Autore Topic: Lazio - Napoli  (Letto 12202 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #20 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:44:22 »
Ledesma e' completamente bollito, come alcuni dei suoi compagni. Va fatto riposare a prescindere. Purtroppo non c'e' nessuno in rosa che ricopre il suo ruolo, quindi chi ci metti ci metti, non abbiamo un regista vero. Chissa' quanti anni dovranno passare ancora prima di poterne acquistare uno.

Puoi giocare con Mauri "regista alto", come oggi quando è uscito Ledesma, come contro il Toro nel secondo tempo, come col Cagliari nell'assedio finale.
Non sei obbligato a giocare con un regista basso, soprattutto se la partita la faranno gli altri più di noi.
Inzeppare la mediana con Cana, rilanciare Candreva e insistere con Lulic mi sembrano le uniche mosse possibili.

Mai avrei pensato che i più in forma della squadra fossero Floccari e Cana, visto che Konko pare avere nuovamente le pile (e la concentrazione, che è una variabile dipendente delle pile) a terra.

Vanno sfruttati i più in forma in questo momento, lasciando perdere gerarchie e valori assoluti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

borgorosso

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #21 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:45:36 »
Partita da Lazio , indipendentemente da chi gioca.
E non decide proprio nulla.

si sa già qualcosa di klose?
la partita non decide nulla. certo che se faccia o 1 punto in 4 partite...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #22 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:48:45 »
Puoi giocare con Mauri "regista alto", come oggi quando è uscito Ledesma, come contro il Toro nel secondo tempo, come col Cagliari nell'assedio finale.
Non sei obbligato a giocare con un regista basso, soprattutto se la partita la faranno gli altri più di noi.
Inzeppare la mediana con Cana, rilanciare Candreva e insistere con Lulic mi sembrano le uniche mosse possibili.

Mai avrei pensato che i più in forma della squadra fossero Floccari e Cana, visto che Konko pare avere nuovamente le pile (e la concentrazione, che è una variabile dipendente delle pile) a terra.

Vanno sfruttati i più in forma in questo momento, lasciando perdere gerarchie e valori assoluti.

ma infatti sono perfettamente d'accordo. Fuori Konko, Ciani, Ledesma ad ogni costo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #23 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:52:26 »
io oggi ho visto Lulic e Radu veramente scarsi. Spero di sbagliarmi anche io.

Lulic - per il quale, sia chiaro, mi auguro una cessione immediata se davvero qualcuno è disposto a darti dagli 8 milioni in su (ci credo pochissimo, però) - oggi ha dato una palla pazzesca a Floccari per il gol, ha praticamente dato a Konko (che purtroppo non è Hernanes, che contro la Samp, su azione identica, la mise dentro) la palla del 2 a 2, si è andato a prendere un giallo salvifico su Olivera, riuscendo a ripiegare in modo tale da evitare il rosso, ha conquistato qualche angolo, ha fatto dei buonissimi appoggi centrali prendendo in controtempo i genoani, vedi il tiraccio di Ledesma nel primo tempo.
Se non è sufficiente oggi, nei cinque mesi precedenti cosa è stato?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #24 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:53:58 »
Lulic - per il quale, sia chiaro, mi auguro una cessione immediata se davvero qualcuno è disposto a darti dagli 8 milioni in su (ci credo pochissimo, però) - oggi ha dato una palla pazzesca a Floccari per il gol, ha praticamente dato a Konko (che purtroppo non è Hernanes, che contro la Samp, su azione identica, la mise dentro) la palla del 2 a 2, si è andato a prendere un giallo salvifico su Olivera, riuscendo a ripiegare in modo tale da evitare il rosso, ha conquistato qualche angolo, ha fatto dei buonissimi appoggi centrali prendendo in controtempo i genoani, vedi il tiraccio di Ledesma nel primo tempo.
Se non è sufficiente oggi, nei cinque mesi precedenti cosa è stato?

Si ha fatto queste cose importanti, ma nell'arco dei 90 minuti e' insufficiente. E' al contrario tuo, io non lo cederei perche' spero che questa sua involuzione sia solo momentanea.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli
« Risposta #25 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:59:39 »
Li affronteremo senza Klose ed Hernanes e con diversi elementi che boccheggiano. Loro saranno carichi a pallettoni. Quanto mi rode.

