Autore Topic: Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'  (Letto 5164 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #40 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:09:57 »
(c'è un sottile filo di soddisfazione nel vedere questo topic aperto da uno dei più accaniti martellochiodisti dell'epoca.
Se la cosa è frutto di meccanismi simpatizzanti/antipatizzanti, può starci, è umano.

Attenzione, perché lo stesso coniò l'espressione "amici del mercenarione" per chi usava all'epoca argomenti analoghi a quelli che lui adesso usa qui. Prego di astenervi nei suoi confronti, la cosa è davvero antipatica, anche se lui pare proseguire nell'uso dell'espressione; spero per il bene del forum - e della coerenza - che la accantoni definitivamente, altrimenti amen)


Per quanto mi riguarda, molto serenamente e laicamente, mi fido delle scelte di Petkovic. Ha tutti sotto gli occhi e farà lui le valutazioni del caso, qualunque elemento dimostri non solo condizione, ma anche impegno e concentrazione può tornare utile alla causa.

Visto quello che ha detto su Zarate nel recente passato, è forse difficile che ci punti, ma sarò felice nell'eventualità che si verifichi il contrario. Il tweet di Zarate su Miro è un bel segnale, ma per il momento solo quello.
Diakitè, semplicemente, non ha spazio, in difesa non abbiamo i problemi che stiamo discutendo da 2 giorni, tantomeno tra i centrali.

Forza Petko, daje Lazio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #41 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:13:09 »


grazie , mo lèvete dai cojoni che deve giocà lo zico a olio de colza...

Mister , ma ci sarebbe pure Kozak .

Chi ? ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #42 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:14:31 »


grazie , mo lèvete dai cojoni che deve giocà lo zico a olio de colza...

Mister , ma ci sarebbe pure Kozak .

Chi ? ?


:lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #43 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:14:41 »
Preferisco fare 5 mesi di contratto a Hargreaves. Ma pure a Riquelme
Sono i sogni a fare la realtà

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #44 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:15:12 »
non vedo perchè dovremmo sostituirci a Petkovic e decidere noi, parlare di orgoglio o di pastori.

I tifosi non decidono una beneamata minchia, da sempre.
Ognuno scrive quello che auspica per la Lazio.
Non credo che quando facciamo le formazioni che faremmo noi intendiamo sostituirci a Petkovic.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #45 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:20:50 »
Preferisco fare 5 mesi di contratto a Hargreaves. Ma pure a Riquelme

(ma in Cina c'è niente?)
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #46 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:27:47 »
Pensavo che se Zarate avesse usato la testa sarebbe diventato il rinforzo in grado di fare la differenza. Ma sono passato dal non vuole al non può. Non credo sia possibile, neanche con tutta la sua buona volontà.

Boks XV

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #47 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:28:48 »
Io sto qua , nelle difficolta' mi esalto.

speriamo anche la squadra.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #48 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:33:48 »
I tifosi non decidono una beneamata minchia, da sempre.
Ognuno scrive quello che auspica per la Lazio.
Non credo che quando facciamo le formazioni che faremmo noi intendiamo sostituirci a Petkovic.

grazie non lo sapevo ;)

intendevo cmq dire che se lo riabilita avrà deciso in totale autonomia...tutto qua ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #49 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:40:30 »
La tua funzione di autogufo ti sta rivelando uno spiraglio di speranza?
Daje, come diceva er maestro, che forse tra un po potrai finalmente tornare ad attaccare muflonamente la Società. Del resto è il tuo "core business".
Nel frattempo vorrei ricordarti che Lotito fu ammazzato perchè non aveva fatto lui ( non ballardini) impiegato il mercenarione.

fu ammazzato da chi? ricordi quanto eravamo forti con le intelligentissime scelte tecnico hg e.
ma oggi pandev è un infame e lessema un monumento (vita.)

non c'è nessun orgoglio nessun pregiudizio ma solo un contratto che ci consente di ordinare allo zico de noantri di scendere in campo e fare il massimo per chi lo pag.
ma sappiamo che tutto questo non avverrà (ormai andiamo forte anche con una punta ...)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #50 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:43:44 »
Solo a richiamare l'attenzione di qualche scribacchino.

