Autore Topic: Klose fuori 7 settimane?  (Letto 18300 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #200 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:17:02 »
una società che non riesce a fare per mercato per anni

Muslera, Lichtsteiner (84' Scaloni), Biava, Dias, Garrido, Brocchi, Ledesma, Mauri, Hernanes (46' Gonzalez), Zarate, Rocchi (64' Floccari). A disposizione: Berni, Stendardo, Sculli, Kozak. Allenatore: Reja.

Muslera Marchetti, Lichtsteiner Konko (84' Scaloni Cavanda), Biava, Dias, Garrido Lulic, Candreva, Brocchi Gonzalez, Ledesma, Mauri, Hernanes (46' Cana  :P), Zarate, Rocchi Klose (64' Floccari). A disposizione: Berni, Stendardo, Sculli, Bizzarri, Ciani, Onazi, Kozak. Allenatore: Reja Petkovic.

Radu e Ederson infortunati.   :sdent:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #201 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:58:56 »
una società che non riesce a fare per mercato per anni

dalla sontuosa sessione estiva del 2011 sono arrivati Candreva, Saha, Ciani ed Ederson.
In più valorizzati Onazi e Cavanda e tornato un ottimo Floccari da Parma.


eh, ma sia puó terzi! la storia dovrebbe insegnarci qualcosa, o no? oggi siamo terzi, ma in netta discesa.

Per ora sulla carta. Eravamo terzi, siamo terzi e saremo terzi anche perdendo col Napoli.

Poi magari la discesa, per ora solo ipotetica, potrebbe ritornare pianeggiante. Soprattutto riuscissimo a scrollarci dalla testa gli ultimi 2 campionati (molto belli peraltro).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #202 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:08:36 »
dalla sontuosa sessione estiva del 2011 sono arrivati Candreva, Saha, Ciani ed Ederson.
In più valorizzati Onazi e Cavanda e tornato un ottimo Floccari da Parma.

Quindi dal 2011 abbiamo preso Candreva (very last minute) e Ciani.

Ederson purtroppo è praticamente sempre fuori.

Saha è un'ultrariparazione arrivato ieri solo perché Klose si è infortunato e praticamente ancora non ho capito se potrà giocare, anche se confido nella società.

Quindi ha ragione borgorosso, non me ne ero nemmeno resa conto, ma ora che tu specifichi così mi fai concludere che ha ragione davvero.
"No retreat, baby, no surrender"


darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #203 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:19:33 »
Punti di vista che mai si intersecano, mi pare

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #204 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:22:14 »
Non capisco perchè esistano ancora dubbi sul possibile utilizzo/tesseramento di Saha.

paoletto

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #205 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:23:56 »
....

eh, ma sia puó terzi! la storia dovrebbe insegnarci qualcosa, o no? oggi siamo terzi, ma in netta discesa. si poteva fare qualcosa? no? e perchè?

si ma a prescindere da tutte le polemiche e da tutte analisi, queste frasi se meritano una sgrattata a fondo ed a sangue

cercate o almeno provateci quando scrivete le vostre ansie di essere un pò più tifosi(*)

(*)nel senso di supporters

Mazzola

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #206 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:26:54 »
Non hai fatto "mercato" ad agosto 2012 e non hai fatto "mercato" a gennaio 2013.
Anche a livello numerico (basta fare confronti con le altre squadre e si vede quanti calciatori vengono acquistati, non che servano tutti...ma è un altro discorso).

Hai [quasi] la stessa identica formazione che poteva mettere in campo Reja.
E' molto spesso è stato così.

Ribadisco sempre il mio "non capisco come fai a lottare per lo scudetto" così facendo.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #207 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:30:24 »
Non capisco perchè esistano ancora dubbi sul possibile utilizzo/tesseramento di Saha.

al momento sul sito della lega non risulta ancora tesserato...
finchè lì non c'è non mi sento tranquillo, quando ci sono di mezzo interpretazioni del regolamento qualche rischio c'è sempre
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #208 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:34:40 »
al momento sul sito della lega non risulta ancora tesserato...
finchè lì non c'è non mi sento tranquillo, quando ci sono di mezzo interpretazioni del regolamento qualche rischio c'è sempre

Un giocatore o lo puoi tesserare o no, non ci sono molte alternative o trattative da portare avanti.

borgorosso

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #209 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 16:41:42 »
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_22_maggio_2011_-_Lecce,_stadio_Via_del_Mare_-_Lecce-Lazio_2-4

Muslera, Lichtsteiner (84' Scaloni), Biava, Dias, Garrido, Brocchi, Ledesma, Mauri, Hernanes (46' Gonzalez), Zarate, Rocchi (64' Floccari). A disposizione: Berni, Stendardo, Sculli, Kozak. Allenatore: Reja.

dal quel dì abbiamo ceduto muslera e lich per acquisire marchetti (che guadagno: credo di aver preservato 12 anni di vita con la cessione di muslera) e konko (non commento...). radu e gonzalez erano già in rosa.

grazie alle sessioni di mercato est. 2011, inv. 2012, est. 2012, inv. 2013 abbiamo aggiunto alla rosa dei titolari:
1. l'immenso miroslav klose
2. candreva
3. lulic

ed abbiamo puntellato la rosa con l'innesto di cavanda e onazi (ancora adesso i due non sono all'altezza) e ciani.
sbaglio?

in 4 sessioni di mercato.
me pare un po' poco.

