Autore Topic: 11 femminucce in campo....  (Letto 2056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
11 femminucce in campo....
« : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:30:05 »
Quello che è successo oggi ha dell'incredibile!!!

Il fallo vigliacco di Matuzalem passato letteralmente "in cavalleria"...Nessuno dei nostri che è andato a protestare ed a chiedere il cartellino rosso!! Lì bisognava circondare l'arbitro e assalirlo verbalmente, e alla ripresa del gioco "spendere" un'ammonizione per far sentire i tacchetti a Matuzalem...
Pochi minuti prima, il già ammonito Manfredini fa un fallo da secondo giallo su Kozak e nessuno lo fa notare all'arbitro...
AL 94' Kozak subisce un fallo a centrocampo e noi continuiamo imperterriti a giocare, come se niente fosse e becchiamo il goal....

Una grossoa delusione è stato anche Marchetti, che al fischio finale, un minuto dopo aver preso il goal, va da Matuzalem,gli sorride, gli dà una pacca sulla spalla e se lo abbraccia.... Anche questo secondo me è un gesto molto sintomatico, del "carattere" della squadra....

LA VOGLIA, caspita, LA VOGLIA manca a questa squadra di centrare gli obiettivi!!!!

Io credo che questo sia il motivo per cui ogni anno, arrivati a febbraio, assistiamo sempre allo stesso film...
Io almeno ho la sensazione di vedere sempre lo stesso film, tale e quale all'anno precedente!!!
Forse solo FEBBRE DA CAVALLO ho visto più volte delle strameledette, identiche, fotocopiate stagioni della Lazio!!!!

malacarne

Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #1 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:36:45 »
bravo

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #2 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:37:03 »
Cambierei il titolo, decisamente inopportuno, ma sono abbastanza d'accordo sui contenuti.
L'ho scritto prima che ho trovato fuori luogo certi atteggiamenti ecumenici, da Konko che tra primo e secondo tempo invece di dare cazzotti al muro per il primo tempo vergognoso, abbraccia chiunque gli capiti a tiro, a Mauri che come capitano non va a dire UNA sola parola per il fallo di Matuzalem. Lì c'era da accerchiare Tagliavento subito, nei secondi intercorsi tra il fallo e l'estrazione del cartellino, come fecero a Firenze tra il fallo di Hernanes e l'espulsione decretata da Bergonzi.
Tra l'altro questo è stato pure peggio perché il giocatore era sulla corsa.
Per non parlare dei due minuti prima del fischio finale, dove non c'è stata la benché minima pressione per due possibili falli genoani.
Al fischio finale, grandi risate tra Marchetti e Matuzalem, mentre solo 5 minuti prima Kucka aveva rifiutato la mano a Cana, dopo un fallo suo, peraltro.

In campo c'era una squadra col sangue agli occhi che ha voluto vincere, a costo di menar le mani. E non era la Lazio. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #3 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:38:02 »
 :bike2: :occasion17: :icon_pirat: :book1: :sleepy4: :@: :home: :director: :sleepy2: :sign17: :whip2: :dog: :evil1: :brushteeth: :angry5: :triplets: :computer: :icon_scratch:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #4 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:39:04 »
bravo

ma bravo de che ?
ma l'hai mai vista una femmina incazzata ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #5 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:41:23 »
a questa squadra manco il "sacro furore" che ha la juve. I nostri sono sempre stati cosí, se una cosa ci danneggia, pare come che passano lí per caso, che non li riguardi. Saranno uniti nello spogliatoio, ma in campo mi pare che ognuno se fa l'affari sua.
sine pennis volare haud facile est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #6 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:41:44 »
Pure Baronio, almeno a chiacchiere attraverso twitter dimostra più carattere di tanti suoi ex compagni...

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #7 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:42:34 »
In campo c'era una squadra col sangue agli occhi che ha voluto vincere, a costo di menar le mani. E non era la Lazio.

Lo stesso era accaduto a Palermo col Chievo....

malacarne

Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #8 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:57:57 »
Veramente il mio "bravo" era ironico...

darienzo

R: 11 femminucce in campo....
« Risposta #9 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:02:52 »
Titolo del topic di una tristezza allucinante, avrei preferito allora il classico "Non è uno sport per signorine"

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #10 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:05:41 »
Veramente il mio "bravo" era ironico...

ce potevi mette qualche faccina ;)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #11 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:06:46 »
Pure Baronio, almeno a chiacchiere attraverso twitter dimostra più carattere di tanti suoi ex compagni...



Quindi è ufficiale che ci fosse una questione personale. Bravo matuzalem, ti abbiamo mantenuto per 4 anni dopo una quindicina di infortuni... Sei proprio bravo, 'sta merda.

