Autore Topic: Klose fuori 7 settimane?  (Letto 18211 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #20 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:33:00 »
Io non so se qualcuno si sta rendendo conto della situazione, stiamo vivendo le stesse situazioni dello scorso anno con Klose che si fece male e restò fuori 2 mesi che poi passarono a 3.
Nel girone di ritorno cominciamo a perdere punti, gli infortuni cominciano ad aumentare e col fatto che giocano sempre gli stessi fa si che non riusciamo mai a recuperare nessuno anzi aumenta il rischio di infortuni.
Piano piano qualcuno se ne renderà conto e darà la colpa alla sfortuna come sempre, beati voi.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #21 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:33:28 »
bene, siamo nella merda. Del resto, troppo bene ci stava dicendo, fino a Marchisio. Dopodiché, ecco che ci si presenta il conto dalla sorte. Tutto molto Laziale.

Dunque: Kozak in primavera e Keita in prima squadra potrebbe essere una eventualitá, il solo Floccari lá davanti mi sconvolge.
Rozzi mi pare acerbo, ma che alternative ci sono?
Zarate? A stó punto, perché no? tanto va pagato, almeno sfruttiamolo, hai visto mai. Poi se non rende, lo rimetti fuori, che hai da perde?
Per il resto, mi tacito.

Ah, con il Genoa non farei mai piú affari, manco se me regalassero i giocatori.
sine pennis volare haud facile est

zorba

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #22 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:34:07 »
Carissimo 99, tocca a te portarci .... nella storia!!!!!

 ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #23 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:35:39 »
l'anno scorso non c'era un sostituto di klose. adesso c'è e al momento ha fatto 3 gol in 4 partite.

la lazio gioca con 1 punta e ha 3 centravanti in rosa, un altro vice klose non sarebbe arrivato comunque, è inutile ricicciare il mercato pure qui.sta diventando stucchevole questa storia del mercato di gennaio ormai qualsiasi cosa succede, la si sarebbe potuta evitare grazie al mercato. il famoso mercato palla di vetro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #24 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:36:21 »
zarate è uno stupido circondato da stupidi.
chiamarlo oggi vorrebbe dire essere più stupidi di lui.
che se ne vada in ucraina o a pascolare le pecore.
non voglio più vederlo, altro che n.99.

A me questo affibbiare etichette piace molto poco.

Zarate non sara' certo una cima, ma e' un giocatore sotto contratto e pagato profumatamente. E' un attaccante e CI SERVE.

Io mi auguro che si trovi una soluzione ragionevole, non certo andare a pregarlo in ginocchio. Semplicemente esigere il rispetto del contratto e della sua professionalita' (io ancora non ho capito perche' e' stato sbattuto fuori rosa).

Non conviene a nessuno lasciarlo marcire in tribuna, ne a noi ne a lui.

Se poi vi va di rivedere la Lazio che si fa masticare con un attacco spuntato come successo con il Novara, con l'Udinese ecc... accomodiamoci pure. Ma poi non parlamo de casualita' , de mentalita' , de tigna ecc. Qui c'era un reparto in crisi, che ora perde il suo titolare. Siamo nella merda.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #25 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:39:48 »
Strano eh, che Klose, 35 anni, è il secondo anno che te fa solo mezza stagione...
Ce voleva un genio pe' pronosticalla, 'sta cosa.
Speriamo di averlo in piedi per il 26 maggio.
Si faccia con lui come fu fatto dal Milan con Van Basten nel 1993. Sotto le pezze fino al giorno della finale.
Non c'è altra soluzione possibile. 
Si profilano altri Novara-Lazio con Kozak titolare. 
Prepariamoci a vedere in campo il ceco negli snodi decisivi della stagione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #26 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:39:52 »
a russò ma zarate (ammesso di riportarlo in una condizione accettabile entro la fine del campionato) al posto di chi lo metteresti? che ci dovremmo fare? fra qualche settimana (sicuramente prima di quanto ci metterebbe zarate a trovare una condizione atletica decente) torna in gruppo ederson. fino ad allora se proprio si devono schierare 2 punte ci si arrangia con floccari e kozak, ma il 90% del tempo ne schiereremo una sola quindi che ci faresti con zarate?

