Autore Topic: Lazio - Napoli  (Letto 12179 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #160 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:31:30 »
ieri su LSR, dati ufficiali:
4000 biglietti settore ospiti  sul totale di 12000 biglietti venduti...

calma con sti numeri...dicevano pure che a Torino semifinale coppa Italia ci dovevano essere 1000 Laziali...erano 150...
prendiamoli con le pinze...come che c'erano 25mila juventini al ritorno...

vedremo, quello che mi dispiacerebbe che li facessero entrare senza tdt e senza biglietto, come se loro non avessero regole...

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #161 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:32:51 »
10.000 soccers in arrivo da napoli.
2000 senza biglietto e senza TDT.

+ i residenti nel Lazio esentati dal possesso della TDT.

Insomma i soliti 28.186 Laziali + 13-15mila soccers.

Certo strano così pochi biglietti venduti per una partita che in linea teorica ti può anche rilanciare in ottica scudetto.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #162 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:37:08 »
ieri su LSR, dati ufficiali:
4000 biglietti settore ospiti  sul totale di 12000 biglietti venduti...

calma con sti numeri...dicevano pure che a Torino semifinale coppa Italia ci dovevano essere 1000 Laziali...erano 150...
prendiamoli con le pinze...come che c'erano 25mila juventini al ritorno...

vedremo, quello che mi dispiacerebbe che li facessero entrare senza tdt e senza biglietto, come se loro non avessero regole...

Ma infatti la mia fonte è proprio LSR.
Settore ospiti esaurito (e già sono 5000), a fronte di richieste da napoli per 10mila biglietti.

Boh..

riguardo la parte in grassetto: è proprio così, ed un loro eventuale scudetto sarebbe la legittimazione di tutto ciò.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #163 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:44:57 »
economicamente sicuro...
Pandev a saperlo prima come sarebbero andate le cose si poteva accettare l' offerta di 25 meloni del Bayern, ma ricordo che il macedone e il suo procuratore (D'ippolito giusto?) dicevano sempre che per il rinnovo era tutt'apposto e che non ci sarebbero stati problemi...probabilmente lì la cazzata si fece...
Con Behrami fu diversa, si attaccò all' art. 17 e rimanesti incravattato

tecnicamente stiamo un pò sopravvalutando soprattutto Behrami, spostato a metà campo lo ritengo più o meno un Gonzalez, tra l' altro non è titolare nel naples.
Pandev è in calando,ha avuto 3 mesi ottimi l' anno scorso, ora mi pare un pò giù...(chiaro che domani ci fa minimo doppietta!)

Pandev è sempre stato una mia fissa personale, mentre Behrami è vero che tecnicamente non è niente di che, ma aggiunge parecchia tigna a centrocampo

Comunque il procuratore di Pandev era Pallavicino. All'epoca adottavamo un salary cap molto rigido, e credo fu questo il vero motivo per cui i due cercarono migliori fortune altrove... magari con un sforzo in più, chissà. mah, va beh, comunque sticazzi.
Rompemoje il culo.


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #164 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:49:42 »
appunto sono voci quindi, non creiamo allarmismo con 10000 orde di barbari in arrivo da romasud senza biglietto, ci saranno state richieste (diecimila come detto)..ma s'attaccheno...magari alcuni Laziali proprio per evitare di incontrasi tutti sti partenpei magari decide proprio di non venire...
Io spero che il Laziale come spesso accade faccia il suo dovere e vada sabato sera a vederla la Lazio e fare sentire che a casa nostra comandiamo noi, il tutto con la voce, sia chiaro.
Mi aspetto una grande curva nord, modello Lazio-juve...

ah come sottolineato da un' altro utente in altro topic, domani sera per la prima volta in Italia verrà udito il coro "dai Vesuvio lavali co fuoco..."
immediatamente ripreso da sky e mediset...scommettemo?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #165 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 12:51:01 »
Pandev è sempre stato una mia fissa personale, mentre Behrami è vero che tecnicamente non è niente di che, ma aggiunge parecchia tigna a centrocampo

Comunque il procuratore di Pandev era Pallavicino. All'epoca adottavamo un salary cap molto rigido, e credo fu questo il vero motivo per cui i due cercarono migliori fortune altrove... magari con un sforzo in più, chissà. mah, va beh, comunque sticazzi.
Rompemoje il culo.

Pallavicino, sì, laspus...
Anche a me Pandev sempre piaciuto altroche...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #166 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:02:44 »
quindi piu' di 5000 asini raglianti allo stadio?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #167 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:04:42 »
per me almeno il doppio fra residenti a roma, tesserati, e imbucati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #168 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:06:10 »
per me almeno il doppio fra residenti a roma, tesserati, e imbucati.

