Autore Topic: Klose fuori 7 settimane?  (Letto 18168 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #100 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:52:41 »
PD e PDL!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #101 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:57:13 »
Proprio no, è un giocatore bravo di testa e in acrobazia, con una buona tecnica, ma molto discontinuo, con poca grinta e poca forza fisica. Non può giocare in una squadra importante, col Napoli giocherà al massimo qualche spezzone.

Infatti come alternativa a quel mostro di Cavani è perfetto. Voglio dire, pure Lucarelli con la panza è riuscito a fare il vice Cavani.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #102 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:59:14 »
Purtroppo ci dice male, anche quest'anno ci dice male. Come l'anno scorso, e le analogie sono impressionanti, nonostante qualcuno spacchi il capello e proponga la distinzione tra infortuni traumatici e da affaticamento muscolare (non è un argomento nuovo, ma Klose ultimamente era stato al pit-stop per infortuni non traumatici, e lo stesso può dirsi di Ederson). Un conteggio a mio modestissimo avviso ozioso nella generalità del dato, ma ormai siamo alle marginalità - tra analogie che hanno dell'impressionante, in fatti, opere ed omissioni.

Rimane il fatto che ho fiducia in Petkovic, così come avevo fiducia in Reja che ha saputo fare le nozze con i fichi secchi l'anno scorso. In una situazione analoga, facemmo subito una bella partita con gli zozzoneri, ed altre ne aggiungemmo poi contro ciucci ed inter nell'ultimo scorcio di Campionato. Poi perdevamo a Novara e pareggiavamo con il Lecce, ma anche qui vedo più similitudini che differenze.

Penso/spero che i Nostri riusciranno lo stesso a mettere cuore anima e cervello (cit.) dove non ci portano gli arti, i muscoli. Soprattutto in quelle partite che più possono dare soddisfazioni, ché mi rendo conto che in situazioni precarie di organico e stress psicofisico conseguente qualche colpo a vuoto va messo in conto. Io lo accetto laicamente, ma dirò comunque grazie a Petko, come io ho personalmente ringraziato Reja a fiine anno.

Certo, senza arti e muscoli, puoi metterci altro ma le medie-punti si abbassano, e magari (Iddio non voglia) ci dovremo accontentare di un obiettivo più piccolo. Non ne darò certo la colpa a Petko, e non vorrei che il suo operato venisse sottoposto a giudizio in una situazione di emergenza: le colpe sono altrove.

Ma poi sticazzi, c'è un 26 maggio in cui gettare tutta l'emoglobina ed adrenalina residua.
Ora, stretti attorno alla squadra ed all'allenatore, fino all'estate altro non possiamo fare che tifare e smoccolare.

Meno male che Floc sta facendo vedere di cosa è capace.
E sono anche io per dare una chance ai gggggiovani - ma l'occhio esperto di Vlado saprà trarre giudizi certo più ponderati.
Daje.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #103 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:03:17 »
La ruota di scorta ce l'hai.
E' Floccari e per fortuna si è svegliato.

Ma non è Klose, così come non lo sarebbe stato Calaiò.
Fa che Manfredini azzoppa Cavani e il Napoli deve giocare con Calaiò e vediamo se è la stessa cosa.

Solo che se succede qualche altra cosa, devi giocare con Antonio Rozzi (1994).
Sottoscrivo.
E' oggettivo che Klose è insostituibile. Quindi da questo punto di vista c'è poco da addebitare al club. Il succedaneo naturale in rosa (Floccari), peraltro, invia buoni segnali da qualche match. Kozak, invece, pare più involuto da un po' di giornate a questa parte.

