Autore Topic: Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'  (Letto 5157 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:31:25 »
Questi due vanno immediatamente obbligati a scendere in campo e a dare il fritto per la Lazio , visto che sono comunque sotto contratto, che comunque prendono uno un o stipendio faraonico e l'altro uno stipendio che è pari a 30 impiegati di un Call center.
Subito in campo a dare tutto per la Lazio e se rifiutano devono essere solo bitter coks per loro  i loro accoliti , i familiari e i paraninfi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #1 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:35:19 »
Diakité ha troppa gente davanti, Zarate è impresentabile. La vedo difficile

darienzo

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #2 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:36:48 »
Francamente questi topic da imperativo categorico lasciano il tempo che trovano. Tra chi vuole rimettere in campo uno che ha perso completamente il senno a chi vuole schierare un bambino

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #3 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:39:02 »
Diakité ha troppa gente davanti, Zarate è impresentabile.

null'altro da dire

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #4 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:57:00 »
Diakité ha troppa gente davanti, Zarate è impresentabile. La vedo difficile

Zarate è impresentabile?.
Lo è per tutti allora.
Vuol dire che ce lo dovremo tenere sul gozzo fino a giugno 2014 continuando a pagarlo una fortuna?

Non credo, non è possibile che non esiste una soluzione. La trovassero. se è impresentabile mi piacerebbe capire bene perchè. Se poi questa sua impresentabilità è causata da lui e dai consanguinei ci dovrà pur essere un modo per cacciarlo a pedate nel sedere.
Idem per Diakitè.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #5 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:05:58 »
Francamente questi topic da imperativo categorico lasciano il tempo che trovano. Tra chi vuole rimettere in campo uno che ha perso completamente il senno a chi vuole schierare un bambino

Darienzo ma allora Sir Alex Ferguson che fa esordire Nick Powell classe 94 in una partita di Premier contro il Wigan(partita dove Powell ha anche segnato...) è uno scemo incredibile, solo in Italia siamo intelligenti che li teniamo in incubatrice i giocatori fino ai 20 anni?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #6 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:06:58 »
Preferisco fare 5 mesi di contratto a Hargreaves. Ma pure a Riquelme

feiez

Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #7 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:16:17 »
Hanno rinnegato la Lazio ? se la prendessero riccamente nel culo (scusate il francesismo).
Meglio il Senderos della berlusconese di qualche anno fà di uno che s'è accordato da tempo alle spalle della Società;
meglio un Elvis Abbruscato o un Valerj Bojinov qualsiasi che l'argentino. Anche Lucarelli o Mascara sarebbero meglio.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #8 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:17:00 »
Preferisco fare 5 mesi di contratto a Hargreaves. Ma pure a Riquelme

pero' li c'è un altro rischio, per Riquelme, essendo troppo in là con l'età è maggiormente predisposto agli infortuni (vedi Miro  :( )  e poi se gli fanno quei contratti pluriennali soliti ci rimane sul groppone anche lui, su Hargreaves invece ci farei un pensierino 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #9 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:38:54 »
la società ha il potere di fare quanto suggerito nel topic ma non l'interesse perché  protesi verso la vittoria di questioni di principio


esercizio inutile la storia non ha insegnato niente
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #10 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:44:22 »
Non vedo cosa abbiano oggi piu' degli altri.

Anzi.

Si gioca a 1 punta , e Floccari va piu' che bene.
Poi c'è Kozak , poi Rozzi , eventualmente Keita.

7/8 partite.

Ho vinto il derby con Garrido Alfaro e Scaloni
Ho sfranto il Milan senza Klose , ma con Rocchi
Non mi metto paura di certo perchè manca MitoMiro.
Eppoi ora che Zarate entra in forma c'è la Supercoppa Italia.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #11 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 22:10:49 »
Comunque il livello di allarme percepito secondo me è superiore a quello reale
Col Napoli potrebbe giocare questa formazione

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Mauri Lulic
Floccari

Non è ancora il caso di invocare Zarate, non siamo disperati. Siamo solo "potenzialmente" disperati

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #12 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 22:12:28 »
Comunque il livello di allarme percepito secondo me è superiore a quello reale
Col Napoli potrebbe giocare questa formazione

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Mauri Lulic
Floccari

Non è ancora il caso di invocare Zarate, non siamo disperati. Siamo solo "potenzialmente" disperati

100%

Non è "percepito" , ma "diffuso".

Io sto qua , nelle difficolta' mi esalto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #13 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 22:14:00 »
Comunque il livello di allarme percepito secondo me è superiore a quello reale
Col Napoli potrebbe giocare questa formazione

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Mauri Lulic
Floccari

Non è ancora il caso di invocare Zarate, non siamo disperati. Siamo solo "potenzialmente" disperati

Il problema non sarebbe neanche il Napoli.
Il problema è il prossimo mese.

