Autore Topic: Klose fuori 7 settimane?  (Letto 18213 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #180 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:22:01 »
la quarta, la quinta e la sesta alternativa. Facciamo così: dicci quanti attaccanti vuoi in rosa per schierarne uno titolare. Cinque? Otto? Non essere ridicolo, gnamo.

Non ricordo di tue richieste particolari a Babbo Natale per il mercato. Giusto per capire , magari ti bastava un mediano , che poi sarebbe pure arrivato .
Almeno uno si fa un idea. Invece a te va bene tutto , hai sempre qualche pezza d'appoggio.

Ma tu , qua sopra , a che servi  se di Lazio non parli mai ? Ma non è che tieni sotto controllo gli "umori" per conto terzi ?

ps. Hai una cravatta col logo Ferrari sotto al nodo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #181 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:34:44 »
la quarta, la quinta e la sesta alternativa. Facciamo così: dicci quanti attaccanti vuoi in rosa per schierarne uno titolare. Cinque? Otto? Non essere ridicolo, gnamo.

nel rispondere alla tua pressante domanda noto che rosei fatto prendere la mano. so che sei riflessivo quindi confido in una presentazione più serena la prossima volta.
ml merito è inutile chimi provochi sui numeri perché in discussione è la qualità dei sostituti altrimenti tanto vale richiamare tare e makinwa.
hai floccari  poi locale quindi un 18enne e un rinnegato, mentre ti sei liberato finalmente e un pensionato. avevamo attaccanti disponibili ora per due mesi ne hai due.
tutto questo è adeguato?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #182 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:38:42 »
O Miro starà fuori 7 settimane.
Io però faccio mie le parole di Lotito di ieri, "abbiamo vinto anche senza Klose, è una questione di mentalità".


3 volte su 15 in Serie A. Lotito parla troppo.

Mazzola

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #183 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:41:18 »
nel rispondere alla tua pressante domanda noto che rosei fatto prendere la mano. so che sei riflessivo quindi confido in una presentazione più serena la prossima volta.
ml merito è inutile chimi provochi sui numeri perché in discussione è la qualità dei sostituti altrimenti tanto vale richiamare tare e makinwa.
hai floccari  poi locale quindi un 18enne e un rinnegato, mentre ti sei liberato finalmente e un pensionato. avevamo attaccanti disponibili ora per due mesi ne hai due.
tutto questo è adeguato?

rosei ?
chimi ?
locale ? [Libor Locale suppongo...]  ;D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #184 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:51:20 »

Lo scopo del campionato è vincerlo? E allora il Pescara che ci sta a fare? Se partecipasse solo chi ha probabilità di vincere, le competizioni sportive sarebbero semideserte. Pensa al Sei Nazioni, e alla fatica che ha fatto 'Italia per essere ammessa, e le batoste che ha rimediato. Ma tutti felici di esserci. Il vero scopo è "to do one's best". Squadra e dirigenza, con poche esecrabili eccezioni (zarate & C.) lo stanno facendo.


Grazie per l'interessante lezioncina di sport, cartesio... Grazie! La mia ossessione mi accecava, ora sono una persona migliore.

Noi, non siamo il Pescara, comunque.

E l'occasione di un campionato con alcune forti squadre in ribasso non si ripresenterà facilmente.

Comunque basta, ne ho fin sopra i capelli.

Spero solo il meglio per la Lazio e a Klose auguro di rivederlo al più presto.
Buon proseguiscimento su questi temi.


"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #185 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:54:59 »
rosei ?
chimi ?
locale ? [Libor Locale suppongo...]  ;D

invece di sfottere intervieni sul punto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #186 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:56:19 »

E l'occasione di un campionato con alcune forti squadre in ribasso non si ripresenterà facilmente.


Sono 3 anni che leggo questa frase.

E sono più di 30 anni che sento che il campionato è 'anomalo' o 'strano'.

 ;D


In realtà alcuni grossi club saranno sempre destinati a toppare la stagione, già che ci sono almeno 7 società ambiziose e 2/3 posti a disposizione.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #187 : Martedì 5 Febbraio 2013, 16:17:56 »
invece di sfottere intervieni sul punto

...stai cominciando a perdere il tuo proverbiale aplomb...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #188 : Martedì 5 Febbraio 2013, 16:28:14 »
98%.

Cavanda non gioca per il contratto ?

Pereirinha mi sembra sia stato preso in funzione di una eventuale sostituzione di Cavanda, no?
Io farei giocare sempre, prima, chi mi da garanzie contrattuali. Cavanda SE  non rinnova entro giugno è sul mercato

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #189 : Martedì 5 Febbraio 2013, 16:38:21 »
Non necessariamente.
Il Per può giocare anche al posto di Gonzalez, e credo che cavanda verrà rinnovato, ci sono aperture in tal senso da parte del suo procuratore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #190 : Martedì 5 Febbraio 2013, 17:18:29 »
Sono 3 anni che leggo questa frase.

E sono più di 30 anni che sento che il campionato è 'anomalo' o 'strano'.

 ;D


In realtà alcuni grossi club saranno sempre destinati a toppare la stagione, già che ci sono almeno 7 società ambiziose e 2/3 posti a disposizione.