Invece potrebbero esserci entrambi.. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #26 : Domenica 3 Febbraio 2013, 22:01:39 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #27 : Domenica 3 Febbraio 2013, 22:39:52 »
Si gioca Sabato sera , poi il Borussia dopo 5 giorni.

In campo i migliori , senza sconti ai ciucci.
Per l' EL tempo per rifiatare c'è.

Inoltre a meta' campo dovrebbe rientrare Onazi subito dopo il Napoli, quindi a disposizione per il Borussia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #28 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:00:29 »
Disabitato, perche dici che potrebbero esserci? Sei tornato con la squadra da genova?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #29 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:09:08 »
Si gioca Sabato sera , poi il Borussia dopo 5 giorni.

In campo i migliori , senza sconti ai ciucci.
Per l' EL tempo per rifiatare c'è.

Inoltre a meta' campo dovrebbe rientrare Onazi subito dopo il Napoli, quindi a disposizione per il Borussia.

Certo, pure oggi Ledesma, Gonzalez, Konko, Mauri Ciani dovevano essere belli riposati dopo 5 giorni.
Quando non camminavano, scivolavano davanti alla porta...
Guarda caso, quelli che un po' più pimpanti sono stati Lulic, Cana e Floccari che contro la Juve hanno giocato solo una manciata di minuti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #30 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:12:59 »
Coperti e compatti, primo non prenderle, poi li castighi...
 :band1:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #31 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:18:12 »
Certo, pure oggi Ledesma, Gonzalez, Konko, Mauri Ciani dovevano essere belli riposati dopo 5 giorni.
Quando non camminavano, scivolavano davanti alla porta...
Guarda caso, quelli che un po' più pimpanti sono stati Lulic, Cana e Floccari che contro la Juve hanno giocato solo una manciata di minuti.

La squadra ha corso fino al 2-2 , stanchi non mi sono sembrati.
Anzi. E poi si ritorna a 4 dietro con Biava e Dias.


Col Napoli è uno scontro diretto e in EL si gioca su A/R.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli
« Risposta #32 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:20:39 »
Klose: ancora da valutare entità infortunio. A rischio per sabato ma non certamente fuori.

Hernanes: sono TRE giorni che la società dice che c'è un protocollo medico-legale da seguire per questo tipo di traumi. Mercoledì ci sarà a tor vergata l'ultimo esame del protocollo, se andrà tutto bene il profeta tornerà a disposizione del mister. Lo ha detto Salvatori (medico sociale), lo ha detto Petkovic in conferenza stampa ieri (allenatore S.S. Lazio) ma ancora andiamo dietro alla prima cateterata, diffusa senza alcun riscontro medico, delle 4 settimane di stop.
Per me a disposizione vuol dire che può  giocare (se il mister lo riterrà pronto).
Ovviamente nel caso fosse convocato sabato, il primo comunicatore che parlerà di "recupero lampo" meriterà di essere preso a sputi in faccia.

Tutto qua ;)

Sono quasi arrivato a Roma e non viaggio con la squadra. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #33 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:22:53 »
Vinciamo noi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

malacarne

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #34 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:23:56 »
C'È SOLO LA VITTORIA!!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Lazio - Napoli
« Risposta #35 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:25:15 »
Abbiamo sbagliato il calciomercato... tagliavento e orsato si potevano prendere a parametro zero, magari qualcosa per rocchi l'avrei spesa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lazio - Napoli
« Risposta #36 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:30:13 »
Coperti e compatti, primo non prenderle, poi li castighi...
 :band1:

Esatto! Se affrontiamo a viso aperto i soccers mi faccio esplodere a bordo campo.
1) prendere DVD con partite Reja vs Napule
2) copiare tutto
3) se si hanno dubbi, chiamare Reja per consulto.

L'ho sempre detto: amo Petkovic per 36 partite di campionato, ma contro i soccers bisogna chiedere a Reja. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #37 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:40:16 »
Reja lasciamolo stà. Contro il Napoli vedremo una grande Lazio.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #38 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:45:30 »
la partita la devono fare loro (che non sono così bravi) noi a controllare e colpire. Ma guai a scoprirsi. Loro si giocano tantissimo, anche noi è vero...ma per loro conta di più

ThomasDoll

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #39 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:50:00 »
Il Napoli non fa la partita, prova tutto nei quarti d'ora finali ma non fa la partita. Bisogna buttarla dentro e basta.