Autore Topic: Arriverderci a tempi migliori  (Letto 8097 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #20 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:45:10 »
ma quando si perde non é nemmeno pensabile venire qui a sventolare le bandierine. Abbiamo sangue nelle vene, mica acetone.
sine pennis volare haud facile est

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #21 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:47:56 »
ma quando si perde non é nemmeno pensabile venire qui a sventolare le bandierine. Abbiamo sangue nelle vene, mica acetone.
Sì, ma spaccare il computer o insultare chi non la pensa come te sulla maniera di tifare la Lazio (e non sto certo parlando di te) non serve a niente lo stesso.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #22 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:48:23 »
Ma veramente qualcuno pensa di vincere l'Europa League?
No dico...ma veramente?

Ma le partite voi le vedete?

ancora con la ''necessità di uscire dalla E.L.''?   :o

Io quando la Lazio perde non ho voglia di stare sul forum. perché mi sembrs di state tra nemici. Quindi capisco ML...

la mia stessa sensazione, ma mi faccio forza e vengo a difendere la Lazio da questi mentecatti.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #23 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:52:32 »
Quelli che sanno già tutto prima e pontificano, pontificano, lasciano cadere le domande nel vuoto, io non riesco a capire come se possa vivere così

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #24 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:53:22 »
a me sembra che oggi sia stata analizzata dai piú la sconfitta in modo critico ma non eccessivo. Poi puó pure scappare una parola di troppo. Ma io non vedo gruppi di "nemici", qui dentro.
sine pennis volare haud facile est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #25 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:57:26 »
a me sembra che oggi sia stata analizzata dai piú la sconfitta in modo critico ma non eccessivo. Poi puó pure scappare una parola di troppo. Ma io non vedo gruppi di "nemici", qui dentro.

nemici no, ma un tifoso della tua squadra che ti dice a ogni post che tanto il Milan ariva terzo o che la E.L. non possiamo mai vincerla.... mi sta discretamente sul cazzo, anche senza essere un mio nemico.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

R: Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #26 : Domenica 3 Febbraio 2013, 18:57:39 »
A me piacerebbe che una partita venisse analizzata per quello che è, non coinvolgendo nel discorso altre squadre, altre competizioni, il mercato, la società, la borsa, il calo demografico, le maree...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #27 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:04:57 »
A me piacerebbe che una partita venisse analizzata per quello che è, non coinvolgendo nel discorso altre squadre, altre competizioni, il mercato, la società, la borsa, il calo demografico, le maree...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Giusto, basterebbe ignorare i commenti di quelli che ad ogni sconfitta ritornano e parlano di "Adamo ed Eva" o stagioni passate...
 ;)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #28 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:07:26 »
Ma ognuno vive la Lazio a modo suo, perché prendersela su commenti contrari alla propria visione delle cose?
sine pennis volare haud facile est

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #29 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:07:37 »
STAY please

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #30 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:07:53 »
dico solo che pensare con una Lazio 3° da sola, in finale di Coppa Italia e da giocare i sedicesimi di EL, quindi in corsa su TRE, dico TRE obiettivi su TRE e un' autorevole testa come ML dica arrivederci a tempi migliori...qualcosa non mi torna, mi pare che si sia persa un pò la passione per la Lazio e tutto sia circoscritto a livori personali davvero fuori luogo.

Forza Lazio

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #31 : Domenica 3 Febbraio 2013, 19:13:01 »
No, Eagles, é semplicemente delusione. Delusione di vedere la Lazio perdere occasioni cosí ghiotte.
sine pennis volare haud facile est

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #32 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:07:02 »
Io quando la Lazio perde non ho voglia di stare sul forum. perché mi sembrs di state tra nemici.




Hai colpito nel segno, non esiste un'affermazione che descriva meglio quello che provo. Sai cosa? Anche io sto meditando di fare come ML, ma non perchè si critica. Il problema è che, quando le cose vanno male, alcuni mi danno la sensazione di essere molto contenti. So che è grave quello che sto dicendo, ma spero che apprezziate la sincerità. Come dice Centurio, se uno perde non è che si può stare tutti qui a sventolare le bandierine. Ma ho come l'idea che certi non le sventolino nemmeno quando si vince, salvo poi tirare bastonate quando arrivano le prime difficoltà (dopo 3 mesi di vittorie).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #33 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:16:35 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #34 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:31:56 »

Hai colpito nel segno, non esiste un'affermazione che descriva meglio quello che provo. Sai cosa? Anche io sto meditando di fare come ML, ma non perchè si critica. Il problema è che, quando le cose vanno male, alcuni mi danno la sensazione di essere molto contenti. So che è grave quello che sto dicendo, ma spero che apprezziate la sincerità. Come dice Centurio, se uno perde non è che si può stare tutti qui a sventolare le bandierine. Ma ho come l'idea che certi non le sventolino nemmeno quando si vince, salvo poi tirare bastonate quando arrivano le prime difficoltà (dopo 3 mesi di vittorie).

e invece no. un ignora utente li seppellirá.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

feiez

Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #35 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:48:03 »

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #36 : Domenica 3 Febbraio 2013, 20:56:13 »
A presto, ML  :)
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #37 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:00:33 »
ML ci sono alcuni tuoi racconti che adoro e mi dispiacerà non leggerti.....almeno dammi il tuo nickname su ruzzle, così tra una partita e un altra commentiamo  ;)

Forza Lazio...


P.S. Quanto me rode stasera.....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #38 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:01:48 »
ANSA: telefono bollente sull'asse Genova-Roma dopo la disfatta del Ferraris che vede Lazio staccata di 6 punti dal secondo posto. Disabitato dalla trattoria "La Farinata" in Marassi ha chiamato l'amico ML per approfondire i motivi del suo allontanamento dal forum e provare a ricucire lo strappo. Fonti in esclusiva ci riportano una telefonata cordiale ma schietta che, fra una polpetta di vitello al sugo ed un trancio di farinata, ha affrontato tutti i temi del momento Lazio e bc.org. Disabitato ha preso atto delle motivazioni di ML ed ha provato a far desistere quest'ultimo dalla propria decisione offrendo consigli e possibili soluzioni. La conversazione dalla trattoria s'è spostata alla stazione di Genova Brignole e successivamente sul frecciabianca diretto nella capitale. Come nelle migliori trattative della Lazio inconvenienti tecnici e fattori imponderabili (le gallerie) hanno fatto cadere più volte la comunicazione. Le parti allora si sono date appuntamento a Siena il 18 aprile, dove affronteranno nuovamente la questione. Nel frattempo ML resta un obbiettivo di bc.org, seppur in pausa rigenerativa, e disabitato vigilerà affinché nessun altro forum si inserisca nella trattativa. Le parti si sono salutate cordialmente e sulla positiva chiusura della questione c'è un moderato ottimismo.

***FINE DISPACCIO***
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #39 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:07:06 »
Disabitato andrebbe clonato. :)

lo dico da una vita...

OT... Ps. beata chi te se sposa ;) fine OT