Autore Topic: Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà  (Letto 8153 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #40 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:14:14 »
Ederson e Onazi hanno un minutaggio ridicolo pero'...

Ederson per guai fisici, Onazi invece in questo periodo potrebbe essere utile ma sta con la nazionale  :(

Mazzola

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #41 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:16:23 »
La formazione "titolare" è:

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Candreva Ledesma Hernanes Gonzalez Mauri
Klose

Uno nuovo rispetto a quando c'era Reja ?
Nessuno.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #42 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:34:52 »
La formazione "titolare" è:

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Candreva Ledesma Hernanes Gonzalez Mauri
Klose

Uno nuovo rispetto a quando c'era Reja ?
Nessuno.

GAME, SET, MATCH.

che qualcuno si copi sto post e se lo metta nella rubrica degli appunti personali, please.
aggiungo che il primo cambio in attacco è floccari, già rejano.
aggiungo che un altro cambio importante è un certo lulic (leggasi minutaggio del balcanico), già rejano.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #43 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:20:02 »
Impeccabile "call to arms" di Thomas Doll. Mi viene da citare Zoff ("Molliamo? Ma che cazzo molliamo?") e John Belushi ("Finita un cazzo! E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"), ma anche gli antichi greci, e il peccato dei peccati per l'uomo, la "ybris". Peccato di cui si è macchiato Lotito, sfidando la sua stessa fortuna. Risultato dopo il non mercato di Gennaio? Klose fuori 2 mesi.

Non si molla un cazzo, anyway. E chi non se la sente, si faccia da parte.

ThomasDoll

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #44 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:28:51 »
Impeccabile "call to arms" di Thomas Doll. Mi viene da citare Zoff ("Molliamo? Ma che cazzo molliamo?") e John Belushi ("Finita un cazzo! E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"), ma anche gli antichi greci, e il peccato dei peccati per l'uomo, la "ybris". Peccato di cui si è macchiato Lotito, sfidando la sua stessa fortuna. Risultato dopo il non mercato di Gennaio? Klose fuori 2 mesi.

Non si molla un cazzo, anyway. E chi non se la sente, si faccia da parte.

E la grassona, Piè? Te ricordi la grassona? Mamma mia che scariche d'adrenalina...

V.

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #45 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:29:54 »
guarda TD, a mali estremi estremi rimedi.
basta sapere le cose certe, non solo in vista del Napoli, e parlare chiaro alla rosa.
ci sta floccari e un posto da attaccante: chi cazzo ne vuole approfittare?
in vita mia di ambiziosi ne ho incontrati tanti, anche presuntuosi. se rozzi o quell'altro hanno fame li buttasse dentro.
da quel che si capisce, non hanno a disposizione solo la partita secca di sabato, ma anche altre.
Keita caro vuoi andare all'inter l'anno prossimo? bene, allora giocami spudorato come keita.

ThomasDoll

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #46 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:31:16 »
Kozak l'occasione non se la fa scappare, secondo me.

V.

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #47 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:34:44 »
Kozak l'occasione non se la fa scappare, secondo me.

però quest'anno si è fatto fregare da floccari...
comunque, chiunque se la sente davvero si prenda quella maglia.

feiez

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #48 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:39:58 »
Kozak l'occasione non se la fa scappare, secondo me.

Onestamente, per il campionato, lo vedo da uomo dell'ultima mezz'ora.
Quando parte dall'inizio và in confusione; poi da quando ha capocciato il soldato di Dio gli arbitri gli fischiano contro anche l'aria che respira. Un pò come accadde a Mark Hateley, molto simile fisicamente a Kozak.

ThomasDoll

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #49 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:48:11 »
secondo me si torna presto al 4-1-4-1 e Kozak giocherà qualche spezzone. Speriamo che Pereirinha possa creare l'alternativa a Candreva.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #50 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 18:57:09 »
"It ain't over 'til the Fat Lady sings..."  8)

Ora è tempo di vedere chi ha la pelliccia sullo stomaco. Hic Partenope, hic salta.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #51 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:22:57 »
La formazione "titolare" è:

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Candreva Ledesma Hernanes Gonzalez Mauri
Klose

Uno nuovo rispetto a quando c'era Reja ?
Nessuno.

Ci sono anche altri giocatori,Bizzarri-Cavanda- Ciani- Cana-Onazi--Lulic-Kozak, totale 18 giocatori... se aggiungiamo Brocchi-Stankevicius-Diakité-Rozzi e da ieri Pereirinha, mi sembra una squadra in grado di lottare per la zona E.L.!
Se poi qualcuno aveva fatto la "bocca" a scudetti o trionfi vari, mi sembra che sia andato fuori strada, senza dimenticare comunque che a gennaio 'sta rosa ha già conquistato la finale di C.I. e si trova ai sedicesimi di E.L!
Non siamo da scudetto, ma neanche da centro classifica...
 ;)

Boks XV

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #52 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:43:19 »
eh TD, l'ho guardata in faccia 'sta realtà.
e j'ho sputato.

avanti, fino al 26 maggio.
cazzi della realtà.

