Autore Topic: Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'  (Letto 5190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #20 : Martedì 5 Febbraio 2013, 06:29:30 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #21 : Martedì 5 Febbraio 2013, 09:34:10 »
Io credo che Diakité sia una perdita secca economica e basta, magari andrà all'Inter pure lui, come quasi tutti quelli che abbiamo deciso di regaler: il primo fu Stankovich, ricordi? Il più eclatante Pandev. Il francese dal punto di vista tecnico non ci serve perchè lì siamo coperti. Dove siamo scoperti è all'attacco dove abbiamo perso Rocchi e Zarate e ora ci troviamo con il solo Floccari con accanto il monumento Kozach. Dimmi se non è una politica sciagurata quella della società. E qui in questo forum se ti azzardi a fare la minima critica arrivano a zannarti a decine.

Non capisco le "estorsioni di stankovic e del mercenarione" cosa c'entrino con il non impiego forzoso di zarate e Diakite'.
Anzi, a maggior ragione che il mercenarione no9n fu utilizzato è il caso di prendere a calci nel culo maurito e gettarlo nella mischia in campo a sudare ed eventualmente a sputtanarsi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #22 : Martedì 5 Febbraio 2013, 09:41:26 »
Non capisco le "estorsioni di stankovic e del mercenarione" cosa c'entrino con il non impiego forzoso di zarate e Diakite'.
Anzi, a maggior ragione che il mercenarione no9n fu utilizzato è il caso di prendere a calci nel culo maurito e gettarlo nella mischia in campo a sudare ed eventualmente a sputtanarsi.

Ma come mai questo revirement? E' passata l'epoca dei chiodi e martello?
Non ci sperare più di tanto, lo sai bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #23 : Martedì 5 Febbraio 2013, 09:49:40 »
Non capisco le "estorsioni di stankovic e del mercenarione" cosa c'entrino con il non impiego forzoso di zarate e Diakite'.

Solo a richiamare l'attenzione di qualche scribacchino.

E qui in questo forum se ti azzardi a fare la minima critica arrivano a zannarti a decine.

E che ce scrivi a fa allora?
Solo per pubblicizzare i tuoi articoli ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

mrmoto

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #24 : Martedì 5 Febbraio 2013, 09:59:33 »
Io credo che Diakité sia una perdita secca economica e basta, magari andrà all'Inter pure lui, come quasi tutti quelli che abbiamo deciso di regaler: il primo fu Stankovich, ricordi? Il più eclatante Pandev. Il francese dal punto di vista tecnico non ci serve perchè lì siamo coperti. Dove siamo scoperti è all'attacco dove abbiamo perso Rocchi e Zarate e ora ci troviamo con il solo Floccari con accanto il monumento Kozach. Dimmi se non è una politica sciagurata quella della società. E qui in questo forum se ti azzardi a fare la minima critica arrivano a zannarti a decine.

 ::) ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #26 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:12:23 »
Ma come mai questo revirement? E' passata l'epoca dei chiodi e martello?
Non ci sperare più di tanto, lo sai bene.
La tua funzione di autogufo ti sta rivelando uno spiraglio di speranza?
Daje, come diceva er maestro, che forse tra un po potrai finalmente tornare ad attaccare muflonamente la Società. Del resto è il tuo "core business".
Nel frattempo vorrei ricordarti che Lotito fu ammazzato perchè non aveva fatto lui ( non ballardini) impiegato il mercenarione.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #27 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:18:41 »
Io credo che Diakité sia una perdita secca economica e basta

Preso per due fusaje , contratto da 3 fusaje.
Se rifiuta il rinnovo da 2 ANNI , che perdita hai ?
La mancata vendita ?

Allora anche Lulic è una perdita . St'estate te davano 15 milioni , oggi manco 8 ne prendi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #28 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:22:53 »
Confondere perdita e mancato eventuale guadagno (a fronte di quale offerta non si sa..) è un esercizio assai comune.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #29 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:26:07 »
Il momento è delicato.
Reintegrerei chiunque, in questo momento.
Anche chi ha squartato cristiani nottetempo. 
E andrei sul mercato degli svincolati a prendere qualcosa.
Il momento è delicato.
Servono tutti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #30 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:31:53 »
Riguardo al mercato svincolati mi trovi d'accordo. Non mi fido di diakite e zarate. Serve gente che ci mette la gamba e i due non mi sembrano adatti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #31 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:33:35 »
L'orgoglio è l'orgoglio.
Preferisco arrivare dodicesimo piuttosto che rivedere Zarate in campo, personaggio sul quale noi tutti s'è GIUSTAMENTE cosparso merda a tonnellate.
Continuasse a fa il pastore.

Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #32 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:40:05 »
certo che ci vuole un bello sforzo di immaginazione per ipotizzare una qualsiasi utilità di zarate all'interno di un campo di calcio.
non parlo di scelte societarie, plusvalenze, minusvalenze, mancati introiti, patrimoni da salvaguardare, ecc che non so 'manco che vordì.
parlo solo degli undici giocatori che devono scende in campo a giocà a pallone, cosa che il ragazzo non è capace di fare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #33 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:43:41 »
L'orgoglio è l'orgoglio.
Preferisco arrivare dodicesimo piuttosto che rivedere Zarate in campo, personaggio sul quale noi tutti s'è GIUSTAMENTE cosparso merda a tonnellate.
Continuasse a fa il pastore.
tra l'orgoglio ( ma de che poi?) e la champions non avrei manco un secondo di esitazione.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #34 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:46:48 »
Klose out per circa due mesi. Il responso degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il bomber tedesco ha evidenziato le lacune del reparto offensivo biancoceleste che, dopo la cessione di Rocchi e l'esclusione di Zàrate, può contare solamente su Floccari, Kozak ed il baby Rozzi. Lotito e Tare hanno preferito pensare alla prossima stagione bloccando il colombiano Perea, ma servono rinforzi nell'immediato, Floccari e Kozak non possono bastare anche giocando con il modulo ad una sola punta, si potrebbe puntare su Keita, giovane stellina della Lazio Primavera di Alberto Bollini, ma si corre il rischio di bruciare il ragazzo. Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri sera c'è stato un incontro tra Lotito e Luis Ruzzi, manager di Zàrate per cercare di ricucire lo strappo che si è creato dopo le esternazioni dell'attaccante argentino attraverso Twitter. Nelle prossime ore ci sarà un vertice tra Tare e mister Petkovic per cercare di trovare la soluzione migliore; una di queste potrebbe essere il reintegro di Mauro Zàrate. Il giocatore non ha mai smesso di allenarsi, ogni giorno si reca a Formello, non gioca una partita da molto tempo, ma fisicamente è integro. Il passaggio alla Dinamo Kiev per il momento è congelato, il rapporto con i tifosi è da ricucire, ma quello che conta adesso è il bene della Lazio.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=32208

(a me paion balle giornalistiche: tra l'alttro questo a Kiev, a sentir loro, prenderebbe il doppio...)
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #35 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:50:37 »
L'orgoglio è l'orgoglio.

Se l'orgoglio fosse davvero orgoglio, avresti dovuto trattare Ledesma come Pandev.
Ricordo che Ledesma non si è "liberato", come successo a Pandev, per via di un vizio di forma presente nel suo ricorso, rilevato dal solerte collegio arbitrale. Roba da inculasse a sangue il proprio legale.
Con un avvocato bravo, Ledesma oggi sarebbe all'Inter, al Napoli o al Galatasaray (visto che piace tanto a Lucescu). 
Pandev, però, è un infame, Ledesma un monumento.
Così va il mondo.
Scrive uno che Zarate lo avrebbe cacciato a pedate nelle terga a metà del suo secondo anno qui.
Siamo in totale, disperata emergenza. 
Se a Floccari, che non è mai stato 'sto mostro d'integrità fisica, lo colpisce una diarrea, giochi con Kozak e Rozzi. O t'inventi, chessò, Mauri centravanti...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #36 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:50:41 »
Orgoglio de che?
Ma sul serio me lo stai a chiede?
Questo ha fatto la merda, gli abbiamo giustamente sputato sopra e mo' tocca stallo a implora' perchè manca Klose?
Lo volevamo in tribuna per il suo poco rispetto, siamo COERENTI ora e continuiamo a lasciarcelo.
No che famo i cattivi e poi quando vediamo le brutte "Eh si pero'... Zarate ce serve".
Coerenza please.
Manco se se rompono tutti gli attaccanti di tutte le categorie della Lazio fino ai pulcini lo voglio in campo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #37 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:58:27 »
Orgoglio de che?
Ma sul serio me lo stai a chiede?
Questo ha fatto la merda, gli abbiamo giustamente sputato sopra e mo' tocca stallo a implora' perchè manca Klose?
Lo volevamo in tribuna per il suo poco rispetto, siamo COERENTI ora e continuiamo a lasciarcelo.
No che famo i cattivi e poi quando vediamo le brutte "Eh si pero'... Zarate ce serve".
Coerenza please.
Manco se se rompono tutti gli attaccanti di tutte le categorie della Lazio fino ai pulcini lo voglio in campo.

Che poi a Parma l'anno scorso nel ritorno , dopo un problema iniziale , le gioco' tutte da titolare.

Quest'anno è praticamente fresco avendo accumulato in campionato la bellezza di 450 minuti.
Oltre la meta' partendo dalla panchina.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #38 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:02:26 »
implora'

Non mi sembra il termine adeguato.
E' un giocatore (vabbé, giocatore mi pare eccessivo, diciamo "elemento") sano, che si sta allenando ed è pagato il 27 di ogni mese.
Se serve, lo si utilizzi. Così come si diceva di Pandev nell'autunno/inverno 2009. Solo questo.
Abbiamo riaccolto giocatori che si sono venduti la Lazio, penso si possa riaccogliere un ragazzo che è semplicemente un cerebroleso. Non è manco cattivo, secondo me. E' eminentemente un coglione. Però c'ha un piede e 130 partite in serie A, a differenza di Rozzi e Keità.

Ma tu guarda se me tocca proprio a me perorà 'sta cosa...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #39 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:07:31 »
non vedo perchè dovremmo sostituirci a Petkovic e decidere noi, parlare di orgoglio o di pastori.
La situazione è semplice, purtroppo, in attacco siamo contati, se il Mister dovesse ritenere di nuovo utile alla causa lo utilzzerà statene certi.
Ricordo che Petkovic disse che Zarate si è cacciato lui in questa situazione, (ovviamente scarso impegno) nessun allenatore ha mai detto che è uno scarsone, ripeto nessuno, manco il bosniaco-svizzero.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!