Autore Topic: Klose fuori 7 settimane?  (Letto 18219 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #220 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 23:21:22 »

ma soprattutto uno più bravo dell'ottimo ledesma, vero leader in campo della squadra che ne è, a mio avviso, paradossalmente il tappo in termini di crescita.


questa cosa la leggo da anni e non mi sento di escludere sia vera. Però Mascherano non ce lo danno e neanche ci viene a Roma.
Qualche via di mezzo esiste, ma dovrebbe pure costare meno di 20 ml. e garantire di poter giocare 100 partite ogni 2 anni.

 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

superaquila

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #221 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 23:24:47 »
                   Cirigliano potrebbe fare anche apprendistato , vista l'età.

paoletto

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #222 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 23:41:44 »
                   Cirigliano potrebbe fare anche apprendistato , vista l'età.
cirigliamo mi sembra tanto uno di quei nomi di moda che sono "venduti" sui quotidiani ciclicamente dai loro procuratori o manager e che con molta probabilità non verrà mai alla Lazio

superaquila

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #223 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 23:52:17 »
cirigliamo mi sembra tanto uno di quei nomi di moda che sono "venduti" sui quotidiani ciclicamente dai loro procuratori o manager e che con molta probabilità non verrà mai alla Lazio
          Sarà , ma  io  gli  ho  visto fare  una  partita eccezionale , nella  loro  serie B ,

                       e  ti  assicuro  che , oltre  ad  avere  una  grande  visione  di  gioco , ha

                       tanta  grinta  da  vendere  nei  recuperi . Dovrebbe  avere  19  anni .

superaquila

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #224 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 23:59:19 »

                        Cirigliano  ha  21  anni (gennaio 1992).

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #225 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 03:27:51 »
questa cosa la leggo da anni e non mi sento di escludere sia vera. Però Mascherano non ce lo danno e neanche ci viene a Roma.
Qualche via di mezzo esiste, ma dovrebbe pure costare meno di 20 ml. e garantire di poter giocare 100 partite ogni 2 anni.

 8)

Ma pure Mascherano infatti sarebbe la tipologia sbagliata di giocatore.
Il discorso è che io a costruire il gioco della Lazio ci vorrei gente con caratteristiche totalmente diverse da quelle dei Mascherano e dei Ledesma.
Non mi pare sia impossibile, solo alla Lazio abbiamo questo strano dogma per cui il regista deve essere innanzitutto un cagnaccio mordipolpacci.

borgorosso

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #226 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 09:13:09 »
Gli innesti titolari erano sei, non due, perché negarlo?

muslera lichsteiner biava dias radu gonzalez ledesma mauri hernanes floccari zarate

questa la squadra titolare al termine della stagione 2010-2011
in grassetto i calciatori ancora presenti (e titolari) nella lazio. (floccari e zarate fanno ancora parte della rosa ma non sono titolari, in particolar modo il fenomeno di haedo).
4 innesti, di cui 2 derivanti da cessioni.

su ledesma.
ledesma è una religione.
io mi son fatto l'idea che lui sia un giocatore da 7.
e ti da praticamente sempre 7, per questo è difficilmente sostituibile.
il problema è che strutturalmente oltre il 7 non può andare. il rafforzamento della lazio passa attraverso un giocatore, perno del centrocampo, che può dare 8 e anche 9. ma trovarlo è difficilissimo, a meno che tu non abbia il forziere del real o del psg.


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #227 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 10:58:52 »
muslera lichsteiner biava dias radu gonzalez ledesma mauri hernanes floccari zarate

questa la squadra titolare al termine della stagione 2010-2011
in grassetto i calciatori ancora presenti (e titolari) nella lazio. (floccari e zarate fanno ancora parte della rosa ma non sono titolari, in particolar modo il fenomeno di haedo).
4 innesti, di cui 2 derivanti da cessioni.

Intanto sono diventati 4 e non più 2. Che ci siano delle cessioni mi pare normale, come in ogni squadra.

