Autore Topic: Il bilancio della S.S. Lazio  (Letto 784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Il bilancio della S.S. Lazio
« : Sabato 2 Febbraio 2013, 13:35:21 »
Propongo questo topic per parlarne e aggiornarci, per quanto ci è possibile su uscite, entrate, borsa eccetera.
Ho idea che questo argomento forse sia un tantino sottovalutato.

Qualcuno è in grado di fare una "panoramica" per favore? :)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #2 : Sabato 2 Febbraio 2013, 16:07:49 »
va tutto bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #3 : Sabato 2 Febbraio 2013, 16:40:33 »
Ho buttato un occhio, mi sembra chiarissimo.

Abbiamo un grande presidente alla nostra guida, i risultati lo dimostrano e brillano agli occhi di tutti gli addetti ai lavori.

Grazie presidente

bandchesventsulcaz: bandchesvensulcaz: bandchesvenrsulcaz:


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #4 : Sabato 2 Febbraio 2013, 16:45:55 »
Ho buttato un occhio, mi sembra chiarissimo.

Abbiamo un grande presidente alla nostra guida, i risultati lo dimostrano e brillano agli occhi di tutti gli addetti ai lavori.

Grazie presidente

bandchesventsulcaz: bandchesvensulcaz: bandchesvenrsulcaz:

stiamo fermi da 5 anni se parliamo di bilancio.
vuoi essere competitivo? devi alzare la posta ed è quello che è stato fatto da un paio di anni.
nessuna sorpresa altro che "non è vero che vince chi più spende"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #5 : Sabato 2 Febbraio 2013, 17:09:48 »
Il bilancio in ordine ci permette un cammino verso un futuro radiante, un'altra serata di gioia e festa attende tutti i tifosi della SS Lazio 1900, in occasione dell'ennesima finale che questa squadra ci ha regalato, grazie alla perfetta programmazione della dirigenza.

Grazie presidente

bandsventconpisel; bandsventconpisel; bandsventconpisel:

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #6 : Sabato 2 Febbraio 2013, 17:12:29 »
state ammazzando il forum.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #7 : Sabato 2 Febbraio 2013, 17:19:50 »
state ammazzando il forum.

c'e voglia di regolamenti di conto non di discussione
ma le tifoserie funzionano così
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #8 : Sabato 2 Febbraio 2013, 17:33:15 »
c'e voglia di regolamenti di conto non di discussione
ma le tifoserie funzionano così

Non si può discutere con gente che riporta dati e risultati falsi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #9 : Sabato 2 Febbraio 2013, 17:37:57 »
Non si può discutere con gente che riporta dati e risultati falsi.

il topic verte sul bilancio della lazio.
quindi si parla di quello non della finale di coppitalia.
capisco che è difficile tenere ferma questa distinzione ma per questa discussione bisogna fare così altrimenti si fa confusione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #10 : Sabato 2 Febbraio 2013, 17:55:16 »
il topic verte sul bilancio della lazio.
quindi si parla di quello non della finale di coppitalia.
capisco che è difficile tenere ferma questa distinzione ma per questa discussione bisogna fare così altrimenti si fa confusione.

Hai ragione, volevo solo far notare ad altri fratelli Laziali che un bilancio chiaro, trasparente, cristallino e sopratutto solido è alla base di ogni possibile risultato sportivo.

La nostra storia ce lo ha insegnato per bene, ogni volta che abbiamo raggiunto un trofeo abbiamo pagato conseguenze tremende.

Ok, tornando al bilancio.

Non vedo dove si possa migliorare, magari mettendo uno sponsor da 3/4 milioni? Potrebbe bastare per aumentare il fatturato e competere con i grandi club italiani? Credo che potremmo dare di più anche con il merchandising, comprare prodotti ufficiali e ostentare la nostra passione in ogni angolo del globo terraqueo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #11 : Sabato 2 Febbraio 2013, 18:22:34 »
Si può migliorare solo aumentando il fatturato, lo abbiamo detto mille volte.

Come?
Si è detto lo stadio, ma ci vorrà del tempo.

