Autore Topic: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito  (Letto 5118 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #40 : Sabato 2 Febbraio 2013, 20:28:32 »
Ignorali, Massimo, non te li cagare proprio, sopratutto se non sanno neanche articolare mezzo intervento: Dovrebbero prendere ad esempio utenti come Matita e darienzo, per dirne due, che, pur pensandola diversamente da me, sanno dimostrare le proprie opinioni: Ma chi parla solo coi + 9 e gufi, non merita niente.
E' la cosa più salutare per noi e per il forum

Concordo, articolare i post con panzone, incompetente, presuntuoso, cazzone e chi più ne ha piú ne metta e per di piú aspettare le 19,01 del 31 gennaio per postarlo e dare sfogo alle proprie frustrazioni, aiuta il forum ad essere un oasis di serenità e di alto contenuto letterario.

Complimenti.


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #41 : Sabato 2 Febbraio 2013, 20:30:52 »

Cioè, fosse accaduto a noi (ed è accaduto) quella tragicommedia zemaniana in salsa ketchup e maionese, a quest'ora che succedeva?


Ottimo Cesare. Io finche' vedro' una crescita costante ed un mantenimento delle posizioni di vertice saro' grato a Claudio Lotito. Pur capendo che con uno sforzo in piu' forse si poteva competere per il primo/secondo posto. Bisogna capire che se quest'anno si raggiungera' il terzo posto, la Lazio (e il suo presidente) avranno avuto un successo enorme. Vedremo. In ogni caso una squadra di serie A che si mantiene tra le 5 posizioni con tendenza alla crescita dovrebbe farci godere sempre se pensiamo ai primi 95 anni della nostra storia.

Con l'occasione Vi prego di non far diventare questo topic una chat acida e antipatica  poiche' saremmo costretti nuovamente a chiudere.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #42 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:11:39 »
"Questo è un mercato di riparazione. Noi non dobbiamo riparare nulla. Tre anni fa, quando eravamo in difficoltà, ho preso Dias, Biava e Floccari, ed ho mandato via il tecnico. Qui abbiamo la situazione opposta. Noi non facciamo la raccolta delle figurine.”

- conferma la mia antica teoria: il mercato di riparazione contro quello di costruzione. visione arcaica, direi. buona pe' i flilm con ermanno olmi e i contadini della bergamasca.
 
ancora il pres. "Anderson, non si poteva prendere il 28? “Non so che apporto ci avrebbe dato. Quando uno inizia la stagione il 1° Luglio, lavora in una condizione completamente diversa. Oggi abbiamo una squadra con schemi, affiatamento ed automatismi. Qui dovevamo inserire una persona in un contesto chiuso. Oggi prendere un calciatore che deve ambientarsi 2 mesi, è inutile".

- resta un mistero allora che cazzo lo avete preso affà alfaro. se la lazio è un conteso chiuso mi devo preoccupare. i contesti chiusi soffrono di patologie endemiche.
 

 ancora il pres. "Zarate non parte: “Il mercato è chiuso al 31 Gennaio. Lei parla di un giocatore che è stato ritenuto non positivo. Queste sono considerazioni arrivate per quanto visto. Non è che ci siamo alzati la mattina e l’abbiamo escluso. Noi l’abbiamo messo nelle condizioni, come è accaduto per altri, di andare via. Quello che noi abbiamo detto e fatto, corrisponde alla verità, dico solo questo”.

- cioè il famoso mercato aperto di febbraio per l'uzbekistan, l'ucraina, la russia non è più un argomento di attualità? mah.
anzi ... yawn.

“Noi abbiamo degli obiettivi. Quelli non espressi sui giornali, li abbiamo coronati. Tutti quelli ‘sputtanati’ sui giornali, non ce l’abbiamo fatta. Mentre noi non interferiamo nelle trattative degli altri, ci sta gente che agisce invece così. Ci stanno squadre che hanno fatto offerte senza avere neanche il posto da extracomunitario. Noi andiamo su obiettivi che nessuno conosce, e non si sa come, dopo 7 giorni compaiono gli altri".