Posto che siamo qui per discutere e di certo non ci avvieremo allo stadio in occasione dei prossimi incontri (per chi è solito frequentarlo, va detto) vestiti a lutto e lamentando l'assenza del tedesco, quello che sconcerta - francamente - è l'aver allestito una rosa che avrebbe potuto contare, da febbraio in poi, sui soli Klose, Floccari e Kozak. Va bene che prediligiamo uno schema a una sola punta, ma una quarta punta un po' più esperta di Rozzi (e magari con caratteristiche diverse, da seconda punta) la si poteva prendere. E mandare lo stesso Rozzi a farsi le ossa da qualche parte. Vorrà dire Rozzi che si farà le ossa da noi. Che dire, gli auguro di farsi trovare pronto e fare il bene della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #104 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:04:39 »
Ho letto pure in giro un titolo di un articolo che non voglio manco leggere per intero... ma tremo al solo pensiero di una possibile squalifica di Mauri.

malacarne

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #105 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:06:24 »
Rozzi e Keita, dentro.
Subito.

Eddaje Floccarone.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #106 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:06:51 »
Russò, quale articolo? dove lo hai letto?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #107 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:10:31 »
Rozzi e Keita, dentro.
Subito.
Onestamente, Malcarne, ma tu ti affideresti a un calciatore che avrà sì e no giocato qualche match in primavera (lo straniero) oppure a Rozzi, che ha al suo attivo 3 presenze in campionato, 3 in Europa League e i minuti giocati in Coppa Italia contro il Siena a dicembre?
Oltre che a tutela della Lazio i due ragazzi vanno gestiti con accortezza a tutela di loro stessi, per non esporli a brutte figure in ragione della loro inesperienza o di una scarsa preparazione tattica.
Al massimo, ad oggi, si può immaginare per loro un impegno parziale, a fine match, per mettere minuti nelle gambe e fare un po' di esperienza con il calcio vero, quello della serie A italiana.
Buon viaggio, caro Piero.

Mazzola

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #108 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:12:14 »
Lo ribadisco prima sennò...
Dovevamo comprare qualcuno a gennaio, abbiamo una rosa troppo corta.

Fatta la premessa...
A me sembra (non so se sia una cosa tipica dei forum) che spesso nascono dei "mantra", dei "tormentoni" spontaneamente e diventano la Verità.

I crediti di Lotito con la Regione...l'asticella...il salto di qualità...un mediano e un attaccante...

Messi così come se bastasse il ruolo.
Ho letto un po' di nomi, io avrei preso Marquinho e Borriello...ma non te li avrebbero dati soprattutto il primo.
Ma non significa nulla.
La Juventus aveva bisogno di un difensore e un attaccante per compensare Chiellini e Bendtner.
Hanno preso Peluso, l'opzione migliore che c'era in Italia...ha giocato...disastro contro Sampdoria e noi in Coppa Italia...e si è accomodato in panchina.
Fine del vice-Chiellini.
Hanno preso Anelka. Ha 34 anni fa parte di un altro calcio, ormai passato.
Ma magari ti fa come Luca Toni con la roma tre anni fa: 15 partite 5 goals di media uno ogni tre partite. Uno FONDAMENTALE contro l'Inter. Chi può dirlo ?

Qua sembra che fuori Klose c'è Calaiò abbiamo risolto il problema.
Ma perché Calaiò indica a Candreva/Hernanes dove passargli la palla [non so se vi ricordate...]?

Ieri mancavano Dias e Biava.
All'ultimo minuto qualcuno dimentica per due volte Rigoni in area.
Salta indisturbato in area mentre Lorik Cana improvvisamente pensa di essere Bruce Lee:



Minuto 1:51.

Dias e Biava lo avrebbero permesso ? Forse. O forse no.
Non lo so. So però che Dias e Biava so' mejo de Cana.
E so che per un punto puoi perdere la CL, per esempio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #109 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:13:34 »
Klose è da Lazio-Inter che si trascina per il campo o manca del tutto. Ha 35 anni, l'anno scorso è sparito per tre mesi, ogni venerdì quando escono le convocazioni mi faccio il segno della croce.
Domenica è stato sfigato ok, ma non si possono non vedere i fatti, su siamo seri. Era nell'ordine delle cose che sarebbe mancato per diverse partite.

io ti amo. semplicemente

Sbagliato.
L'infortunio è traumatico: alle ossa, non ai muscoli.
Si trascinava per il campo come il resto della squadra: guardate Candreva, ad esempio.

