Autore Topic: Klose fuori 7 settimane?  (Letto 18186 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #140 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:57:05 »
prepariamo il terreno per una pagliacciata in ciabatte e bermuda?
un giorno o l'altro mi devo prendere mezz'oretta e aprire un topic sul falso mito della conduzione virtuosa di lotito. una società che non riesce a fare per mercato per anni passa per un covo di premi nobel per l'economia. é il contraltare di lotito tirchio: quando si radica una convinzione estirparla a suon di fatti diventa improbo.

quando si finiscono gli argomenti si passa alle accuse da bar: gufo, disfattista, lotitiano, oramai che possiamo fare? tutto allo stadio...

l'ho scritto da un'altra parte: non puoi prendere per il culo le persone e passarla liscia. lotito ha preso per il culo i laziali, non facendo mercato, straparlando come suo solito di mercato aperto, la Lazio che compra chi vuole, la mentalità e chi piú ne ha piú ne metta.

eh, ma sia puó terzi! la storia dovrebbe insegnarci qualcosa, o no? oggi siamo terzi, ma in netta discesa. si poteva fare qualcosa? no? e perchè?

...e sprecala 'sta mezz'oretta dai...

Una analisi, magari non solo sulla conduzione della Lazio, ma pure delle altre squadre.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #141 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:09:26 »
una società che non riesce a fare per mercato per anni

Caspita, pensavo stessimo parlando di Lazio, e invece abbiamo cambiato argomento, a tradimento.

zarate
muslera
kolarov
kozak
lulic
candreva
floccari
biava
hernanes
radu
cissé
klose
marchetti
bizzarri
ciani
konko
ederson
gonzalez
behrami
matuzalem
eliseu
alfaro
cana
pereirinha

e non contiamo i giovani, che pure andrebbero contati, se Onazi va in campo e tutti vogliono Keita in prima squadra.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #142 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:28:15 »
Ti sbagli cartesio. Quelli sono funghi nati spontaneamente nei prati di Formello. A culo, oltretutto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #143 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:39:37 »
Ti sbagli cartesio. Quelli sono funghi nati spontaneamente nei prati di Formello. A culo, oltretutto.

Manco 'na disinfestazione sa fa', limortaccisua!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #144 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:34:32 »
scusiamolo pure, ma rimane il fatto che sminuire le vittorie della Lazio ad ogni piè sospinto (gol di Mauri casuale, gol di Peluso non menzionato) risulta oltremodo sgradevole in un Forum della Lazio, già che queste 'perle' si sentono già di persona da romanisti al bar.

Sei in 'Ignora utente' ma questo intervento non te la faccio passare, visto l'inaccettabile attacco personale.



Io affermo che la Lazio con la Juve per me è stata fortunata. Fortunata a Torino e fortunata all'Olimpico.
E allora? Dove è il problema?
Ho forse aggiunto che questa mia interpretazione delle cose mi ha provocato risentimento o che mi sono dispiaciuto?
Si deduce da quanto ho affermato che non sono stato felice del passaggio del turno?
Il fatto che non ho nominato il gol di Peluso significa che ho ritenuto regolare quell'azione irregolare?

La Lazio era in svantaggio a Torino, il gol irregolare era stato assegnato. L'arbitro non poteva tornare sulle sue decisioni. A quel punto avremmo perso se non ci fosse stata l'azione del pareggio di Mauri. Un gol su palla inattiva, una delle poche volte in cui la Lazio ha tirato pericolosamente in porta in quel match. Per me ci è andata bene. La juventus è molto forte, soprattutto in casa sua, e ci sta che una volta tanto le cose ti girino bene. Anche perché sull'1-0 hanno sfiorato il raddoppio in maniera pericolosissima almeno due volte (parata mostruosa di Marchetti e palo). Al ritorno il 2-2 sbagliato da giovinco è marchisio è una situazione di rara occorrenza: 9 volte su 10 quando due giocatori di serie A arrivano davanti al portiere (ormai battuto nel caso di Marchisio) la buttano dentro. Somari loro, certo. Ma ti ha detto bene, almeno secondo me.


Di fondo resta che la Lazio ha vinto ed è in finale, con mia somma gioia, sia che io pensi che siamo stati fortunati sia che tu pensi che abbiamo strameritato. Il resto sono chiacchiere da forum. Se la mia visione delle cose ti dà fastidio non ci posso fare niente, visto che non ho affermato nulla di scandaloso ma solo offerto una mia interpretazione del doppio incontro con la juventus.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #145 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:33:32 »
Grave iattura, questo infortunio.

Mi pare chiaro che a giugno servono DUE attaccanti, una prima e una seconda punta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #146 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:37:29 »
Ti sbagli cartesio. Quelli sono funghi nati spontaneamente nei prati di Formello. A culo, oltretutto.

Certe volte sento davvero il bisogno di una battaglia di civiltà

(e sto con disabitato e anche cartesio, per esser chiari)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #147 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:46:01 »
Grave iattura, questo infortunio.

Mi pare chiaro che a giugno servono DUE attaccanti, una prima e una seconda punta.

Servivano anche prima, vista l'età di Miro.
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #148 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:50:07 »
Grave iattura, questo infortunio.

Mi pare chiaro che a giugno servono DUE attaccanti, una prima e una seconda punta.

Approfitto del post di Fabio - tranquillo e non offensivo nei confronti di alcuno - per fare una mini-considerazione sulla vita dei forum.

Si parla di Klose e dell'infortunio, e ci s'immagina di ragionare sui modi dell'infortunio, sul tipo di terapie, sui tempi di rientro.

Invece guarda un po', si torna sul mercato.