Assolutamente; mi ricordo un anno in cui la vendita ai residenti della campania era vietata, al gol di Lavezzi (o autogol di Siviglia?) si alzò mezza tribuna monte mario.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #169 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:07:01 »
ah come sottolineato da un' altro utente in altro topic, domani sera per la prima volta in Italia verrà udito il coro "dai Vesuvio lavali co fuoco..."
immediatamente ripreso da sky e mediset...scommettemo?

sicuro come la morte
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #170 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:08:53 »
occhio ai microfoni sotto i seggiolini....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #171 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:11:02 »
Normalmente sono cauto,  ma dico che vinciamo noi con goal decisivo del
Puntero Saha di testa (che usa poco, ho sentito)    e nel secondo tempo.
Null'altro da dire ma credo che basti   ....

superaquila

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #172 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:23:26 »
Normalmente sono cauto,  ma dico che vinciamo noi con goal decisivo del
Puntero Saha di testa (che usa poco, ho sentito)    e nel secondo tempo.
Null'altro da dire ma credo che basti   ....
   
                         magari  a  3  minuti  dalla  fine  ( Damiani  style ).

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #173 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:30:27 »
Assolutamente; mi ricordo un anno in cui la vendita ai residenti della campania era vietata, al gol di Lavezzi (o autogol di Siviglia?) si alzò mezza tribuna monte mario.

era riservata ai soli abbonati , gli infiltrati avevano biglietti omaggio del coni .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #174 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:39:15 »
sensa se e senza ma

dobbiamo vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #175 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:40:54 »
a sensazione, invece, io dico che farà una grossa partita candreva. non so perchè. anche mauri. sono i due che possono darci i tre punti IMO.

ma tutto sta a non prendere gol, speriamo che col rientro dei titolari, la difesa sia tornata quella impermeabile dei bei tempi. se non prendiamo gol si vince, uno lo facciamo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #176 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 13:59:43 »
Sono piu' forti.
Ci asfaltano.




 8)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

oizaL

Re:Lazio - Napoli
« Risposta #177 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 14:01:22 »
CALCIO: NAPOLI. CANNAVARO "SARA' LAZIO AGGUERRITA, CAVANI STA BENE QUI" NAPOLI (ITALPRESS) - Testa alla Lazio e non alla Juve. Il Napoli scendera' in campo domani sera alle 20.45, dopo che la gara dei bianconeri con la Fiorentina sara' gia' conclusa, ma vietato distrarsi perche' "la Lazio sta facendo benissimo in questi anni, vogliono fare qualcosa di importante, all'andata abbiamo vinto noi e saranno agguerriti", avverte alla vigilia Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sky Sport. "Purtroppo contro di noi troviamo sempre avversari con grandi motivazioni, dovremo essere piu' bravi di loro, perfetti, per portare la partita a casa - continua il difensore del Napoli - Un vantaggio o un svantaggio giocare dopo la Juve? Nessuno dei due, abbiamo la testa alla Lazio, non possiamo guardare o pensare ad altri risultati, sta a noi vincere e la difficolta' piu' grande di domani e' affrontare la Lazio". E poco importa che non ci sia Klose perche' Floccari "e' un giocatore che sta facendo bene, sta dimostando di essere all'altezza, sta facendo grandi cose e dovremo essere doppiamente attenti". Nel Napoli, invece, ci sara' quel Cavani al centro di tante voci di mercato. "Noi sappiamo che lui qui ci sta volentieri, ha sposato in pieno la causa Napoli e fino all'ultimo giorno, che non si sa qual e', dara' tutto per questa maglia. E' una persona seria, eccezionale e sta volentieri qui". Infine una battuta sulla Nazionale. Prandelli, in passato, spiegava di non convocarlo perche' giocava in una difesa a tre, modulo pero' ormai molto usato in serie A e a volte anche dalla Nazionale. "Ma noi ora siamo passati a quattro... - scherza Cannavaro - Io penso a far bene col Napoli, se dovesse arrivare la convocazione sarei contento. La Nazionale passa attraverso il club ma se non arriva non e' un problema". Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, Cannavaro vede la sfida di domani come "una prova di forza, la Lazio e' ben messa in campo, la fase difensiva e' quasi perfetta e sara' dura. E' una squadra molto compatta. Noi dovremmo essere aggressivi in fase di non possesso, cominciamo addirittura dagli attaccanti. Questo e' il nostro segreto, facciamo la fase difensiva in 11". E se il ritiro anticipato "e' stato voluto da Mazzarri che e' stato molto scrupoloso, ha facilitato l'arrivo dei nazionali, in modo che non dovessero fare un viaggio ulteriore", il Napoli si presenta comunque forte dei rinforzi arrivati a gennaio. "Dopo il mercato, la rosa e' piu' completa e affronteremo nel migliore dei modi il nuovo tour de force. Ci aspetta un mese difficile e saremo pronti - afferma Cannavaro - I nuovi stanno bene, sono giocatori di qualita' che possono migliorare la rosa. L'esodo dei tifosi? L'affetto della nostra gente e' impressionante, ce ne siamo accorti pure a Parma. Meglio che ci stiano vicino". (ITALPRESS). glb/com 08-Feb-13 13:41 NNNN

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #178 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 14:13:19 »
era riservata ai soli abbonati , gli infiltrati avevano biglietti omaggio del coni .

in distinti est si sfiorà la rissa.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli
« Risposta #179 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 14:21:29 »
era riservata ai soli abbonati , gli infiltrati avevano biglietti omaggio del coni .

Ma pensa te...poi nemmeno la decenza di non esultare come scalmanati!!

in distinti est si sfiorà la rissa.....