Autore Topic: Klose fuori 7 settimane?  (Letto 18170 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

V.

Re:infortunio a Klose sembra cosa seria
« Risposta #80 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:26:56 »
ot
sì ok ma che facciamo? andiamo allo stadio col cartello "Non abbiamo comprato nessuno?"
ormai è fatta. amen.
fine ot

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #81 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:27:32 »
I "fattori imponderabili" esistono.
Sta all'intelligenza di qualcuno riuscire a prevederli.

Dalla serie, se non hai una ruota di scorta, e decidi di non caricarla nel portabagagli, se ti buca una ruota...ti attacchi!
Vuol dire che sei un cretino.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:infortunio a Klose sembra cosa seria
« Risposta #82 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:30:26 »
ot
sì ok ma che facciamo? andiamo allo stadio col cartello "Non abbiamo comprato nessuno?"
ormai è fatta. amen.
fine ot

ASSOLUTAMENTE NO!
Dobbiamo diventare ancora più "coesi"!
Però è giusto dire le cose come stanno, visto che da questo orecchio, alcuni non ci sentono.
Lode a Lotito per aver formato una rosa negli 11 titolari che se la gioca alla pari con tutti.
Ma a noi servivano le ruote di scorta...ora camminiamo sui cerchi perchè qualcuno si crede Gesù Cristo!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

feiez

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #83 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:31:29 »
A me lo dici? Io avrei preso Calaiò, ma appena l'ho nominato, sul forum giù risate... Poi è andato al Napoli perché non si fidano del tutto di Pandev. Ah, Mesto ha giocato l'intera partita ieri, un altro su cui molti hanno sghignazzato.

a me sarebbero bastati Ebagua e Padoin (o Migliaccio, o Antonelli) ed anche lì, giù risate.

Mazzola

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #84 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:33:18 »
La ruota di scorta ce l'hai.
E' Floccari e per fortuna si è svegliato.

Ma non è Klose, così come non lo sarebbe stato Calaiò.
Fa che Manfredini azzoppa Cavani e il Napoli deve giocare con Calaiò e vediamo se è la stessa cosa.

Solo che se succede qualche altra cosa, devi giocare con Antonio Rozzi (1994).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #85 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:34:13 »
il punto è che quest'anno bene o male la ruota di scorta ce l'abbiamo. non sarà il massimo ma c'è.

tanto per dare termini di paragone, il napoli non ce l'aveva e si è preso calaiò! l'inter non ce l'aveva e si è presa rocchi!

chi accidenti pensate che avrebbe dovuto prendere la lazio meglio di floccari per fare il panchinaro a klose?
boh sinceramente non vi capisco.
potevamo chessò cedere floccari al napoli e prendere calaiò... e secondo voi staremmo meglio?

floccari e kozak erano ampiamente sufficienti per riempire le assenze preventivabili di klose, così cme hanno fatto fino ad ora. che un avversario gli rompa un ginocchio però non si può mettere fra le assenze preventivabili.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:infortunio a Klose sembra cosa seria
« Risposta #86 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:35:54 »
I fattori imponderabili esistono.
Sta all'intelligenza di qualcuno riuscire a prevederli.

Dalla serie, se non hai una ruota di scorta, e decidi di non carciarla nel portabagagli, se ti buca una ruota...ti attacchi!
Vuol dire che sei un cretino.

La ruota di scorta ieri ha segnato.

Poi e' entrato anche il ruotino.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #87 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:36:36 »
il punto è che quest'anno bene o male la ruota di scorta ce l'abbiamo. non sarà il massimo ma c'è.

tanto per dare termini di paragone, il napoli non ce l'aveva e si è preso calaiò! l'inter non ce l'aveva e si è presa rocchi!

chi accidenti pensate che avrebbe dovuto prendere la lazio meglio di floccari per fare il panchinaro a klose?
boh sinceramente non vi capisco.
potevamo chessò cedere floccari al napoli e prendere calaiò... e secondo voi staremmo meglio?

floccari e kozak erano ampiamente sufficienti per riempire le assenze preventivabili di klose, così cme hanno fatto fino ad ora. che un avversario gli rompa un ginocchio però non si può mettere fra le assenze preventivabili.

In effetti si poteva prevedere un'assenza a singhiozzo del teutonico, ma non da lungodegente (comunque aspettiamo i riscontri ufficiali dello staff medico biancoceleste)

feiez

Re:infortunio a Klose sembra cosa seria
« Risposta #88 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:36:38 »
OT

perchè due post identici ? La fruibilità del forum passa anche attraverso queste situazioni.

EOT

V.

