Autore Topic: vorrei dire  (Letto 5786 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
vorrei dire
« : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:12:56 »
Vorrei dire a chi oggi gode per l'infortunio di Klose e ieri ha brindato al gol di Rigoni: siete liberi di farlo, ma lasciate la Lazio a chi la AMA veramente ed è capace di guardare oltre l'odio per Lotito.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #1 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:14:45 »
Ma che razza di topic e'?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #2 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:17:30 »
A Pario', vattene a fa' un giro a Parioli che è meglio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #3 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:20:01 »
Vorrei dire a chi oggi gode per l'infortunio di Klose e ieri ha brindato al gol di Rigoni: siete liberi di farlo, ma lasciate la Lazio a chi la AMA veramente ed è capace di guardare oltre l'odio per Lotito.
Occhio, amico caro, occhio.  ;)

Oggi chi gode per l'infortunio di Klose sono i romanisti. Ossia i tifosi del club con i colori giallo e rosso. Ma non ho contezza che ve ne siano, qua sopra.
Oggi i laziali, ossia coloro i quali popolano questo spazio, sono addolorati, preoccupati, spaventati, irritati (in ragione di mancati interventi preventivi in sede di mercato) per l'infortunio di Klose. Ma NESSUNO, neanche quelli che potrebbero legittimamente osservare "Visto? Io lo dicevo che serviva una punta", può essere associato a coloro (i romanisti, appunto) che sono quanto di più distanti da noi e che ora stanno godendo per questa sfortunata circostanza.

Attenzione a dare del romanista a dei laziali. Siamo tutti consapevoli che è opportuno mantenere una condotta calma e prudente nell'attuale frangente, ma poi la gente finisce (giustamente, secondo me) per perdere le staffe. E capita di leggere cose sgradevoli...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #4 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:32:11 »
Occhio, amico caro, occhio.  ;)

Oggi chi gode per l'infortunio di Klose sono i romanisti. Ossia i tifosi del club con i colori giallo e rosso. Ma non ho contezza che ve ne siano, qua sopra.
Oggi i laziali, ossia coloro i quali popolano questo spazio, sono addolorati, preoccupati, spaventati, irritati (in ragione di mancati interventi preventivi in sede di mercato) per l'infortunio di Klose. Ma NESSUNO, neanche quelli che potrebbero legittimamente osservare "Visto? Io lo dicevo che serviva una punta", può essere associato a coloro (i romanisti, appunto) che sono quanto di più distanti da noi e che ora stanno godendo per questa sfortunata circostanza.

Attenzione a dare del romanista a dei laziali. Siamo tutti consapevoli che è opportuno mantenere una condotta calma e prudente nell'attuale frangente, ma poi la gente finisce (giustamente, secondo me) per perdere le staffe. E capita di leggere cose sgradevoli...

giustissimo f_k; solo che la stragrande maggioranza di quelli che " io lo dicevo ", dice le stesse cose da troppi anni; fosse solo da un paio d´anni andrebbero portati a spalla   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #5 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:39:57 »
A Pario', vattene a fa' un giro a Parioli che è meglio.

Se ho offeso qualcuno, ovviamente sono il primo a chiedere scusa.

Lieto di essermi sbagliato ed ora tutti al fianco della NOSTRA LAZIO.

darienzo

Re:vorrei dire
« Risposta #6 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:46:13 »
Caro Pariolo, sei ragazzo di temperamento, ma siamo tutti addolorati per Klose, come puoi leggere nel forum apposito, e giudichiamo l'infortunio come un fatto distinto, non assimilabile a strategie societarie

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #7 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:04:22 »
giustissimo f_k; solo che la stragrande maggioranza di quelli che " io lo dicevo ", dice le stesse cose da troppi anni; fosse solo da un paio d´anni andrebbero portati a spalla   :(
Guarda, quello che ti pare, caro Bob.
Ma nel caso di specie i "lo dicevo io" hanno ragione da vendere, perché un simile esito - per quanto imponderabile - era nella natura delle cose. E quindi, secondo me, un po' di indulgenza ci potrebbe essere nei loro confronti. Che dici?

