Autore Topic: Matuzalem  (Letto 2122 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #20 : Domenica 3 Febbraio 2013, 21:42:28 »
Un fallo delinquenziale, pensavo che ormai dai tornei europei fosse sparita roba del genere. Inspiegabile il mancato rosso diretto.

Se poi davvero ci fossero dietro problemi personali, allora ci sarebbe davvero quasi la premeditazione e l'aggettivo delinquenziale diverrebbe ancora più calzante.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #21 : Domenica 3 Febbraio 2013, 22:09:18 »
Scritto anche in altro topic. Sono sconvolto dal fatto che non si sia mandata la partita a puttane per potergli spezzare una gamba come si deve...a costo di finirla in nove. Fossi Brocchi sputerei in faccia ad ogni singolo compagno di squadra. Sarò io che sono di sangue greco  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #22 : Domenica 3 Febbraio 2013, 22:15:25 »
a vedere com'è combiato quella merda di matu, non mi stupirei di leggerlo freddato da qualche sparatoria di gentaglia come lui. E' UN DELINQUENTE, e se non si da una regolata, fa quella fine.

stammerda

malacarne

Re:Matuzalem
« Risposta #23 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:45:58 »
Molti s'incazzavano per l'essere romanista di Candreva, quando il romanista era un altro e ce l'avevamo dal 2008...

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #24 : Domenica 3 Febbraio 2013, 23:51:31 »
a vedere com'è combiato quella merda di matu, non mi stupirei di leggerlo freddato da qualche sparatoria di gentaglia come lui. E' UN DELINQUENTE, e se non si da una regolata, fa quella fine.

stammerda

A sentire in giro i dico non dico sembra proprio che stavamo a questi livelli e perciò il personaggio è stato cacciato in tal modo (non certo per i 2 giorni di ritardo).

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #25 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 00:01:42 »
inoltre, quella merda, con quel fallo (non sanzionato a dovere da quell'altra merda di tagliavento...) ti ha fatto bruciare 2 cambi in pochi minuti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Matuzalem
« Risposta #26 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 08:31:36 »
Clamorosa la mancata espulsione.
Mi dispiace di cuore per Brocchi: spero veramente di sbagliarmi ma da come è uscito credo che la sua carriera sia finita ieri.


inspiegabile anche che la squadra non se sia mangiata l'arbitro per farlo espellere e, soprattutto, che poi nessuno si sia sentito in dovere de metteje un ginocchio a tracolla.

Mancava Scaloni
Voglio 11 Scaloni

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Matuzalem
« Risposta #27 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:26:16 »
"Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio su un noto social network sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria." Firmato F. Da Silva Matuzalem.

mrmoto

Re:Matuzalem
« Risposta #28 : Martedì 5 Febbraio 2013, 10:26:17 »
"Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio su un noto social network sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria." Firmato F. Da Silva Matuzalem.

C'ha paura che gli storpino i tatuaggi? La faccia come il qulo.