Autore Topic: 11 femminucce in campo....  (Letto 2047 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

11 femminucce in campo....
« Risposta #20 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:01:01 »
Il dio dello sport E' scaloni :/)

shaolin

Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #21 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:04:51 »
Mi associo alle parole di Baronio. Pero' i nostri hanno permesso la conclusione della partita a Matu , prima non facendo la pressione sul "solito" Tagliavento e poi non facendo sentire il fiato sul collo al brasiliano.
Non capisco, non riesco a farmene una ragione, come si fa' a fare pippa a sta maniera eddaje.
Cana l'unico che ha dimostrato un po' di grinta.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #22 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:07:46 »

ma l'hai mai vista una femmina incazzata ?

ecco, appunto.

finalmente uno che ci capisce.  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #23 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:31:31 »
Chi e' sto' Caorsi?

Bravo Baronio...non sapevo ci fosse una questione personale tra di loro...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #24 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:52:43 »
Quello che è successo oggi ha dell'incredibile!!!

Il fallo vigliacco di Matuzalem passato letteralmente "in cavalleria"...Nessuno dei nostri che è andato a protestare ed a chiedere il cartellino rosso!! Lì bisognava circondare l'arbitro e assalirlo verbalmente, e alla ripresa del gioco "spendere" un'ammonizione per far sentire i tacchetti a Matuzalem...
Pochi minuti prima, il già ammonito Manfredini fa un fallo da secondo giallo su Kozak e nessuno lo fa notare all'arbitro...
AL 94' Kozak subisce un fallo a centrocampo e noi continuiamo imperterriti a giocare, come se niente fosse e becchiamo il goal....

Una grossoa delusione è stato anche Marchetti, che al fischio finale, un minuto dopo aver preso il goal, va da Matuzalem,gli sorride, gli dà una pacca sulla spalla e se lo abbraccia.... Anche questo secondo me è un gesto molto sintomatico, del "carattere" della squadra....

LA VOGLIA, caspita, LA VOGLIA manca a questa squadra di centrare gli obiettivi!!!!

Io credo che questo sia il motivo per cui ogni anno, arrivati a febbraio, assistiamo sempre allo stesso film...
Io almeno ho la sensazione di vedere sempre lo stesso film, tale e quale all'anno precedente!!!
Forse solo FEBBRE DA CAVALLO ho visto più volte delle strameledette, identiche, fotocopiate stagioni della Lazio!!!!
Hai ragione in pieno, i giocatori del napoli al minimo torto sembrano indiavolati.
Noi a -3 dalla juve giochiamo come le mammolette, d'altronde tutto l'ambiente è così, squadra seconda in classifica e contro cagliari ed atalanti erano in trantamila allo stadio.

Nascar

Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #25 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:04:22 »
A me dello spogliatoio unito non me ne puo' frega' di meno. Nel 74 se stavano tutti sulle palle eppure abbiamo vinto.

Io voglio il carattere della Juve e del Napoli cazzo... altro che abbracci. Finche non vinci la partita ci vuole il sangue negli occhi, e a fine partita se perdi devi essere piu incazzato di una biscia.

Alcuni giocatori non hanno carattere, non c'e' niente da fare. Konko e' una mosceria, tiene troppo palla, ha un fisico da lanciatore di telline. Mauri e Floccari si sono un po svegliati ultimamente ma piu' o meno sono mosci. Ledesma non ne parliamo... una parola e' poca e due sono troppe.

Ma come pretendi di avere tutto questo se hai uno che fa il moralizzatore e predica con sti 3 parametri e poi è il primo che sta sempre in mezzo ai guai, è un paradosso continuo.
Non farei paragoni poi con il napoli e la juve che sono di un altro livello.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #26 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 01:11:41 »
Ne approfitto per chiedere conforto qui su una cosa che non ho visto discussa da nessuna parte. A me è parso abbastanza evidente l'affossamento di Konko da parte di Olivera che offre a Moretti il varco per il cross su cui Marchetti fa il miracolo, e da cui nasce il corner-vittoria. Anche lì non ho visto la benché minima protesta

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #27 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 01:25:48 »
Come scritto, negli ultimi concitati 2 minuti non ci sono stati fischiati un fallo su Kozak e un fallo su Konko e nessuno dei nostri ha fiatato.
Il tutto in coerenza con la giornata deamicisiana che ha colpito tutti con due/tre eccezioni.

C'era una squadra col sangue agli occhi e un'altra in piena trance decoubertiniana.

C'è da lavorare su questo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #28 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 03:48:03 »
Ma Petko non sembra la persona adatta a questo compito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
11 femminucce in campo....
« Risposta #29 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 09:06:56 »
L'unico che si salva da quel punto di vista è Cana.