Caro Pariolo, sei ragazzo di temperamento, ma siamo tutti addolorati per Klose, come puoi leggere nel forum apposito, e giudichiamo l'infortunio come un fatto distinto, non assimilabile a strategie societarie
L'infortunio è evidentemente avulso da strategie societarie.
Il non aver puntellato una rosa vecchia e logora nel mercato di gennaio (colpa dell'ennesimo fax malandrino), con almeno un innesto in attacco e uno a centrocampo (giocatori pronti, non 'promesse'), è invece INTERAMENTE ASCRIVIBILE a errate strategie societarie. Che pure si confrontano con un bilancio che lascia alla Dirigenza scarsi margini di manovra. Ma l'intelligenza di un manager sta appunto nell'operare con efficacia in un contesto di scarsità di risorse.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:vorrei dire
« Risposta #8 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:06:43 »
Guarda, quello che ti pare, caro Bob.
Ma nel caso di specie i "lo dicevo io" hanno ragione da vendere, perché un simile esito - per quanto imponderabile - era nella natura delle cose. E quindi, secondo me, un po' di indulgenza ci potrebbe essere nei loro confronti. Che dici?

Beh, erano state previste ad agosto catastrofi ben più perniciose

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #9 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:09:06 »
Beh, erano state previste ad agosto catastrofi ben più perniciose
Amico caro, a me dei previsori di catastrofi agostane interessa meno di zero.
In linea di massima - a parte le parole di pochi che mi restano in effetti impressi in mente - attribuisco scarso valore ai commenti o alle previsioni da forum. E dimentico quello che leggo dopo poche ore. Che Tizio o Caio avesse dunque detto ad agosto di temere la retrocessione è per me del tutto irrilevante. Per me, chiaramente. Per qualcun altro simili affermazioni sono molto rilevanti, invece, tanto da rinfacciarle a distanza di mesi (esercizio patetico).

Restiamo al contingente, al (mancato) mercato di gennaio con la squadra a un pugno di punti dalla vetta. Il resto è fumo negli occhi per alimentare la cortina fumogena che, ad uso di alcuni, rende vana ogni l'ambizione di incardinare le nostre discussioni dentro confini che non siano indistinti e inafferrabili.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #10 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:12:29 »
Non credo che nessuno, Lotito o non Lotito, possa godere per quanto sto accadendo. Dopo il Chievo avevo metabolizzato con un certo stile la sconfitta, non era da me. Ieri invece al gol di Rigoni mi sono quasi sentito male, ancora è così nonostante segua questi magnifici colori dal 1986. Per cui... Per quanto mi riguarda, nonostante mi sia avvelenato (e non è un eufemismo) per il non-mercato, l'infortunio di Klose paradossalmente aggiunge una discriminate "sfortuna" sull'operato della società. E se è vero che certe cose te le cerchi, è anche vero che per il terzo anno di fila si azzoppano tutti CINQUE MINUTI dopo il mancato rafforzamento di gennaio. E' come ritrovarsi col dubbio di aver chiuso l'acqua una volta usciti, e ritrovare sempre la casa allagata: scemo a non essere stato attento, ma mai una volta che non piova sul bagnato...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #11 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:53:09 »
Se ho offeso qualcuno, ovviamente sono il primo a chiedere scusa.

Lieto di essermi sbagliato ed ora tutti al fianco della NOSTRA LAZIO.

Ecco, chiedi scusa.
È l'unica cosa che puoi fare, oltre a cancellare questo topic assurdo.
"No retreat, baby, no surrender"


darienzo

Re:vorrei dire
« Risposta #12 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:11:18 »
però anche i pretoriani prezzolati avanzerebbero qualche scusa

feiez

Re:vorrei dire
« Risposta #13 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:13:06 »
Intervento a gamba tesa caro pariolo, utente che stimo.

Sopratutto dopo quattro giorni di veleno e rabbia tra utenti.
Spiegami, perchè qui dentro questo post ?
Ce l'avevi con qualcuno in particolare oppure era destinata ad ignoti ?
Sopratutto chi può godere dell'infortunio di Klose e del gol di rigatoni ?

Occhio che di benzina sul fuoco ce n'è molta e si rischia di prendere fuoco tutti.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #14 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 23:35:55 »
Intervento a gamba tesa caro pariolo, utente che stimo.

