Autore Topic: Lazio - Napoli  (Letto 12261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:R: Lazio - Napoli
« Risposta #60 : Martedì 5 Febbraio 2013, 06:55:10 »
l anmo scorso vincemmo con questi ( senza Miro )

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Diakitè, Biava, Radu; Cana (30’st Brocchi), Ledesma; Candreva (45’st Scaloni), Hernanes (1’st Gonzalez), Mauri; Rocchi. (Bizzarri, Garrido, Kozak, Alfaro). All. Reja.

E, non dimentichiamolo, anche con questi:



 :dal1900:

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #61 : Martedì 5 Febbraio 2013, 07:42:28 »
 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Nascar

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #62 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:30:27 »
Perfetto la stagione è andata a puttane pure quest'anno e sabato affrontiamo una grande squadra, klose non ci sarà, forse manco Hernanes, pazienza, a sto punto quello che verrà verrà, io ormai mi sono rassegnato ma alla fine forse vista l'esperienza dei 3 anni comincio a farci il callo, piuttosto mi auguro ci sia una buona cornice di pubblico, il biglietto è già in tasca.


FORZA LAZIO! :band1:

malacarne

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #63 : Martedì 5 Febbraio 2013, 12:43:53 »
Se vinciamo col Napoli continui a dire che la stagione è andata a puttane ("Vedo, vedo...") o aspetti la prima sconfitta per dirlo di nuovo?

Nascar

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #64 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:25:55 »
Se vinciamo col Napoli continui a dire che la stagione è andata a puttane ("Vedo, vedo...") o aspetti la prima sconfitta per dirlo di nuovo?

No, lo dico adesso e mi prendo le responsabilità di quanto detto, anche lo scorso anno ho scritto una cosa simile.

malacarne

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #65 : Martedì 5 Febbraio 2013, 13:54:28 »
Speriamo tu abbia torto :)

Le condizioni non fanno ben sperare è vero, ma confido nell'orgoglio dei nostri.

I WANT TO BELIEVE :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Lazio - Napoli
« Risposta #66 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:50:56 »
l anmo scorso vincemmo con questi ( senza Miro )

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Diakitè, Biava, Radu; Cana (30’st Brocchi), Ledesma; Candreva (45’st Scaloni), Hernanes (1’st Gonzalez), Mauri; Rocchi. (Bizzarri, Garrido, Kozak, Alfaro). All. Reja.

Marchetti
Cavanda Biava Dias Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Mauri Lulic
Floccari

Senza paura.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #67 : Martedì 5 Febbraio 2013, 14:55:37 »
Servirà una grande Lazio per fermare il napoli, squadra a parer mio favorita per la lotta scudetto.
E' un momento difficile, ma la nostra squadra ha dimostrato in questi mesi di potersela giocare contro tutti; speriamo torni dalla nostra parte anche quella famosa fortuna che tanti ci hanno attribuito e che ora sembra averci voltato le spalle.
La formazione postata da Matita mi sembra la migliore, anche perchè permette il cambio di modulo in corsa.
Avanti Lazio.

mrmoto

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #68 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:05:03 »
No, lo dico adesso e mi prendo le responsabilità di quanto detto, anche lo scorso anno ho scritto una cosa simile.

Vediamo un po'. Cosa consideri una stagione buttata? Non vincere lo scudetto? Sarò buono, non arrivare tra le prime tre? Beh, statisticamente, senza considerare il coefficiente di difficoltà nel raggiungere i primi tre posti, la probabilità di arrivarci è già solo del 15%. Equivale a prevedere che non pioverà a Roma a luglio. Non mi pari proprio un Nostradamus, ecco.

Nascar

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #69 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:11:52 »
Vediamo un po'. Cosa consideri una stagione buttata? Non vincere lo scudetto? Sarò buono, non arrivare tra le prime tre? Beh, statisticamente, senza considerare il coefficiente di difficoltà nel raggiungere i primi tre posti, la probabilità di arrivarci è già solo del 15%. Equivale a prevedere che non pioverà a Roma a luglio. Non mi pari proprio un Nostradamus, ecco.

Aricominciamo, evidentemente non hai mai letto i miei post, ripeto questo concetto:
se per 5 mesi stai al terzo posto e poi rischi di vedertelo scappare di nuovo (già successo lo scorso anno) per me rimane una stagione buttata, certo se arrivi quarto non grido allo scandalo è, anzi vorrei che la Lazio andasse fino in fondo nella EL e sopratutto non considero la coppa italia un porta ombrelli.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #70 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:30:10 »
Perfetto la stagione è andata a puttane pure quest'anno e sabato affrontiamo una grande squadra, klose non ci sarà, forse manco Hernanes, pazienza, a sto punto quello che verrà verrà, io ormai mi sono rassegnato ma alla fine forse vista l'esperienza dei 3 anni comincio a farci il callo, piuttosto mi auguro ci sia una buona cornice di pubblico, il biglietto è già in tasca.


