Autore Topic: Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'  (Letto 5170 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #60 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:23:36 »
ma infatti Teo le qualità umani sono zero, daccordo, in campo ci va come dovesse fare una partita a ping pong, ma se succede il miracolo? ci sono meno ostacoli che vincere uno scudo, qui non dovresti superare juve di 10 punti...solamente sperare che casci una cometa stanotte sulla sua testa!
però la rassegna mister mi trova in parte.
Con Delio per me non ha fallito, anzi.
Con ballardini lasciamo perdere...
Con Reja ha fallito un rigore, altrimenti con lui titolare eri in CL.
All' inter dopo Mou stanno fallendo tutti.
Ah proposito io ricordo bene come adesso un Inter -Juve con il macellaretto in panca, girone d' andata primo tempo 0 a 0, migliore in campo inter Zarate, nel 2° tempo non rientra in campo, da lì non la vede più.Ancora non mi spiego quell' avvicendamento fra primo e secondo tempo, magari lo mandò a quel paese...e considerando ranieri, fece pure bene.

Petkovic non ha bisogno dei ns consigli e prob, Zarate non vestirà più la maglia della Lazio, ma per 2 mesi se fossimo alla frutta magari un pensierino ce lo fa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #61 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:23:57 »
 Da allenatore preferirei giocare in dieci,

OT
Questa l'ho vista fare in un torneo amatoriale: uno sostituito senza che entrasse nessunocon tanto di commento del mister
"meglio in 10 che con te!"
 :D
EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #62 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:33:43 »
Sono con Teo.
Zarate si è consumato nella sua superficialità. Ha pensato che le ottime doti naturali, nemmeno poi così strabilianti, fossero sufficienti per una carriera da fuoriclasse.
Il suo problema è nella testa, ma nella testa quando gioca a pallone. Emerite teste di minchia fuori dal campo (a causa di donne, clan familiari, vizi, arroganza...), quando entrano in quel rettangolo verde si trasformano. Lui no, non sa più che fare con la palla tra i piedi. E' prigioniero di un passato che forse non tornerà più.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #63 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:46:07 »
Comunque ci sono segnali di distensione: l'account twitter della società ha retwittato il suo messaggio d'auguri per Klose

mauro zarate ‏@MAUZ10
Speriamo Miro guarisce il piu presto possibile !! Grande calciatore e gran persona !!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #64 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:55:53 »
Zarate é un cadavere... non so se esista al mondo qualcuno che possa resuscitarlo (a parte sua moglie).

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #65 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:06:26 »
Io credo che nel calcio, come nella vita, bisognerebbe avere ogni tanto uno scatto di follia, fare qualcosa che fino al giorno prima mai avresti neanche sognato di fare.
Altrimenti, mettiamoci la giacca da ragionieri, un bel paio di straccali, la visiera e facciamo di conto.

Attenzione, nessuno dice di fargli iniziare le partite.
Qualcuno - me compreso - chiede di verificare se non possa essere un'alternativa migliore di Rozzi o di Keità, se è vero che è sano e che si sta (a suo modo) allenando.

Il terzo posto è fuori dalla nostra portata.
C'è solo da tenersi la Fiorentina alle spalle, in campionato. Non sarà facile ma dobbiamo riuscirci.
Non dobbiamo lottare con Juve e Napoli punto a punto per cui ti serve il massimo della razionalità in qualsiasi frangente. Il rischio di fargli fare qualche spezzone lo si può anche correre.

La situazione suggerisce (non voglio impone) perlomeno una riflessione. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #66 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:22:49 »
Cuchillo caro, io punto il Napoli.
Una volta ripresi i ciucci, punterei la Juve. Se ci guardiamo dietro è finita.