Lo dico io, che avrei preso due centrocampisti e venduto Kozak per prendere un altro attaccante.
Uno può avere le proprie opinioni, non i propri fatti.
Oh vivacchiare...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #110 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:16:11 »
...
Salta indisturbato in area mentre Lorik Cana improvvisamente pensa di essere Bruce Lee:



Minuto 1:51.

Dias e Biava lo avrebbero permesso ? Forse. O forse no.
Non lo so. So però che Dias e Biava so' mejo de Cana.
E so che per un punto puoi perdere la CL, per esempio.

Imita Bruce Lee perché è l'unico a fare una cosa sensata: prendersi un avversario, il numero dieci (Olivera?), e marcarlo. Gli altri sei girano intorno a due, dico due, genoani senza avere una minima idea di cosa fare.

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #111 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:19:44 »
Sbagliato.
L'infortunio è traumatico: alle ossa, non ai muscoli.
Uno può avere le proprie opinioni, non i propri fatti.


Parole sante. E se anche questo infortunio di cui mi dispiace umanamente per l'uomo e per il calciatore (si può dire?) viene usato in maniera strumentale, allora no c'è scampo

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #112 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:35:58 »
 (solo per informazione)

----

Lazio, tegola per Petkovic: Klose rischia due mesi di stop

La squadra biancoceleste perde il suo giocatore più importante nel momento cruciale della stagione. Poco confortante l'esito del controllo in Germania: lesione di secondo grado al collaterale del ginocchio destro. Non dovrà però operarsi. Brutte notizie anche per Brocchi: carriera in pericolo
di MARCO ERCOLE

   

ROMA - Allarme rosso Klose. Il controllo in Germania di questa mattina dal suo medico di fiducia Müller Wohlfahrt non è stato così confortante. Il tedesco rischia seriamente di dover stare fuori per quasi due mesi: "Lesione di secondo grado al legamento collaterale esterno del ginocchio destro", si legge sul comunicato ufficiale apparso sul sito della Federcalcio tedesca. Si tratta di prime indiscrezioni in arrivo dalla Germania, che sottolineano come dovrebbe comunque essere scongiurato il rischio di un'operazione: se la diagnosi dovesse essere confermata (è atteso a breve anche un comunicato da parte della Lazio), sarebbe davvero una bruttissima notizia per Petkovic che dovrà fare a meno del suo uomo più importante in un momento cruciale della stagione e a calciomercato ormai chiuso. Un'assenza pesantissima, che oltretutto va ad aggiungersi a quella di Hernanes. Brutte notizie anche da Brocchi: come prevedibile il suo infortunio dopo il fallo di Matuzalem è molto grave e la sua carriera è a serio rischio. Domani sarà sottoposto a un controllo presso la clinica Paideia.