E che ce scrivi a fa allora?
Solo per pubblicizzare i tuoi articoli ?

Il Principe ti direbbe: " Ma mi faccia il piacere... se ne vada!!!!"

malacarne

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #51 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:50:12 »
Sara' come dite voi, ma quando io dico "Non ti voglio piu vedere in campo" lo dico senza se e senza ma.
A sto punto potevate di "Non lo voglio vedere in campo TRANNE SE".

L'impegno e il comportamento sono meriti che uno si guadagna, la classe no, ce l'hai o non ce l'hai.
E io preferisco vedere un Kozak con limiti tecnici ma che sputa sangue e col Panathinaikos pure con la testa fasciata e la garza arrossata va in contrasto aereo con i difensori greci, piuttosto che uno che sa toccare la palla ma gioca solo per sè stesso, rifiuta le destinazioni e si lagna 24h su 24 su Twitter come i ragazzini.

Teo

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #52 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:52:19 »
Zarate servirebbe solo a farci perdere le partite in cui verrebbe schierato. Immaginare una sua qualche utilità richiede uno sforzo di ottimismo al confronto del quale l'idea di vincere scudetto, Coppa Italia ed EL è feroce pragmatismo.

Diakite può essere utile, ma solo se l'emergenza scattasse anche in difesa. Cosa che al momento non è.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #53 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:55:41 »
Questione difficilissima da dirimere tra orgoglio e necessità.
A Zarate riconosciamo tutti qualità tecniche innate, capacità potenziale di buttarla dentro, ma limiti caratteriali/ambientali enormi. Se hai piedi scarsi a 25 anni non ci sono margini di cambiamento, se hai un carattere di m..da esiste un ragionevole dubbio che la personalità possa evolvere (al meglio o al peggio resta da vedere).
Con l'assenso di Petkovic si potrebbe provare una mossa estrema, concordando: tu dai il fritto e dimostri di essere ancora un giocatore di calcio e io a giugno ti lascio andare a chiunque porti 6 milioni di euro. Ma se fallisci le prossime 2-3 partite, torni a fare il pastore.
Insomma si potrebbe provare a cambiargli le motivazioni, rafforzandole, visto che le motivazioni sono il punto debole del giovanotto.
L'orgoglio bisogna poterselo permettere, non serve quando sei in una situazione estrema. Davvero pensiamo che Floccari possa giocare al top il campionato, l'EL e presentarsi al top a fine maggio? Dovrebbe essere Hulk, il giocatore o l'omino verde fate voi.
Per vedere la la Lazio in Champions' sarei disposto a vedere schierare anche un seguace di Bin Laden. Tapparsi il naso e andare avanti, convincendosi che il tanfo sia profumo di rose.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #54 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:56:48 »
Zarate servirebbe solo a farci perdere le partite in cui verrebbe schierato.

Quindi, se Floccari dovesse saltarne una, Kozak in campo e Rozzi e Keità possibili subentranti?
Va bene, mi fido.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #55 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:00:10 »
Zarate servirebbe solo a farci perdere le partite in cui verrebbe schierato. Immaginare una sua qualche utilità richiede uno sforzo di ottimismo al confronto del quale l'idea di vincere scudetto, Coppa Italia ed EL è feroce pragmatismo.