In questo dimentichi Cissè, che ora non è titolare, ma l'anno scorso sì, e sorvoli sul fatto che tra Lulic e Candreva almeno uno è sempre negli 11 iniziali.

Insomma, abbiamo una rosa più forte di quella di due anni fa, grazie alle famose quattro sessioni di mercato.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #228 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 11:12:28 »
Intanto sono diventati 4 e non più 2. Che ci siano delle cessioni mi pare normale, come in ogni squadra.

In questo dimentichi Cissè, che ora non è titolare, ma l'anno scorso sì, e sorvoli sul fatto che tra Lulic e Candreva almeno uno è sempre negli 11 iniziali.

Insomma, abbiamo una rosa più forte di quella di due anni fa, grazie alle famose quattro sessioni di mercato.

rispetto a due anni fa sei sempre nella stessa posizione di classifica.
potrai dire che sta in finale di coppa italia e qualificati si sedicesimi di europa league, come lo scorso anno.
stiamo sempre li.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #229 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 11:46:56 »
Intanto sono diventati 4 e non più 2. Che ci siano delle cessioni mi pare normale, come in ogni squadra.
In questo dimentichi Cissè, che ora non è titolare, ma l'anno scorso sì, e sorvoli sul fatto che tra Lulic e Candreva almeno uno è sempre negli 11 iniziali.
Insomma, abbiamo una rosa più forte di quella di due anni fa, grazie alle famose quattro sessioni di mercato.

prendo la squadra di due anni fa e faccio il paragone. cissè è stato una meteora. entrato e uscito come le porte girevoli.
7/11 della squadra sono gli stessi, ma proprio identici.
uno degli innesti è un terzino, che è decisamente meno forte di quello precedente, mentre hai acquistato un portiere ottimo, 2 esterni di centrocampo che giocano alternativamente nella formazione titolare (lulic e candreva) che sono buoni e vanno a sostituire quella che 2 anni fa era la seconda punta, ed hai preso il sommo miro, che però gioca 2/3 delle partite.

se facciamo mente locale non è poi così anomalo che facciamo sempre la medesima fine: la squadra è più o meno la stessa e non si è molto rinforzata da allora.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #230 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:01:11 »
non si è rinforzata molto perchè è cresciuta fino ai suoi limiti. ora non ci sono piu margini per una sostituzione "netta" tolgo un brocco metto un campione.
abbiamo tutti giocatori di buon livello tra i titolari, ergo trovare uno piu forte a prezzi contenuti è sempre piu difficile. abbiamo un monte ingaggi cresciuto fino ai limiti fisiologici, che ci impedisce semplicemente di "aggiungere" giocatori anche avendone le possibilità economiche, ma bisogna sempre prima trovare una buona cessione.
tutto questo fa si che la curva di crescita spiani. la lazio sono 3 anni che sta OLTRE la propria posizione nella "classifica dei fatturati".

è allucinante leggere "stiamo sempre lì" (dove lì è un terzo/quarto posto) lamentoso, come se fosse un fallimento, mentre invece è un grande risultato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #231 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:02:28 »


è allucinante leggere "stiamo sempre lì" (dove lì è un terzo/quarto posto) lamentoso, come se fosse un fallimento, mentre invece è un grande risultato.

Dove non ci siamo quasi mai stati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #232 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:04:31 »


è allucinante leggere "stiamo sempre lì" (dove lì è un terzo/quarto posto) lamentoso, come se fosse un fallimento, mentre invece è un grande risultato.
Parole sante.
Davvero non se ne può più

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #233 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:48:17 »
prendo la squadra di due anni fa e faccio il paragone. cissè è stato una meteora. entrato e uscito come le porte girevoli.
7/11 della squadra sono gli stessi, ma proprio identici.
uno degli innesti è un terzino, che è decisamente meno forte di quello precedente, mentre hai acquistato un portiere ottimo, 2 esterni di centrocampo che giocano alternativamente nella formazione titolare (lulic e candreva) che sono buoni e vanno a sostituire quella che 2 anni fa era la seconda punta, ed hai preso il sommo miro, che però gioca 2/3 delle partite.

se facciamo mente locale non è poi così anomalo che facciamo sempre la medesima fine: la squadra è più o meno la stessa e non si è molto rinforzata da allora.
ma dai in estate le stesse persone ci volevano spaccià Floccari e Zarate come due nuovi acquisti... Ancora che ci perdi tempo?

