Autore Topic: Non lo ritrovo  (Letto 3372 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #20 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 11:08:03 »
Un mio amico genovese (e genoano) era sull'aereo di ritorno da Genova a Roma.
Sull'aereo c'era anche Matuzalem.
Mi ha detto che l'atmosfera era molto gioviale con il nostro ex-giocatore: grandi sorrisi e pacche sulla spalla.
Mi sembra evidente che Matuzalem non andava d'accordo con alcuni, mentre con altri il rapporto era molto più amichevole.  Onestamente, non ci trovo nulla di male. 
Vado anch'io un po' controcorrente: Matuzalem si è comportato da merda e doveva essere espulso, ma trovo l'astio nei suoi confronti esagerato.  Solo l'assist a Klose (leggo ora che per alcuni sarebbe stato causuale...) all'ultimo minuto del derby mi ha regalato una gioia immane che non mi permette di volergli male.

Nascar

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #21 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 12:06:31 »
Su facebook alcune persone ben informate dicono che matuzalem è tornato a roma in aereo con la Lazio, se questa cosa è vera non mi sorprenderebbe, ieri quando c'è stato il fallaccio su Brocchi nessuno e dico nessuno si è avvicinato per difenderlo, roba da pazzi altro che equilibrio nello spogliatoio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #22 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 12:12:32 »
Su facebook alcune persone ben informate dicono che matuzalem è tornato a roma in aereo con la Lazio, se questa cosa è vera non mi sorprenderebbe, ieri quando c'è stato il fallaccio su Brocchi nessuno e dico nessuno si è avvicinato per difenderlo, roba da pazzi altro che equilibrio nello spogliatoio.

Se leggessi quello che ho scritto, avresti avuto conferma che Matuzalem era effettivamente sull'aereo e andava più che d'accordo con molti ex-compagni di squadra.

feiez

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #23 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 12:15:14 »
Ripeto quanto scritto in altro post, quello che mi ha particolarmente amareggiato a fine gara è stato vedere Marchetti che lo abbracciava. Peggio della sconfitta.
Christian meritava più rispetto da parte dei suoi compagni e quanto riportato da SAV è il completamento di un puzzle poco simpatico.


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #24 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 12:27:27 »
ma Brocchi che dice?

Io non ci sto capendo nulla.
Dalla tv la gravità del fallo è stata evidente, andava espulso su questo non ci piove e solo un burattino come cutwind lo ha lasciato giocare ancora.
Sul rapporto fra colleghi e sugli abbracci a fine gara non frequentando l' ambiente c'è poco da dire...ripeto, ma Brocchi che dice?, si hanno notizie solo di un twitter di Baronio, da altri silenzio assoluto...e soprattutto che si è fatto Christian alla fine?

rimane comunque un gran pezzo di me..a matuzalem, ma già si sapeva...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #25 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 12:31:01 »
ma Brocchi che dice?

Da llsn:
L’altro infortunato del Marassi è Cristian Brocchi: il centrocampista ha abbandonato il campo in lacrime dopo aver subito un fallo dall’ex compagno Matuzalem. E’ stato colpito duramente a quel piede “maledetto” che lo ha costretto ai box per quasi tutta la scorsa stagione. "Avevo la palla tra i piedi, non mi aspettavo un’entrata così da dietro”, ha dichiarato il mediano nel post-partita. Nella giornata di martedì sarà visitato dallo staff medico biancoceleste, ma le sensazioni per il numero 32 sono tutt’altro che positive.

logan81

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #26 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 13:54:55 »
Vorrei veramente che il genoa non lo riscattasse e che tornasse ad allenarsi in gruppo l'anno prossimo........

Voglio vedere l'ok corrall tutti gli allenamenti.

V.

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #27 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 15:17:32 »
Un mio amico genovese (e genoano) era sull'aereo di ritorno da Genova a Roma.
Sull'aereo c'era anche Matuzalem.
Mi ha detto che l'atmosfera era molto gioviale con il nostro ex-giocatore: grandi sorrisi e pacche sulla spalla.
Mi sembra evidente che Matuzalem non andava d'accordo con alcuni, mentre con altri il rapporto era molto più amichevole.  Onestamente, non ci trovo nulla di male. 
Vado anch'io un po' controcorrente: Matuzalem si è comportato da merda e doveva essere espulso, ma trovo l'astio nei suoi confronti esagerato.  Solo l'assist a Klose (leggo ora che per alcuni sarebbe stato causuale...) all'ultimo minuto del derby mi ha regalato una gioia immane che non mi permette di volergli male.

cose che non vorrei leggere.
evidentemente è un bandito che sa farsi voler bene. avrei preferito venisse bandito dagli ex compagni.
il danno fatto è enorme.

jumpingjackflash

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #28 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 16:05:39 »
rapporti buoni o cattivi, quello è un fallo orribile

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #29 : Martedì 5 Febbraio 2013, 07:59:16 »
Matuzalem querela Baronio: "Sospetti offensivi, nessuno metta in dubbio la mia lealtà"
Fonte: llsn