 :band1: :fl: :fans: :aleoo: :wav: :hello2: :band2:
"No retreat, baby, no surrender"


borgorosso

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #191 : Martedì 5 Febbraio 2013, 17:40:28 »
...e sprecala 'sta mezz'oretta dai...

Caspita, pensavo stessimo parlando di Lazio, e invece abbiamo cambiato argomento, a tradimento.

Muslera, Lichtsteiner (84' Scaloni), Biava, Dias, Garrido, Brocchi, Ledesma, Mauri, Hernanes (46' Gonzalez), Zarate, Rocchi (64' Floccari). A disposizione: Berni, Stendardo, Sculli, Kozak. Allenatore: Reja.

non ho mezz'ora, per fortuna e purtroppo.
indovinate la partita.
il mercato...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #192 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 10:57:17 »
Scusate, ma qui di che osssessione si parla?

E' normale che, quando hai in campo gente di valore ma in là con l'età, venga in mente di prevenire con dei sostituti adeguati.

Personalmente sostenevo un attaccante e uno/due centrocampisti centrali, perchè non mi fidavo di Floccari.

Attualmente Sergio ha ripreso a segnare, difatti per questa stagione non ho chiesto più l'attaccante, o meglio non la prima punta; magari una seconda, se avanzava, per poter avere maggiori alternative, visto l'autogame over di Zarate.

Kozak difatti pare smarrito in sè stesso, e Rozzi è ancora molto acerbo.

Quello dove ho insistito è stato, nel mercato di gennaio, sul centrocampista; anzi sui centrocampisti, visto che ad ora Ledesma e Gonzalez non hanno sostituti.

Cana e Onazi, difatti, per motivi diversi, non mi convincono per nulla nei loro ruoli, e Brocchi, al di là del terribile fallaccio di merdusalem, non poteva garantire 20 partite da titolare, per via dell'età e dell'anno e mezzo di inattività.

Ora, con l'infortunio di Klose, stiamo con il solo Floccari per un mese e mezzo minimo.

Aumenta il rammarico....magari con una seconda punta avremmo avuto maggiori risorse.

Ma sono, appunto, i senni del poi.

E' sul centrocampo che, per me, rimane un grosso problema. Pereirinha difatti pare buono, ma vorrei vedere come se la caverebbe da interno, nel ruolo di Gonzalez. Di certo non credo, almeno a giudicare la sua carriera, che abbia mai giocato da mediano...

E mi auspico che comunque a Giugno si cerchino alternative valide nei due reparti che possano, pian piano, soppiantare gli attuali titolari che sono anche in là con l'età, Gonzalez escluso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mazzola

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #193 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 11:00:47 »
Muslera, Lichtsteiner (84' Scaloni), Biava, Dias, Garrido, Brocchi, Ledesma, Mauri, Hernanes (46' Gonzalez), Zarate, Rocchi (64' Floccari). A disposizione: Berni, Stendardo, Sculli, Kozak. Allenatore: Reja.

non ho mezz'ora, per fortuna e purtroppo.
indovinate la partita.
il mercato...

Facile.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_22_maggio_2011_-_Lecce,_stadio_Via_del_Mare_-_Lecce-Lazio_2-4

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #194 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 13:26:38 »
4 settimane assolute di stop prima di poter ipotizzare tempi di rientro, poi lavoro in palestra e piscina.
Gamba ingessata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #195 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 13:50:09 »
e invece Gonzales che s'è fatto??? quanto dovrà rimanere fuori?

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #196 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:02:42 »
e invece Gonzales che s'è fatto??? quanto dovrà rimanere fuori?
che cosa? pure Gonzales!!!!!!
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #197 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:07:22 »
4 settimane assolute di stop prima di poter ipotizzare tempi di rientro, poi lavoro in palestra e piscina.
Gamba ingessata.

due settimane di gesso e due con un tutore , poi controllo e protocollo  riabilitativo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #198 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:07:43 »
AGGIORNAMENTO ORE 00.03 - Sospiro di sollievo in casa Lazio, l'infortunio di Alvaro Gonzalez è meno grave del previsto. Esclusa la frattura dello zigomo, l'unica conseguenza del colpo subito da Pique rimane l'evidente gonfiore all'occhio destro. Il "Tata" sta bene, ha abbandonato l'ospedale di Doha (al quale era stato portato al termine della gara) accompagnato dai medici locali. Finalmente una buona notizia!
fonte: llsn

speriamo bene...

paoletto

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #199 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 14:11:22 »

due settimane di gesso e due con un tutore , poi controllo e protocollo  riabilitativo
Il dott. Salvatori ha affrontato poi la situazione legata a Klose: "E' tornato oggi dalla Germania, ci ho parlato a lungo. Ho visionato gli esami che ha svolto in Germania. E' confermata l'entità della lesione, abbastanza importante. Lui porta questo apparecchio gessato, nonostante ciò può deambulare tranquillamente senza stampelle. Questo gesso dovrà tenerlo per due settimane, quindi farà una risonanza e lo toglierà. Dopodiché, metterà un tutore, anch'esso per due settimane: di conseguenza, l'immobilizzazione complessiva richiederà quattro settimane. Dopo un nuovo esame strumentale, che sarà quello fondamentale, si capirà come l'atleta potrà riprendere l'attività di corsa o di lavoro in acqua. Tra quattro settimane potremo quindi comprendere quando potrà tornare in campo