Ora, dopo quello che ha fatto, spero che qualcuno del forum mi spieghi cosa era successo la scorsa estate e che cosa aveva determinato l'allontanamento di questo bastardo dalla squadra e la sua messa fuori rosa. Credo che qualcuno qui sappia la verità ma non l'ha mai voluta dire. Mi piacerebbe saperla, magari anche attraverso un pvt, visto che alla barzelletta della cacciata dalla squadra per un ritardo di due giorni NON CI CREDE NESSUNO.

Pezzo di merda

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #12 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:12:17 »
la Lazio è sempre stato un gruppo che rispetta le regole e l' arbitro, ma oggi doveva assilire quella merda di matuzalem, non abbracciarlo a fine gara.
partita falsata da quell' arbitrino che è tagliavento, covevano finire in 9.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

malacarne

Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #13 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:12:17 »
Matuzalem sta bene dove sta, lontano da Roma.
O a Roma ma da quelli, non qua.
Speriamo che il Genoa si salvi, cosi ce ne siamo liberati.
Dopo quello che ha fatto oggi a Formello gli farebbero trovare i ratti morti nell'armadietto e farebbero pure bene.
Via, scio'.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #14 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:25:09 »
a questa squadra manco il "sacro furore" che ha la juve. I nostri sono sempre stati cosí, se una cosa ci danneggia, pare come che passano lí per caso, che non li riguardi. Saranno uniti nello spogliatoio, ma in campo mi pare che ognuno se fa l'affari sua.

dopo quello che fecero lo scorso anno ad Udine gli insulti si sprecarono ,
quando hai ha che fare con un ambiente ipercritico che ti condanna a prescindere , senza mai considerare nessuna attenuante , anzi concedendole agli avversari , qualche volta  insieme all'inpunità , è difficile che pensi a gesti di rivalsa o vendicativi ,
oltre a non essere nelle corde di questo gruppo non c'è nessuno che lo possa fare singolarmente .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #15 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:29:39 »
dopo quello che fecero lo scorso anno ad Udine gli insulti si sprecarono

Mi hai fatto pensare aduna cosa...
Le rarissime volte che questa squadra protesta, lo fa nelle occasioni sbagliate...Mi vengono in mente Udine lo scorso anno, e il goal del Chievo (regolarissimo....) la settimana scorsa...

Le critiche alla "pantomima" di Udine furono ampiamente giustificate....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #16 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:33:32 »
A me dello spogliatoio unito non me ne puo' frega' di meno. Nel 74 se stavano tutti sulle palle eppure abbiamo vinto.

Io voglio il carattere della Juve e del Napoli cazzo... altro che abbracci. Finche non vinci la partita ci vuole il sangue negli occhi, e a fine partita se perdi devi essere piu incazzato di una biscia.

Alcuni giocatori non hanno carattere, non c'e' niente da fare. Konko e' una mosceria, tiene troppo palla, ha un fisico da lanciatore di telline. Mauri e Floccari si sono un po svegliati ultimamente ma piu' o meno sono mosci. Ledesma non ne parliamo... una parola e' poca e due sono troppe.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #17 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:48:51 »
Aho, niente non si riesce a sapere, eh...

Tutti sanno e nessuno parla...

C'entra la droga, come qualcuno adombra nel sito gemello di questo?

Intanto vi segnalo questo fenomeno qui:


FRANCELINO MATUZALEM LA CATTIVERIA IN PERSONA

Non è ancora al 100% ma vederlo mentre “rincorre Brocchi e lo stende andando a cercare la caviglia” mi ha fatto impazzire. Non sono un buonista quindi di quello che patirà il calciatore della Lazio mi importa zero. Godo come un ricco quando gli undici vestiti a quarti Rossoblu per ottenere un risultato danno la vita, ci mettono il cuore,  picchiano duro anche a costo di prendersi come souvenirs qualche osso degli avversari. Dalle parti di Matuzalem gli avversari non ci passeranno volentieri………. volevo aggiugere era da rosso diretto ma ci sta…..mordere le caviglie
adriano caorsi


E' anche su twitter. @AdrianoCaorsi

Giglic

11 femminucce in campo....
« Risposta #18 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:56:58 »
Ma Atalanta Genoa si giocherà, e li c'è scaloni...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:11 femminucce in campo....
« Risposta #19 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:59:40 »
Ma Atalanta Genoa si giocherà, e li c'è scaloni...

scaloni è un uomo d'onore. ste merdate non le fa, non è uno che cerca la gamba.
mica è un camorrista, è un hidalgo.

non chiederei mai a scaloni di fare il "non scaloni" per una revenge di basso livello.
ci penserà il dio dello sport, non scaloni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.