Allora io sono anni che dico che sarebbe molto utile mandare qualche osservatore in mercati assai gravidi di potenziali consumatori del brand lazio.
Un giapponese, un coreano, un cinese bono ce sarà no?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #12 : Sabato 2 Febbraio 2013, 18:29:38 »
Io intervengo solo a pagina 250.   :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #13 : Sabato 2 Febbraio 2013, 19:02:55 »
Si può migliorare solo aumentando il fatturato, lo abbiamo detto mille volte.

Come?
Si è detto lo stadio, ma ci vorrà del tempo.

Allora io sono anni che dico che sarebbe molto utile mandare qualche osservatore in mercati assai gravidi di potenziali consumatori del brand lazio.
Un giapponese, un coreano, un cinese bono ce sarà no?

Lo stadio da 30.000 posti ci vuole tempo per farlo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #14 : Sabato 2 Febbraio 2013, 19:10:52 »
Si può migliorare solo aumentando il fatturato, lo abbiamo detto mille volte.

Come?
Si è detto lo stadio, ma ci vorrà del tempo.

Allora io sono anni che dico che sarebbe molto utile mandare qualche osservatore in mercati assai gravidi di potenziali consumatori del brand lazio.
Un giapponese, un coreano, un cinese bono ce sarà no?


Concordo pienamente. Per incrementare i ricavi dobbiamo investire in mercati in espansione come quelli asiatici anche perche, diciamocelo, il tifoso laziale medio compra e consuma pochissimo in confronto, ad esempio, alle merde di cane. Poi andrebbe pure sottolineato che, se una tuta o una maglia costano 100 euro, mica tutti possono pigliarsi le cose a cuor leggero.
Altro modo per incrementare i ricavi sarebbe quello di trovarsi uno (o addirittura due, come il Napoli) sponsor serio che possa garantirci un'entrata. Continuo a ripetere che non capirò mai come una realtà calcistica, che staziona ai vertici del calcio italiano da 3 anni e rappresenta la prima squadra di Roma, non riesca a trovare un cazzo di sponsor che paghi 4/5 milioni (che secondo me so pure pochi). Mi è inconcepibile, va oltre le mie capacità intellettive.

Ps: sapete qual'è la maglia dell'Inter più venduta degli ultimi anni? Quella di Nagatomo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #15 : Sabato 2 Febbraio 2013, 19:17:53 »
Io una idea del perché nessuna azienda grande vuole sponsorizzarci ce l'avrei, ma se lo dico si offende la gente.

Frigorí dovresti arrivarci anche tu.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #16 : Sabato 2 Febbraio 2013, 19:22:54 »
Io una idea del perché nessuna azienda grande vuole sponsorizzarci ce l'avrei, ma se lo dico si offende la gente.

Frigorí dovresti arrivarci anche tu.



Vabbè ma noi perchè leggiamo ste merdate tipo corriere dello sport, o repubblica. Però la gente che vede le partite da fuori gli ululati li sente benissimo pure a Torino o quando giocano i bastardi (durante merde-Inter, per dirne una, c'è stato un momento che faticavi a sentire la telecronaca quando prendeva palla Juan Jesus). Non lo so, Pomà. Mi sembra impossibile che siano riusciti a influenzare tutto il globo terraqueo. I coglioni stanno in tutte le curve, dopotutto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Il bilancio della S.S. Lazio
« Risposta #17 : Sabato 2 Febbraio 2013, 19:38:40 »


Vabbè ma noi perchè leggiamo ste merdate tipo corriere dello sport, o repubblica. Però la gente che vede le partite da fuori gli ululati li sente benissimo pure a Torino o quando giocano i bastardi (durante merde-Inter, per dirne una, c'è stato un momento che faticavi a sentire la telecronaca quando prendeva palla Juan Jesus). Non lo so, Pomà. Mi sembra impossibile che siano riusciti a influenzare tutto il globo terraqueo. I coglioni stanno in tutte le curve, dopotutto.

Lo so caro frigorifico, purtroppo noi facciamo più notizia, poi basta farsi un giro sui nostri forum, tra aquile fasciste e busti di mussolini è un gran bel repertorio da pubblicizzare.

L'altro giorno prendendomi l'aperitivo sulla spiaggia con la majetta della Lazio, avevo una coppia di inglesi sulla trentina al tavolo vicino, erano del Chelsea, mi hanno fatto i complimenti per aver aggredito i tifosi del tottenham a campo de fiori...vajelo a spiegà che so stati i romanisti...