Diakite può essere utile, ma solo se l'emergenza scattasse anche in difesa. Cosa che al momento non è.

ma chi era quello del primo anno allora?
ok, s'è involuto, sè ingrassato, sè scogjonato, c'ha un seguito de papponi e lakkè dietro, tutto quello che vuoi Teo, ma se cadesse una cometa sulla sua testa stanotte e mi torna a fare quei gol che fece il primo anno in sti 2 mesi senza Klose io non ci sputerei sù.
Ripeto, sarà un testa dei c...o, lo zico d' arabia etc, ma nessun allenatore ha mai detto che è una pippa.
Questo glielo devi o no?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #56 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:00:38 »
Per carità sono disposto a tapparmi qualunque orifizio, ma mi sembra che quella che un tempo era la più promettente vena aurifera si sia improvvisamente esaurita. E se l'oro non c'è, non c'è niente da cercare. Ci vuole una fede incrollabile che si può permettere solo una piccola squadra. Lavorare su Kozak, che quanto a voglia non teme confronti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #57 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:01:35 »
Questione difficilissima da dirimere tra orgoglio e necessità.
A Zarate riconosciamo tutti qualità tecniche innate, capacità potenziale di buttarla dentro, ma limiti caratteriali/ambientali enormi. Se hai piedi scarsi a 25 anni non ci sono margini di cambiamento, se hai un carattere di m..da esiste un ragionevole dubbio che la personalità possa evolvere (al meglio o al peggio resta da vedere).
Con l'assenso di Petkovic si potrebbe provare una mossa estrema, concordando: tu dai il fritto e dimostri di essere ancora un giocatore di calcio e io a giugno ti lascio andare a chiunque porti 6 milioni di euro. Ma se fallisci le prossime 2-3 partite, torni a fare il pastore.
Insomma si potrebbe provare a cambiargli le motivazioni, rafforzandole, visto che le motivazioni sono il punto debole del giovanotto.
L'orgoglio bisogna poterselo permettere, non serve quando sei in una situazione estrema. Davvero pensiamo che Floccari possa giocare al top il campionato, l'EL e presentarsi al top a fine maggio? Dovrebbe essere Hulk, il giocatore o l'omino verde fate voi.
Per vedere la la Lazio in Champions' sarei disposto a vedere schierare anche un seguace di Bin Laden. Tapparsi il naso e andare avanti, convincendosi che il tanfo sia profumo di rose.

Ma se Zarate non salta piu' l'uomo da 3 anni , anzi so quasi tutte palle perse , in che modo ci potrebbe aiutare?

Con che faccia Petko lo riprende e mette in campo ?

Con che faccia lo comunica ai compagni ?

Klose non rientra a fine Maggio , ma mi auguro a meta' Marzo.

Io sto nelle mani del Mr. Anche se riabilita' Zarate.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #58 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:09:07 »
A questo punto, al posto del tanguero, meglio Foggia.
Almeno mezzo cross in mezzo lo mette.

Teo

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #59 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:12:49 »
ma chi era quello del primo anno allora?
ok, s'è involuto, sè ingrassato, sè scogjonato, c'ha un seguito de papponi e lakkè dietro, tutto quello che vuoi Teo, ma se cadesse una cometa sulla sua testa stanotte e mi torna a fare quei gol che fece il primo anno in sti 2 mesi senza Klose io non ci sputerei sù.
Ripeto, sarà un testa dei c...o, lo zico d' arabia etc, ma nessun allenatore ha mai detto che è una pippa.
Questo glielo devi o no?

Glielo si dovrà pure, ma questo signore è passato per le mani di Delio Rossi, Ballardini, Reja, Gasperini, Stramaccioni e Petkovic, fallendo con tutti. La bocciatura di Petkovic è stata la più netta e incontrovertibile, ed è una bocciatura sul piano delle capacità mentali, umane e culturali di svolgere una professione, che è quanto di peggio si possa ricevere.

A me incuriosisce il fatto che un'ipotesi scudetto sia rigettata in nome del più feroce realismo ("ma veramente qualcuno pensava di?.." ecc. ecc.) e, di contro, si possa ritenere possibile che un simile zammammero possa dare qualcosa in campo alla Lazio, attualmente. Da allenatore preferirei giocare in dieci, sinceramente, perlomeno la squadra avrebbe una sua fisionomia. Questo, sul piano tecnico: se poi passiamo a discorsi relativi al rispetto dell'allenatore e dei compagni, lasciamo proprio perdere...