Re:infortunio a Klose sembra cosa seria
« Risposta #89 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:40:17 »
ASSOLUTAMENTE NO!
Dobbiamo diventare ancora più "coesi"!
Però è giusto dire le cose come stanno, visto che da questo orecchio, alcuni non ci sentono.
Lode a Lotito per aver formato una rosa negli 11 titolari che se la gioca alla pari con tutti.
Ma a noi servivano le ruote di scorta...ora camminiamo sui cerchi perchè qualcuno si crede Gesù Cristo!

guarda, capisco tutti ma più che un senso della tragedia, i signori Kozak Keita e Rozzi devono respirare aria di grande opportunità
devono sentirla come l'odore del sangue. Un mese Klose fuori? arrivo io  e spacco tutto.
O così, o faremo così, con Floccari che deve diventare capobranco, oppure laqgiù non arriveremo vivi.
Come dicono le aziende quando licenziano: ti stiamo dando una opportunità.

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #90 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:40:21 »
Sarebbe sano evitare sgradevolezze

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #91 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:41:56 »
effettivamente...
datevi una regolata. oggi ci gira male a tutti, credo. ma non per questo bisogna peggiorare le cose fra noi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:infortunio a Klose sembra cosa seria
« Risposta #92 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:43:00 »
guarda, capisco tutti ma più che un senso della tragedia, i signori Kozak Keita e Rozzi devono respirare aria di grande opportunità
devono sentirla come l'odore del sangue. Un mese Klose fuori? arrivo io  e spacco tutto.
O così, o faremo così, con Floccari che deve diventare capobranco, oppure laqgiù non arriveremo vivi.
Come dicono le aziende quando licenziano: ti stiamo dando una opportunità.

Appunto!
Quoto tutto.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

ThomasDoll

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #93 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:45:51 »
Calaiò è a Napoli da un mese ma ancora non ha esordito. Come mai?
Col Siena ha sbagliato tanti di quei gol che Cosmi per imprecare contro di lui si è fatto espellere. L'ho visto giocare buone 120 volte e c'è solo da ridere a pensare a Calaiò nella Lazio. Molto meglio Kozak. Ci sono modi più facili di ottenere ragione, Calaiò giocherà e segnerà, persino. Ma non è giocatore da questi livelli. Il Napoli lo ha preso perché il ragazzo è un ex che tutti gli anni frignava perché voleva tornare, tant'è vero che lo hanno preso in prestito praticamente gratis. Va a coprire il vuoto lasciato da Cristiano Lucarelli, ex fenomeno che non giocava MAI. Lasciamolo stare, parliamo di Paloschi, semmai, che il Chievo ha acquistato per la metà, o di non so chi. Se devi prendere Calaiò meglio un Cacia.

feiez

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #94 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:46:15 »
Sarebbe sano evitare sgradevolezze

effettivamente...
datevi una regolata. oggi ci gira male a tutti, credo. ma non per questo bisogna peggiorare le cose fra noi.

che è successo  ??? ?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #95 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:46:44 »
Sarebbe sano evitare sgradevolezze
effettivamente...
datevi una regolata. oggi ci gira male a tutti, credo. ma non per questo bisogna peggiorare le cose fra noi.
Avete ragione. Chiedo scusa a forum e amministratori per lo spiacevole alterco verbale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #96 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:48:47 »
A me lo dici? Io avrei preso Calaiò, ma appena l'ho nominato, sul forum giù risate... Poi è andato al Napoli perché non si fidano del tutto di Pandev. Ah, Mesto ha giocato l'intera partita ieri, un altro su cui molti hanno sghignazzato.

...

Io Calaiò non l'avrei preso perché fino all'ultimo ho sperato in un esubero di Milan o Juventus: uno tra Quagliarella, Matri, Pazzini, Bojan. O comunque un elemento di quel valore.
Calaiò l'avrei visto come un valido upgrade di Kozak, ma non mi sembra quell'attaccante, del quale abbiamo parlato per mesi, in grado di sostituire o affiancare Klose.

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #97 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:49:50 »
Avete ragione. Chiedo scusa a forum e amministratori per lo spiacevole alterco verbale.

Sei persona impetuosa e di indole sanguigna, sei scusato.

Piuttosto Klose dopo quello in Germania effettuerà anche un consulto qui da Pulcini?

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #98 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:50:31 »
Sarebbe sano evitare sgradevolezze

Ecco appunto. Il momento della Lazio è difficile, e dovremmo rimanere uniti ancora di più, invece che litigare o cercare vendette personali al suono dell' "io l'avevo detto" o del "gufi".

Non costringeteci ad un superlavoro, che passerebbe inevitabilmente anche per sanzioni draconiane.

Lo staff di BC.org

ThomasDoll

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #99 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:52:10 »
Io Calaiò non l'avrei preso perché fino all'ultimo ho sperato in un esubero di Milan o Juventus: uno tra Quagliarella, Matri, Pazzini, Bojan. O comunque un elemento di quel valore.
Calaiò l'avrei visto come un valido upgrade di Kozak, ma non mi sembra quell'attaccante, del quale abbiamo parlato per mesi, in grado di sostituire o affiancare Klose.

Proprio no, è un giocatore bravo di testa e in acrobazia, con una buona tecnica, ma molto discontinuo, con poca grinta e poca forza fisica. Non può giocare in una squadra importante, col Napoli giocherà al massimo qualche spezzone.