Autore Topic: Lazio, ecco Pereirinha: «Ripagherò la fiducia»  (Letto 702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Lazio, ecco Pereirinha: «Ripagherò la fiducia»
« : Sabato 2 Febbraio 2013, 15:53:15 »
corrieredellosport.it





Lazio, ecco Pereirinha: «Ripagherò la fiducia»
Il ds Tare: «Un anno fa con la presentazione di Candreva ci sono state tante domande sul suo acquisto, ma grazie ai risultati e all'impegno del ragazzo è uscito fuori un giocatore importante»



ROMA - "Ringrazio la fiducia che mi ha dato il club, il presidente Lotito e il ds Tare. Mi impegnerò al massimo per ripagare questa fiducia. Darò il mio contributo a un grande club come la Lazio. Ricordo la partita di Europa League, fu una partita molto bella e aggressiva. Ricordo il calore dei tifosi". Sono le prime parole del neo acquisto biancoceleste, Bruno Pereirinha, arrivato dallo Sporting Lisbona nella finestra di mercato chiusasi due giorni fa. "Sono giocatore veloce – dice il 25enne portoghese -, opero lungo tutta la fascia destra, ho una buona tecnica, sono duttile e ho giocato già con questo modulo allo Sporting. Posso giocare anche in mezzo, l'ho già fatto in passato".

IL NUMERO DI MAGLIA - Domani il lusitano andrà in panchina contro il Genoa indossando la maglia numero 17. "Ho scelto questo numero perché ci giocava il ds - rileva -. Mi sento molto bene, il team è molto unito e il club è più grande di quanto pensavo. Sono pronto per mettermi a disposizione del mister". Sulla Serie A, invece: "Mi piace il sistema di gioco, è un campionato molto tattico. Lo seguivo anche a Lisbona".

LE PAROLE DI TARE - "Un anno fa con la presentazione di Candreva ci sono state tante domande sul suo acquisto, - dice il ds Igli Tare - ma grazie ai risultati e all'impegno del ragazzo è uscito fuori un giocatore importante. La stessa cosa vale per Bruno. L'ho seguito dall'anno scorso da quando ci siamo visti in Europa League. Abbiamo cercato di portarlo in estate. Ci siamo riusciti a gennaio, è un giocatore polivalente".

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!