- Ma non le viene in mente, caro dottore, che un procuratore, un membro dell'entourage, un dirigente del club di turno che ospita nelle proprie fila un felipe anderson di turno non dica in giro che c'è stato un contatto con la lazio.
presidè, ma lei la parola "soffiata"  per caso l'ha mai intesa? S-O-F-F-I-A-T-A. si chiama spelling. Pres. caro, ma lei lo conosce veramente il sudamerica e i sudamericani? il concetto di asta (non riferito a bandiera) le  è proprio?

"Prendere il 1° Febbraio un ragazzo 19enne di un mondo diverso, presuppone però un periodo d’adattamento. Inoltre, farò un esposto alla FIFA, perché non è normale che un fondo ‘possieda’ un uomo. Noi non siamo rammaricati, abbiamo provato ad accelerare l’operazione. Il 30 Giugno ci sono i parametri per iscriversi, e se non ce l’hai, non si scherza più. In alcune squadre hanno sfoltito e rinverdito la rosa, perché oggi i costi sono determinanti.”

- Qui siamo alle comiche: hernanes apparteneva ad un fondo pure lui se non erro. adesso il fondo massonico capitalista è il nuovo nemico della ss lazio. armarsi di elmetto e di ... doppiofondo, please. tutti alla pugna. sto aspettando l'esito dell'esposto pure per la vicenda behrami. faccia uno squillo quando è pronto, grazie.
 
Prende la parola Tare: “Sono trattative che hanno difficoltà non sono nostre. Se mi dite ‘Con Honda avete fatto così e ora di nuovo’ , vi dico il prossimo anno faremo ancora così”.

- quindi ci preannunci un altro buco a gennaio? bene, almeno siamo preparati.

Laxalt, preferisce l’Inter senza avere il posto da extracomunitario: “Li è stato un procuratore che ha fatto questo. Tutto manca meno che i giocatori nel mondo, anzi ci sono i disoccupati. Mancano società solide e competitive. Noi abbiamo gli strumenti per individuare i calciatori. Laxalt l’avevamo osservato in subordine.

- beh, sì. chiamasi mercato. il procuratore preferisce spingere il giocatore all'inter anche se non h ail posto libero da extra.
cose normali, tutto sommato. anche perchè inter vuol dire internazionale e non interregionale. a volte ci dice pedalino nella vita, già.

"Le scelte le facciamo noi, non i tifosi. I tifosi leggono i giornali. E allora di che parliamo, del sesso fra gli angeli?”

- e infatti io parlo delle scelte, mica del sesso degli angeli. ma andiamo avanti.

"Il tifoso vede che le altre si sono rinforzate: “Scusi ma l’Inter chi ha preso? Rocchi, Carrizo e Kuzmanovic…tre. Ma che sta dicendo? Il tifoso pensa con la sua testa in rapporto a quanto riferito dai mass media. E’ autonomo nel pensiero, ma purtroppo sulla base delle notizie.”

- beh, caro pres, l'inter non ha preso solo rocchi, carrizo e kuzmanovic. ma fa lo stesso, anche perchè c'è uno col nome difficile da pronunciare e lei avrebbe rischiato uno sciogli-lingua gratuito.

"Altrimenti metto voi giornalisti a fare il presidente, il ds, etc. La presunzione della gente è sostituirsi a noi. Noi abbiamo fatto una programmazione ”.

- questa è na minaccia, per carità. l'idea di vedere ilario ilario presidente della lazio potrebbe essere aberrante, in effetti.

"Zarate è ancora sul mercato: “Voi avrete una comunicazione ufficiale, nel momento in cui avremo trovato una soluzione. Se no ricominciamo co ‘Che è successo’, ‘Chi è morto’.”

- presidè, chi è morto? chi? non ci dia 'ste notizie. "ciroooooo .... cirooooo" come direbbe una bionda in tivvù.

La Lazio ha preso un altro giocatore: “No, non vi posso dire chi è. Ve lo dirò. Non è Anderson. Non mi va di dirlo. A breve lo diremo.”

