipendio faraonico e l'altro uno stipendio che è pari a 30 impiegati di un Call center.
Subito in campo a dare tutto per la Lazio e se rifiutano devono essere solo bitter coks per loro  i loro accoliti , i familiari e i paraninfi.
Diakitè lo reputo poco sotto Ciani,un ottimo rincalzo per me.Se fossi il presidente avrei il dovere di far sì che il giocatore non prenda in giro la squadra,ovvero noi tifosi.Non vorrei mai prostrarmi a fronte di un conseguimento pratico,che sia economico o di carriera.Se Diakitè,avessi la certezza anche se non le prove,si è impegnato scripta manent con altra squadra lo terrei lontano dalla rosa.Se Diakitè avesse semplicemente subdorato la possibilità di guadagnare di più da altra parte non potrei fare altro che lasciarlo andare prendendo atto e utilizzarlo quando ce ne fosse il bisogno,quindi come quarto centrale nel 442 e come quinto nel 352(nel 352 cana mi da più garanzie).Per me è tutto qui.In una rosa,fossi il presidente,controllerei il rispetto del lavoro e dei principi.Prendere due punti in più a fine campionato può valere una qualificazione oppure no,sono soldi.Appunto,questioni materiali.Sono convinto che se riuscissimo per un attimo a metterci nei panni di un presidente di una società per azioni,qualunque essa sia,non potremmo ragionare che nella uguale maniera.

zarate era in rosa,ne è uscito,io non credo il gruppo lo riaccetterebbe,figuriamoci una qualsiasi società dopo quel che ha combinato,per ultimo il giochino del suo procuratore nel gennaio ultimo.Peccato,il giocatore c'è,l'uomo no,e se manca il secondo il primo te lo sbatti.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.