Il fallo di Matuzalem su Cristian Brocchi, orrendo, da espulsione, forse causa (lo diranno gli esami domani ndr) di un grave infortunio, aveva scatenato la reazione di Roberto Baronio su Twitter. Una reazione a caldo, giustificata dalla forte amicizia che lega l'ex centrocampista all'attuale numero 32 biancoceleste, ma soprattutto dalle mancate scuse di Matuzalem dopo aver commesso il tremendo intervento. Una reazione comprensibile, che però ha mandato su tutte le furie il brasiliano tanto da annunciare una querela ai danni di Baronio, come riporta Gazzetta.it: "Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio su un noto social network sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria". La vicenda sta prendendo una piega della quale non si sentiva il bisogno.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #30 : Martedì 5 Febbraio 2013, 09:04:51 »
Matuzalem querela Baronio: "Sospetti offensivi, nessuno metta in dubbio la mia lealtà"
Fonte: llsn

Il fallo di Matuzalem su Cristian Brocchi, orrendo, da espulsione, forse causa (lo diranno gli esami domani ndr) di un grave infortunio, aveva scatenato la reazione di Roberto Baronio su Twitter. Una reazione a caldo, giustificata dalla forte amicizia che lega l'ex centrocampista all'attuale numero 32 biancoceleste, ma soprattutto dalle mancate scuse di Matuzalem dopo aver commesso il tremendo intervento. Una reazione comprensibile, che però ha mandato su tutte le furie il brasiliano tanto da annunciare una querela ai danni di Baronio, come riporta Gazzetta.it: "Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio su un noto social network sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria". La vicenda sta prendendo una piega della quale non si sentiva il bisogno.



E chi querelerà lui per quell'intervento criminale? La faccia come il culo.....

mrmoto

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #31 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:52:27 »
Matuzalem querela Baronio: "Sospetti offensivi, nessuno metta in dubbio la mia lealtà"
Fonte: llsn

Il fallo di Matuzalem su Cristian Brocchi, orrendo, da espulsione, forse causa (lo diranno gli esami domani ndr) di un grave infortunio, aveva scatenato la reazione di Roberto Baronio su Twitter. Una reazione a caldo, giustificata dalla forte amicizia che lega l'ex centrocampista all'attuale numero 32 biancoceleste, ma soprattutto dalle mancate scuse di Matuzalem dopo aver commesso il tremendo intervento. Una reazione comprensibile, che però ha mandato su tutte le furie il brasiliano tanto da annunciare una querela ai danni di Baronio, come riporta Gazzetta.it: "Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio su un noto social network sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria". La vicenda sta prendendo una piega della quale non si sentiva il bisogno.

Poteva cogliere l'occasione per porre a Brocchi le più sincere scuse ed augurargli un veloce rientro in campo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #32 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:38:49 »
Ho pensato la stessa cosa  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #33 : Martedì 5 Febbraio 2013, 11:39:58 »
Ha chiamato Brocchi per scusarsi titola il corriere dello sport.
Intervento brutto, ma non è certo il più brutto visto negli ultimi anni.
Dispiace per il non intervento dell' arbitro.

Continuo a pensare che, nonostante tutto, Matuzalem ci sarebbe servito.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #34 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:21:11 »
Ci sarebbe servito....lontano da Formello.

Alla larga gente come lui!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #35 : Martedì 23 Aprile 2013, 16:16:10 »


Il Procuratore Federale, esaminate le dichiarazioni rese in data 3 febbraio 2013, ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare del Settore Tecnico della Figc Roberto Baronio, tesserato in qualità di allenatore di base per la SSd FutbolClub “per avere, al termine della gara svoltasi in data 3 febbraio 2013 tra Genoa e Lazio, con le dichiarazioni rese sul proprio profilo “Twitter”, espresso giudizi e/o rilievi offensivi e lesivi della reputazione del calciatore Matuzalem Francelino da Silva”. A titolo di responsabilità oggettiva anche il Futbolclub è stato deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare Territoriale presso il Comitato Regionale Lazio.

http://www.figc.it/it/204/35953/2013/04/News.shtml

(Il prode Palazzi....)

feiez

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #36 : Venerdì 26 Aprile 2013, 10:16:01 »
Il troglodita si è distinto anche ieri in allenamento, prima con un intervento dei suoi, su Tozser prima su Nadarevic poi. Rissa sfiorata.
Mi atterrisce l'idea che questo tra un paio di mesi possa tornare a Formello; speriamo nella salvezza dal Genoa, magari attraverso sue reti, così lo riscattano.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non lo ritrovo
« Risposta #37 : Venerdì 26 Aprile 2013, 10:22:49 »
L'unica volta che ho lasciato una partita prima della fine è stato il derby con la sua espulsione per una testata. Tipica scena da romanista, alla quale non ho saputo resistere.

zorba

Re:Non lo ritrovo
« Risposta #38 : Venerdì 26 Aprile 2013, 10:47:53 »
Se continua così, un bel TSO non glielo leva nessuno.....

 :( :( :( :(