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #210 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 16:44:30 »
Poco ma mirato imho.

E non abbiamo ceduto pezzi pregiati

(magari Cavanda potrebbe essere considerato almeno solo un pochino all'altezza, su)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #211 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 16:48:02 »
ma perchè poco? la politica della lazio la sappiamo è quella dei piccoli passi. in 2 anni hai inserito 5 titolari (erano 6 ma con cissè non è andata bene).
marchetti, konko, klose, candreva e lulic. piu ederson e ciani che perlomeno nella rosa ce li devi contare.
in due anni quanti ne volevi di piu? guarda sull'altra sponda del tevere cosa succede a fare mercato con le reti a strascico.

io personalmente spero che in media nel lungo periodo, si cambino al massimo 5 titolari ogni due anni, non certo di piu.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #212 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 17:01:59 »
Quindi dal 2011 abbiamo preso Candreva (very last minute) e Ciani.

Candreva però ce l'abbiamo. A me non verrebbe in mente di scrivere (very last minute) perchè la tempistica e le modalità mi interessano meno del fatto se ho un giocatore che mi piace oppure no.

Saha è un'ultrariparazione arrivato ieri solo perché Klose si è infortunato e praticamente ancora non ho capito se potrà giocare, anche se confido nella società.

Anche ultrariparazione fa il paio con (very last minute) mentre a me interessa sapere se può essere un giocatore utile.
Che possa giocare è fuor di dubbio, la SSLazio 1900 ieri ha comunicato ufficialmente che è stato acquisito rispettando tutte le norme.

Quindi ha ragione borgorosso, non me ne ero nemmeno resa conto, ma ora che tu specifichi così mi fai concludere che ha ragione davvero.

Sono contento per borgorosso, mi piace essere utile.   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #213 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 17:21:22 »
in 4 sessioni di mercato.
me pare un po' poco.

  in 2 anni hai inserito 5 titolari (erano 6 ma con cissè non è andata bene).
marchetti, konko, klose, candreva e lulic. piu ederson e ciani che perlomeno nella rosa ce li devi contare.
in due anni quanti ne volevi di piu?

Ricordo che una squadra ha 11 titolari.

E ricordo anche che la crescita di una squadra avviene anche alzando il livello delle riserve.
Una cosa è avere Floccari come riserva di Klose, un'altra Rocchi.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #214 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 17:24:37 »
Non capisco perchè esistano ancora dubbi sul possibile utilizzo/tesseramento di Saha.

Perche in societa' sono incompetenti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #215 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 17:29:39 »
ma perchè poco? la politica della lazio la sappiamo è quella dei piccoli passi.

potrà sembrarti strano, ma in linea di principio sono d'accordo.
ma se abbiamo sostituito muslera con marchetti abbiamo anche acquisito konko al posto di lich, e la differenza in termini di rendimento è molto grande. abbiamo inserito miro klose (sempre sia lodato), un grande giocatore che però salta molti incontri. nella formazione titolare, quando sono tutti disponibili, prende posto uno tra candreva e lulic: possibile che in 4 sessioni di mercato non abbiamo trovato uno meglio di mauri, di ledesma, di dias, di biava? abbiamo rinforzato la panchina, è vero. ma non è che siamo il real, non è che non esistano giocatori migliori di quelli che abbiamo.

E ricordo anche che la crescita di una squadra avviene anche alzando il livello delle riserve.
Una cosa è avere Floccari come riserva di Klose, un'altra Rocchi.

floccari è inserito nella squadra che ha giocato contro il lecce a maggio 2011.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #216 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 18:03:00 »
abbiamo rinforzato la panchina, è vero. ma non è che siamo il real, non è che non esistano giocatori migliori di quelli che abbiamo.

certo che esistono, ma appunto non siamo il Real..   :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #217 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 18:09:29 »
certo che esistono, ma appunto non siamo il Real..   :P

ed è lì che deve essere bravo a tare.
a trovare un giocatore più bravo di biava che sia compatibile economicamente.
ma soprattutto uno più bravo dell'ottimo ledesma, vero leader in campo della squadra che ne è, a mio avviso, paradossalmente il tappo in termini di crescita.

insomma... un paio di innesti in 4 sessioni non sono poi molti, o no?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #218 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 18:17:32 »
insomma... un paio di innesti in 4 sessioni non sono poi molti, o no?

se non ne avesse fatti altri no di certo. ti ho appena fatto il conto che di titolari ne sono arrivati parecchi. stai sicuro che uno o due arriveranno anche quest'anno. piano piano si sostituiscono gli elementi piu vecchi o usurati, cercando però al contempo di sfruttare quelli buoni e ancora abili il piu a lungo possibile. che è il motivo per cui credo tu debba rassegnarti a vedere ledesma ancora per un pò :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #219 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 22:06:25 »
floccari è inserito nella squadra che ha giocato contro il lecce a maggio 2011.


Ma Floccari sostituiva Rocchi, non Klose. L'anno scorso era Rocchi la riserva di Klose.

Se vuoi, posso cambiare la frase in questo modo: Una cosa è avere Floccari come riserva di Klose, un'altra Rocchi come riserva di Klose.



insomma... un paio di innesti in 4 sessioni non sono poi molti, o no?

In altro topic ci si chiedeva perché si litigava.

Perché, pur di fingere di aver ragione, si arriva a falsificare la realtà.

Gli innesti titolari erano sei, non due, perché negarlo?

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.