LOTITO: "COMPETITIVI ANCHE SENZA KLOSE" - In merito all'infortunio di Klose, si è espresso anche il presidente Lotito a margine dell'incontro tra arbitri, allenatori e capitani che si è svolto a Milano: "Vediamo, abbiamo vinto tante partite anche senza Klose. Vediamo se sono due mesi. Ieri il Genoa - scherza Lotito - mi ha distrutto tre giocatori. Sono abituato a fasciarmi
la testa solo dopo che l'ho rotta, vediamo quali sono le problematiche e poi troveremo una soluzione. Cercheremo di metterci nelle condizioni di essere competitivi. E la competitività non passa solo attraverso Klose". Il presidente della Lazio ha parlato poi della sua squadra, rimarcando quella che a suo parere è la differenza principale dal Milan, che con l'acquisto di Balotelli sembra aver ottenuto nuova linfa per la rincorsa alla Champions: "È un calciatore di qualità e ha avuto un impatto normale per un giocatore come lui, anche se il secondo gol su rigore potevano segnarlo tutti. La Lazio deve acquisire una mentalità vincente, quella che una grande ha anche nei momenti di difficoltà. È questa la differenza principale con il Milan". I rossoneri sono riusciti a vincere a pochi secondi dalla fine, mentre la Lazio proprio nei minuti di recupero ha visto vanificata la rimonta dal 2-0 al 2-2: "Prendere un gol a venti secondi dalla fine è piuttosto ingenuo, ecco perché dico che non è un problema di organico, ma di mentalità vincente". Lotito è tornato anche sul brutto fallo di Matuzalem su Brocchi: "Un arbitro può sbagliare. L'importante è avere certezza della terzietà e noi siamo sicuri che ci sia. Arbitri di porta? Credo che più occhi comprimano la discrezionalità. Nel complesso l'esperimento sta portando risultati, come tutti i processi innovativi anche questo richiede tempo".
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #113 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:37:37 »
Il Patron parla di 3 giocatori. E' un'esagerazione voluta o c'è dell'altro?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #114 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:50:03 »
Klose si prendesse i due mesi, guarisse con calma, e poi si facesse mettere in una campana di vetro asettica da cui tirarlo fuori il 25 aprile. Poi, si utilizzasse lo slesiano come novello "Altafini" nei prossimi campionati.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #115 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:08:11 »
Klose si prendesse i due mesi, guarisse con calma, e poi si facesse mettere in una campana di vetro asettica da cui tirarlo fuori il 25 aprile. Poi, si utilizzasse lo slesiano come novello "Altafini" nei prossimi campionati.

Klose deve giocare il 7 aprile ed il 26 maggio....

PUNTO!!!

Il resto delle partite di campionato per me contano poco o niente: 43 punti l'avemo fatti, 5 o 6 li faremo, se anche ce ne tolgono 10 per la questione Mauri ormai se semo salvati!!!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #116 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:14:40 »
Io vorrei andare almeno in Champions League, però. Non vorrei che si ripetesse una situazione tipo girone di ritorno 2008/2009, quando tirammo i remi in barca in campionato per puntare tutto sulla Coppa Italia. Ma siamo fuori argomento.

Tornando a bomba, per il 7 aprile la vedo difficile. E comunque, volevo dire 25 maggio, non 25 aprile.
Lapsus sulla Liberazione di Klose dalla campana di vetro asettica.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #117 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:22:40 »
Penso con raccapriccio a quello str.....ne di melli che sono due settimane che va sostenendo che la Lazio è fortunata , che Petko ha un gran culo, che va ribattezzato satellovic.
Siamo circondatio da gufi maledetti. >:( >:( >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #118 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:26:06 »
Penso con raccapriccio a quello str.....ne di melli che sono due settimane che va sostenendo che la Lazio è fortunata , che Petko ha un gran culo, che va ribattezzato satellovic.
Siamo circondatio da gufi maledetti. >:( >:( >:(

Melli chi? Quello che scrisse quell'editoriale vergognoso sul Corsport questa estate prendendo per i fondelli in maniera a dir poco sgradevole il nostro tecnico? E qua sopra abbiamo anche fans del "manovaletto" del Corsera che lo reputano istrionico e adorabile

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Klose fuori 7 settimane?
« Risposta #119 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:32:11 »
Sei persona impetuosa e di indole sanguigna, sei scusato.

scusiamolo pure, ma rimane il fatto che sminuire le vittorie della Lazio ad ogni piè sospinto (gol di Mauri casuale, gol di Peluso non menzionato) risulta oltremodo sgradevole in un Forum della Lazio, già che queste 'perle' si sentono già di persona da romanisti al bar.

tornando in topic.. il mercato invernale è deficitario, sarebbe però bene sapere quando questi soloni incipriati decideranno di sotterrare l'ascia di guerra.
Tanto si è capito il punto di vista, ripeterlo all'infinito non mi pare un gran servizio alla, come si dice, fruibilità del Forum.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011