Autore Topic: Genoa-Lazio, commenti  (Letto 2851 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #80 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:06:25 »
12 su 12 per loro negli ultimi 4 incontri.
l'ultima nostra vittoria e' quella che si griano palazzi e cremona.
hai capito che amichetto preziosi? sculli ..ne volemo parla' ?
magari retrocedono all'ultima giornata.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #81 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:17:01 »
Con un gol al 95

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #82 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:22:19 »
Mi spiace veramente, soprattutto constatare che il Genoa ha fatto quello che ha voluto.
Primo tempo aggressivo, trova i due gol e ci rende praticamente innocui (non ricordo nulla di nostro).
Sul 2-0 nel secondo tempo decide di abbassarsi e aspettarci.
Ovvio che una strategia del genere fa abbassare il ritmo della gara e ci consente di rientrare in partita; ripeto, una scelta del tattica del Genoa che ci agevola: un avversario fermo, che aspetta, favorisce lo "scivolo" della gara in una certa direzione.
Sul 2-2 sempre il Genoa ha una scossa elettrica, ricomincia a giocare, alzando il ritmo e pressandoci: a quel punto andiamo in bambola totale.
Non capisco chi parla di episodio negativo a proposito del 3-2: quando si costruiscono 4 palle gol (quelle create dal Genoa) in 10 minuti, non si può parlare di fortuna o sfortuna.

Mi censuro su Matuzalem.

PS Rifaccio una domanda: ma qualcuno sa niente del famoso richiamo di preparazione durante la sosta natalizia? O è una delle tante leggende metropolitane che girano da anni a proposito di sedute di richiamo fatte durante la sosta? Esiste un comunicato ufficiale che certifica questo particolare lavoro atletico? Esistono dichiarazioni ufficiali o ufficiose di tesserati in proposito? Esistono cronisti che hanno assistito a tale lavoro e soprattuto lo abbiano riconosciuto?
--> Auditorium --> Zoo

Teo

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #83 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:24:25 »
PS Rifaccio una domanda: ma qualcuno sa niente del famoso richiamo di preparazione durante la sosta natalizia? O è una delle tante leggende metropolitane che girano da anni a proposito di sedute di richiamo fatte durante la sosta? Esiste un comunicato ufficiale che certifica questo particolare lavoro atletico? Esistono dichiarazioni ufficiali o ufficiose di tesserati in proposito? Esistono cronisti che hanno assistito a tale lavoro e soprattuto lo abbiano riconosciuto?

Mi pare di aver letto qualcosa, forse Petkovic o Mauri parlavano di aver "caricato benzina" durante le vacanze, ma non sono sicurissimo.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #84 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:29:29 »
Mi pare di aver letto qualcosa, forse Petkovic o Mauri parlavano di aver "caricato benzina" durante le vacanze, ma non sono sicurissimo.

Di sicuro ne ha parlato Mauri, il mister sinceramente non lo ricordo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #85 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:35:01 »
Del richiamo ho letto parole virgolettate di Petko durante la sosta.
Kucka ci sarebbe stato grandemente utile come ricambio di centrocampo.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #86 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:36:59 »
Del richiamo ho letto parole virgolettate di Petko durante la sosta.
Kucka ci sarebbe stato grandemente utile come ricambio di centrocampo.

Vista l'assoluta mancanza di alternative, gli infortuni e la condizione INDECENTE di alcuni anche uno sciancato ci tornerebbe utile in questo momento.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #87 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:38:00 »
Ma non credo si tratti di richiami di preparazione, ci sono giocatori che reggono l'anima coi denti, Ledesma su tutti, poi Mauri, il Tata che troppo fa, Klose che più di tanto non può giocare. Stessa storia dello scorso anno. E tutti con un anno di più.

E Petko dice anche che è un problema di non tenuta mentale, sentito oggi.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #88 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:46:17 »
Anche io ricordo di aver sentito ufficialmente parlare di "richiamo".

Ma oggi , s'è staccata la spina alla fine , però devo dire che comunque fino alla fine s'è corso , nonostante il partitone di Martedi.
forse stiamo ri carburando.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #89 : Domenica 3 Febbraio 2013, 22:31:35 »
http://www.canalegenoa.it/news/marcelino-matuzalem-la-cattiveria-in-persona-52742

leggete cosa scrive  sta spece d'omo... e poi non li voglio in b?!??!?

borgorosso

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #90 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:04:31 »
il fatto che matu abbia lasciato il campo sulle sue gambe é il piú grande rimprovero che si possa fare a questi giocatori.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #91 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:15:57 »
Eh, ne troverai anche su questi lidi di speranze di carriere stroncate o di infortuni prolungati ... Almeno questo si é pentito
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