E' un'ossessione, e non ci si può lamentare se poi coloro che l'ossessione non ce l'hanno ad un certo punto si stancano e reagiscono.

Non è l'unica possibile e pensabile. C'è chi è ossessionato dallo scudetto, per cui ogni atto della società dev'essere indirizzato a sfruttare ogni parvenza di opportunità per vincerlo, anche a scapito di quella solidità finanziaria che ci mette al riparo dalle cragnottate. C'è chi è ossessionato dal derby, per cui un buon giocatore come Floccari, che ha avuto il "torto" di sbagliare un rigore va bannato da Formello. Ecc. ecc.

Ma sono ossessioni, non si può pretendere che altri le condividano e sopportino i tormentoni che le accompagnano solo per amor di pace.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #149 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:56:23 »
Oltretutto, ripeto, nessuno o quasi che abbia espresso un sincero rammarico per l'infortunio del ragazzo.

e no, si sapeva, bisogna mettere in conto, e le parole improvvide di sabato (vedo che il virus superstizioso sta facendo presa, tra l'altro)...uffa

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #150 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:58:05 »
Applauso per cartesio

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #151 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:00:33 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #152 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:07:14 »
Le proprie idee innanzitutto.

Sti cazzi de Klose e la Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:R: Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #153 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:16:04 »
Le proprie idee innanzitutto.

Sti cazzi de Klose e la Lazio.

il problema è tutto qua, più sintetico di così...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #154 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:25:44 »
Approfitto del post di Fabio - tranquillo e non offensivo nei confronti di alcuno - per fare una mini-considerazione sulla vita dei forum.

Si parla di Klose e dell'infortunio, e ci s'immagina di ragionare sui modi dell'infortunio, sul tipo di terapie, sui tempi di rientro.

Invece guarda un po', si torna sul mercato.

E' un'ossessione, e non ci si può lamentare se poi coloro che l'ossessione non ce l'hanno ad un certo punto si stancano e reagiscono.

Non è l'unica possibile e pensabile. C'è chi è ossessionato dallo scudetto, per cui ogni atto della società dev'essere indirizzato a sfruttare ogni parvenza di opportunità per vincerlo, anche a scapito di quella solidità finanziaria che ci mette al riparo dalle cragnottate. C'è chi è ossessionato dal derby, per cui un buon giocatore come Floccari, che ha avuto il "torto" di sbagliare un rigore va bannato da Formello. Ecc. ecc.

Ma sono ossessioni, non si può pretendere che altri le condividano e sopportino i tormentoni che le accompagnano solo per amor di pace.

Non sono ossessioni.

Uno, è lo scopo del campionato.
Se poi vogliamo fare da sparring partner per sempre, anche quando l'occasione di alcune squadre più ricche in difficoltà offrirebbe la possibilità di sognare, allora che ci iscriviamo a fare al torneo.

Su Klose, si era già visto lo scorso anno che fa mezzo campionato.
Già da un po' era palesemente affaticato e semi-infortunato, tanto che è stato centellinato.
Non ci voleva molto a capire come sarebbe finita.

Poi, dei tempi di recupero, cosa vogliamo discutere, o siete i curanti del giocatore?

Che ci dispiace e gli auguriamo di tornare in campo al più presto, manco c'è da dirlo anche se a quanto pare c'è chi pensa che qui qualcuno sia stato contento (vedi topic).


Epperò, noi siamo ossessionati.


No, niente, non vedo possibilità di continuare.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #155 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:37:19 »


Su Klose, si era già visto lo scorso anno che fa mezzo campionato.
Già da un po' era palesemente affaticato e semi-infortunato, tanto che è stato centellinato.
Non ci voleva molto a capire come sarebbe finita.

Lo scorso anno uscito Klose entro' un Rocchi semi finito.Quest'anno nonostante le offerte per Floccari s'è deciso di tenerlo proprio per pararsi in caso Klose si fermasse.

E Floccari adesso a differenza di quel Rocchi , sta dando un buonissimo contributo.
Non è Klose, sia chiaro , ma non lo sarebbe stato nessuno di quelli "accessibili".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #156 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:37:58 »
NoSurrender, tu hai una opinione, la esprimi tranquillamente. Bene, che c'è di male?
Se questa opinione viene ripetuta in ogni contesto, a più riprese, la si potrà chiamare ossessione?
Tra l'altro l'opinione sul mercato fallimentare è condivisa da moltissimi, tra cui anche quelli che cercano di andare avanti e non fossilizzarcisi.

ThomasDoll

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #157 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:40:03 »
Vabbè, ma Klose mica è stanco, ha avuto un trauma che gli ha provocato una distorsione, gli infortuni prevedibili sono altri, le botte sai che ne azzopperanno qualcuno ma non sai chi. Il suo centellinamento con la distorsione non c'entra. Ora farà riposo forzato.

Teo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #158 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:41:45 »
Comunque, per TRE infortuni di carattere traumatico in due partite, che hanno notevolmente ridotto il nostro potenziale tecnico - potevano capitare ad altri, invece che a Hernanes e Klose, no? - il concetto di "sfortuna" non è che abbia trovato molto spazio. Eppure, non mi sovvengono molti precedenti di tre calciatori di una squadra messi fuori causa per un lungo periodo a calci e capocciate nel giro di 180'.  Non è che si so' fatti male da soli perché fracichi, insomma. Al di là del mancato rafforzamento della squadra, che per me rimane un dato innegabile (salvo smentite, auspicabili, dal campo), bisogna tenere conto del fatto che una simile contingenza metterebbe in difficoltà chiunque, non solo la Lazio.

 

Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #159 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:42:40 »
ma floccari e kozak che ce l'avemo a fa?