EDIT
klose ieri s'è infortunato al colaterale del ginocchio a seguito di un entrata di un avversario. che c'entra coi 35 anni? casomai questo discorso andava fatto per l'infortunio precedente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #27 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:40:14 »
bene, siamo nella merda. Del resto, troppo bene ci stava dicendo, fino a Marchisio. Dopodiché, ecco che ci si presenta il conto dalla sorte. Tutto molto Laziale.

Dunque: Kozak in primavera e Keita in prima squadra potrebbe essere una eventualitá, il solo Floccari lá davanti mi sconvolge.
Rozzi mi pare acerbo, ma che alternative ci sono?
Zarate? A stó punto, perché no? tanto va pagato, almeno sfruttiamolo, hai visto mai. Poi se non rende, lo rimetti fuori, che hai da perde?
Per il resto, mi tacito.

Ah, con il Genoa non farei mai piú affari, manco se me regalassero i giocatori.

La cosa grave e' che non succedera' niente di tutto questo. Kozak non lo abbiamo ceduto di fronte a decine di offerte. Te pare che mo gli sopravanzano Keita levandolo dalla primavera dall'oggi al domani??? In quale favola???

La realta' e' che giocheremo con una punta sola, e quando ci sara' da recuperare i risultati fuori un difensore e dentro Kozak e via ai lancioni lunghi.

Se Milan e Fiorentina non ci passano, Petkovic il prossimo anno vale piu di Mourinho.

logan81

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #28 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:40:27 »
Il campionato della lazio è finito il 31 gennaio.....
Mi dispiace ma io ci sto male, mi infervoro, mi faccio un fegato così, per ogni partita della lazio, e cosa me ne viene...

Sono 3 anni che assisto a questi finali di stagione, infortuni a ripetizione, ricadute, orrori arbitrali (perchè è bello infierire su chi è traballante, quando sei forte non hanno il coraggio, ma sanno che sei un cavallo di ritorno.....), squalifiche e crolli psicologici.

Arrancheremo fino a maggio, la vedo dura mantenere un posto superiore al 5/6°.
Dio non voglia che ci dobbiamo giocare l'europa in finale di coppa Italia nel derby....

Io, e sarò criticato per questo, mi discosto un po' dal calcio e dalla lazio, non riesco ad assistere impassibile al crollo che si prospetta.
Se non riesco a vedere le partite è anche meglio.

Mi riaffaccerò per il derby, perchè quello è irrinunciabile e per la finale di coppa Italia....


P.s. Ma uscire dall'europa league subito no eh!?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #29 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:41:04 »
Mentre si concretizzava l'operazione Balotelli lanciai un messaggio -forse qualcuno se lo ricorda- "ma Bojan?".
E vabbè, è andata.

O ne usciremo con la compattezza, l'orgoglio e la creatività o sprofonderemo in una lunga e deprimente agonia lunga fino al 25 maggio.

Nascar

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #30 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:41:08 »
l'anno scorso non c'era un sostituto di klose. adesso c'è e al momento ha fatto 3 gol in 4 partite.

la lazio gioca con 1 punta e ha 3 centravanti in rosa, un altro vice klose non sarebbe arrivato comunque, è inutile ricicciare il mercato pure qui.sta diventando stucchevole questa storia del mercato di gennaio ormai qualsiasi cosa succede, la si sarebbe potuta evitare grazie al mercato. il famoso mercato palla di vetro.

Se non sbaglio dopo l'infortunio di Klose ci fu un intervista e per la società il sostituto di Klose c'era già e non era floccari, quest'anno evidentemente è lui, comunque è tempo perso ne riparleremo quando rivivremo di nuovo un finale di stagione con un altro fallimento dopo esser stati per 5 mesi 3 in classifica.
DEJA VU!

borgorosso

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #31 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:41:35 »
stupido o no, zarate non ha più nulla da dare alla lazio.
sul fatto che klose si sia fatto male a 2 giorni dalla chiusura del mercato, meglio stendere un velo pietoso: il prossimo che parla di lazio fortunata magari acciacca un chewing gum per strada.

sul fatto poi che non si sia fatto mercato, questo dimostra che non si ha cognizione che nel calcio esistono anche gli infortuni. fanculo fanculo fanculo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #32 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:41:59 »
l'anno scorso non c'era un sostituto di klose. adesso c'è e al momento ha fatto 3 gol in 4 partite.

la lazio gioca con 1 punta e ha 3 centravanti in rosa, un altro vice klose non sarebbe arrivato comunque, è inutile ricicciare il mercato pure qui.sta diventando stucchevole questa storia del mercato di gennaio ormai qualsiasi cosa succede, la si sarebbe potuta evitare grazie al mercato. il famoso mercato palla di vetro.
Infatti, basta col mercato, archiviamolo. Vediamo che si può fare.
Già, che fare?