Riguardo zarate: petkovic lo ha avuto dal primo giorno di ritiro. Visto, allenato, spronato, impiegato e poi sbattuto fuori squadra. A me sta bene così.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #67 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:54:37 »
Zarate é un cadavere... non so se esista al mondo qualcuno che possa resuscitarlo (a parte sua moglie).

infatti Zarate ti e' contro di testa perche ragiona male,  e io ne farei anche a
meno al 90% ...  ma Diakite se non gioca per la Lazio gioca per se' stesso e quindi
lo metterei dentro anche contro il Napoli .... se ci serve che giochi lui altro che
cavoli ....   

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #68 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:08:24 »
Io credo che Diakité sia una perdita secca economica e basta, magari andrà all'Inter pure lui, come quasi tutti quelli che abbiamo deciso di regaler: il primo fu Winter Stankovich, ricordi? Il più eclatante Pandev. Il francese dal punto di vista tecnico non ci serve perchè lì siamo coperti. Dove siamo scoperti è all'attacco dove abbiamo perso Rocchi e Zarate e ora ci troviamo con il solo Floccari con accanto il monumento Kozach. Dimmi se non è una politica sciagurata quella della società. E qui in questo forum se ti azzardi a fare la minima critica arrivano a zannarti a decine.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #69 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:13:05 »
non vedo perchè dovremmo sostituirci a Petkovic e decidere noi, parlare di orgoglio o di pastori.

ma perchè scrivi su un forum?
in sintesi: ha mai pensato di andartene? curiosità,  eh ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #70 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:15:09 »
Su Diakitè sono d'accordo. Però Zarate, in queste condizioni fisiche e soprattutto mentali, dubito fortemente che possa fornire un contributo positivo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #71 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:31:17 »


Il terzo posto è fuori dalla nostra portata.





Io credo che invece ce lo lotteremo alla grande fino alla fine.

altrochè!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #72 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:35:02 »
Confido nell'orgoglio di Mister e giocatori.
Io ci credo, fino all'ultimo respiro.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #73 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:37:41 »
ma perchè scrivi su un forum?
in sintesi: ha mai pensato di andartene? curiosità,  eh ...

se hai tempo di rileggere forse capisci quello che volevo dire.
ma fai quello che ti pare, se ti sto sul c...o pazienza, hai cmq poco da ammiraglio con una frase del genere.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #74 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:41:43 »
Sabato rientrano biava e dias.. Che ce famo co' diakite?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #75 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:43:14 »
Io credo che nel calcio, come nella vita, bisognerebbe avere ogni tanto uno scatto di follia, fare qualcosa che fino al giorno prima mai avresti neanche sognato di fare.
Altrimenti, mettiamoci la giacca da ragionieri, un bel paio di straccali, la visiera e facciamo di conto.

Attenzione, nessuno dice di fargli iniziare le partite.
Qualcuno - me compreso - chiede di verificare se non possa essere un'alternativa migliore di Rozzi o di Keità, se è vero che è sano e che si sta (a suo modo) allenando.

Il terzo posto è fuori dalla nostra portata.
C'è solo da tenersi la Fiorentina alle spalle, in campionato. Non sarà facile ma dobbiamo riuscirci.
Non dobbiamo lottare con Juve e Napoli punto a punto per cui ti serve il massimo della razionalità in qualsiasi frangente. Il rischio di fargli fare qualche spezzone lo si può anche correre.

La situazione suggerisce (non voglio impone) perlomeno una riflessione.

Il problema è che è Zarate ad aver scelto la vita da ragioniere. Anzi, magari da ragioniere.
Questo è un apatico viziato. Me lo immagino a casa, davanti al computer, a fare shopping online con la moglie, ogni tanto una spupazzata alla figlia, un bagno in piscina, la Piessepi, una telefonata al procuratore per stabilire la strategia migliore per campare di rendita un altro par d'anni.

Secondo me ad un certo punto della sua carriera ha capito di non essere così bravo come si è dimostrato in quella stagione folgorante ed è andato in tilt. Io temo che questo non si ripiglia più.