FORZA LAZIO! :band1:

àaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzz, nessuno m´aveva avvisato della sconfitta in finale CI, dell´uscita dalla EL e della ennesima ... retrocessione.    :piange:

No, lo dico adesso e mi prendo le responsabilità di quanto detto, anche lo scorso anno ho scritto una cosa simile.

al 3º indizio lo considererò " una prova "    ;D    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #71 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:38:48 »
queste le previsioni del tempo per sabato sera:

 http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma+Nord

 :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #72 : Martedì 5 Febbraio 2013, 15:41:44 »
queste le previsioni del tempo per sabato sera:

 http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma+Nord

 :(

speriamo che nevica dalla mattina e la rimandano a data da destinarsi

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #73 : Martedì 5 Febbraio 2013, 16:07:24 »
speriamo che nevica dalla mattina e la rimandano a data da destinarsi

ho cominciato la novena, PRIMA di postare il link    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #74 : Martedì 5 Febbraio 2013, 21:41:23 »
L'infortunio di Klose è una tegolaccia, ma spero almeno che faccia si che il Napoli ci sottovaluti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio - Napoli
« Risposta #75 : Martedì 5 Febbraio 2013, 22:47:33 »
Morgan De Sanctis è stato inserito nella lista del Ct Prandelli per l'amichevole Olanda-Italia ad Amsterdam (ore 20.30)

Inler e Behrami saranno impegnati in Grecia-Svizzera ad Atene.

Edinson Cavani sarà protagonista di Uruguay-Spagna a Doha.

Marek Hamsik giocherà in Belgio-Slovacchia a Bruges.

Goran Pandev sarà in campo in Danimarca-Macedonia a Skopje

Armero e Zuniga giocheranno con la Colombia contro il Guatemala a Miami.

Campagnaro sarà di scena in Svezia-Argentina a Stoccolma.

Impegno anche per Lorenzo Insigne che sarà in campo con l'Under 21 che giocherà con la Germania in amichevole ad Andria (ore 18.30). SSC Napoli.

I colombiani non torneranno prima di venerdi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #76 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 07:50:48 »
(laLaziosiamonoi.it)

Ripresa senza i Nazionali ma con i talenti della Primavera, sorpresa Hernanes?

 FORMELLO - La quiete dopo la tempesta. La banda Petkovic si ritrova alle 15 nel proprio quartier generale, da preparare l'anticipo di sabato sera con il Napoli. La giornata nefasta di ieri ha portato soltanto brutte notizie, con gli infortuni di Klose e Brocchi in prima pagina e le accuse di Gervasoni ad aggravare la situazione di Mauri (a quanto pare) nel caso calcioscommesse. È il periodo più difficile di tutta la stagione, i sedici risultati utili consecutivi di un paio di settimane fa sembrano già lontanissimi. Il mezzo passo falso di Palermo ha dato il via alla piccola crisi, i ko contro Chievo e Genoa hanno confermato il momento no. E se poi ci si aggiungono gli ultimi forfait, le apprensioni dei tifosi biancocelesti non possono che aumentare.

GIOVENTU’ IN CAMPO – Il gruppo ha svolto una seduta unica, a ranghi ridotti. La ripresa è stata caratterizzata da un blando lavoro atletico con corsetta leggera all’interno del centro sportivo, seguita da un lavoro di possesso palla. Numerose le assenze per via delle convocazioni delle varie rappresentative nazionali per le amichevoli di metà settimana. Radu, Gonzalez, Cana, Lulic, Marchetti e Candreva, oltre a Onazi, impegnato domani nella semifinale di Coppa d’Africa contro il Mali. Hanno dato forfait anche gli infortunati Klose, Brocchi ed Hernanes. Lavora ancora in disparte Mauro Zarate, nonostante l’infortunio di Klose avesse aperto uno spiraglio per il reintegro. Ederson ha effettuato un lavoro di corsa all’interno del centro sportivo sotto lo sguardo del preparatore atletico Bianchini. Il gruppo, date le tante assenze, è stato integrato con gli innesti di diversi elementi della Primavera, tra i quali spiccano i vari Antic, Keita e Tounkara, tesserati a gennaio dalla Lazio. Con il rientro dei giocatori impegnati con le Nazionali, si potranno intuire le intenzioni di Petkovic per quanto riguarda l’ingresso in pianta stabile dei giovani aquilotti in prima squadra. Domani prevista doppia seduta alle 10 e alle 16.

SORPRESA HERNANES? – Anderson Hernanes domani effettuerà l’ultimo controllo propedeutico alla ripresa dell’attività agonistica: un encefalogramma per scongiurare la formazione di un edema cerebrale tardivo. In caso di esito negativo, si vocifera di un clamoroso rientro per la gara con il Napoli di sabato sera o per la trasferta di Europa League contro il Borussia M’Gladbach del 14 febbraio. Difficile che lo staff medico approvi un rientro così fulmineo, ma i tempi di recupero potrebbero decurtarsi rispetto ai 30 giorni previsti inizialmente. Cristian Brocchi effettuerà alcuni controlli in Paidea alle ore 16: si teme una nuova frattura al piede destro, la sua carriera è a rischio. Miroslav Klose è in Germania, ieri si è sottoposti ai controlli dell’ortopedico di fiducia Muller-Wohlfahrt, che hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro: rientro previsto tra 7-8 settimane, una vera e propria mannaia per il prossimo tour de force che attende la Lazio.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #77 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 11:47:36 »
Voglio il gol vittoria di

9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #78 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 15:36:03 »
Il profeta ha lasciato la clinica circa 15 minuti fa, le sensazioni sono più che positive. Lo staff medico avrebbe addirittura dato l'ok per la gara di sabato contro il Napoli. Sembra quindi scongiurata l'ipotesi di un lungo stop, anzi il numero 8 sta bruciando tutti i tempi.

llsn

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli
« Risposta #79 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 18:28:24 »
Il profeta ha lasciato la clinica circa 15 minuti fa, le sensazioni sono più che positive. Lo staff medico avrebbe addirittura dato l'ok per la gara di sabato contro il Napoli. Sembra quindi scongiurata l'ipotesi di un lungo stop, anzi il numero 8 sta bruciando tutti i tempi.

llsn

Cvd..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.