ThomasDoll

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #92 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:21:09 »
tutti fanno richiami di preparazione durante la sosta, che è finita da un mese, tra l'altro. La Lazio è ben preparata, ha battuto la Juve nel recupero, ha giocato un gran secondo tempo oggi. Oggi era scarica di testa, non di gambe. Più stanca col Chievo. Sabato faremo un'altra grande partita.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #93 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:24:42 »
Eh, ne troverai anche su questi lidi di speranze di carriere stroncate o di infortuni prolungati ... Almeno questo si é pentito

no no è diverso, questo ha scritto un pezzo sull'entrata di merdazalem di oggi. Non credo che nessuno di noi possa scrivere una cosa del genere. Io non vorrei mai che un calciatore che tifo faccia quello che ha fatto lui; ok il gioco duro, maschio "cattivo" dal punto di vista agonistico, ma sempre leale e corretto. Sperare che je si rigiri un ginocchio a matu, è diverso. Non deve essere mica un fallo cattivo a scroccarlo... me basterebbe anche un bello strappo, di 3° 4° grado...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #94 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:59:26 »
e comunque con quell'entrata di merduzalem, ti sei cacato  2 cambi in pochi minuti.

malacarne

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #95 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 01:57:02 »
Approvo.

Va bene la liberta di parola, ma pure io la esercito e co' sto modo di fare alla "L'Apocalisse è vicina, pentitevi" co' la Bibbia sollevata le hai trinciate.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #96 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 09:37:12 »
Ieri è stata cannata la formazione del primo tempo, nel secondo tempo, complici i ritmi più abbassati, siamo rientrati in partita.

Non c'è niente da fare, a Genova soffriamo e lasciamo punti, anche perchè ci arriviamo sempre in condizioni critiche.

E stavolta ci si mette pure la mente sgonfia dei giocatori dopo la vittoria di martedì.

Epperò....

Come ha fatto l'arbitro a non cacciare Manfredini e merdamatuzalem?

Fossero rimasti in dieci/nove, come si meritavano, avremmo visto un'altra partita.

Per il resto la squadra, nei ruoli più usuranti e nei giocatori più anziani, marca visita.

E questo è il grave problema, non risolto dal mercato.

Ledesma a tocchi, Gonzalez fa quello che può ma non basta, Klose ormai pare opaco, Mauri evanescente, Lulic quasi inguardabile, un Konko così, perchè non mettere Cavanda?

Ma sono tutte considerazioni a "posteriori", che adeguati ricambi, specie in mezzo al campo, avrebbero svoltato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #97 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 09:45:52 »
A caldo avrei scritto altro.
Entrati in campo svuotati di testa. Alla lunga siamo anche rientrati in partita salvo poi averla persa per la voglia sacrosanta di vincerla.
Paghiamo, per me, il non mercato. oltre alla scarsa vena di Lulic. Quello dell'anno scorso avrebbe spostato gli equilibri.
Comunque, coraggio e guardiamo avanti! Torneranno i Candreva, gli Onazi e gli squalificati.
Con quelli dovremo fare e per me faremo bene, aspettando Miro e Cristian.
Pensare a quello che doveva essere e non è stato non aiuta a vivere i momenti difficili.
Facciamo quadrato con quelli che ci sono sabato c'è da vincere con un Napoli in forma

jumpingjackflash

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #98 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 09:59:55 »
tutti fanno richiami di preparazione durante la sosta, che è finita da un mese, tra l'altro. La Lazio è ben preparata, ha battuto la Juve nel recupero, ha giocato un gran secondo tempo oggi. Oggi era scarica di testa, non di gambe. Più stanca col Chievo. Sabato faremo un'altra grande partita.
ne sono convinto anche io.

un piccolo commento su Matuzalem. Da Galera!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #99 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 10:06:37 »
Mi spiace veramente, soprattutto constatare che il Genoa ha fatto quello che ha voluto.
Primo tempo aggressivo, trova i due gol e ci rende praticamente innocui (non ricordo nulla di nostro).
Sul 2-0 nel secondo tempo decide di abbassarsi e aspettarci.
Ovvio che una strategia del genere fa abbassare il ritmo della gara e ci consente di rientrare in partita; ripeto, una scelta del tattica del Genoa che ci agevola: un avversario fermo, che aspetta, favorisce lo "scivolo" della gara in una certa direzione.
Sul 2-2 sempre il Genoa ha una scossa elettrica, ricomincia a giocare, alzando il ritmo e pressandoci: a quel punto andiamo in bambola totale.
Non capisco chi parla di episodio negativo a proposito del 3-2: quando si costruiscono 4 palle gol (quelle create dal Genoa) in 10 minuti, non si può parlare di fortuna o sfortuna.

Mi censuro su Matuzalem.

PS Rifaccio una domanda: ma qualcuno sa niente del famoso richiamo di preparazione durante la sosta natalizia? O è una delle tante leggende metropolitane che girano da anni a proposito di sedute di richiamo fatte durante la sosta? Esiste un comunicato ufficiale che certifica questo particolare lavoro atletico? Esistono dichiarazioni ufficiali o ufficiose di tesserati in proposito? Esistono cronisti che hanno assistito a tale lavoro e soprattuto lo abbiano riconosciuto?

Fotografia perfetta e domanda inquietante che anch'io ho rivolto al gentile pubblico qualche settimana fa.
Purtroppo è da fine novembre che abbiamo smesso di giocare a pallone, quindi i problemi sono anche da altre parti.