Autore Topic: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito  (Letto 5113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #60 : Sabato 2 Febbraio 2013, 22:11:04 »
io leggo le radio e ascolto i giornali !!! 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #61 : Sabato 2 Febbraio 2013, 22:11:55 »
Mi disturba tanto l'immutabile prevenzione nei confronti di Lotito, quanto l'agiografia già ben sintetizzata dal titolo del topic.
In buona sostanza mi disturba l'80% degli utenti  :)
Speriamo di rituffarci velocemente nella stagione, che il mercato vi tira fuori il peggio.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #62 : Sabato 2 Febbraio 2013, 22:37:42 »
ottimo ammiraglio . come sempre.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #63 : Sabato 2 Febbraio 2013, 23:10:37 »
io leggo le radio e ascolto i giornali !!! 8)
oddio, se fossi in te lo scriverei piano  8)

ottimo ammiraglio . come sempre.

grazie, caro mio.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #64 : Sabato 2 Febbraio 2013, 23:21:49 »
Un intervista esemplare, certo si può sempre fare meglio come fa notare l'ottimo Ammiraglio, ma non è facile con il budget che ha la Lazio.

Stasera il Napoli giocava con 2 sponsor sulla maglia e 40.000 sugli spalti, noi contro il chievo manco lo sponsor avevamo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #65 : Sabato 2 Febbraio 2013, 23:53:36 »
Boks caro, il punto - fermo restando che alcuni commenti sono stati veramente pesanti, ma non sta a me moderare - è che non è stato dato un giudizio sul mercato di gennaio in questi due giorni, ma è stata coperta di insulti la dirigenza in maniera pesante, quasi non si aspettasse altro. Io sono rimasto (ma il tifo è bambinesco, quindi ingenuo, lo dico senza ironia) sconcertato nel vedere che tante penne - anche belle - hanno dedicato molto più tempo ad insultare la società il 31 sera che non a "venire" (scusa il termine pesante, ma per me è stata una sensazione molto simile  :D ) il 29 dopo il gol del 99. Alcuni (vedi fish), in quel caso non scrivono proprio...
A me che costa dire che il 99 continuo a non considerarlo da Lazio, ma in quel caso mi ha fatto un regalo? E che se me fa altri due così gli vado a portare la 'nduja e la soppressata a casa ogni settimana? Sto godendo, cosa mi costa?
Cioè, fosse accaduto a noi (ed è accaduto) quella tragicommedia zemaniana in salsa ketchup e maionese, a quest'ora che succedeva? Noi ci stiamo fustigando (anzi, stiamo fustigando una persona) perchè invece che nessuno, non è arrivato per motivi (ridicoli, qui te lo concedo) vari... nessuno. Un poco di forza Lazio, lasciando questi giudizi per la fine dei giochi, sarebbe stato molto gradito.

Sai che ovviamente non ce l'ho con te, nè con la cara amica Donatella, ma credo che proprio voi due possiate capirmi: Lotito è quanto di più lontano da me come persona proprio, ma che me frega? io tifo Lazio... Io non mi sento preso in giro da Lotito, mi sento preso in giro da chi usa la Lazio per dimostrare le proprie idee, aspettando (ed è inevitabile) il redde rationem, che prima o poi arriverà. E continuerò a pensare, anche quando ci avrà portato la Champions, che Lotito sia un essere non gradevole.

Ma dove sono questi insulti alla dirigenza? Dove?
Trovane uno che sia uno, di insulto mio.

Io ho invece visto insulti verso altri utenti, addirittura topic in cui si parla di schizofrenia, di non amore per la Lazio.
Post in cui si ipotizza che qualcuno spererebbe di vedere la Lazio perdere.
Ah, poi c'è il sempreverde "ripetere quello che dicono le radio".

Insultare chi chiede a Lotito un po' di passione e di ambizione in più non è reato, evidentemente...
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #66 : Sabato 2 Febbraio 2013, 23:57:13 »
Ma dove sono questi insulti alla dirigenza? Dove?
Trovane uno che sia uno, di insulto mio.

