Autore Topic: vorrei dire  (Letto 5765 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:vorrei dire
« Risposta #40 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:48:08 »
basterebbe ricordare che ognuno hai un suo punto di vista e sue sensibilità per parlare di discussioni e non e ordalie
il tuo è molto vicino alla società per altri un po' meno.
per qualcuno tutto questo integra blu estremi di un resto per me è la fisiologia di un forum anche di tifosi

e poi una cortesia. prendiamoci un po' meno sul serio. è calcio sono dio canzonette

ordalie ?
integra blu estremi ?
è calcio sono dio canzonette ?

 ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #41 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:53:47 »
al caro robylele chiedo se pensa di parlare con una vedova del boemo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #42 : Martedì 5 Febbraio 2013, 16:01:43 »
al caro robylele chiedo se pensa di parlare con una vedova del boemo

no, però immagina se il boemo fosse stato terzo in classifica e la Lazio avesse confermato il bidello accanto ad un Petkovic ottavo.

cosa sarebbe successo a Gol di Notte?   :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:vorrei dire
« Risposta #43 : Martedì 5 Febbraio 2013, 23:19:15 »
no, però immagina se il boemo fosse stato terzo in classifica e la Lazio avesse confermato il bidello accanto ad un Petkovic ottavo.

cosa sarebbe successo a Gol di Notte?   :o


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:vorrei dire
« Risposta #44 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 10:47:44 »
ma perché? ma cosa ha detto di strano?

Ho trovato cosa ha detto di strano.

Quando qualcuno scrive che qui sopra c'è chi si fa dettare la linea dalle radio e da Guido de Angelis, partono subito...

ma come vi permettete ? pensate di avere a che fare con dei minus habens ? ecc

Poi però...

...
Ciò che è più spiacevole è alla lunga questo approccio fa proseliti e quest'azione di 'presidio' viene scimmiottata da numerosi altri, purtroppo assai meno intelligenti di te, per quanto connotati da livelli di faziosità se possibile superiori.
...

Allora delle due l'una.
Se Teo fa proseliti e qualcuno meno intelligente di lui (alquanto sgradevole direi questa cosa) scimmiotta, allora c'è pure che non pensa con la propria testa.
Ma pensa con la testa di Guido De Angelis.

Se esistono gli uni [e franz ci dice che esistono] esistono pure gli altri.
Allora la prossima volta non si faccia finta di scandalizzarsi quando qualcuno viene abbinato alle "aaaradio".

EaglesLazio

Re:vorrei dire
« Risposta #45 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 11:52:24 »
Allora delle due l'una.
Se Teo fa proseliti e qualcuno meno intelligente di lui (alquanto sgradevole direi questa cosa) scimmiotta, allora c'è pure che non pensa con la propria testa.
Ma pensa con la testa di Guido De Angelis.

Se esistono gli uni [e franz ci dice che esistono] esistono pure gli altri.
Allora la prossima volta non si faccia finta di scandalizzarsi quando qualcuno viene abbinato alle "aaaradio".
Non ho capito, se uno scimmiotta Teo, pensa con la testa di Guido De Angelis? Ovvero Teo stesso pensa con la testa di Guido De Angelis?
Non mi sembrava che Teo fosse allineato alle tesi di De Angelis.

Mazzola

Re:vorrei dire
« Risposta #46 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 11:58:44 »
Non ho capito, se uno scimmiotta Teo, pensa con la testa di Guido De Angelis? Ovvero Teo stesso pensa con la testa di Guido De Angelis?
Non mi sembrava che Teo fosse allineato alle tesi di De Angelis.

Mi sembrava di essere stato chiaro...

Se c'è chi scimmiotta Teo, c'è pure [altri utenti...non gli stessi che scimmiottano Teo] chi pensa con la testa di Guido De Angelis.

EDIT

ho visto ora che c'era un CHE invece di un CHI...

Ho trovato cosa ha detto di strano.

Quando qualcuno scrive che qui sopra c'è chi si fa dettare la linea dalle radio e da Guido de Angelis, partono subito...

ma come vi permettete ? pensate di avere a che fare con dei minus habens ? ecc

Poi però...

