Autore Topic: Arriverderci a tempi migliori  (Letto 8075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #100 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 17:31:53 »
a Te', la stai a fa' un po' troppo lunga.  :D

e prima so' i "moriremo tutti" e poi "lotito panzone", mo' pure "aiuto la roma ce asfaltera' perchè cià zema".
cioè, chi non vede il quadro dallo stesso sgabello 'ndo sei salito tu è un torbido mestatore, nonchè gran rompicojoni.

guarda, io voglio che la Lazio vinca lo scudetto e, sul forum, scrivo schiavissimo de 'sto risultato.
Lotito fa il solito mercato cazzone? io gli do' del buffone.
ma sono lo stesso che al tempo della guerra con Petrucci, ero al suo fianco al grido di "dai Preside', sfonnalo".
io non sono pro o contro, io voglio vince lo scudetto.
vado allo stadio quanto posso, ho l'abbonamento alla pay-tv, compro prodotti ufficiali.
non ascolto radio, non leggo repubblica e non vedo teatrini televisivi.
non frequento manco più i gruppi ultras.

però voglio esprimere in totale libertà la mia certezza che Lotito non mette il triangolo tricolore in cima ai suoi pensieri.
e se qualcuno mi da del gufo lo mando affanculo.
la seconda volta, pure.
se insiste, lo cerco e lo trovo.


forza Lazio

Io parlo del forum, non delle opinioni.

In altre parti del mondo laziale si è materializzato un buonismo di stampo francescano, nei confronti della società, che viene ormai trattata a palate di latte e miele. Esemplare lo striscione in curva "Carpe diem", mancava solo "e scusi tanto se ci siamo permessi di disturbarla". Gli irr o ex irr sono quello che sono, ma hanno pilotato le opinioni quando e come hanno voluto, e sono stati gli unici, gliene va dato atto.

Questo piccolo angolo di mondo - e mi auguro anche altri - è rimasto al riparo dalla Direttiva4, forse proprio perché troppo piccolo. Ma capitasse che anche qui si annusasse l'idea che non è bene disturbare troppo il manovratore, stai sicuro che manifesterei la medesima insofferenza, anzi peggio, perché l'opinione palesemente eterodiretta è quanto di più insopportabile possa immaginare.

Qui sopra, sempre a mio modestissimo avviso, abbiamo un problema di fruizione del mezzo. Non è questione di Lotito o Petkovic o Speggiorin o De Nadai o Pogliana.

Boks XV

Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #101 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:09:56 »
il mercato invernale (voto Gazzetta 6)

se le milanesi ci superano ce daranno pure 8.  :D

l'insulto gratuito e pesante 

pesante forse, gratuito non direi proprio.

comunque complimenti per il post.
sincero e, in larga parte, condivisibile.
io, comunque, il sorriso non lo perdo di certo.  ;)

Domanda: Forse sbaglio perche non mo ricordo , ma anche uno e due stagioni fa volevi lo scudetto come quest anno ?

sì, Teo me ne è testimone in conversazioni private, io l'odore del sangue lo sento da due anni.
però io non faccio testo. ho vinto uno scudetto a dodici anni e sono cresciuto con quell'archetipo.
i profumi dell'infanzia non li scordi più e, come le madeleine di Proust, quando li riassaggi rivivi il tempo che fu.
io da tre anni, per alcuni brevi ed intensissimi attimi, ho riassaporato quel profumo di 1974.
non sarà? pazienza, ma me rode.


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #102 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:15:05 »
sì, Teo me ne è testimone in conversazioni private, io l'odore del sangue lo sento da due anni.
però io non faccio testo. ho vinto uno scudetto a dodici anni e sono cresciuto con quell'archetipo.
i profumi dell'infanzia non li scordi più e, come le madeleine di Proust, quando li riassaggi rivivi il tempo che fu.
io da tre anni, per alcuni brevi ed intensissimi attimi, ho riassaporato quel profumo di 1974.
non sarà? pazienza, ma me rode.



Sei un grande.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #103 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:29:46 »
se le milanesi ci superano ce daranno pure 8.  :D

pesante forse, gratuito non direi proprio.

comunque complimenti per il post.
sincero e, in larga parte, condivisibile.
io, comunque, il sorriso non lo perdo di certo.  ;)

sì, Teo me ne è testimone in conversazioni private, io l'odore del sangue lo sento da due anni.
però io non faccio testo. ho vinto uno scudetto a dodici anni e sono cresciuto con quell'archetipo.
i profumi dell'infanzia non li scordi più e, come le madeleine di Proust, quando li riassaggi rivivi il tempo che fu.
io da tre anni, per alcuni brevi ed intensissimi attimi, ho riassaporato quel profumo di 1974.
non sarà? pazienza, ma me rode.

Mi fido , non servono testimoni.
Io 2 anni fa a Gennaio ci misi pure mezza piotta.  . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #104 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 19:34:41 »
.............................................
sì, Teo me ne è testimone in conversazioni private, io l'odore del sangue lo sento da due anni.
però io non faccio testo. ho vinto uno scudetto a dodici anni e sono cresciuto con quell'archetipo.
i profumi dell'infanzia non li scordi più e, come le madeleine di Proust, quando li riassaggi rivivi il tempo che fu.
io da tre anni, per alcuni brevi ed intensissimi attimi, ho riassaporato quel profumo di 1974.
non sarà? pazienza, ma me rode.

tutto vero, ci mancherebbe pure.
Il fatto è che i sogni sono necessità individuali, non imponibili a chi non li ha. Tutto qua    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Arriverderci a tempi migliori
« Risposta #105 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:06:40 »
Due anni fa e un anno fa, mai, manco per un secondo.
Quest'anno ci ho creduto dal gol di Floccari al pareggio di Rios. Quell'ora lì in mezzo.
Finita Palermo, finito il sogno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.