Anzi, contavo molto in un suo "incidente" con Matuzalem entro fine partita, ma purtroppo Kucka ha preso la sua attenzione...
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #30 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 09:27:31 »
Ne approfitto per chiedere conforto qui su una cosa che non ho visto discussa da nessuna parte. A me è parso abbastanza evidente l'affossamento di Konko da parte di Olivera che offre a Moretti il varco per il cross su cui Marchetti fa il miracolo, e da cui nasce il corner-vittoria. Anche lì non ho visto la benché minima protesta

In area siamo troppo leggeri, qui non si tratta di tenere platealmente la maglia ad un avversario, ma farsi sentire, anche nel loro primo gol Cana è troppo timido nel rinviare e la palla rimane a boriello che di rabbia spacca la porta.
Questo fondamentale, la difesa della porta, ci sta causando diversi gol, ci facciamo spostare troppo facilmente a volte anche con un fallo, vedi Lamela nel derby su Lulic, o sempre su Lulic Peluso in coppa Italia.
Ora non sò se è una direttiva arbitrale ma la "regola"palla contesa palla alla difesa è sparito, si privilegia l' attacco e le furbate per segnare appartengono sempre ai ns avversari.
Ieri io l' affossamento a Konko non lo ricordo, ma sulla rimessa laterale (non il corner) da cui nasce il gol noto Rigoni tutto libero a 3 metri da Marchetti colpire indisturbato, abbiamo dormito tutti.
Inconcepibile per una squadra esperta quale dovrebbe essere la nostra, ieri ci è andata male ma ricordavo già in commento alla semifinale di coppa, i casi diventavano troppi, non sempre gli avversari sbagliano all' ultimo secondo, il derby, Marchisio etc...ieri ti hanno punito.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #31 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 09:41:26 »
Ieri io l' affossamento a Konko non lo ricordo, ma sulla rimessa laterale (non il corner) da cui nasce il gol noto Rigoni tutto libero a 3 metri da Marchetti colpire indisturbato, abbiamo dormito tutti.

Verissimo.
Fra colpire di testa uno in quella maniera, in quel posto da fallo laterale è inconcepibile.
Ad ogni modo sono anni che non simao capaci non dico di mettere in ghiaccio una partita, ma almeno di rallenatre i ritmi nei minuti finali. Scaloni era un maestro in questa cosa, purtroppo non pare avere avuto alunni all'altezza.
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #32 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 10:14:22 »
In area siamo troppo leggeri.........
Questo fondamentale, la difesa della porta, ci sta causando diversi gol, ci facciamo spostare troppo facilmente a volte anche con un fallo, vedi Lamela nel derby su Lulic, o sempre su Lulic Peluso in coppa Italia.
Ora non sò se è una direttiva arbitrale ma la "regola"palla contesa palla alla difesa è sparito, si privilegia l' attacco e le furbate per segnare appartengono sempre ai ns avversari.
Ieri io l' affossamento a Konko non lo ricordo, ma sulla rimessa laterale (non il corner) da cui nasce il gol noto Rigoni tutto libero a 3 metri da Marchetti colpire indisturbato, abbiamo dormito.....

Analisi azzeccatissima. Manca la capacitá di farsi rispettare in area...

Io mi chiedo, inoltre, cosa ci sia di male a difendere con le unghie e i denti un punto strameritato rompendo i coglioni a cutwind per farsi assegnare i due falli commessi dalle merde genoane negli ultimi giri di lancette... Parliamo di falli evidenti eh..non di sceneggiate...la mancanza di grinta su queste cose (taccio sui salutoni a matu invece di spaccargli entrambe le caviglie) é una delle piú gravi carenze di questa squadra e infatti ieri ci é costata un punto

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #33 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 10:15:23 »
L'incapacità di addormentare le partite...difetto atavico come quello di ammazzarle.

Speriamo il mister lavori su questo aspetto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #34 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 10:33:53 »
Aggiungo che sabato prossimo arriva il Napoli: la squadra con cui all'andata ci siamo "autoannullati" un goal che l'arbitro ci aveva dato buono sullo 0-0...

Il mio parroco fu molto soddisfatto di quella cosa....

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #35 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 11:09:11 »
sullo 0-0...

Il mio parroco fu molto soddisfatto di quella cosa....
[/quote]
il tuo parroco tifa napoli? ;D ;D
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #36 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 11:20:34 »
Aggiungo che sabato prossimo arriva il Napoli: la squadra con cui all'andata ci siamo "autoannullati" un goal che l'arbitro ci aveva dato buono sullo 0-0...

Il mio parroco fu molto soddisfatto di quella cosa....

Don Matteo ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

shaolin

Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #37 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 11:56:26 »
Suor Paola ancora applaude.....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #38 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 12:49:11 »
Suor Paola ancora applaude.....

Pure tutti i francescani di Assisi..... :D

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #39 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 13:41:40 »

Ieri io l' affossamento a Konko non lo ricordo, ma sulla rimessa laterale (non il corner) da cui nasce il gol noto Rigoni tutto libero a 3 metri da Marchetti colpire indisturbato, abbiamo dormito tutti.

solo perchè mi sembra che, oltre alle espulsioni nette di manfredini e matuzalem, non vi siate accorti di questo:

Oliveira prende per il collo Cana che sta andando a contrastare Rigoni.
Fallo nettissimo.