Allora delle due l'una.
Se Teo fa proseliti e qualcuno meno intelligente di lui (alquanto sgradevole direi questa cosa) scimmiotta, allora c'è pure CHI non pensa con la propria testa.
Ma pensa con la testa di Guido De Angelis.

Se esistono gli uni [e franz ci dice che esistono] esistono pure gli altri.
Allora la prossima volta non si faccia finta di scandalizzarsi quando qualcuno viene abbinato alle "aaaradio".

EaglesLazio

Re:vorrei dire
« Risposta #47 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:06:07 »
Mi sembrava di essere stato chiaro...

Se c'è chi scimmiotta Teo, c'è pure [altri utenti...non gli stessi che scimmiottano Teo] chi pensa con la testa di Guido De Angelis.
Quindi sono due cose differenti. C'è chi sul forum scimmiotta Teo e chi sul forum pensa con la testa di De Angelis. Se c'è uno c'è l'altro, capisco si possano riscontrare comportamenti simili con Teo, ma come si può essere certi che c'è chi ascolta le aradio e riporta quello che sente?
Comunque non mi sembrava tu fossi stato particolarmente chiaro scrivendo: Se Teo fa proseliti e qualcuno meno intelligente di lui (alquanto sgradevole direi questa cosa) scimmiotta, allora c'è pure che non pensa con la propria testa.
Ma pensa con la testa di Guido De Angelis.



Mazzola

Re:vorrei dire
« Risposta #48 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:10:17 »
Quindi sono due cose differenti. C'è chi sul forum scimmiotta Teo e chi sul forum pensa con la testa di De Angelis. Se c'è uno c'è l'altro, capisco si possano riscontrare comportamenti simili con Teo, ma come si può essere certi che c'è chi ascolta le aradio e riporta quello che sente?
Comunque non mi sembrava tu fossi stato particolarmente chiaro scrivendo: Se Teo fa proseliti e qualcuno meno intelligente di lui (alquanto sgradevole direi questa cosa) scimmiotta, allora c'è pure che non pensa con la propria testa.
Ma pensa con la testa di Guido De Angelis.


...come editato...il CHE era un CHI...

Come si può essere certi che c'è chi ascolta le aradio e riporta quello che sente ?

Stessi ragionamenti, stesse parole.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #49 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:14:54 »
...come editato...il CHE era un CHI...

Come si può essere certi che c'è chi ascolta le aradio e riporta quello che sente ?

Stessi ragionamenti, stesse parole.

non è più semplice pensare che ognuno ha la sua testa e le sue sensibilità.
poi ti ricordo (ma lo sai bene) che o argomento non è di una complessità inestricabile per cui quelle due o tre cose da dire le sento in una radio le ascolti al bar le leggi su un giornale e le rileggi qui sul forum.
siamo sempre quelli eh ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #50 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:22:39 »
non è più semplice pensare che ognuno ha la sua testa e le sue sensibilità.
poi ti ricordo (ma lo sai bene) che o argomento non è di una complessità inestricabile per cui quelle due o tre cose da dire le sento in una radio le ascolti al bar le leggi su un giornale e le rileggi qui sul forum.
siamo sempre quelli eh ...
Che fai gli vuoi smonate il castello immaginario (eufemismo) di chi pretende si sapere cosa fanno gli altri utenti nella vita privata?
Basano le loro requisitorie su altri utenti su questo assioma ed è inutile provare a spiegare le cose.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:vorrei dire
« Risposta #51 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:29:44 »
non è più semplice pensare che ognuno ha la sua testa e le sue sensibilità.
poi ti ricordo (ma lo sai bene) che o argomento non è di una complessità inestricabile per cui quelle due o tre cose da dire le sento in una radio le ascolti al bar le leggi su un giornale e le rileggi qui sul forum.
siamo sempre quelli eh ...

Dillo a franz.
E' lui che ha scritto che c'è qualcuno meno intelligente di Teo e che scimmiotta.

