Autore Topic: Genoa-Lazio, commenti  (Letto 2870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #20 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:25:24 »
"Ma godetevi il momento" cit
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

feiez

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #21 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:25:59 »
Partita che ha dimostrato il solito limite di questa squadra.

Come si alzano i ritmi o la pressione dell'avversario, va in bambola.

amico mio, se l'undici di base è sempre quello, chiaro che a chi tira la carretta non gli regge la pompa.
Ma adesso ritorna Onazi (cit)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #22 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:26:15 »
Non si possono regalare 4 titolari... senza Hernanes-Biava-Dias-Candreva (e poi Klose) c'è stata una "rivoluzione" che ha mandato in tilt difesa e centrocampo,

per quello non ha senso modificare l' assetto.

4-4-2 elementare e tanta cazzimma.

Cana ha una personalità che gli altri se la sognano.peccato

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #23 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:26:59 »
partita comunque piena di errori da parte nostra, piena.
petko lo rimetto sul bancone degli imputati.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #24 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:27:04 »
I giudizi sulle partite si basano sugli episodi singoli, è proprio vero.
Fosse finita 2-2 senza quell'episodio ora si scriverebbe tutt'altro immagino.
Io non sono contento del primo tempo, lo sono per il secondo a parte quella macchia.
E avevamo molte defezioni.
Sono ottimista per Lazio-Napoli, ma purtroppo il Milan puo davvero farsi sotto (ancora non mi capacito di come piu di qualcuno, qualche mese fa, si augurasse le loro vittorie in chiave anti-Roma, quando è storicamente dimostrato che la sfangano sempre di riffa o di raffa... ma vabbè, i risultati non dipendono da noi)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #25 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:27:20 »
vaffanculo.
l'avevamo ripresa, anche al di là dei nostri meriti.
con un po' di cazzimma e un ottimo 99.
il risultato è giusto ma così brucia.
certo, fisicamente non mi sembra che stiamo benissimo...
meno male che l'Inter ha perso.
Pereirinha non mi è sembrato malvagio.
ora lecchiamoci le ferite e vediamo di vendere cara la pelle coi ciucci.

daje.

grande.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

feiez

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #26 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:27:55 »
"Ma godetevi il momento" cit

Lascia stare, Sinceramente; altrimenti si uccide il forum del tutto.
Parliamo della partita che è meglio

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #27 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:28:20 »
cosi come gli anni scorsi non me la sentivo di prendermela con Reja (almeno non esclusivamente con Edy) non lo faccio quest'anno con Petko
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Nascar

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #28 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:29:28 »
cosi come gli anni scorsi non me la sentivo di prendermela con Reja (almeno non esclusivamente con Edy) non lo faccio quest'anno con Petko

Il colpevole è uno solo e sappiamo bene come si chiama.

Teo

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #29 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:29:41 »
"Ma godetevi il momento" cit

Alcuni lo fanno.

Tu, a Lazio-Juventus non hai dedicato UN post. NEMMENO UNO.

Su una buona partita sorvolo, poi ripiombo a palle incatenate quando c'è da sfottere. Bello eh?

Criticare è sacrosanto, prendere per i fondelli secondo me non lo è.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #30 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:30:15 »
Da due mesi. Però chi lo scriveva era uno zemaniano, un sacchiano, un progettante, uno che il risultato è casuale la prestazione no.

Ti sei dimenticato "gufo".
 Io, invece, non me lo dimentico.

Oggi si doveva entrare con gli occhi della tigre. Siamo entrati con quelli di un topolino. Con la pancia piena, per di più.

Il risultato non poteva che essere quello che è stato.
"No retreat, baby, no surrender"


CiPpiripi

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #31 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:32:20 »
amico mio, se l'undici di base è sempre quello, chiaro che a chi tira la carretta non gli regge la pompa.
Ma adesso ritorna Onazi (cit)

Scusa, ma a me pare che ci fossero molte assenze oggi.

Davvero devo dettagliare il fatto che il commento riguarda il modo di giocare indipendentemente da chi sia in campo?