Io ho invece visto insulti verso altri utenti, addirittura topic in cui si parla di schizofrenia, di non amore per la Lazio.
Post in cui si ipotizza che qualcuno spererebbe di vedere la Lazio perdere.
Ah, poi c'è il sempreverde "ripetere quello che dicono le radio".

Insultare chi chiede a Lotito un po' di passione e di ambizione in più non è reato, evidentemente...

Gli insulti non li hai scritti tu, ma altri.

Non sappiamo esattamente chi copia a chi, se gli utenti della radio al forum o viceversa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #67 : Domenica 3 Febbraio 2013, 00:08:20 »
Una cosa non ho capito...ma se non puoi dire chi hai preso, perchè dici di averlo preso?

E spero che a luglio, oltre a questo giocatore, ci sia ANCHE Felipe Anderson!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #68 : Domenica 3 Febbraio 2013, 00:08:35 »
Ma siamo sicuri che il megalomane sia Lotito?

Io non riesco a credere a certe cose.
Meno male che c e la Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #69 : Domenica 3 Febbraio 2013, 00:10:55 »
ma se l'inter ce fa ste bastardate da faraoni in poi per finire probabilmente con diakite', ma perche' je regalamo rocchi e carizzo?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #70 : Domenica 3 Febbraio 2013, 00:19:43 »
ma se l'inter ce fa ste bastardate da faraoni in poi per finire probabilmente con diakite', ma perche' je regalamo rocchi e carizzo?

Perché ce li leva dalle scatole. Due zavorre da 2 mln netti annui (anche se a fine contratto).

Altro monumento andrebbe eretto alla delfino pescara..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #71 : Domenica 3 Febbraio 2013, 06:50:59 »
Ma dove sono questi insulti alla dirigenza? Dove?
Trovane uno che sia uno, di insulto mio.

Io ho invece visto insulti verso altri utenti, addirittura topic in cui si parla di schizofrenia, di non amore per la Lazio.
Post in cui si ipotizza che qualcuno spererebbe di vedere la Lazio perdere.
Ah, poi c'è il sempreverde "ripetere quello che dicono le radio".

Insultare chi chiede a Lotito un po' di passione e di ambizione in più non è reato, evidentemente...

E meno male che ho scritto che non parlavo di te  ;) Se parlavo di te che facevi, mi menavi?  ;D

Ho anche detto che alcuni commenti sono stati veramente pesanti (e non necessariamente da una parte sola...)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #72 : Domenica 3 Febbraio 2013, 07:24:09 »
Ma siamo sicuri che il megalomane sia Lotito?

Io non riesco a credere a certe cose.
Meno male che c e la Lazio.

Bhe dai un po megalomane lo e'. Ne dice tanta di baggianate tipo i 4 campioni, la Lazio non deve vendere per comprare. Secondo me cosi' facendo non valorizza assolutamente il suo operato che per me e' buonissimo. Dovrebbe essere molto piu' trasparente e chiaramente dire che con il budget a disposizione e vista la competizione stiamo facendo miracoli da vari anni un po come l'udinese dei Pozzo e che se volessimo il famoso salto di qualita' lo dovremo fare noi tifosi per primi abbonandoci in massa allo stadio a sky comprando magliette merchandising etc.  l'unica pecca che vedo e' che gli piace troppo atteggiarsi a presidente padrone stile Moratti o DeLaurentis che quando vogliono possono investire nella squadra quasi a fondo perduto cosa che lui non puo' fare e questo purtroppo spesso fa montare erroneamente le aspettative dei tifosi.

Boks XV

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #73 : Domenica 3 Febbraio 2013, 08:05:28 »
rispondo con questo anche a Giglic.