- faccia con comodo, caro pres. non sarei manco curioso per adesso. tanto la mia testa è proiettata all'arco temporale di febbraio, al massimo.

La furbata su Laxalt sfruttata dall’Inter: “Non mi dispiace. Ognuno è quello che è. Tare si comporta come me, gli altri in altra maniera. Ne prendiamo atto, ci regoleremo di conseguenza al momento opportuno”.

- una minaccia all'inter e a denti marci? eddiobbono ... però gli vendete i giocatori a profusione;-). suvvia , suvvia ....
senta a me, caro pres.: faccia il capitalista e se ne fotta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giulio

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #43 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:17:18 »
Pomà, sei simpaticissimo. Mi hai fatto ridere molto. Grazie  ;D

darienzo

R: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #44 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:19:40 »
Ma qualche errore si può fare. Non è possibile non perdonare niente, e fare le pulci a ogni sospiro.
Poi io sarò pure un sempliciotto minus habens, ma questo accanimento non lo capisco

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


POMATA

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #45 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:22:47 »
Pomà, sei simpaticissimo. Mi hai fatto ridere molto. Grazie  ;D

Di nulla, sempre ho cercato di prendere le cose alla leggera perché nel fondo il gioco del calcio è appunto un gioco.

Purtroppo qui dentro c'è gente che ne fà una questione di vita, li ignoro e seguo godendo con la mia Lazio.

Occhio che io me la godo sempre eh? Non solo quando è vincente, sennò che cazzo di tifoso sarei?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #46 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:24:43 »
Ma qualche errore si può fare. Non è possibile non perdonare niente, e fare le pulci a ogni sospiro.
Poi io sarò pure un sempliciotto minus habens, ma questo accanimento non lo capisco

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ma perchè ti dai del minus habens, mio caro? perchè? mi dispiace leggere queste auto-mutilazioni.
non te le meriti e sappi che ti voglio bene.
abbracci caldi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giulio

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #47 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:29:43 »
...

Esatto. Il football è un gioco. Ed è giusto che ognuno dica la sua. E come nella vita ordinaria, tuttavia, è doveroso rispettare le opionioni altrui anche se non collimano con le nostre specie se esternate senza offese e accuse gratuite  ;)

Però occhio ad una cosa: Lotito non è lo scibile umano e non è infallibile  :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #48 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:31:34 »
Esatto. Il football è un gioco. Ed è giusto che ognuno dica la sua. E come nella vita ordinaria, tuttavia, è doveroso rispettare le opionioni altrui anche se non collimano con le nostre specie se esternate senza offese e accuse gratuite  ;)

Però occhio ad una cosa: Lotito non è lo scibile umano e non è infallibile  :D

Eretico ! ( meglio che ce metto una faccina 8) )
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giulio

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #49 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:33:58 »
Per così poco Aquilafè?  ;D

Dai, volevo solo suscitare un sorriso al lettore; )

darienzo

R: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #50 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:37:56 »
Io dico, fare questa esegesi di una conferenza stampa del Patron di una società di serie A smontando e rimontando ogni singolo periodo soltanto per far rimarcare quelli che a propria misura sembrano peccati mortali, a cosa serve? Ma hai sentito mai quello che dicono i vari De Laurentiis, Della Valle, Urbano Cairo, quelle sì condite di inesorabili "sfonnoni"? Ma chi siamo noi per andare a oesare e soppersre tutto? Ma che seguiamo il calcio da due giorni?
Diamo atto al Patron e sl Diesse di avere parlato in maniera molto sobria, cercando di spiegare le cose. Una volta i Patron neanche si prendevano la briga di di spiegare, agivano come diamine gli pareva, e molti lo fanno tuttora.
No, questo ci deve rendere conto di tutto, così poi siamo bravi noi vecchi capitani d'industria a muovere il ditino e dire no,no
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


POMATA

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #51 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:43:15 »
Esatto. Il football è un gioco. Ed è giusto che ognuno dica la sua. E come nella vita ordinaria, tuttavia, è doveroso rispettare le opionioni altrui anche se non collimano con le nostre specie se esternate senza offese e accuse gratuite  ;)

Però occhio ad una cosa: Lotito non è lo scibile umano e non è infallibile  :D

Se le opinioni altrui fossero senza condimenti di offese e accuse gratuite al presidente della SS Lazio, sarebbe tutto piú credibile.