ThomasDoll

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #53 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:24:46 »
Pensavo prima che i romanisti avrebbero passato la giornata di oggi a inveire contro Tagliavento.
Che differenza...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #54 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:29:39 »


Non si molla un cazzo, anyway. E chi non se la sente, si faccia da parte.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #55 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:44:58 »
Se poi qualcuno aveva fatto la "bocca" a scudetti o trionfi vari, mi sembra che sia andato fuori strada, senza dimenticare comunque che a gennaio 'sta rosa ha già conquistato la finale di C.I. e si trova ai sedicesimi di E.L!

per lo scudetto ci mancano non meno di 3 pezzi, tra titolarissimi e super riserve. Ad occhio, con un pizzico di fortuna, tra i 20 e i 30 milioni di euro, considerando che un titolare di oggi potrebbe scoppiare.

Fare la 'bocca' a questi scenari o far intendere che mancava poco poco E' COLPA degli alzatori di asticelle che hanno l'esigenza di lenire le ferite che gli ha procurato il loro incubo.

Così anche un terzo posto in solitudine per alcuni non riesce ad essere sufficiente a godersi un'ottima squadra e una grande stagione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #56 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 22:08:42 »
Ci sono anche altri giocatori,Bizzarri-Cavanda- Ciani- Cana-Onazi--Lulic-Kozak, totale 18 giocatori... se aggiungiamo Brocchi-Stankevicius-Diakité-Rozzi e da ieri Pereirinha, mi sembra una squadra in grado di lottare per la zona E.L.!
Se poi qualcuno aveva fatto la "bocca" a scudetti o trionfi vari, mi sembra che sia andato fuori strada, senza dimenticare comunque che a gennaio 'sta rosa ha già conquistato la finale di C.I. e si trova ai sedicesimi di E.L!
Non siamo da scudetto, ma neanche da centro classifica...
 ;)

sono tre anni che a gennaio sei a qualche punto dalal prima. E' la classifica che ti fa fare la bocca visto che a metà del cammino sei nelle posizioni di testa.
Questo sfata il mito per cui "abbiamo raccolto più di quanto meritiamo". E' un gruppo validissimo, pertanto, ma subito dietro c'è il vuoto.
Ieri con la Lazio 2-bis abbiamo perso a Genova e questo è significativo della qualità della nostra rosa, oltre che dello stato di forma e della stanchezza che incombe su gra parte dei giocatori.

Una cosa sulla coppitalia. E' un torneo in cui hai giocato 4 partite, due con squadre di secondo rango e un doppio confronto con la prima della classe. Ora sei in finale.
Ottimo, ma non è infondata la tesi di chi vuole questo torneo paragonabile a un "Birra Moretti" allargato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #57 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 22:24:08 »
E l'Europa League un "Gamper" un pochino più elaborato, in effetti.
Pensa che questo fine settimana ci sta la Coppa Italia del basket, vinci tte partite e alzi il trofeo, neanche alla parrocchietta.

Gli albi d'oro andrebbero demoliti, giusto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


ThomasDoll

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #58 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 23:59:24 »

Una cosa sulla coppitalia. E' un torneo in cui hai giocato 4 partite, due con squadre di secondo rango e un doppio confronto con la prima della classe. Ora sei in finale.
Ottimo, ma non è infondata la tesi di chi vuole questo torneo paragonabile a un "Birra Moretti" allargato.

Ecco, questa è nuova. Che dovremmo fà, cambiare formula? Entrare al primo turno anche se ci tocca dopo? Tutte le coppe nazionali hanno una formula del genere, forse chi vince l'FA Cup sminuisce il risultato ottenuto perché il torneo non dura 800 partite come il campionato? Ma tutte a noi laziali vengono in mente ste boiate o le soffia pure qualche romanista? Bah. Pure il mondiale per club lo vinci con un paio di partite fatte bene, sminuiamo pure quello, mi raccomando. Ma darsi a X factor o al poker on line no?

Mazzola

Re:Basta piagnistei, guardiamo in faccia la realtà
« Risposta #59 : Martedì 5 Febbraio 2013, 00:09:30 »
sono tre anni che a gennaio sei a qualche punto dalal prima. E' la classifica che ti fa fare la bocca visto che a metà del cammino sei nelle posizioni di testa.
Questo sfata il mito per cui "abbiamo raccolto più di quanto meritiamo". E' un gruppo validissimo, pertanto, ma subito dietro c'è il vuoto.
Ieri con la Lazio 2-bis abbiamo perso a Genova e questo è significativo della qualità della nostra rosa, oltre che dello stato di forma e della stanchezza che incombe su gra parte dei giocatori.

Una cosa sulla coppitalia. E' un torneo in cui hai giocato 4 partite, due con squadre di secondo rango e un doppio confronto con la prima della classe. Ora sei in finale.
Ottimo, ma non è infondata la tesi di chi vuole questo torneo paragonabile a un "Birra Moretti" allargato.


La Coppa Italia è diventato il torneo Birra Moretti.
Bellissimo.

...
Ma tutte a noi laziali vengono in mente ste boiate...?

Come darti torto ?