Nessuna illusione su Zarate e Diakitè. Erano il problema, non saranno la soluzione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #14 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 23:08:10 »
Zarate è impresentabile?.
Lo è per tutti allora.
Vuol dire che ce lo dovremo tenere sul gozzo fino a giugno 2014 continuando a pagarlo una fortuna?

Non credo, non è possibile che non esiste una soluzione. La trovassero. se è impresentabile mi piacerebbe capire bene perchè. Se poi questa sua impresentabilità è causata da lui e dai consanguinei ci dovrà pur essere un modo per cacciarlo a pedate nel sedere.
Idem per Diakitè.
Caro LaLazioMia se cacciassimo Zarate a pedate, ammesso e tutt'altro che concesso che riusciremmo a non pagargli più lo stipendio, perderemmo oltre 7 milioni di ammortamento che fanno , con le tasse a ~ 50%, 3 milioni e mezzo di tasse in più da pagare. :'(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #15 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 23:52:26 »
Questi due vanno immediatamente obbligati a scendere in campo e a dare il fritto per la Lazio , visto che sono comunque sotto contratto, che comunque prendono uno un o stipendio faraonico e l'altro uno stipendio che è pari a 30 impiegati di un Call center.
Subito in campo a dare tutto per la Lazio e se rifiutano devono essere solo bitter coks per loro  i loro accoliti , i familiari e i paraninfi.

Io credo che Diakité sia una perdita secca economica e basta, magari andrà all'Inter pure lui, come quasi tutti quelli che abbiamo deciso di regaler: il primo fu Stankovich, ricordi? Il più eclatante Pandev. Il francese dal punto di vista tecnico non ci serve perchè lì siamo coperti. Dove siamo scoperti è all'attacco dove abbiamo perso Rocchi e Zarate e ora ci troviamo con il solo Floccari con accanto il monumento Kozach. Dimmi se non è una politica sciagurata quella della società. E qui in questo forum se ti azzardi a fare la minima critica arrivano a zannarti a decine.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #16 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:06:52 »
Il problema non è il Napoli. Sono convinto che la Lazio farà una grande partita, modello Lazio-Milan dello scorso anno.
Il problema sarà Siena, per esempio, senza Klose, Hernanes e con Floccari che dovrà fare gli straordinari.
Il problema sarà il ritorno (più che l'andata) coi Tedeschi dove sarai costretto, verosimilmente, a fare la partita e ti troverai una squadra spuntata...
Io prevedo tante Novara-Lazio da qui in avanti e qualche prova di grande orgoglio, in casa, contro le squadre forti (Napoli, Fiorentina, Juve).
Ricordiamoci che lo scorso anno la CL si è persa nelle gare in trasferta, facendo un filotto inaudito di sconfitte.
In casa, tolta la sconfitta indegna contro il Bologna, facemmo 6 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno.
Senza Klose e Hernanes in casa qualcosa imbastisci, soprattutto contro le squadre che se la giocano. Fuori casa senza quei due, sei condannato a perdere come è SEMPRE successo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #17 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:21:57 »
Io credo che Diakité sia una perdita secca economica e basta, magari andrà all'Inter pure lui, come quasi tutti quelli che abbiamo deciso di regaler: il primo fu Stankovich, ricordi? Il più eclatante Pandev. Il francese dal punto di vista tecnico non ci serve perchè lì siamo coperti. Dove siamo scoperti è all'attacco dove abbiamo perso Rocchi e Zarate e ora ci troviamo con il solo Floccari con accanto il monumento Kozach. Dimmi se non è una politica sciagurata quella della società. E qui in questo forum se ti azzardi a fare la minima critica arrivano a zannarti a decine.

Stankovic ci fu estorto.. altro che regalato..

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #18 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:25:08 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sfruttare immediatamente sia Zarate che Diakite'
« Risposta #19 : Martedì 5 Febbraio 2013, 02:24:35 »
Io credo che Diakité sia una perdita secca economica e basta, magari andrà all'Inter pure lui, come quasi tutti quelli che abbiamo deciso di regaler: il primo fu Stankovich, ricordi? Il più eclatante Pandev. Il francese dal punto di vista tecnico non ci serve perchè lì siamo coperti. Dove siamo scoperti è all'attacco dove abbiamo perso Rocchi e Zarate e ora ci troviamo con il solo Floccari con accanto il monumento Kozach. Dimmi se non è una politica sciagurata quella della società. E qui in questo forum se ti azzardi a fare la minima critica arrivano a zannarti a decine.

stankovic, si chiama stankovic. di nome dejan.
kozak, si chiama kozak. di nome libor.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.