Poi le accuse sono basate su dati risibili visti i risultati, quindi chi legge vere e proprie castronerie sulla situazione della Lazio per di piú con offese a chi rappresenta la Lazio, ne ha pieni i coglioni.

Comunque sono ignorati, per me sono Laziali come lo è Michele Plastino.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #52 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:49:39 »
Per così poco Aquilafè;D

Dai, volevo solo suscitare un sorriso al lettore; )

quasi quasi mi cambio il nick in Autodafé ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #53 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:49:52 »
Io dico, fare questa esegesi di una conferenza stampa del Patron di una società di serie A smontando e rimontando ogni singolo periodo soltanto per far rimarcare quelli che a propria misura sembrano peccati mortali, a cosa serve? Ma hai sentito mai quello che dicono i vari De Laurentiis, Della Valle, Urbano Cairo, quelle sì condite di inesorabili "sfonnoni"? Ma chi siamo noi per andare a oesare e soppersre tutto? Ma che seguiamo il calcio da due giorni?
Diamo atto al Patron e sl Diesse di avere parlato in maniera molto sobria, cercando di spiegare le cose. Una volta i Patron neanche si prendevano la briga di di spiegare, agivano come diamine gli pareva, e molti lo fanno tuttora.
No, questo ci deve rendere conto di tutto, così poi siamo bravi noi vecchi capitani d'industria a muovere il ditino e dire no,no
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

le interviste di della valle? per carità, mica ci ho tempo da perdere. mi limito a lotito, il pesidente, il mio presidente.
a cosa serve smontare l'intervista paragarafo per paragrafo? ad evidenziare alcune contraddizioni.
tutto qua. posso o devo chiedere il permesso?  ;D
mi fa piacere che oggi ha volto condersi alla platea insieme a tare, bene. è segnale di trasparenza, questo sì.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Nascar

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #54 : Sabato 2 Febbraio 2013, 21:57:23 »
Ormai ogni intervista con lui diventa un teatrino sgradevole, se proprio mi devo immaginare una scena così mi viene in mente lui che si guarda allo specchio e si ripete che è bello, forte e intelligente, un dio insomma. :laughing6:
Bella la chicca sull'acquisto di un calciatore per luglio quando adesso il campionato è aperto e non fa che alimentare la rabbia, da pazzi.

POMATA

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #55 : Sabato 2 Febbraio 2013, 22:00:40 »
Meglio ascoltare quello che scrivono i giornali; Messaggero, corriere dello sport e Repubblica.


Mazzola

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #56 : Sabato 2 Febbraio 2013, 22:04:48 »
Questo è un mercato di riparazione. Noi non dobbiamo riparare nulla.

Grosso errore. Ma veramente grosso.

darienzo

R: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #57 : Sabato 2 Febbraio 2013, 22:06:35 »
La Gazzetta, che considero autorevole, ha dato 6 al mercato invernale della Lazio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Nascar

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #58 : Sabato 2 Febbraio 2013, 22:06:43 »
Meglio ascoltare quello che scrivono i giornali; Messaggero, corriere dello sport e Repubblica.

Se fosse per me metterei una bella bomba.

Ma veramente ci sono alcuni utenti convinti che quando uno critica vuol dire che si sente gudione o legge i giornalari? :lol:

POMATA

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #59 : Sabato 2 Febbraio 2013, 22:10:04 »
Se fosse per me metterei una bella bomba.

Ma veramente ci sono alcuni utenti convinti che quando uno critica vuol dire che si sente gudione o legge i giornalari? :lol:

Sono le stesse critiche che si sentono in radio, io non so chi copia a chi si mettessero d'accordo.

Per lo meno in radio censurano gli insulti.