La difesa il prossimo anno va rifondata, perche gia oggi se manca il grande Biava che gli esperti volevano pensionare anzitempo a scapito di Dias, la nostra area è un colabrodo.

Ciani è peggio di Diakite, Konko è troppo esile per essere un terzino forte e va sostituito da un titolare imho.

Cavanda per me lo vendiamo a giugno perche non rinnova.

In attacco per fortuna si sta comprando per il prox anno.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #234 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:55:22 »
nessuno li spacciava per "acquisti". piuttosto per "rinforzi" e mi pare che floccari te lo stia dimostrando. zarate ci si è provato a recuperarlo, si è fatto fuori da solo amen.
lo avessimo avuto l'anno scorso, floccari, eravamo in CL.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #235 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:59:02 »
rispetto a due anni fa sei sempre nella stessa posizione di classifica.
potrai dire che sta in finale di coppa italia e qualificati si sedicesimi di europa league, come lo scorso anno.
stiamo sempre li.

daglie tempo...io ci vedo invece da qualche anno un consolidamento nelle posizioni di vertice, cosa tutt' altro che facile,
e 'ndò voi annà, vuoi scivolare in basso??
e dì grazie ogni tanto no?
Io ricordo che il pensiero fisso o la paura ad esempio nell' era dei "homportamenti" soprattuto era che con Lotito non saremmo MAI arrivati davanti a loro...ad esempio...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #236 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:15:18 »
nessuno li spacciava per "acquisti". piuttosto per "rinforzi" e mi pare che floccari te lo stia dimostrando. zarate ci si è provato a recuperarlo, si è fatto fuori da solo amen.
lo avessimo avuto l'anno scorso, floccari, eravamo in CL.

Non ce l'hanno mica rapito l'anno scorso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #237 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:17:48 »
Non ce l'hanno mica rapito l'anno scorso.

No, avevi Cissè.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #238 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:38:21 »
non si è rinforzata molto perchè è cresciuta fino ai suoi limiti. ora non ci sono piu margini per una sostituzione "netta" tolgo un brocco metto un campione.
abbiamo tutti giocatori di buon livello tra i titolari, ergo trovare uno piu forte a prezzi contenuti è sempre piu difficile. abbiamo un monte ingaggi cresciuto fino ai limiti fisiologici, che ci impedisce semplicemente di "aggiungere" giocatori anche avendone le possibilità economiche, ma bisogna sempre prima trovare una buona cessione.
tutto questo fa si che la curva di crescita spiani. la lazio sono 3 anni che sta OLTRE la propria posizione nella "classifica dei fatturati".

è allucinante leggere "stiamo sempre lì" (dove lì è un terzo/quarto posto) lamentoso, come se fosse un fallimento, mentre invece è un grande risultato.

un discreto margine per la crescita si ottiene razionalizzando la rosa , per farlo e programmare devi però resistere alla tentazione di cambiare solo per poi reintegrare solo  numericamente . 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #239 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:43:21 »
rispetto a due anni fa sei sempre nella stessa posizione di classifica.
potrai dire che sta in finale di coppa italia e qualificati si sedicesimi di europa league, come lo scorso anno.
stiamo sempre li.

prendo la squadra di due anni fa e faccio il paragone. cissè è stato una meteora. entrato e uscito come le porte girevoli.
7/11 della squadra sono gli stessi, ma proprio identici.

Mark e Borgo, la discussione era su

una società che non riesce a fare per mercato per anni

che è falso.

E poi, stiamo sempre lì? Ma non sapete che confermarsi ad alti livelli è più difficile che raggiungerli?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.