Personalmente sono contrario a Zarate, direi che ormai s'è capito quanto sia nocivo.
Però temo che se il ritornello non sarà incentrato sul mercato, lo sarà su Zarate.
Per carità, ognuno le sue opinioni. La mia è che i fatti hanno portato lontano dal calcio Zarate, non i proclami.

Speriamo in Floccari ed in un recupero di Kozak: sta facendo cacare, sarebbe ora che si svegliasse un po'.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #33 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:42:27 »
Quando si tira troppo la corda, quando si scherza troppo con la sorte, quando ci si crede infallibili, arriva il conto!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #34 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:42:59 »
russotto caro, è una tua campagna - quella di zarate - che merita il massimo rispetto, però non ci puoi ammorbare ogni momento con questa litania.
zarate è praticamente ai margini della rosa per motivi SOLARI e perchè c'è un tecnico che si è rotto il cazzo.
capisci? capisci la parola cazzo? immagino di sì.

io prendo atto che un uomo saggio che lo allena (petko) si è rotto il cazzo.
prendo atto che reja si era rotto il cazzo.
prendo atto che sono anni che non c'è 1 compagno di squadra che lo difende pubblicamente (ci sarà un why)
prenderai atto, anche tu, che molti di noi forumisti si sono rotti il cazzo di zarate.

è come se io cianciassi su diakitè, uno che stimo. se è fuori rosa che cazzo mi ciancio?

klose fuori 7 settimane? cristo santo ....
paghiamo a carissimo prezzo il prezzo di una recente intervista rilasciata da qualcuno, altrochè.
io sono un laziale sensibile e a lotito augurerei di avere maggiori sensibilità nelle dichiarazioni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #35 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:44:08 »
Ok, comincia a scaldarti: 

9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #36 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:44:44 »
Strano eh, che Klose, 35 anni, è il secondo anno che te fa solo mezza stagione...
Ce voleva un genio pe' pronosticalla, 'sta cosa.
Speriamo di averlo in piedi per il 26 maggio.
Si faccia con lui come fu fatto dal Milan con Van Basten nel 1993. Sotto le pezze fino al giorno della finale.
Non c'è altra soluzione possibile. 
Si profilano altri Novara-Lazio con Kozak titolare. 
Prepariamoci a vedere in campo il ceco negli snodi decisivi della stagione.

Stavo per scrivere proprio questo.
E' ovvio ormai che Klose fa mezzo campionato.
Lo scorso anno abbiamo dato via Cissè e Floccari, quest'anno Rocchi.
In entrambi i casi nessuna punta è arrivata.

No, non si chiama sfortuna, si chiama carenza di programmazione a voler essere buoni.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #37 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:45:11 »
Se non sbaglio dopo l'infortunio di Klose ci fu un intervista e per la società il sostituto di Klose c'era già e non era floccari, quest'anno evidentemente è lui, comunque è tempo perso ne riparleremo quando rivivremo di nuovo un finale di stagione con un altro fallimento dopo esser stati per 5 mesi 3 in classifica.
DEJA VU!

e quindi che avresti fatto? se si fa male marchetti te la prendi col mercato perchè bizzarri è meno forte?
se sabato ciani rompe un ginocchio a cavani poi è colpa di de laurentis se con calaiò le altre squadre li rimontano?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #38 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:45:38 »
Spazio a Rozzi, questo c'è.
Oh vivacchiare...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #39 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:45:43 »
7 settimane a salire, immagino 7 di stop totale ed almeno altre 3 prima di scendere in campo.
La vedo nera, scusate il disfattismo, ma come con Ederson credo che i tempi saranno molto lunghi.