Dalla citazione mi pare di capire che sarebbe inutile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #32 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:32:33 »
Abbiamo pagato la semifinale di coppa italia con la scarsa brillantezza di oggi. Mettiamoci che abbiamo fuori Candreva, Hernanes, Klose, Ederson, Biava, Dias..... Il risultato non può essere giusto perche il genoa avrebbe  dovuto giocare 30 minuti con un uomo di meno. Speriamo di recuperare presto un pò di condizione e di giocatori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #33 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:32:45 »
Lascia stare, Sinceramente; altrimenti si uccide il forum del tutto.
Parliamo della partita che è meglio

bravo.
le piccinerie lasciamole a chi è piccino dentro.
a chi da del gufo a chi se ne mòre per la Lazio.
pensiamo alla Lazio e non alle ripicche da asilo.
oggi siamo tutti incazzati perchè la Lazio ha perso.

daje.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #34 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:33:14 »

Con Klose oggi abbiamo fatto ride. Con Sergio e Libor l'avevamo ripresa. Non diciamo senza quello o questo. Primo tempo pessimo ma secondo molto buono. Dopo il pari ci siamo fermati. Male Konko. E male quella merda di matuzalem.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2



Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #35 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:33:30 »
Novara-Lazio atto terzo, al cospetto di un avversario che ha smesso di giocare contro Delneri senza cominciare a giocare a calcio: limiti tecnici, non diversi da quelli delle altre due miracolate dalla Lotito Resurrezioni S.p.a.
Ballardini, Matuzalem e i due ex trigorioti a segno: oltre al danno la beffa, ma a questo punto è solo un dettaglio.
La chiave della partita è la prestazione di Ledesma, un fantasma dopo centinaia di partite a reggere quasi da solo la fase difensiva.
Sarebbe criminoso prendersela con lui; non lo è prendersela con chi, avendo assistito per mesi all'evidenza di cui sopra, non ha mosso un dito per trovargli uno straccio di alternativa.
Pesante il deficit caratteriale dopo il 2-2, quando i tre punti erano lì a portata di mano.
La corsa di Mauri a riprendere subito il pallone, dopo l'impeccabile trasformazione dagli undici metri, sembrava indicare la strada giusta: evidentemente le consegne erano altre.
Prestazioni individuali: spaventoso Ciani, che pure non era nuovo all'assetto e ai compagni di reparto; da cacciare sui due piedi Konko, odierno enfant du pays la cui inconsistenza offende il calcio di alto livello o presunto tale in cui si è trovato immeritatamente coinvolto.
L'unica buona nuova viene da Pereirinha, subito sul pezzo per corsa, vivacità e capacità di ragionare col pallone fra i piedi: impostarlo come vice-Tata non sembra un'utopia, anche se le sue caratteristiche potrebbero portarlo a rendersi più utile in altri ruoli.
Onore delle armi a Christian Brocchi, cui l'infortunio risparmierà forse altre inutili umiliazioni.
È stato un esempio per professionalità e mentalità, e può continuare ad esserlo: ma non in maglietta e pantaloncini, dove le gambe non lo seguono più.
Disonore totale al suo killer Matuzalem, meno vile solo dei suoi avversari.
C'erano due modi per spendere gli ultimi minuti: cercare la vittoria e segare l'uomo di merda di cui la Lazio ha da poco allontanato l'odore.
Non si è fatto né l'uno né l'altro, segno che a mancare non sono solo gambe, uomini e qualche volta schemi, ma proprio il rispetto di sé stessi.
A proposito di schemi: a quando Kozák nel suo ruolo, dato che oggi le sue giocate di maggiore rilievo sono consistite in... cross per la testa altrui?
Campionato finito, in ultima analisi: a pensare la Lazio ancora in corsa per il terzo posto - il resto manco a parlarne -, mi sento un cretino.
Spero che I FATTI - perché tale sensazione dipende da quelli, non da opinioni personali - me la tolgano di torno, ma ne dubito.

borgorosso

Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #36 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:33:56 »
la stagione è terminata quando la società ha deciso di non fare mercato, comunicando, di fatto, che del campionato a lotito e tare non interessa poi granché.

la partita è stata giocata sui nervi, nel secondo tempo. l'ha riaperta floccari ma poi i limiti di ciani, cana e radu hanno dimostrato i propri limiti nel momento in cui manca biava, di gran lunga il nostro miglior centrale.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #37 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:35:12 »
Primo tempo ignobile mentre nel  secondo tempo abbiamo dominato il genoa sino al pareggio. Forse più che qualche giocatore andrebbe acquistata un po' di sana cazzimma.
Che poi voglio dire, ma chi dovevamo prende per sostituire Candreva Hernanes Klose Dias e Biava? A gennaio puoi prendere qualche buon panchinaro e questo Pereirinha tanto malvagio non mi è parso.

Oggi Konko da ufficio inchieste
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #38 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:35:19 »
Non ci sto. Troppe critiche. Dai il rosso a quella merda di matu o a manfredini, poi vediamo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa-Lazio, commenti
« Risposta #39 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:36:40 »
Ma campionato finito de cheeeeee????

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.