Boks XV

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #76 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:44:52 »
Sabato rientrano biava e dias.. Che ce famo co' diakite?

il centravanti di sfondamento?

mrmoto

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #77 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:52:22 »
ma infatti Teo le qualità umani sono zero, daccordo, in campo ci va come dovesse fare una partita a ping pong, ma se succede il miracolo? ci sono meno ostacoli che vincere uno scudo, qui non dovresti superare juve di 10 punti...solamente sperare che casci una cometa stanotte sulla sua testa!
però la rassegna mister mi trova in parte.
Con Delio per me non ha fallito, anzi.
Con ballardini lasciamo perdere...
Con Reja ha fallito un rigore, altrimenti con lui titolare eri in CL.
All' inter dopo Mou stanno fallendo tutti.
Ah proposito io ricordo bene come adesso un Inter -Juve con il macellaretto in panca, girone d' andata primo tempo 0 a 0, migliore in campo inter Zarate, nel 2° tempo non rientra in campo, da lì non la vede più.Ancora non mi spiego quell' avvicendamento fra primo e secondo tempo, magari lo mandò a quel paese...e considerando ranieri, fece pure bene.

Petkovic non ha bisogno dei ns consigli e prob, Zarate non vestirà più la maglia della Lazio, ma per 2 mesi se fossimo alla frutta magari un pensierino ce lo fa.


Zarate non è un professionista. Non regge il confronto, la competizione, per il posto di squadra. Forse potrebbe fare bene se gli si costruisce la squadra intorno e lui gioca sempre, ma ne dubito perché da almeno due anni a questa parte non fa più bene quello che faceva prima: saltare l'uomo e tirare bordate da fuori aria.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #78 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:25:53 »
Se l'orgoglio fosse davvero orgoglio, avresti dovuto trattare Ledesma come Pandev.
Ricordo che Ledesma non si è "liberato", come successo a Pandev, per via di un vizio di forma presente nel suo ricorso, rilevato dal solerte collegio arbitrale. Roba da inculasse a sangue il proprio legale.
Con un avvocato bravo, Ledesma oggi sarebbe all'Inter, al Napoli o al Galatasaray (visto che piace tanto a Lucescu). 
Pandev, però, è un infame, Ledesma un monumento
.
Così va il mondo.
Scrive uno che Zarate lo avrebbe cacciato a pedate nelle terga a metà del suo secondo anno qui.
Siamo in totale, disperata emergenza. 
Se a Floccari, che non è mai stato 'sto mostro d'integrità fisica, lo colpisce una diarrea, giochi con Kozak e Rozzi. O t'inventi, chessò, Mauri centravanti...

finalmente qualcuno che lo usa sto cervello

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #79 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:31:00 »

Tutto vero, RB.
Sai che per me Zarate è solo un parassita e già solo nominarmelo mi fa venire l'orticaria colinergica.
Ma non capisco, realmente, il rischio, a impiegarlo per degli spezzoni di partita in luogo di una ragazzo di 18 anni e di un altro di 17.
Io non dico che deve giocare. Dico di riconsiderare il fatto che possa ridiventare un elemento a disposizione, impiegabile solo se ne avrai un'effettiva necessità. 
Per quello che si avvia a essere il nostro campionato, mi sembra lo scenario ideale per un colpo di follia collettiva.
Poi, sempre per quello che è il campionato che si sta prospettando, mi sta bene anche la linea verde con Keita, Rozzi, Antic o Vilkaitis. Poi, però, non vorrò sentire un lamento quando non toccheranno palla o frasi del tipo: "li stiamo bruciando..."
Oppure - e anche questa soluzione mi andrebbe bene - escogitare rapidamente delle soluzioni d'attacco innovative che consentano, praticamente, anche di poter stare senza attaccanti veri, dovesse verificarsi una situazione estrema. Anche se la vedo considerando che già cogli attaccanti in campo creiamo 3 palle-gol a partita.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.