Quindi c'è pure chi, sempre meno intelligente di altri, scimmiotta franz e si fa dettare linea da Guido.
Ed è apparso subito dopo di te.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #52 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:31:59 »
Quindi c'è pure chi, sempre meno intelligente di altri, scimmiotta franz e si fa dettare linea da Guido.
Ed è apparso subito dopo di te.
Visto che ti riferisci a me, dimostra questa tua affermazione, CONCRETAMENTE. Dimostra che ascolto per radio Guido De Angelis e riscrivo esattamente quello che lui dice.
Dai.
Ritengo inoltre il riferimento al sempre meno intelligente di altri una chiara offesa personale nei miei confronti. Che rimando al mittente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #53 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:44:24 »
per come conosco franz il riferimento all'intelligenza era più un complimento a teo che un attacco ad altri.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:vorrei dire
« Risposta #54 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:54:45 »
Esistono qui persone che si fanno dettare la linea da Guido ?
NO.
Ci sono persone che pensano ognuno con la propria testa e le propria sensibilità. [cit. fish_mark]

Esistono qui persone meno intelligenti di Teo che lo scimmiottano.
No franz hai scritto una cazzata.
Ci sono persone che pensano ognuno con la propria testa e le proprie sensibilità.
[cit. fish_mark]

1. Allora poi non mi devi chiedere...che ha scritto di strano franz ?
Dovevi (dovevi  tra virgolette) scrivere, franz...hai detto una cazzata.
2. Se metti un bel voto a franz vuol dire che è vero e sei d'accordo.
Lui è libero [e lo è ci mancherebbe altro] di esprimere la propria opinione.
Come me del resto.
Non mi sembra siano state chieste prove CONCRETE di quanto ha affermato lui.
Anzi...ottimo e abbondante è stato scritto.

Decidetevi.
Se esistono gli scimmiottanti di Teo esistono pure i minus habens che ripetono a memoria quello che dice "Guido" alla aaaradio.
Non c'è bisogno di fare nomi né di chiedere prove.

Anzi no.

Presuntuoso, incompetente ed incapace com'è, pensi abbia questa sensibilità?
Forse, a mio avviso, dai anche troppo credito alle capacità del DS.

Paro paro a...Quelli che hanno portato il calcio a Roma.

Boks XV

Re:vorrei dire
« Risposta #55 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:57:31 »
per come conosco franz il riferimento all'intelligenza era più un complimento a teo che un attacco ad altri.

forse...
ha comunque ragione, gli scimmiottatori sono palesemente meno intelligenti.

Mazzola

Re:vorrei dire
« Risposta #56 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 12:59:55 »
forse...
ha comunque ragione, gli scimmiottatori sono palesemente meno intelligenti.

...pensa i minus habens...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #57 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 13:08:07 »
io non vorrei ricondurre tutto alla guerra delle due rose ma è evidente che a molti piace la linea societaria ad altri meno.
vorrei capire perché da qui si passa a riferimenti personali ma credo che a questo punto solo nosurrender possa fare una spiegazione.
I
ho notato soltanto che alcuni si aggrappano alla società per condurre una personale (ed ossessiva) campagna contro questo o quel personaggio della stampa.
un gioco che a me piace poco ma questo è noto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #58 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 13:20:27 »
se non è arrampicarsi sugli specchi questo..   :D

innegabile che sia stata una bella mossa comunicativa, peccato però che la mossa doveva pure allenare..
che è quello che poi dovrebbe interessare al tifoso.

Senza giri di parole: la società americana ti ha deluso fino ad oggi e speravi potesse fare meglio per poter andare contro qualcuno.

Confidati, ti sentirai più leggero.. A proposito di leggerezza.


Gli amerikani non hanno fatto Tarzan , e questo per il paragone gia' bello pronto e disponibile è stato decisamente disdicevole. ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #59 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 13:35:41 »
Non c'è bisogno di fare nomi né di chiedere prove.

Anzi no.

Paro paro a...Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
Ma lo sai tu perchè ascolti la trasmissione? Riporta le registrazioni. Dimostra questo paro paro. Dimostralo con prove concrete, oppure finiscila di dire scempiaggini nei miei confronti personali. Dal momento che non puoi provare nulla, visto che io non ascolto le radio e tu non puoi dimostrare il contrario, finiscila di importunarmi pubblicamente sul piano personale.
Stai solo offendendo ed insultando senza dimostrare nulla delle tue farneticanti accuse.
Anzi si, qualcosa lo dimostri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"