Sopratutto dopo quattro giorni di veleno e rabbia tra utenti.
Spiegami, perchè qui dentro questo post ?
Ce l'avevi con qualcuno in particolare oppure era destinata ad ignoti ?
Sopratutto chi può godere dell'infortunio di Klose e del gol di rigatoni ?

Occhio che di benzina sul fuoco ce n'è molta e si rischia di prendere fuoco tutti.

Non era diretta agli iscritti ai forum, ma ai tanti che fuori da qui hanno ricominciato il solito insopportabile refrain. Vi risparmio citazioni. Con ciò vorrei chiarire chesebbene io non voglia prendere le difese della società, al contempo rifuggo da questo gioco al massacro nei confronti della mia Lazio. Anche perché se non la difendono i tifosi, chi la dovrebbe difendere?

P.s. Anche perché tutte queste critiche al mercato mi paiono ingiustificate: purtroppo la situazione economica finanziaria non consentiva alcuna operazione onerosa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #15 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:03:27 »
Guarda, quello che ti pare, caro Bob.
Ma nel caso di specie i "lo dicevo io" hanno ragione da vendere, perché un simile esito - per quanto imponderabile - era nella natura delle cose. E quindi, secondo me, un po' di indulgenza ci potrebbe essere nei loro confronti. Che dici?
L'infortunio è evidentemente avulso da strategie societarie.
Il non aver puntellato una rosa vecchia e logora nel mercato di gennaio (colpa dell'ennesimo fax malandrino), con almeno un innesto in attacco e uno a centrocampo (giocatori pronti, non 'promesse'), è invece INTERAMENTE ASCRIVIBILE a errate strategie societarie. Che pure si confrontano con un bilancio che lascia alla Dirigenza scarsi margini di manovra. Ma l'intelligenza di un manager sta appunto nell'operare con efficacia in un contesto di scarsità di risorse.

dico di no, amico mio; perché una cosa è prevedere che un 34enne possa avere teoricamente più probabilità di infortunarsi, un´altra cosa, assolutamente differente, è approfittare della qualunque per andare contro corrente.
Sembra lo stesso, ma non lo è; e tu lo sai benissimo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #16 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:07:44 »
Il non aver puntellato una rosa vecchia e logora nel mercato di gennaio (colpa dell'ennesimo fax malandrino)

che battuta scema.


Con ciò vorrei chiarire chesebbene io non voglia prendere le difese della società, al contempo rifuggo da questo gioco al massacro nei confronti della mia Lazio. Anche perché se non la difendono i tifosi, chi la dovrebbe difendere?

sono con te.
assegnando comunque tutte le colpe all'incapacità e alla poca lungimiranza della dirigenza della Lazio, mi piacerebbe sapere a cosa serve lagnarsi in continuazione e per anni, qualunque posizioni si occupi.

che facciano un golpe, lo sciopero della fame, mettano delle bombe carta davanti al cancello di Formello, facciano un corteo, riuniscano tutti i piccoli azionisti, ma, diamine, che mettano un punto a questi continui puerili piagnistei. Uno oggi m'ha ridetto di Vignaroli...   :o

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #17 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:10:02 »
Che Tizio o Caio avesse dunque detto ad agosto di temere la retrocessione è per me del tutto irrilevante. Per me, chiaramente. Per qualcun altro simili affermazioni sono molto rilevanti, invece, tanto da rinfacciarle a distanza di mesi (esercizio patetico).

concordo, non vanno rinfacciate.
però a rileggerle devi ammettere che fanno ridere alquanto..   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #18 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:10:39 »

che facciano un golpe, lo sciopero della fame, mettano delle bombe carta davanti al cancello di Formello, facciano un corteo, riuniscano tutti i piccoli azionisti, ma, diamine, che mettano un punto a questi continui puerili piagnistei. Uno oggi m'ha ridetto di Vignaroli...   :o

Hai rimosso vero?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:vorrei dire
« Risposta #19 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:14:54 »
Hai rimosso vero?

sì, ma ho ben presente quello che dicevi su Petkovic senza conoscerlo.
e sul campionato che ci attendeva.

prima o poi ne prendi una.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011