"Questo è un mercato di riparazione. Noi non dobbiamo riparare nulla.

questo è il punto, solo questo.
dunque, secondo Lotito, non vi è nulla da riparare.
lui, che ha visto come le ultime due stagioni siano scivolate quale sabbia tra le dita, reitera.
sei secondo in classifica a tre punti dalla vetta, cominci a sentire i primi scricchiolii: gli infortuni, i cali di forma, gli impegni ravvicinati con avversari di livello e le squalifiche iniziano a reclamare il loro fisiologico tributo a questo punto della stagione, hai l'esperienza degli anni passati e...non c'è niente da riparare.
va bene Presidente, prendiamo atto che per lei siamo da scudetto così come stiamo.
(e sì, perchè se a fine gennaio sei a tre punti dalla prima, stai in lotta per lo scudetto. non puoi pensare che non sia roba per te. stai lì, ci devi credere. per finire in EL ci sarà sempre tempo più avanti, eventualmente).
ok Presidente, è un'opinione.
spero che abbia ragione lei, che del resto ci ricorda ogni piè sospinto quanto sia competente in materia calcistica.
l'ho scritto spesso, non vedo l'ora di installare la sua statua equestre al Gianicolo, al posto di quella dell'abigeante nizzardo.
cominciamo a mettere il primo mattone oggi pomeriggio, a Genova.

Forza Lazio!

POMATA

Re:R: Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #74 : Domenica 3 Febbraio 2013, 08:17:20 »
Bhe dai un po megalomane lo e'. Ne dice tanta di baggianate tipo i 4 campioni, la Lazio non deve vendere per comprare. Secondo me cosi' facendo non valorizza assolutamente il suo operato che per me e' buonissimo. Dovrebbe essere molto piu' trasparente e chiaramente dire che con il budget a disposizione e vista la competizione stiamo facendo miracoli da vari anni un po come l'udinese dei Pozzo e che se volessimo il famoso salto di qualita' lo dovremo fare noi tifosi per primi abbonandoci in massa allo stadio a sky comprando magliette merchandising etc.  l'unica pecca che vedo e' che gli piace troppo atteggiarsi a presidente padrone stile Moratti o DeLaurentis che quando vogliono possono investire nella squadra quasi a fondo perduto cosa che lui non puo' fare e questo purtroppo spesso fa montare erroneamente le aspettative dei tifosi.

Quoto, dovrebbe dire la verità ai tifosi; venite allo stadio...una volta un presidente lo disse e fece anche delle comparazioni, apriti cielo...

C'è la crisi, ed aggiungerei solo a roma parte Lazio.

Ieri sera Napoli-catania 40000 persone.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #75 : Domenica 3 Febbraio 2013, 08:17:32 »

La Lazio ha preso un altro giocatore: “No, non vi posso dire chi è. Ve lo dirò. Non è Anderson. Non mi va di dirlo. A breve lo diremo.”




Domanda: un acquisto già preso. Voglio sperare sia un centrocampista o una punta che rafforzino il centrocampo...

Domanda due: e di Anderson? Che facciamo, abbandoniamo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Frusta

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #76 : Domenica 3 Febbraio 2013, 09:02:40 »
Domanda: un acquisto già preso. Voglio sperare sia un centrocampista o una punta che rafforzino il centrocampo...

Domanda due: e di Anderson? Che facciamo, abbandoniamo?
Trattasi di Brayan Perea, una prima punta classe 93, con Keità sarà la coppia d'attacco del futuro.

                                                                    :D
Efforza Lazio !!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #77 : Domenica 3 Febbraio 2013, 09:05:37 »
6 goal in 38 partite? Chi è il Floccari della Colombia?? Ve ne prego, non ricominciamo con l'attaccante di movimento...voglio uno che segni minimo 15 goal a stagione....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #78 : Domenica 3 Febbraio 2013, 09:08:21 »
Quoto JG e boks.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Intervista del presidente della SS Lazio 1900, Dottore Claudio Lotito
« Risposta #79 : Domenica 3 Febbraio 2013, 12:25:45 »

                    Tra tutti quelli che ha trattato in questo mercato di gennaio, IMHO, il piu' pronto

                    per la prima squadra mi sembra il "norvegese" ventenne (H.......) e spero che

                    sia preso per giugno.

                    Gli altri, compreso FA, hanno bisogno, per quanto dotati, di un discreto addestramento.